Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

03/01/15, ore 16:29

Ciao!!!
Avevo letto in precedenza la OS "Il richiamo del sangue" e mi era piaciuta tanto e sono stata felice di trovare la raccolta di questa conoscenza/innamoramento dei Clastian!
la tua storia è molto carina, riesci in ogni capitolo a cogliere una piccola sfumatura che lega i due e che scioglie le loro barriere. Non ci sono mai errori di grammatica e tutto è molto scorrevole, ma se devo essere sincera la tua storia ha una grande pecca....i capitoli sono TROPPO CORTI =P =P! Mannaggia mi logoro ogni volta perchè vorrei sapere di più, avere più dettagli e invece solo 100 misere parole che mi lasciano insoddisfatta! PERO'....tu hai la grandissima abilità di racchiudere in poche parole la grande essenza del capitolo e per questo chapeaux!
Aspetto il prossimo aggiornamento,
complimenti vivissimi

Jess

03/01/15, ore 11:45

Per me un bacio ci stava proprio proprio bene chi lo sa magari tra qualche capitolo....complimenti alla prossima.

03/01/15, ore 11:12

Sto sorridendo come un idiota quindi credo che tu abbia centrato appieni il bersaglio. Fangirleró per ore per colpa tua e i miei fratelli mi riterranno nuovamente pazza ahahahahah :*

02/01/15, ore 17:35

Sebastianuccio non hai scampo alcuno! Quando una donna si mette in testa qualcosa, non c'è "no" che tenga. Anche se a pronunciarlo è stato un despota figo ma testardo. Bene bene, cosa succederà adesso? Credo proprio che adesso vedremo le drabble in tema festivo, eh?
Ottimo, mi piace. Mi raccomando, aggiorna presto 😂
Un bacio

02/01/15, ore 13:50

ciao. ho appena letto tutte la drabble e mi sono piaciute veramente tanto, sono davvero curiosa di sapere come continuerai... e poi questi due insieme mi piacciono troppo *_*

02/01/15, ore 13:46

Il titolo di questo dodicesimo giorno è super azzeccato e diciamo che è una scenetta abbastanza esilarante da vedere.
Clarissa è formidabile e credo, almeno spero, che riuscirà in questo suo compito.
Nonostante Sebastian sia un ragazzo capacissimo, non so quanto resisterà contro la sorella, il sangue non mente.
Riesci sempre ad entusiasmarmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ^^

02/01/15, ore 13:40

Bè cosa posso dire? Mi ero davvero persa questo capitolo ?!
Sebastian e le sue ultime parole mi hanno molto incuriosita, se da un lato sono convinta del suo lato umano, lato presente solo per via di Clary, non sono altrettanto convinta delle sue parole.
Sappiamo bene che tutto parte dal piano di Valentine, ma sappiamo altrettanto bene che è stato lui a continuarlo alla morte del padre, senza esitazioni.
Spero che nonostante tutto ci sia un fondo di verità, mi piace pensarla cosi:D

02/01/15, ore 13:36

Inizio con l'augurarti un felice anno :D
Scusa la mia assenza ma in questi ultimi giorni tutti gli imprevisti mi hanno allontanato dal pc, e non ho avuto un attimo di tempo.
Credo che questa scena ci porti a capire come i sentimenti di Clary stiano cambiando, lo dici tu stesso, ma la sua preoccupazione è evidente e suppongo che da qua in poi molte altre cose cambieranno.
Sebastian mi sembra sincero, o almeno, voglio credere che lui lo sia, nonostante il suo lato demoniaco sono convinta che sappia provare certi sentimenti.
Adesso vado a leggere le altre parti :D

02/01/15, ore 13:12

Corrompere? La cosa di fa estremamente interessante. Estremamente.
Devo dire che sto diventando dipendente da questa raccolta.
Le tue drabble mi lasciano sempre soddisatta (perchè mi piacciono moltissimo) e insoddisfatta (perchè quando ho finito di leggerle ne vorrei ancora).

A domani!

Cla

01/01/15, ore 13:42

Tanto per cominciare: Buon anno!!! Non vedo l'ora di leggere le drabble legate alle feste. Meglio che non coincidano, così lo spirito delle feste rimarrà ancora un po' tra noi :D
Orbene, Sebastian tenerello, sarai sincero? Poiché credo in te, voglio sperare di si. Come proposito per il nuovo anno pianterà in asso questa folle idea della guerra e si concentrerà sulla vita amorosa. Si, sarà proprio così. Altrimenti Clary gli farà passare le pene dell'inferno, sicuro xD
Bravissima, sembrano così spensierati questi due (certo, quando non ritorna prepotente l'argomento tabù). Sembrano una coppia ben collaudata. Purtroppo il mio profondo ed eterno amore per Jacino, mi impedisce di goderne a pieno!
Ancora auguri, e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!
Un bacione

01/01/15, ore 11:20

Sarebbe una bella idea che i due festeggiato l'anno nuovo...ma visto che tu sei bravissima lascio la scelta a te!!
Comunque mi piace tantissimo questa storia ☺
A presto
Bacissimi ciao

01/01/15, ore 11:14

Anch'io li sto shippando, confermo. E vedo che sono molto in bilico. Fa niente se sono fratello e sorella. Insomma, anch'io shippo coppie tormentate / impossibili / incestuose e via discorrendo.
Awww. Seb che abbraccia Clary. Ma che tesorino. *-*
Teorie? La mia teoria è che, andando avanti di questo passo, Clary potrebbe anche cedere, ma vedo molto angst all'orizzonte.

01/01/15, ore 11:12

Nemmeno io vedo molto Clary nei panni di una crocerossina, soprattutto se c'è di mezzo Sebastian... Ma diciamo che in questo caso lo capisco ed è stata veramente dolce e premurosa. Brava Clary.
L'ultima frase (I suoi capelli tra le dita le furono più utili di Dickens) davvero bella, un tocco di classe.

01/01/15, ore 11:10

Bella anche questa.
Ovviamente ansia per Sebastian, ma mi aspettavo che si fosse ficcato in un guaio.
Il cuore tenero di Clary non credo sia sufficiente. Ci vuole di più di un cuore tenero. Ma staremo a vedere. Ora mi aspetto che lei lo curi. ^_^

01/01/15, ore 11:09

La drabble è venuta bene, stai tranquilla. E' venuta bene anche perché hai citato un film che io amo, cioè Il Diavolo Veste Prada. ^_^
Carini Clary e Sebastian abbracciati a guardare il film... Sento che Seb sta andando a ficcarsi in un guaio.
Continuo a leggere, che è meglio.