Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

17/01/15, ore 22:43

Sì, sto recuperando in volata... :D
Seb che afferma che si sarebbe comunque innamorato di Clary è molto bello, ma in un certo senso lo trovo inverosimile. Se davvero avessero vissuto come fratello e sorella con Jocelyn, tra i mondani... credo sarebbe stato intanto un pelino meno pazzo, poraccio, e poi non penso avrebbe quei sentimenti per la sorella, ma sono pensieri random XD

17/01/15, ore 22:39

bella scenetta, direi... domestica. E hai ragione, Clary è "infantilmente vendicativa" ma trovo la cosa davvero, davvero dolce XD
Che tenera!

Alla prossima

17/01/15, ore 22:37

‒ Perché non puoi scegliere me? ‒

Anche Seb, in quanto a domande retoriche, è un asso. XD
Comunque mi piace moltissimo questo passaggio, è decisamente forte in un senso ampio del termine. Ti porta a intravedere un quadro ampio, molto più ampio.

17/01/15, ore 22:35

*spunta selvatica da dietro una roccia*
Clary, sei un fottuto genio, eh?
-Saremo. pensò. Sono sua complice.-
No, dico, adesso te ne sei accorta? Scusami, ragazza mia, ma davvero... hai dormito poco unltimamente. Ecco perché, e sono certa. POco sonno non aiuta a ragionare.
XD
Scusa lo sclero XD
Ma Clary mi ha fatto morire qua XD

17/01/15, ore 22:02

Secondo me riusciranno a trovare un punto d'incontro e staranno insieme d'altronde l'ha detto Jonathan stesso che salverebbe ciò che rende felice Clary e se ciò che la rende felice é lasciar il mondo cosí com'é senza distruggerlo chissà se l'accontenterebbe.... Io ci spero alla prossima.

17/01/15, ore 17:23

cioè tutta la famiglia di lei, Jace, I Lightwood, Simon....e tutto il genere umano. Sebastianuccio caro, sappi che la nostra Clary è una ragazza dal cuore enorme. Se vuoi salvare quello che la rende felice, lascia perdere completamente i tuoi piani di vendetta cosmica! Certo, ci sono altri universi, ma subito che anche lì ci siano Starbucks e McDonald's eh!! Come si fa a vivere senza?!
Cretinate a parte, sembrano sempre più intimi e la cosa non dispiace affatto. Magari Clarissa tramite l'amore che prova per tutti i suoi cari, riuscirà a instillare un po' di amore riflesso in Jonathan. Chi lo sa..
Forse sono un'inguaribile romantica, una sciocca o ingenua, ma io un lieto fine ce lo vedrei. Però, ripeto, chi lo sa! Solo tu! ;) ahahaha
Sono così tesa! Tre giorni sono pochissimi! POCHIIISSIMI!
Mi piace talmente tanto come scrivi che vorrei proprio che scrivessi una long-fic...chissà magari proprio su questa coppia! Sarebbe stupendo xD
Bravissima, sei davvero bravissima!
Un bacione...e a prestissimo

17/01/15, ore 11:39

Ciao!!
Io adoro il grande contatto fisico tra loro, è come se stessero recuperando anni di lontananza. Clary sembra sentirsi al sicuro tra le sue braccia e Jonathan sembra volerla proteggere anche dall'aria che respira...è una cosa cosi tenera!
Guarda, guarda che Jonathan fa passi avanti...io credo che forse un pò il suo ghiaccio si stia sciogliendo e stai cominciando a pensare molto a come sarebbe la vita senza Clary adesso che l'ha ritrovata, quel "Magari ciò che ti rende felice" mi da speranza, lo ammetto!
tanti complimenti per questo ennesimo fantastico capitolo!
a domani

Jess

16/01/15, ore 12:07

Ciao!!
hai fatto benissimo a fare questo genere di drabble, era inevitabile che Jonathan prima o poi si sciogliesse un pò e parlasse del suo passato.
Mi ha emozionato come ha risposto, racchiude la sua vera essenza e ciò che l'ha portato ad essere ciò che è.
Lo capisco, odio Jocelyn quanto lui, è un personaggio che non mi è mai piaciuto per le sue decisioni e comportamenti....
scusa se non recensisco sempre, ma leggo ogni giorno e faccio i miei complimenti per questi piccoli ma intensi attimi tra i due, stai trattando questo rapporto con molto rispetto e delicatezza. Temo il 30esimo giorno!
posso chiederti una cosa? la posizione delle virgole, spesso noto che sono in punti particolari che leggendo non mi danno la giusta intonazione. Le usi come pause per enfatizzare? Chiedo semplicemente per capire le tue intenzioni, il tuo stile =)
Per il resto tutto perfetto
a domani

Jess

16/01/15, ore 09:50

Sinceramente non vedevo l'ora di leggerlo anche io un capitolo del genere, mi piace l'idea di scoprire il passato di Jonathan, ovviamente la Clare ci ha rilasciato alcuni dettagli ma non li ho mai trovati soddisfacenti.
Quindi grazie per questa piccola parte di vita, lo vedo anche io in quel modo, solo con un padre che non ti ama e costretto a diventare chi, forse, non vuoi essere.
Valentine, anche secondo me, ha riversato il suo amore solo su Jace, e questo ha marcato per sempre Jonathan, ma Clary forse ha creato un varco verso il suo cuore.
Sono troppo felice di sapere come andrà a finire, sembra stupido, ma vorrei tanto capire, forse anche un pò prima della fine, quale sarà la sua decisione.
Complimenti ^^

15/01/15, ore 20:05

Molte cose stanno prendendo una piega diversa, Clary sta bene con Jonathan e questo io non lo posso negare ma è altrettanto vero che vuole salvare le persone attorno a se, la sua famiglia, i suoi amici ed anche Jace.
Non vuole tornare a Idris ma non ha idea di cosa fare.
Adesso la situazione si complica per i due fratelli a cui toccherà negli ultimi giorni capire cosa fare, effettivamente.
Cosa posso dire?
Spero che Clary resti, che abbia visto il buono in sul fratello e che il suo cuore abbia trovato spazio anche per lui, ma Jonathan sarà disposto al sacrificio?
Bè staremo a vedere.

15/01/15, ore 18:02

Mi trovo profondamente d'accordo con Jonathan: non c'è un modo per avere ogni cosa..non c'è mai. Però spero che Clary non perda di vista l'obiettivo principale, ossia far cambiare idea al bellicoso e salvare il mondo xD
Però devo ammettere che sono sempre più carini *-*
Il mese volge al termine, signore e signori, e la mia curiosità aumenta in modo spropositato!
Manca così poco...non riesco a contenere l'impazienza...ma devo farlo!
A presto, si spera xD
Un bacio

15/01/15, ore 12:04

Stramegafantastiche. Ero rimasta indietro quindi ho letto le ultime drabble e...non ho altre parole *_*
(Okay forse, avrei dovuto iniziare con un "ciao!" ) Forse te l'ho già detto, ma adoro questi due insieme e come li descrivi tu e sono sicura che Clary non può essere così stupida da tirarsi indietro! Bravissima come al solito, Non vedo l'ora della drabble di oggi!

P.s. spero che l'esame sia andato bene <3

14/01/15, ore 15:52

Okay, la mia autostima arriva a 0 †.†
Cosa posso dire? che ormai la differenza per me è palpabile o almeno riesco a percepirla.
Clary è profondamente cambiata, credo che sia un bene ma comunque c'è sempre quella vocina nella sua testa che gli ricorda che sono fratelli, vocina che lui riesce sempre a evitare con molta astuzia.
Jonathan è migliorato e riesco anche ad apprezzarlo molto di più, ma i giorni sono quasi al limite, cosa succederà?

14/01/15, ore 15:45

Assolutamente ti amiamo... Spero che l'esame vada bene. Per quanto riguarda la storia Jonathan sta giocando tutte le sue carte dalla dolcezza che non pensavo avesse all'andare continuamente all'attacco Clary sta opponendo una debolissima resistenza tanto per darsi un tono e non sentirsi troppo in colpa una volta che avrà ceduto perché per me cederà prima o poi.... Almeno credo o spero al prossimo capitolo.

14/01/15, ore 09:08

Invece secondo me è anche molto coccoloso! 😍 Momenti di quotidianità, di intimità, a queste drabble non manca proprio nulla! Sono così carini! Quanto resisterà la nostra Clary? XD Jonathan non perde occasione, hai ragione, ma lei non sembra dispiacersene più di tanto!
Bravissima, e in bocca al lupo per l'esame! 😉
A presto, un bacio