Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

10/01/15, ore 17:58

Credo che lei volesse, nella sua parte più profonda, rappresentare Jace, come pre creare il distacco o almeno per ricordarsi quanto in realtà non riuscisse a disegnare il fratello, poichè nella sua mente c'era solo Jace.
Ma è anche vero che i singoli dettagli ci fanno capire come Sebastian sia riuscito ad insinuarsi al suo interno, dentro la sua mente.
Clary avrà sicuramente creato qualcosa di bellissimo, come tu del resto.
Non ci posso credere di essermi persa tutti questi capitoli †.†
XOXO
_Giuls17_

10/01/15, ore 17:52

Inizio col chiederti scusa, non ho più avuto modo di farmi sentire per colpa della febbre, questo è il primo giorno in cui riesco ad elaborare qualche pensiero coerente ed anche a studiare.
Mi trovo in una piccola pausa e mi sembra giusto colmare le mie lacune :D
Da dove inizio?
Credo che sei riuscita a trasmettere la magia del Natale, anche per loro, Seb si è impegnato molto, incartando anche il regalo, anche se credevo che lei sarebbe arrivata a farlo un regalo, ma credo che lui abbia preferito così.
il bacio, mi è piaciuto molto, l'ho shippato fino alla fine.
Adesso vado a leggere gli altri :D
XOXO
_Giuls17_

10/01/15, ore 17:27

Rieccomi qui!
Un po' di dolcezza tra loro ci vuole..mi piace proprio leggere questi momenti così teneri e romantici. Mi sorge una domanda: ma si baceranno mai, questi due? No, non rispondermi. Voglio rimanere sorpresa quando e se leggerò il tutto xD
Bravissima, davvero..come sempre.
Un bacione

10/01/15, ore 16:45

Sono decisamente carini! Però la loro discussione tocca argomenti troppo delicati e sento che la resa dei conti finale non tarderà ad arrivare! Però sono anche curiosissima di sapere come si evolveranno le cose tra loro!
Wow, davvero bravissima. I miei complimenti!
Spero di leggere presto il seguito ;)
Un bacio

08/01/15, ore 20:44

Ha fatto un passo falso rivelando i suoi propositi cosí esplicitamente spero si sappia riscattare e presto perché io ovviamente tifo per questa coppia. Al prossimo capitolo.

08/01/15, ore 02:13

Non sono particolarmente dotata con le recensioni, ma ho ritenuto che una recensione mediocre, fosse meglio di "nessuna recensione"! :)
Ho letto velocemente anche tutti gli aggiornamenti precedenti, non sapevo sinceramente cosa aspettarmi da un'idea come questa, ma quando ho finito di leggere l'ultimo, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Hai delle ottime doti di scrittura e voglio sinceramente complimentarmi con te per la tua capacità di esprimere così tanto in così poche righe. Davvero, so personalmente che non è affatto una cosa semplice, né lo stare nelle 100 parole prefissate, né tanto meno il riuscire a trasmettere sensazioni che colpiscano il lettore in così poche parole! Quindi, ecco qua! I miei complimenti, non ci sono errori grammaticali né di sintassi e ho davvero gradito tanto anche il modo in cui hai cercato di mantenere IC Clarissa e Jonathan! Leggerò senz'altro anche i prossimi aggiornamenti, curiosa di sapere come andrà a finire!
Concludo complimentandomi anche per la determinazione e la costanza con le quali hai continuato -come promesso- ad aggiornare regolarmente!
Perdona questo papiro di recensione!
Un bacione
Annie

07/01/15, ore 23:36

accidenti e ora come reagirà clary ma... spero lo perdoni ma si sa l'uomo un pò cattivello fa strage di cuori. alla prossima e ancora complimenti

07/01/15, ore 14:04

Forse non ha ancora capito che il solo modo per averla è redimersi e abbandonare questa folle idea! Sebastian pentiti finché puoi! Clary gli deve far cambiare assolutamente idea! E adesso cosa succederà?
Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
Bravissima! Un bacio 😘

06/01/15, ore 21:53

Ciao! Ho letto tutto in pochi minuti e l'unica cosa che posso dire è: awwwww! Non molto, ma okay xD amo i Clace, ma i Clabastian mi fanno bollire il sangue! Dire che li adoro è dire poco eheh certo leggere così poche parole mi fa venire la voglia di mangiarmi le mani, però nonostante tutto queste parole mi hanno subito appassionato! Spero presto in tanti altri baci sul serio ** Complimenti e guai se ti fermi un giorno :3

06/01/15, ore 13:17

Hai ragione! Questo capitolo, e più precisamente il titolo, cascano a pennello. Ho quasi l'impressione che in questo periodo di "segregazione" stia decisamente cambiando Clary. Sebastian sta soppiantando pian piano Jace. Sarà un bene? O no?
I sentimenti in crescita riusciranno a frenare l'imminente guerra?
Ti prego continua, sono troppo curiosa 😉
Alla prossima, un bacio.

06/01/15, ore 12:39

Mi sa che alla fine ha preso bene il bacio, visto che sta mettendo su la fabbrica di ritratti! XD
Ora però voglio sapere come la prende Sebastian, cosa pens, cosa vuole... davvero.
Rinnovo i miei complimenti!

06/01/15, ore 12:37

Il baciooooooo
*saltella*
MA... *ricontrolla* sì, non me lo sono sognata!
Clary ha capitolato, direi. Chissà come prenderà quasta cosa in un secono momento? Sono davvero curiosa, avrà ripensamenti? dubbi? le andrà bene, male?
Complimenti davvero, stai tenendo l'interesse più che vivo!

06/01/15, ore 12:34

Ola!
Perché proprio i calamari? Sono curiosa :D
Ma deto ciò, io mi immagino che Clary sia una mezza frana in cucina, e chhe Seb sia... "come si fa a far bollire l'acqua" Come livello XD Ok, sto facendo magari voi pindarici, ma mi aspetto mirabolanti (in) successi culinari XD
A presto

06/01/15, ore 12:31

Lo dicevo io che Sebastian non avrebbe particolarmente apprezzato quell'idea!
Clary ci ha dato dentro, credo ci siano decorazioni pure sul water... XD
*immagina la scena*
No, no, ho quasi pietà di Seb!!
Ottima idea XD

06/01/15, ore 12:30

*ride come una pazza*
No, Sebastian schiavizzato per le decorazioni di Natale è bellissima, sto facendomi mille film mentali XD
Secondo me sarà lui a fuggire, il natale è pericoloso XD