Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

13/01/15, ore 18:58

Ciao! La tua raccolta è meravigliosa e anche se i capitoli sono corti racchiudono un mondo fantastico, geniale e studiato.
L'unica cosa che mi sono chiesta è: cosa sta passando Jace? Sta cercando Clary? Io sinceramente ho sempre amato la Clabastian, ma mi piacerebbe molto leggere un capitolo su quello che sta passando Jace.
A parte questo brava sei fantastica♥
Una tua fan

13/01/15, ore 10:37

Ciaoooo :D Ho visto sulla pagine di face che avevi aggiornato e così mi sono fiondata a leggere ^^
Le cose sono decisamente cambiate, se prima Clary provava a resistere o comunque a mantenere le distanze adesso non ci riesce o almeno non vuole più farlo.
Sappiamo che prima provava un rimorso a lasciarsi andare, non solo per via Jace, ma semplicemente perchè Jonathan è suo fratello, adesso è sparito.
Credo che vederli assieme in questo modo sia fantastico, ma i giorni stanno per finire e cosa succederà dopo?
Brava come sempre :D

12/01/15, ore 17:46

Mi hai fregato pensavo proprio che c'eravamo ma lui si è comportato da gentiluomo anche se per il suo tornaconto ovviamente perchè è scaltro non so se riuscirà mai nel suo intento ma questa è stata una bella mossa complimenti Seb. al prossimo capitolo

12/01/15, ore 14:56

Non immagini quanta tenerezza e dolcezza mi abbiano trasmesso questi pochi righi. Davvero, sei un portento. Il mio parere potrà anche essere impopolare, ma per un certo verso sono contenta che sia finita così la loro serata. Si vede che era troppo presto e tra loro non c'è ancora nulla di definito. La "vita reale" è un qualcosa di ben diverso da quello che è accaduto e potrà accadere in questo mese. Diciamo che tutto questo può essere paragonato ad una bolla. Cosa ne sarà allo scadere del loro tempo insieme?
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il 23 ;)
Un bacio

12/01/15, ore 13:11

Bè diciamo che sì avevo sperato che alla fine lo facessero, le premesse c'erano ma sono altrettanto convinta che a questo punto, alla prossima occasione Clary non riuscirà a tirarsi indietro.
Jonathan gli fa capire con quelle semplici parole le fa capire quanto in realtà la sua parte umana ci tenga.
Ed è così.
Sebastian o Jonathan tiene molto a lei, e proprio per questo motivo le cose si faranno interessanti e non poco:D
Aspetto domani e come sempre brava :D

12/01/15, ore 13:10

no ѕтa тranqυιlla non тι odιaмo...per ora!!😜
coмυnqυe ѕeι ѕeмpre вravιѕѕιмa...conтιnυa coѕì!!😄
a preѕтo,
вacιѕѕιмι cιao ❤❤❤

11/01/15, ore 16:39

Oddio non mi puoi tenere sul fiato cosiii *_* che capodanno per Clary! secondo me l'hanno fatto ... aspetto il prossimo <3 (non ti do pace, scusami XD )

11/01/15, ore 13:36

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, posso intanto dirti che ho gli occhi a cuoricino *-*
Quanto mi piacciano questi due, li shippo tutto il tempo :)
Credo che il Capodanno faccia fare piccole pazzie, e a Clary è successo, credo però che la sua risposta non lo abbia scoraggiato.
Jonathan è innamorato della sorella e non credo che un piccolo dettaglio impedirà di realizzare il suo più radicato desiderio, anzi lo invoglierà ancora di più per essere il "primo".
Spero solo che ci dirai come andrà a finire tra i due, troppo curiosa :D

11/01/15, ore 12:40

Noooooooo, lasciarci così in sospeso è un crimine! Capodanno fa scaldare l'atmosfera, e noi rimaniamo con il fiato sospeso! Beh, almeno abbiamo assistito ad un altro bacetto xD Secondo me, la rivelazione di Clary non ha distrutto un bel niente, anzi. Conoscendo le manie di Sebastian/Jonathan, la sua possessività e il voler essere il solo ed unico, beh credo che tutto questo lo abbia esaltato non poco xD Il vero problema sarebbe: Clary, a prescindere dalla voglia del momento, è davvero disposta a concedersi proprio a lui? Questa loro "storia" non si sa a cosa porterà, non sanno se effettivamente avrà un futuro..e poi c'è Jace. È davvero con Seb che vorrebbe perdere la sua verginità? Considerando, poi, che non sa ancora con certezza quali sono i suoi sentimenti.
Il mese sta per finire...credo ne vedremo ancora delle belle!
Mi raccomando, continua così ;)
A presto..un bacione

11/01/15, ore 12:28

Uffa ma doveva proprio finire così va be attendo il prossimo capitolo sei cattivissima comunque complimenti.

11/01/15, ore 10:41

Ma questi due diventano ogni giorno più cucciolosi!!! *_* sono troppo belli insieme! Mi spiace per Jace, ma Jonathan/Sebastian è meglio <3 e poi tu scrivi benissimo e in poche parole riesci a trasmettere molto! Sono tutte stupende, ma voglio leggere la tua prossima drabble!!!!!

10/01/15, ore 18:14

"Mi sarei innamorato comunque di te"
Queste parole mi hanno fatto sospirare, per quanto sia sbagliato l'amore tra fratelli quando leggo di loro, mi annullo, annullo tutto e credo fortemente che questo tipo di amore possa esistere.
Credo che per Jonathan Clary sia una costante, qualcosa che nonostante i luoghi, il tempo, e le condizioni non svanirà mai, resterà immutata.
Sarebbe stato belli vederli in quelle condizioni, forse anche spiritoso, ma nonostante i guai di Clarissa, sono più che convinta che i due si sarebbero innamorati.
Cosa è cambiato?
Clary, credo che sia più spontanea nei suoi confronti e in quelle situazioni che prima tendeva ad evitare.
Bellissimo tutto, e non vedo l'ora di leggere di Capodanno ^_^

10/01/15, ore 18:09

Credo che alla fin fine tutti e due possano risolvere i loro problemi, bè almeno cercare un compresso, un terreno comune su cuoi giocare e discutere.
Vederli in quel modo nonostante la litigata mi ha decisamente messo su di morale, leggere di loro è sempre qualcosa di piacevole che ti rilassa.
Clary deve avere davvero un ottima mano per farlo ridere, ed anche me.
Non sei pazza ed in caso siamo pazze in due, che condividiamo la stessa idea :)

10/01/15, ore 18:06

Bè credo che tutti e due si siano feriti a vicenda.
Clary, cerca di portarlo dal suo lato, verso il bene, ed è anche vero che nonostante ci stia provando ha sempre la sensazione che sia sbagliato, essendo suo fratello.
Jonathan, piace anche a me chiamarlo così, fa la stessa identica cosa, ma sono sempre più convinta -è la mia tesi su questo personaggio- che sia portato a continuare la guerra solo per volere di Valentine, come se lui stesso volesse superarlo, in questa impresa.
I giorni stanno per esaurirsi, credo vivamente che Jonathan farà qualunque cosa, e potrebbe coinvolgere Jace?
Staremo a vedere :D

10/01/15, ore 18:02

Credo che Clary ci sia leggermente rimasta di sasso a questa dichiarazione e in fondo anche io.
Ma nonostante tutto Sebastian non aveva rinunciato apertamente, e non avevano realmente parlato di cosa avrebbero dovuto fare.
Lui è andato avanti con i suoi piani, lo avevamo sospettato.
Clary lo rimetterà in riga, ormai anche se complice, non lo vuole abbandonare, quindi...
Vedremo cosa succederà :)