I'm so sorry……
di Ciceronix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/16, ore 08:45

Mi ricordo che io stavo scrivendo una fanfiction che a te piaceva, e a me piaceva questa, ma ad un certo punto mi sono persa e non ho capito più niente ed ho smesso di leggerla. Poi ho eliminato la fanfiction che ti piaceva tanto perciò non ci siamo più sentite. Io ora mi rileggo la storia con calma e poi ti dico cosa ne penso.

11/07/16, ore 13:37

Non ci posso credere...è veramente finita?!!!! Nooooooo!!!!! *scoppia a piangere come una fontana* T.T
Beh *si asciuga le lacrime*...Complimenti veramente!!! La storia e' stata bellissima e originale ^.^
Ti ringrazio per averci regalato questa stupenda fanfiction
Spero che scriverai ancora !
Un abbraccione
Yukine_chan

20/06/16, ore 23:16

Oddio. Mi stavo mettendo a piangere appena ho iniziato questo capitolo! Ogni volta che finiscono cosí resto in ansia a controllare questa storia sperando ci sia un nuovo capitolo, ora spero solo ci sia un modo per salvare Max mi sta prendendo vedente tanto!

13/06/16, ore 19:22

Wow.cioè è una cosa fantastica, ho appena finito di leggere il capitolo ed è una cosa bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi viene l'ansia di scoprire cosa succederà dopo, continua cosí, io aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :)

20/04/16, ore 20:10

Bene, eccomi con una recensione! Yei! Che caso raro.
Prima mi presento: ecco la strana stranezza di ADH, la strana tipa con la A con la D e con la H... già... sembra una trovata pubblicitaria ^^'.
RITORNIAMO ALLA RECENSIONE!
Devo ammettere che leggere un capitolo tutto in maiuscolo mi crea non pochi problemi, ma la storia è davvero fantastica!
Nonostante alcuni errori che ho trovato (o almeno mi è sembrato di notarli ^^') mi piace tantissimo l'idea!
Tanti saluti,
ADH
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 08:11 pm)

25/03/16, ore 09:28

Cavolo... Non saprei che dirti per la domanda finale! Ehm... Sincerente direi la seconda opzione... Ma scrivi presto il seguito che non sto piú nella pelle di scoprire cosa succederà! :D

09/03/16, ore 15:59

jeff: *è nascosto sotto il divano*
 SULLY!!!!! COME CAZZO TI SEI PERMESSO DI TOCCARE IL MIO SONIC!!!^?? *carica il bazooka* TI FACCIO VEDERE IO!!!!
jeff: ehy....invece di distruggere la casa...perchè non recensisci?
hm, *posa il bazooka* oddio, bel cappy! <3 <3 poi sally mi ha fatto morire, prima piange, poi picchia jack XDD sully invece mi ha fatto incazzare, mi rapisce ben, ma sopratutto fa del male al MIO SONIC!!!!! grrr.....lo dicevo io che sarebbe stato interessante u.u

21/02/16, ore 19:05

Wooooow !!!! Capitolo bellissimo e scritto molto bene *^*
Sono rimasta senza fiato fino all'ultima parola !!!
E poi...Lui è stato il discepolo di un demone?!!!! O.o che idea geniale!!!! Necessito di più dettagli :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...un salutone ;)
Yukine_chan

P.s
Anch'io sono super raffreddata -.-||...ci consoliamo a vicenda :P

21/02/16, ore 14:21

nooo, che figo!!! *w* il prossimo cappy sarà sicuramente molto interessante, me lo aspettavo, sapevo che max era speciale u.u noo, sei raffredata!? oh, suvvia! vuoi un biscotto alla nutella? :3 sully, hiihiche nome dolcino! si, dai, scrivi un yaoi! *w* si, voglio male a liu, bho, non lo so il perchè, oggi mi va u.u
liu: -.-
non fare quella faccia! oww, dolce, che rivuole bene al suo fratellone *w* no, già non vedo l'ora, bellissimo il cappy!!  *w*

16/02/16, ore 23:30

Allora... Ciao.
Un po' mi dispiace ma sento di dover fare questa recensione. Allora, avevo letto solo i primi due capitoli della tua storia quest'estate, poi non sono riuscita a continuare per problemi che non ti spiegherò perché non hanno a che fare con la tua storia. L'idea di base mi sembrava carina, quella di fare una storia secondo cui Ben ha un gemello è un'idea originale, lo ammetto senza problemi. Poi hai iniziato con lo yaoi, e nonostante io non lo ami non mi faccio problemi a leggere una storia d'amore omosessuale. Quando sei partita in quarta con questa sorta di viaggio nelle varie creepypasta su videogiochi e sui cartoni... Non so come spiegare, mi è sembrato che fossi scivolata nel trash. Lasciami spiegare, allora... Liu, EJ e Max si ritrovano completamente a caso, da quanto ho capito, al Freddy Fazbear, e poi, non si capisce assolutamente il perché, vengono trasportati nella creepy di Sucide Squiddi. Sempre a caso. Inoltre le azioni sono confuse, credo di aver passato almeno dieci minuti a cercare di capire il senso di questo capitolo, e ancora non sono sicura di averlo compreso del tutto. Cerca di essere più chiara, perché davvero, questa storia è molto confusa. Lo ripeto, l'idea di base è buona, ma devi lavorare sullo stile e su come esprimere i concetti.
E due cose, i punti di sospensione sono tre, non quattordici milioni, inoltre ti consiglio di mettere l'HTML, perché leggere i discorsi tutti appiccicati rende la lettura ancora più confusa di quanto non lo sia già.
Spero non prenderai questa recensione come un'offesa, ma come un modo per migliorare la tua storia.
Ire

mamamamama, hbbdoisbaipfebspv *w* *sviene*
jeff: ma- *la schiaffeggia* ehy! sveglia! è mattina! pronto?
bBCKSVHBV *W*
ellen: oddio! guarda cosa fanno max e jack!
*si sveglia* COSA!!?' DOVE!!^ GNYYAAAA!!!! *W* ME TROPPO CONTENTA!!! :DDD CHECAPITOLO MERAVIGLIOSO!! LO AMO,, AHHHH!!! *W*...posso volerti bene? :3 eh? eh?
jeff: i miei poveri timpani...
no,i- *risviene*
jeff: non credo c'è l'ha farà a commentare..
NOOOO!!
jeff: AHHH!!!
*w*, ah, ho una cosa da dirti: sorrryyyy :..( si per l'altra recensione, scusa, è che ero tanto depressa, spero non ti abbia offesa in qualche modo :,,,,( ma ora il problema che mi tormentava si è tolto, quindi non succederà più, ma se riscuccede, dimmelo, così mi tiro una bella testata al muro! io amo troppo sto capitolo, basta...devo riprendermi, sto per partorire! *w*
jeff: ahhh!! no! non voglio un altra scocciatrice in casa! ç_ç
-.- ah,ah,ah bene, ho finto quindi, il cappy è bellissimo, ti chiedo ancora scusa per l'altra volta :( e quindi..
qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3

14/02/16, ore 01:19

AHHHH!!! NON CI HO CAPITO  UN CAZZO!!! E MO COME CI SIAMO FINITI NELLA SINDROME DI LAVANDONIA!!??? *si demoralizza e va in un angolino* NO! io capirò! io capisco le storie di tutte le storie!!! bhè, a parte fnaf... ma le  altre si!! allora, max viene rinchiuso, incontra un pazzo che stupra dei ragazzini, danno la colpa a qualcun'altro...nonnoon, ci arrivo da sola! ehm...questo james, un  dottore folle stupra questi due ragazzi, e tenta di stuprare anche max, però danno la colpa ad un altro..che viene licenziato...poi però licenziano anche james.... NO!!! NON CI CAPISCO NIENTE!!!! *si demoralizza e va in un angolino* non so capire questa storia...che vita di merda...
ellen: hmmm, questo matto, james,  stupra i ragazzini, travestito da dottore, poi un altro tenta di stuprare max, ma james lo ferma, ma alla fine si rivelà che è james lo stupratore della situazione, vengono licenziati entrambi, e nella sindrome di lavandonia ci siamo finiti mentre max dormiva...almeno credo
è più sensata, ma non si sa se è giusta...sono così confusa da non riuscire nememno a commentare....@.@ il capitolo è bellissimo, confuso, ma bellissimo.... MA CHE CAZZO, LIU!!! IO TI AMMAZZO!!!! *tenta di strangolarlo* ma perchèèèè!!!?? quando vedrò quei due  fare zing zang!!?? così mi tiro su di morale!!! porca eva!!! *si inginocchia* scusa eva.... *si rialza* MA DIO SANTO!!! LIU!!! TUTTA COLPA TUA!!! TESTA DI CAZZO CHE NON SEI ALTRO, CI SARAI TE IN CALORE, SEI PALESEMENTE GELOSO!!! SCOPATI JEFF, COGLIONE!!!! >:O
jeff: O.o si ma datti una calmata!
NO!!! NON ME LA DO LA CALMATA!!! *gli spuntano le corna da diavolo* TE LA DARAI TE LA CALMATA!!! sono depressa,cazzo! non ci ho capito un cazzo, mi sento dannatamente sola e abbandonata a me stessa, e in più quel coglione con la faccia da culo comunemente  chiamato  HOMICIDIAL MA MORISSI LIU NON PERMETTE A MAX E JACK DI FARE COSE A RAITING ROSSO!!!!
jeff: O.o
sono triste, sono così triste che non so nemmeno come mandare liu affanculo!!! T^T LIU, MUORI, DEVI SOFFOCARE!!! *va in un angolino a piangere* ho bisogno di compagnia.... ç_ç
jeff: tu non sei normale, non c'è li hai i dolori mestruali, e ti incazzi comunque!!
SI, PROBLEMI!!!?? *sclera silenziosamente*uiepqbfbuqfu9wfupèfbwfi..... bellissima storia....odio il sabato...è un giorno in qui sono sempre triste... mi spiace che tu abbia dovuto assistere a questo sclero, ma fortunatamente è finito quindi...
bene, qui con il tg5 è tutto....
ciao.....

06/02/16, ore 16:47

O.O AHHHH!! NON CI CAPISCO PIù NIENTEEEE!!!!
ellen: però....ora anche gli adulti sono delle merde...alla grande!
QUEGLI STRONZI!!! HO QUASI PIANTO!! T^T buaaa!!!! povero harry, maaaax, ma che cazzo è successo!? chi è james ora!? AHHH!!!
ellen: io proprio non capisco perchè non lo hai fatto fuori....sai, è una bellissima sensazione! è come una vendetta sfogata sul corpo di un'altro, una vendetta che si ripete all'infinito, gli occhi pieni di lacrime e di paura, la stessa che poteva avere la rovina della tua vita negli occhi, come si può non resistere?
io sono confusa.. @.@ ma ho capito tutto..... SIAMO FINITI NELLA CREEPYPASTA DEL SUICIDIO DI SQUIDDI!!!!O.O  tutto quadra! spongebob e patrick che lo deridono, le sue lacrime, il suo suicidio, TUTTO QUADRA!!! BUAAA!!! SONO CONTENTA!!! :,,,))) non vedevo l'ora, madò! ora sono più in ansia di primaaaaa >.< sto sclerando come se non ci fosse un domaaaaniiiiiiii!!!!!
jeff: le mie orecchie!!
jeeefff!!!!- minkia che culo, sei arrivato nell'esatto momento in qui liu non è attivo XDD
ellen: max.....fidati...prima o poi entrerai anche tu nel girone dei peccatori....ci entrano tutti....*faccia da pscopatico* ahhahaha.....
abbiamo perso ellen..
jeff: non ci mancherà u.u
ma poverino! caro killer maniaco, quelli che tu chiami "stupidi ideali" sono quelli che danno gioia alla tua vita anche nei momenti bui, come adesso, ho due cazzo di afta (sono delle bolle) sulla lingua, sotto la lingua ho il segno doloroso dell'apparecchio, ho un'altra bolla, lì dove jeff si è tagliato per incidersi il sorriso brutto che ha
jeff: ma proprio questo esempio dovevi usare -.-
si. non riesco a ridere, non riesco a mangiare (sto morendo di fame!!!! T^T) riesco a malapena ad ingoiare la mia saliva per il dolore che sento, ma sono triste? no. ho appena letto sta ff! c'è, chiariamoci! bah, alcuni killer ragionano col culo, tipo jeff u.u
jeff: -.-
però è comunque un pensiero profondo, a qui io ( si, esatto, io, la scimmia non evoluta di cervelllo) penso molto spesso quando sono depressa. QUEI BASTARDI!!! HARRY!!!! T^T PICCOLINO!!
jeff: perfetto, questa sclera, e  l'altro  è uscito di testa e  tenterà di uccidere liu perchè ne ha voglia
ellen: *affila la lama del coltello con un ascia* hm? come fai a sapere che ho scelto proprio lui?
jeff: semplice, 1 e.j è senza impicci 2 rimango vivo 3 si risolve il problema principale di tutto sto pandemonio
ellen: shhh, non dire ai quattro venti i miei piani!
BUAAAAA!!!! T^T HO FAMEEE- hm? chi deve uccidere chi!? JEFF! non combinare casini!
jeff: sto tizio sta affilando il suo coltello con un ascia... E TU DAI LA COLPA A ME!!!??
si!
ellen: XDD
ok, io non ho notato errori, come sempre, da come si è potuto dimostrare adoro questo capitolo, quindi lo sclero è finito!
jeff: SIII!!!! *si butta dalla finestra* I BILIEVE CAN A FLY!!!!
O.o ooook
bene, qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3
p.s: PRIMA! scusa, dovevo farlo, su youtube mi avrebbero pestata come il pesto XDDD

(Recensione modificata il 06/02/2016 - 04:50 pm)

26/01/16, ore 18:26

....... FINALMENTEEEEEEE!!!!! .DDDDDD nuovo capitolo!!! :DD
jeff: O.O si zia, ma datti una calmata!
ohhh, sto per piangere, l'ho aspettato troppo :''')
ale: ma...saranno passate al massimo due settimane-
PER ME E' TANTO!!!! oh, insomma, voi due!!?? *indica max e jack* quando vi decitete a scopare!!!??
ellen: la tua delicatezza mi stupisce ogni giorno di più -.-
scusa, è che passo troppo tempo su insegreto, infatti ieri ho sognato che jack diceva a max di farlo, ma poi venne a scoprire che si masturbava sulla tomba della madre morta di jeff....
jeff: smettila di stare su insegreto, e di drogarti -.-
alla fine pure liu si sta innamorando di max...ehh, piccolo, ci passano tutti u.u ma prima di dire che  sto diventando im' so sorry-dipendente, devo specificare una cosa, per qui ancora rido XDD vedi.....potresti rimanere sconvolta ma....ellen. è. UN MASCHIO!!!!
ale: ZAN, ZAN, ZAAAN
ellen: hehehh- *si gira dall'altra parte* ma perchè i miei mi hanno dato sto nome da  femmina, perchè!?
bene, sto diventando i'm so sorry-dipendente, quindi ti devo dire una cosa: qualcunque cosa succeda.... cerca di non lasciare mai a metà questa ff!!!! T^T sai, ho avuto già una delusione....sniff.... ç_ç non vorrei averne altre...
jeff: melodrammatica
sociopatico
jeff: -.-
beeeeene, la ff  l'adoro, poi sappi che per un momento mi hai rovinato l'infanzia....quando mi hai detto che patrick tira fuori il cervello solo per spongebob.....*si dondola* ninna nanna ninnao
questa biba l'infanzia si rovinò
appena si rese conto...
che dal mondo dei yaoi non c'è più ritorno.....*continua a dondolarsi* bene, amo la ff, come sempre, dato che vado di fretta perchè se papà torna e si accorge che non sto leggendo storia lo sentirai urlare pure dentro la tua anima, finisco di già lo sclero u.u ED E' TORNATO!!! O.O merda....
*dice di fretta*
se il video vi è piaciuto lasciate un commento\ mi piace-
NOOOO!!! NON E' QUESTA!!!
bene, qui con il tg 5 è tutto! :D
bye bye :3 (aiuto...O.O)

11/01/16, ore 00:35

finalmente! .D ohhh, che bello! nuovo cappy! allloura, che si può dire sul cappy? che sto ridendo tanto per la storia dello scarico? si anche quello, ma anche che è bellissimo! il ricordo di max  ci è piaciuto molto! .D
ellen: fufufu, simpatici i genitori adottivi di max :3
poi che cosa pulciosa, foxy aiuta max, e max aiuta foxy, owwww, belli loro * W * allora e.j,, non è che c'è l'hanno con te, CE L'HANNO CON Me! XD io da mo che spero in un vostro coito e invece? non riuscite neppure a baciarvi ah, e dire che max è quasi andato a  letto con ben- *si tappa la bocca*........
ellen: brava, ma mi dicono che sei inteliggente -.-
...... tu non hai sentito niente *fa gesti strani ad e.j* bene, la ff mi è piaciuta taaaantissimo, è piaciuta anche a codesta persona,cioè ellen,
ellen: fufufu, salve!:D
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
coscienza: ahhhh, madonna che frase sensa senso! mi sanguinano gli occhi!
-.- volevo dire che non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy! magari si ristroveranno in "merdalandia" o nelle fogne XD chissà, bhè, in quanto agli errori-
coscienza: se lei ti dicesse "sai, c'è un errore" io la prenderei a calci, dico, ma hai sentito cosa ha detto prima!!?? "non vedo l'ora del prossimo capitolo!" mi fanno male le orecchie!
-.- si, inefetti riguardo agli errori non posso dire niente, dato che sono l'ultima persona al mondo a  poterti dire  se hai sbagliato qualcosa XD e poi  non mi sembra che cene siano :P
coscienza: non ti fidare, l'altro giorno  c'era una sua amica creepy, kate, che volava su un nyan cat, e lei non si è accorta di nulla -.-
davvero!? O.o ma-ma io ci volevo fare un giro!
coscienza: *piange* un caso senza speranza....
bene, qui è tutto, bye bye :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]