Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

16/05/15, ore 09:12

Ma aw, magari non sei così stronza come scrivo da due, tra capitoli.
Sono felice che tu abbia lasciato perdere la vendetta verso Niall e Mike, quella si che era una cosa stronza.
Insomma guardali: sono ASDFGHJKL insieme.
Continuo a ripetere che un capitolo senza Eddo non è un capitolo.
Anzi mi sarebbe venuta una mezza idea: (sto usando troppi due punti) hai presente che è uscito il video di Photograph? Magari potresti...mh non so, inserire qualcosa dell'infanzia di Ed.
Sai, sono una sognatrice e, questo mi ricorda tremendamente Scrubs e a quanto ci volesse un medico dai capelli rossi in quell serie.
Sto sproloquiando, prima che dica altre minchiate ti saluto!

15/05/15, ore 22:05

Hey ciao, eccomi subito qui a recensire!
Allora, ritiro le mie parole ahah: Niall puo essere stato anche stupido ma non merita la rabbia di Sharon, d'altronde lei deve avercela solo ed esclusivamente con Ed che ha ideato questo folle ed inutile piano. Sono convinta che se non l'avesse fatto le cose si sarebbero svolte piu velocemente.
Mi hai spiazzata, comunque. Confidavo in Zayn, o meglio nel suo aiuto per quanto riguarda il pano di vendetta di Sharon, ma lui si è dimostrato il solito egoista stronzetto ahaha. Per qualche rgione, però, Ashton mi intriga ancora di piu. Sembra dolcissimo e pronto ad aiutare Sharon.
A proposito di Sharon, credo che in realtà al bar abbia pianto non per la dolcezza di Niall e Mike ma perche sta soffrendo un bel po.
Aspetto l'aggiornamento, a preso!
xhimmelx :)

15/05/15, ore 21:03

No devi continuare ad aggiornare all infinito perchè io non sopravvivo senza questa ff.Voglio sapere come reagira Ed alla vista di Ashton,penzo non molto bene,grazie mille per aver aggiornato.A presto e W ED!!!

15/05/15, ore 20:43

Premetto che devo farti subito i complimenti per la stesura del testo!non mi è mai capitato di vedere una persona usare le parole in questo modo con una tale faciltà..questo capitolo è wow.Pultroppo si è la fine ma sicuramente nessun capitolo mi ha scocciato!Parlando di questo beh non ho mai visto tanta voglia di vendetta descritta in questi piccoli particolari che però fanno la differenza;per non parlare poi della scena tra Micheal e Niall stupenda😍anche se speravo in uno zayn più simpatico😂

12/05/15, ore 22:36

Bellissimo capitolo!Non ho mai visto Sharon così arrabbiata e così presa dalla vendetta ma quando ci vuole ci vuole devo dirlo !
Anche loro si sono comportati proprio da scemi e anche io al posto suo non gli avrei rivolto la parola per un po'
So di non poterti chiedere Spoiler ma qualche idea sulla vendetta c e l ho..
PS:continua così!

11/05/15, ore 14:51

Ciao tesoro, eccomi qui :3
Wow, wow, wow, Sharon sa tutto quello che hanno combinato, e ora abbiamo una Sharon incazzata che combinerà tanti bei casini...

CHE TI AVEVO DETTO ED, MH? IDIOTA.

10/05/15, ore 23:10

Ma ciao ☺️
Probabilmente ormai ti ricordi di me, recensisco praticamente ogni capitolo...
Comunque, non so se hai presente cosa ho scritto all'inizio della recensione del capitolo scorso.
Lo ripeto: ma allora sei stronza.
Mi spieghi come:
1-Niall dice che Ed non ha la ragazza ma quella è una pros- E SHARON NON LO CAPISCE.
2-Sheron mi sa che è proprio scema, l'ha pure letto: era per farla ingelosire! DAFUQ.
3- Perché la vendetta che penso io è così tanto sadica?
4- LE RAGAZZE POSSONO ANCHE COCCOLARE GATTINI MENTRE ELABORANO PIANI DI VENDETTA MANGIANDO NUTELLA PIANGENDO.
No, non sono normale. Cia.

10/05/15, ore 22:25

Hey ciao, eccomi qui come sempre!
Questa volta, appena ho letto il titolo, ho potuto immaginare cosa sarebbe successo, e infatti...
Intanto, lasciamrlo dire, Niall è un idiota ahahah D'altronde è colpa sua se Sharon si è insospettita ed ha voluto leggere i messaggi.
Onestamente non mi aspettavo la prendesse cosi male, anzi... Pensavo ci avrebbe riso su e fatto i salti du gioia per la notizia. In effetti, adesso dovrebbe essere sicura del fatto che lei a Ed piace.
Ricordo ancora il bacio, aw.
E invece si è arrabbiata e, sai, anche se non me lo aspettavo posso capirla. È stata presa in giro nonostante i ragazzi sapessero quanto ci stava male.
Penso di sapere quale sarà la sua vendetta, e qualcosa mi dice che riguarda Zayn.
Sono curiosa di leggere il continuo ma alll stesso tempo ho un po di paura per Ed ahhahah (?).
Alla prossima, xhimmelx :)

10/05/15, ore 20:56

non posso resistere fino al prossimo capitolo.Mi piace un sacco questo capitolo.
- Piangere;
- Sfogarsi mangiato nutella;
- Vendicarsi;
ok,queste sono le mie "perle di saggezza",dopo questo capitolo guarderò 24 ore su 24 efp per scoprire se hai aggiornato.Che casino che hanno fatto Ed,Niall e Micheal,voglio sapere che vendetta metterà in atto Sharon.A presto Leila

10/05/15, ore 00:40

Hey prima di tutto volevo dirti che io ti ammiro molto come scrittrice sul serio perché mi stupisci sempre e riesci a frasmettere tante emozioni che in pochi sanno fare..scusa se non ho più recensito solo che mi sono accorta che ti lasciavi sempre la stessa risposta a tutti perciò mi sembrava inutile..con questo non voglio criticarti anzi come ti ho detto amo questa fan fiction e questo capitolo è stupendo sul serio poi questo bacio e zayn Mado..Ed è rimasto fottuto alla fine (scusa il termine) e ora Sharon si sente in colpa ma non è che tra lei e zayn c e qualcosina ? O è solo una mia impressione?

07/05/15, ore 21:27

Hey tesoro, here I am! C:
Scusami se non sono passata subito, ma sto per morire per 73622892 motivi e aiuto

POSSO URLARE PER IL BACIO SHED?! AAAAAAAAAAH, FINALMENTE! LALALALALALALALALA *ballalacongasultavolo*
Bene, bene, la cosa mi piace, e mo voglio proprio vedere che farà quel rosso tontolone e.e

06/05/15, ore 23:08

AHAHHAHAHAHAHAHAHA
HELLO!!
sono una nuova lettrice e AMO la tua storia.
FINALMENTE dopo 26 fottutissimi capitoli si baciano e lei che cazzo fa?! si stacca.
avessi io la possibilità di baciarmi con Ed e poi di avere uno Zayn strafigo che si fuma la sigaretta sul muretto della scuola e non gli sei saltata addosso?!
ragazza fatti curare.
dopo questo mi dileguo
Xxbaciii

06/05/15, ore 21:12

Eh ma allora sei stronza.
Povera Sharon, già con la storia della colla...
Poi, non prenderla a male, ma sei scema? Per poco non mi prendeva un infarto con quel bacio.
Ero più nervosa della Stone. Ho detto tutto.
Ma poi quanto è coccoloso Eddino? Giuro, prima o poi me lo sposo!
Vabbe ci siamo capite.
FALLI CHIARIRE PRESTO.
Cia.

06/05/15, ore 19:27

Hey ciao,, eccomi subito qui!
Allora, cazzo.... scherziamo? Non mi aspettavo affatto un bacio fra i due in questo momento, non adesso e non in questo modo, all'improviso. Ma porca miseria mi hai sorpresa in una maniera assurda e questo ha reso il bacio ancora più bello. Oddio, proprio come Sharon, anche io lo aspettavo da un'eternita, o meglio, dall'inizio di questa ff. E adesso che finalmente è arrivato fangirlo troppo.
Comunque, a quanto pare, visto che Sharon si ritratta poco dopo (certo, dopp essersi goduta le labbra di Ed, beata lei), questo bacio non segnerà l'inizio di una storia. Anzi, sono convinta che i due ne passeranno ancora molte.
Dunque mi auguri che al piu presto Ed riveli tutti a Sharon e che Sharon abbandoni l'idea del finto fidanzato.
Non mi resta che aspettare l'aggiornamento, alla prossima!
xhimmelx :)

02/05/15, ore 17:55

Hey ciao, eccomi qui! :) (ma daiii? HAHAHAH)
Ok,ok.. questi due mi stanno facendo saltare i nervi, penso che prenderò le loro teste e le farò scontrare ripetutamente ( che? hahahah) finche non capiscono QUANTO SONO CRETINI.

comunque, io ti picchio a prescindere perchè ti lovvo u.u