Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

19/01/15, ore 17:31

Ciaoooo!
ahaha Jonathan è un mattacchione, prima il "Morgenstern desnudo" ora il Kamasutra...diciamo che ci sta provando in tutti i modi! "Puoi fare di meglio". Clary ghignò. Ecco io muoio dalla voglia di sapere cosa succede ahaha
Mi sorprende molto l'atteggiamento di Clary e mi fa pensare molto, anche perchè le possibilità sono solo due, anche se, fingere fino a che punto?
Io sono sempre stata una Clace nell'osso, ma shippo Clastian come una dannata, sto sperando in un lieto fine tra i due =P
La guerra è sempre il terzo incomodo ma io tifo per il buon cuore di Jonathan (forse è un parolone, ma io credo fermamente che l'amore di Clary, da sorella o da amante, può smuovere qualcosa in lui)!
Non vedo l'ora che sia domani, complimenti per saper creare momenti particolari che non lasciano intendere nulla ma lasciano tutto sul filo dell'incertezza pura!
a domani

Jess

19/01/15, ore 14:59

Già un puoi fare di meglio non é un non ci riuscirai mai mi sa che lui sta cedendo.... Vedremo domani mi spiace che sia quasi finita perché mi ero affezionata uff..... A presto.

19/01/15, ore 13:28

Inizio col dirti che questo è il secondo regalo della giornata, il primo è stato passare un esame oggi ^^
Quindi, questo capitolo mi ha molto entusiasmato. Devo dire che ormai entrambi stanno cercando un accordo (?), un modo per risolvere tutto allo scadere del tempo.
Credo che Clary riuscirà a cedere anche su quel versante, ormai confida in Jonathan e si è lasciata andare quasi del tutto a lui.
E da un lato, sono convinta che lui farebbe qualsiasi cosa per averla, anche abbandonare la guerra, o almeno è il mio pensiero.
Domani tutto si risolverà, e la one-shots risolverà le questioni in sospeso, grazie per questa bellissima raccolta.

19/01/15, ore 13:16

Ciao:)
Come ti ho detto, eccomi qua. Questa flash è fantastica ahahahahahahah, ho riso tantissimo.
Scrivi bene e hai tanta fantasia.
Corro a leggere le altre flash!
Ancora complimenti:*

18/01/15, ore 18:28

Accidenti sempre un pó provocatore Jonathan non so Clary come faccia a resistere ..... C'é sempre la guerra di mezzo ma secondo me Clary ha tutte le carte per farlo desistere vedremo ancora tanti complimenti alla prossima.

18/01/15, ore 13:23

Jonathan, Jonathan..sempre malandrino! 😂 doveva proprio approfittare della situazione, altrimenti non sarebbe stato soddisfatto! Cattivone, la vuole proprio tentare!
Ma la nostra Clary non si lascia distrarre e riporta il discorso sul solito argomento tabù..
Tic tac, il tempo scade! Mancano due giorni e qui non stiamo a nulla! Jonathan arrenditi, una buona volta e prenditi la donzella! 😂😂😂 cosa aspetti? Rinuncia al mondo!
Sempre bravissima tu 😉
Un bacio

18/01/15, ore 10:35

Immagino che prima o poi lei avrebbe fatto il suo ritratto, prima aveva provato a disegnare Jaca ma tutti singoli elementi erano di Jonathan, quindi credo proprio che ci stava :D
E credo anche che Jonathan faccia sempre di tutto per risultare accattivante allo stesso tempo.
Il terzo incomodo è la guerra: una costante piaga nel loro rapporto.
Sono convinta che troveranno un modo o almeno vorrei che fosse così: li shippo troppo per non farlo XD
Buona Domenica anche a te :D

18/01/15, ore 08:45

Il tempo è agli sgoccioli e sia Clary che Jonathan stanno cercando di capire cosa vogliono davvero.
Lei è alla ricerca della sua umanità, di quel qualcosa che la convinca a restare, a scegliere lui invece che la sua famiglia.
Lui, invece, vuole farle capire quanto la sua vita senza di lei sarebbe buia, quanto amore prova.
Siamo a un punto cruciale, la scelta sarà imminente come anche le conseguenze di entrambi.
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire, e scusami se ieri non ho avuto modo di recensire, spero di essermi fatta perdonare ^^

17/01/15, ore 23:01

*osserva la tempesta avicinarsi, pericolosa, nera e terrificante*
Ecco, questa è la sensazione che ho....
Complimenti vivissimi per come stai gestendo la storia, davvero!

17/01/15, ore 22:59

Lui scosse la testa. ‒ Mi ha lasciato con lui. ‒
on questa frase mi hai spezzato il cuore. Tutto il dolore, le privazioni, la sofferenza... tutto in quelle poche poche parole. "Mi ha lasciato con lui" Odio, rancore, astio, dolore, è tutto lì. Lei lo ha lasciato cn lui, è...  *raccoglie i frantumi del cuoricino spezato* è tremendamente evocativa, complimenti.

17/01/15, ore 22:57

Cara Clary, conosci il detto "chi troppo vuole nulla stringe"? No? Dovresti, O anche "volere la botte piena e la moglie ubriaca".
Clary mi sembra vacillante e indecisa. Mi sembra voglia troppo e che potrebbe perdere tutto con quel volere troppo.

17/01/15, ore 22:55

Non so bene che pensare, il loro rapporto è decisamente strano, mi aspetto una certa reazione, delle scelte, e quello che penso si sviluppa in parte sì e no.
Un abbraccio

17/01/15, ore 22:50

Uhm, mi sembra che qua gatta ci covi. Non so, vedo nubi temporalesce all'orizzonte, capitano! XD
Vedremo se le mie intuizioni si avverano o no.

17/01/15, ore 22:48

Secondo me il fatto che lui si sia tirato indeitro è tattica. "oh, sono buono e ti amo così tanto da accettare un no, vedi, come ti rispetto, amo, bla bla bla?" XD
Non meriti verdura marcia perché, secondo me, è una cosa perfettamente logica. Anzi, sarei stata quasi delusa dal contrario, Clary sarebbe stata troppo... pronta a spezzare una certa solida legge non scritta: non si tromba il proprio fratello.
(sì, il corso di finezza non lo ho passato XD )

17/01/15, ore 22:46

Lo so che non era questo il tuo intento ma lo scambi odi battute:
Ti voglio. ‒ le sibilò all’orecchio.
‒ Sono vergine. ‒

Mi ha fatto un po' ridere XD
Mi spiego, la risposta di Clary è stata boh, quasi "grossolana", non so, nella mia mente è una cosa boh, comica. Problemi mentali miei, tranquilla :D
E qualcosa di profondamente iorreparabile si profila all'orizzonte. Sono sempre più curiosa!
*va a leggere*