Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

04/03/15, ore 07:16

Dio quanto amo questa storia!!! È troppo bella!!! Per conto mio dovrebbe essere infinita...
"se riuscirò a pubblicare un altro capitolo prima della gita sappiate che ciò vuol dire che Leone il cane fifone mi ha aiutata nel farlo" Hahahah a hahahaha 😂😂😂

03/03/15, ore 22:29

Hey ciao, eccomi qui! :)
No ma la nonna che stronzetta a spiattellare tutto, dai! Ed Ed ( oh gosh hahaha) che se ne sta zitto, brutto zozzo hahahah
Quanto tempo devo aspettare perchè si mettano insieme? Hahahah

03/03/15, ore 20:33

Che carinooo non succede molto ma ci sta! Anche per far vedere come quei due stanno così bene insieme!!
Bellino proprio haha

02/03/15, ore 20:48

Hey ciao, eccomi qui! :)
Aaah, oddio, che casino! Ma la nonna è troppo divertente, cioè mi scompiscio ogni volta hahahahahah
Devo sapere assolutissimamente come continua, e sento avvicinarsi i Shed (?) -fa un po' schifo, ma li shippo hahaha

02/03/15, ore 20:26

Ehy ehy ehy!
Perchè ho scritto tre ehy? Buh!
Comunque, come vedi sono passata a recensire, e il giorno stesso che hai pubblicato il capitolo! Certo, con qualche ora di ritardo, ma ti ho spiegato il perchè, ovvero, tengo troppo a scrivere una delle mie recensioni kilometriche che poi della storia nel complesso parleranno solo per due righe mentre le restanti 998 saranno tutte le cazzate che escono dalla mia bocca, o meglio, dalla mia mente malata che comanda alle mie povere dita di scrivere, quindi credo in futuro che dovranno fare i miei indici e i miei diti medi martiri.
Comunque, passiamo al capitolo, che è chiaro che avrei recensito. Ci sarei rimasta molto male se tu avessi aggiornato senza una mia recensione. Certo, se rischi un'attesa di 3 mesi (è già successo, credimi) hai tutto il diritto di mandarmi a fanculo e aggiornare con i tuoi comodi. Allora, iniziamo col fatto che i pensieri contorti di Sharon mi fanno sbellicare. Cioè, non è che un ragazzo a cui piace lo shopping è per forza gay eh! E poi, questo capitolo mi piace, perchè non è totalmente demenziale, ma è contornato dalla delusione e dallo shock dell'aver scoperto che Michael, quello che credeva essere l'amore della sua vita (per quanto alla lunga si possa parlare di "amore della vita") è in realtà gay ed è per giunta fidanzato con il mio fratellastro. Insomma, se il ragazzo per cui ho una cotta (al momento non esiste) si fidanzasse con mio fratello che non so nemmeno essere gay io sarei scioccata per un mese e non so se riuscirei a guardare mio fratello in faccia per un mese. Ma non tanto per il fatto che è gay, perchè di questo non me ne fotte niente, ma perchè è fidanzato con il ragazzo che mi piaceva.
Comunque, è chiaro come il sole che il nostro Ed (nostro? chi ha detto nostro? Il mio carotosone non si divide ahahahahaha, scherzo) è cotto di Sharon, e Sharon di Ed, solo che è ancora scombussolata dai sentimenti che provava o che comunque credeva di provare per Michael, quindi è ovvio che 'sti due poverelli devono aspettare un pò per diventare un coppia. Vorrei solo che tu quantificassi il pò, sai no, così posso farmi un conto di quanto sarà lunga la mia agonia.
Ahahahahaahah, Sharon vede un mondo di gay! Ahahahahah, fantastico davvero. E poi non mi sorprenderei se anche Ed alla fine si rivelasse gay. Insomma, 'sta ragazza è 'na sfiga vivente.
E quell'assurdo attacco di gelosia da parte di Sharon quando Ed le dice "quando troverò una ragazza..."?! Ma ne vogliamo parlare? Ma è lampante che lei ha una cotta per lui. Insomma, qualcuno potrebbe prenderlo per altro, ovvero come il fatto che lui non passerebbe più tempo con lei e a lei questo non piacerebbe perchè continuerebbe ad avere bisogno del suo amico, ma non è così, e tutti, TUTTI, lo abbiamo capito. Sai, riesci a rendere la coppia Niall/Michael abbastanza convincente. Non so se te ne sei resa conto o se qualcuno te lo ha già fatto notare, ma io te lo dico lo stesso. Però, come già detto, nella vita reale non mi viene di shipparli, ma nella tua storia, con questa visione che tu hai dato ai personaggi risultano facilmente shippabili. Allora, la scena di Ed e Sharon nella camera della ragazza l'avrò riletta qualcosa come... 300 volte. Veramente, è stupenda, ma allo stesso tempo anche un pò azzardata. Insomma, mettere questa scena è stata un azzardo, quasi un'arma a doppio taglio che tu però hai gestito bene. Insomma, mentre leggevo di loro due abbracciati come se entrambi (ma soprattutto lei) ne avessero bisogno mi ha fatto luccicare gli occhi, e quando lui ha iniziato a baciarle le guance, il naso, sussurrandole quelle cose dolci, io ero al settimo cielo. Un unico disappunto, ma credo sia più una cosa mia che non tua, secondo me le labbra di un ragazzo non dovrebbero avere l'accesso al collo di una ragazza senza prima essersi fermate sulle sue sue labbra. Per me è un reato, poi buh. Tranne se il ragazzo in questione è gay, lì allora si può fare.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH, DIO, QUESTA NONNA MI FARA' SCHIATTARE I POLMONI FUORI DAL PETTO, DALLA GABBIA TORACICA E DA QUALUNQUE PUNTO SI POSSANO TROVARE. SHARON INCINTA AHAHAHAHAHAHAHAAH, ODDIO SOFFOCO! "E scommetto che questi sono una conseguenza della tua gravidanza!" AHAHAHAHAHAHAAHAH, MA IO DICO, A QUESTA NONNA QUANDO E' RIMASTA INCINTA SONO SPUNTATI I CAPELLI ROSSI? NON LO SAPEVO, BUONO, INFORMAZIONI PER IL FUTURO.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAH, E QUELLA COGLIONA DELLA NONNA CHE LO DICE ALLA MAMMA E ED L'AMORE MIO STRONZO CHE NON FA NIENTE PER RIBATTERE, DIO MIO, MUORO. SI, MUORO. SO CHE E' SBAGLIATO, MA MI PIACE, MUORO. DI NUOVO. E POI RESUSCITO. PURTROPPO.
Ti giuro, me ne aspetto delle belle nel prossimo capitolo.
Comunque, ancora complimenti, davvero, sei riuscita ancora una volta a farmi schiattare e a rendermi partecipe della storia, e a farmi avere questi dialoghi interiori con Sharon che, dopo quelli con la mia coscienza e il mio pandacorno sono i dialoghi migliori che io abbia mai fatto.
Ora vado, devo aver rotto troppo le palle.
Baci,
SashaJohnson
P.S. : Ho iniziato a leggere "Irresistible" e sappi che anche quella mi fa morire

02/03/15, ore 18:53

Fantastico come sempre!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!!! Sei bravissima... (Faccio schifo a scrivere le recensioni... Però dai il succo si è capito... Hahahah)

02/03/15, ore 16:25

Che carino!!!
Ed e Sharon stanno davvero bene insime e lui è stra cuccioloso!
Proprio bellino il capitolo

02/03/15, ore 15:38

Ahahahahahahahaahhaahaha aiuto
Sono riuscita a passare subito! Come al solito, capitolo interessante e comico al tempo stesso. Comi.cio a vedere anche io Niall e Michael come una bella coppia, strana ma bella. Ed e Sharon, invece, sono sempre più dolci. Cioè, anche i muri hanno capito che c'è dell'interesse da parte di Ed (o mi sbaglio?) E che a lei questo non dispiacerebbe. In effetti, come si dice, chiusa una porta si apre un portone. E Ed è il portone perfetto direi ahahah.
Tuttavia è meglio non affrettare le cose, d'altronde Sharon ha appena ricevuti una siffiata da parte di Mike, povera.
Sta storia di Sharoon incinta di Ed è esilarante, giuro, e lui che se la rude sotto i baffi poi! Spero che la madre capirà subito che non è vero, ma ci sarà sicuramente da ridere.
Detto questi, sono curiosa si scoprire come andrà avanti la storia, quindi alla prossima!
xhimmelx :)

01/03/15, ore 17:15

Okay dopo un lungo perido senza computer eccomi qui.
Vado di fretta...
I tuoi ultimi 4 capitoli sono stati fantastici e meravigliosi.
Continua così.
Bacioni, Directioner 01

27/02/15, ore 17:37

Bellissimo! Si non è male come coppia gay... naturalmente non seguendo il fandom 1D shippo solo quelli della storia hhaha
e comunque SONO BELLI I CAPITOLO LUNGHI e se vuoi fare un capitolo più lungio fallo! hahaha okay sono pazza hah

27/02/15, ore 15:15

Fantastico!! L'ho adorato dalla prima all'ultima parola!!! E comunque io preferisco i capitoli lunghi....

26/02/15, ore 23:37

Ehy!
Allora, anche oggi sono riuscita a recensire, ma ti avviso che dal momento che sarà la recensione di un solo capitolo non sarà una delle kilometriche recensioni delle solite. E tu penserai "Ma magari! Almeno la smetti di sparare minchiate!" e invece no, la mia sanità mentale é del tutto inesistente, anche perché sto vedendo Master Chef, e vedere tutte queste quantità industriali di cibo mi sta facendo venire l'appetito. Forse mi preparerò un panino della mezzanotte.
Beh, passiamo a Niall e Michael che in questo capitolo sono la dolcezza. Te l'ho già detto: non li shipperei mai come coppia, ma tu sei in grado di farmeli apprezzare.
Ahahahahahahaha ti giuro, ho riso come una matta quando Sharon é scesa e ha trovato i due piccioncini che si baciavano. Ho provato a immedesimarmici, ma non ci sono riuscita. Poi le domande risposte che si facevano lei e Niall erano divertentissime, mi hanno fatto scialare, e mi hanno ricordato me e un mio amico, Filippo detto Pippo, ma penso che a te non te ne freghi 'na mazza del mio amico Filippo detto Pippo che é alto quanto un umpa lumpa.
Comunque, poi chiaramente Ed é stato quasi costretto a portarsi sopra come un sacco di patate la povera ragazza, perché altrimenti la discussione sarebbe durata all'infinito. Ti giuro, nonostante io sappia che il modo in cui Ed si porta in braccio Sharon non é dei migliori a me subito balena nella mente Ed nelle vesti del principe azzurro. Perché lui é il mio principe azzurro personale. Ma comunque, ho capito che sono brava a spoilerarmi le cose da sola ahahahhaahah. La nostra cara pazza ha intenzione di uccidere il mio folletto irlandese, con un paio di forbici! Wow, che stile! Si era vista da poco "Edward mani di forbice"? Ahahahahahahaahh.
Intanto si calma, perché c'é Ed con lei, e mi piace che lui le sortisca questo effetto, poi si incazza ulteriormente perché Niall non le ha detto niente, ma io lo capisco. Nemmeno io se fossi lesbica lo andrei a spiattelare in giro per i quattro venti. E poi lei che ancora spera in una bisessualità del puffo, e invece nada. Mi dispiace mia cara, ma non ci aricioppi niente (aricioppare = prendere, raccogliere), solo Michael può.
Già pensa al matromonio la psicopatica? Ahahahahahahhahahaahhahah.
Comunque, dopo la recensione, e le risate voglio sperare che tu dopo questo capitolo farai mettere insieme Ed e Sharon. Che poi, non so se te ne sei mai accorta, ma se dici "Ed e Sharon" velocemente, sembra che tu dica Ed Sheeran, che figata.
Comunque ora vado, oltre alla fame ho pure sonno. Mi dispiacr per la recensione alla cazzo ma é il massimo che sono riuscita a fare.
Ora vado, baci
SashaJohnson
P.S. : CHI CAZZO HA OSATO LAMENTARSI DEI TUOI CAPITOLI DEFINENDOLI TROPPO LUNGHI? IO ANZI LI PREFERISCO QUANDO SONO LUNGHI, COSÌ HO PIÙ COSE DA DIRE
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 03:39 pm)

26/02/15, ore 19:38

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!
Allora, non è normale per me iniziare una recensione con un urlo super mega galattico che potrebbe sentire veramente la nonna di Sharon! Onestamente, tu non puoi scrivere certe cose così, senza un minimo di preavviso! Hai appena sganciato una bomba, lo sai? Ma certo che lo sai, e io ti odio per questo! Ahahahahah, scherzo, non ti odio, però non me lo aspettavo. Si, avevo detto nella mia seconda recensione quella cosa su Niall gay, ma era per dire, non pensavo lo fosse sul serio! Ma allora Sharon se la prende nel culo per quanto riguarda Michael e inizia a sentirsi con Ed da quel che ho capito, giusto? Il mio Ginger Guy gelosone!
Comunque, partiamo dal decimo capitolo perchè altrimenti non ci capiamo una mazza nè io nè tu.
Allora, come già detto, la madre di Allyson è un'ubriacona e anche abbastanza folle, come tipo mi ricorda vagamente la madre di Jenna dell'omonima serie tv, ma solo vagamente, non lo so il perchè, forse perchè sono pazza. Però c'è da dire che la madre di Sharon (ma come diavolo si chiama 'sta povera crista?!) adora Ed, e quindi solo solo per questo ha la mia più grande stima. Che poi, quale madre non adorerebbe Ed? Mia madre lo ama! Pensa che dopo che ho comprato X, a Giugno, io ho messo il cd in macchina per farglielo ascoltare, e lei se l'è sentito ogni giorno fino a Settembre. Però dice che fisicamente se lo aspettava diversamente e che ha la faccia da Hobbit, ma forse questo lo avevo già scritto da qualche parte, buh. Comunque, ritornando alla recensione... Io non la so ballare la danza irlandese! Certo, Niall è bravo perchè lui E' irlandese, ed è anche tremendamente sexy quando lo fa, quindi riesco a immaginarmelo eccome. Ahahahaha, e poi Niall che butta per terra Sharon durante la notte è troppo forte! Io pure faccio così, o meglio, io in camera ho un letto matrimoniale, quindi non butto le persone fuori dal letto, ma quando mia cugina viene a dormire da me le frego le coperte, e lei in risposta mi da delle ginocchiate agli stinchi, ma questo, chiaramente, non c'entra 'na pippa. E poi... anche la nonna di Sharon è un'ubriacona? Ma io l'ho detto che 'na sta famigghia (in questa famiglia) sono tutti sfigati. Però sono ancora fermamente convinta che la nonna faccia solo finta di essere sorda. E poi, ci sono rimasta malissimo che lei ha scelto Michael. Insomma, alla fine me lo aspettavo, ma continuavo a sperare in Ed, poi lei ha fatto il lancio della monetina ed è uscito testa e io ho pensato "Siiiii, va da Ed!" E INVECE NO! Quella cogliona impedita con seri problemi d'amnesia crede che testa valga per Michael. Ti giuro, l'ho mandata a fanculo cento volte, in quel momento. Si, cento, le ho pure contate. Poi dicono che non sono brava in matematica. O erano 101? Buh, comunque non importa. E poi che sfiga, incrocia Ed giusto nel momento in cui esce dal bar con Michael, e il mio carotosone ha fatto chiaramente 2+2=5 e ha capito che lei le aveva dato buca. E' ovvio che ci è rimasto di merda! 2+2=5, giusto? Anche se non lo è, lo è solo perchè l'ho detto io. Madre e nonna che litigano per il vino sono fantastiche, ma ok.
Poi, mi piace questa cosa del cambio di look di Sharon, i capelli rossi li adoro, e se potessi io me li farei, ma ancora vivo con i miei e non mi è possibile, però l'anno prossimo sarò maggiorenne e credo che questa piccola cosa mi sarà permessa, sempre che tra un anno mi piacciano ancora i capelli tinti. Ahahahaahah, la madre di Sharon che canta Titanic e finge di essere Rose. Ehy, Titanic è il mio film preferito (al posto di film stavo per scrivere "figlio", orrore) e lo vorrei avere io un tizio come Jack per fidanzato, tu che dici? Anche se tra Leo e Johnny preferisco quest'ultimo, ma li amo entrambi. Però i due hanno in comune due cose: sono due dei più grandi attori esistenti e non vinceranno mai un oscar. Ma cosa c'entra questo? Buh, ritorniamo al presente.
Ho adorato più di tutte la reazione di Ed alla vista dei capelli di Sharon. Ha detto tipo un milione di parole in un secondo proprio come faccio io, e poi si sa che l'unico scemo che poteva convincere Sharon a tingersi i capelli è Michael, chiunque conosca Michael penserebbe subito a lui. Che dolci Ed e Sharon che fanno pace!
Allora, li sto shippando troppo questi ragazzi, ti vuoi decidere a metterli insieme? Ahahahaha. Ahahahahaahahahah, la punizione di Niall è quello di badare al giardino! Io odio il giardinaggio, fosse per me tutte le piante di questo pianeta appassirebbero ahahahahaahah. Ahahahaah, nooooo, io voglio sapere la punizione di Sharon! Lo voglio avere io un amico che riesce a far calmare mia madre ahahahahahahaha. E poi la scena di Sharon e Ed in camera della ragazza? Dio mio, credevo si stessero per baciare, e invece niente! Tu mi vuoi far penare. Poi il POV di Niall non me lo aspettavo e dopo aver letto la seconda riga io ho avuto una reazione nervosa, sono scattata all'impiedi facendo cadere la sedia della scrivania (sei libera di non credermi, ma è così) e ho iniziato a fare "MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO" alla Peter Griffin. Se non l'hai mai visto, non hai mai avuto un'infanzia ahahaahahah. Veramente, non me lo aspettavo proprio. E' stata una bomba, una sorpresa, però una sorpresa bella. Insomma, a parte lo shock iniziale, che mi è costato la perdita del battito cardiaco per un secondo, mi piacciono Michael e Niall. Insomma, non mi sognerei mai di shipparli come coppia, però queste sono le tue fantasie, e io direi che mi sto adattando abbastanza bene.
Io invece volevo recensire al quattordicesimo capitolo, che hai postato oggi, ma dopo il trauma che mi hai fatto prendere ho deciso che dovevo recensire ora.
Detto questo, bravissima davvero, scrittura scorrevole, risate assicurate, la solita metascrittura che mi fa morire, e continua così! Ora voglio leggere la reazione di Sharon quando scoprirà non solo che Niall è gay, non solo che Michael è gay, ma che loro due sono una coppia! Cercherà di ucciderli, o se non entrambi quantomeno il biondo!
Ora scappo, che ti avrò sfracellato i coglioni
Baci, SashaJohnson

26/02/15, ore 17:01

Hey ciao, eccomi quii! :)
Waaa, allora, il capitolo mi è piaciuto un botto, e povera Sharon :(
Ma tanto sappiamo benissimo che finirà tra le braccia del rosso e.e
Per i Niall, aw, non li ho mai pensati insieme sinceramente, ma potrei iniziare grazie a te hahahha sono curiosa di vedere come continua tra di loro eheheh

26/02/15, ore 15:35

Eccomi qui!
Allora, ammetto che Niall e Michael insieme sono un'enorme novità per me, non ci avrei mai pensato ahah ma non mi dispiacciono. Certo, è un peccato che la fra lui e Sharon non si possa concludere niente, ma questo apre le porte a Ed. Non vedo l'ora che questo faccia un primo passo! A meno che non accadrà il contrario...
Comunque, questo capitolo è stato abbastanza comico nell'insieme ma ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più su Ed e Sharon, uff. Sono sicura che mi stupirai prossimamente, in ogni caso.
Ho visto solo qualche errorino di punteggiatura, ma niente di che.
PS: a me piacciono i capitoli lunghi! ahahah
Alla prossima, xhimmelx :)