Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/12/14, ore 11:11

I pancake *-* Io li infilo in molte mie storie. Perché piacciono a me, più che altro.
Che tenero Sebastian che si sorprende e li guarda come se li vedesse la prima volta.
Comunque sì, sono convinta che Valentine la pensasse così sul cibo. Ha trasformato lui Sebastian, prima ancora che nascesse tra l'altro... Quindi Seb come piccolo marine ce lo vedo.

Forse qui c'è una piccola svista:
era non quasi dorati: volevi scrivere "erano", forse.

27/12/14, ore 11:07

Meglio un semplice caffé (comprato) che la cucina vera e propria di Sebastian... xD
Si sente proprio che questo momento fluffoso (fluffoso per i loro canoni, intendo) è un po' la quiete prima della tempesta. Non vedo l'ora di leggere il seguito...
E grazie degli auguri (visto che mi chiamo Stefania). ^_^

27/12/14, ore 11:05

Buon Natale... In ritardo.
Sto continuando con piacere questa raccolta e ho trovato anche questa drabble molto carina, davvero riuscita.
Sebastian che cucina? Immagino perché Clary preferirebbe il vetro tritato xD Però chissà che cuoco carino con il cappello da chef in testa...

26/12/14, ore 16:58

Ciao! Comincio con il dire che ho amato la precedente OS "Il Richiamo del Sangue"! Davvero ben scritta, a dir poco favolosa. I miei più sinceri complimenti! :D Dopo averla letta mi sono subito catapultata qui, perché volevo assolutamente sapere di più su questa strana e impensabile coppia. Sei stata molto brava a sottolineare in questo modo l'aspetto umano di Sebastian/Jonathan; ti giuro, mi sono ritrovata a tifare per lui.. io, proprio io che stravedo per Jace e sono un'accanita sostenitrice dell'amore che lo lega indissolubilmente a Clary. Per questo ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Brava, brava e ancora brava! Devo ammettere che approdando qui credevo di trovare una ff a tutti gli effetti, lunga e piena di particolari. Questa tua scelta mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di scoprire a cosa ti porterà!
A presto..
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 05:03 pm)

26/12/14, ore 16:27

Adoro anche questo capitolo e come potrei non farlo??
Bè, chiaro Sebastian non ama molto cucinare ma ama farla felice, in tutti i modi possibili ed inimmaginabili.
L'idea di Clary non è cattiva, bisogna vedere quanto suo fratello sia disposto ad imparare XD
Diciamo che mi aveva incuriosito la descrizione di questi capitoli ma non avevo per niente pensato ai cinque sensi :D
Adesso sono davvero curiosa di come si evolverà il loro rapporto e cosa farà crollare la pace !!

26/12/14, ore 16:24

Intanto Buon Natale, purtroppo non sono riuscita a recensire in tempo questo capitolo e me ne scuso :(
Ma nonostante il mio ritardo, voglio dirti che mi ha compito ancora una volta il nostro Sebastian/Jonathan, nonostante la sua poca umanità sembra voler far colpo su Clary in tutti i modi, anche se la cucina non è, a quanto pare, una sua specialità.
Eppure sarebbe simpatico vederlo ai fornelli col capello, non sarebbe um immagine del tutto oscena!

26/12/14, ore 00:51

Okay, questa fan fiction è semplicemente geniale!
Non sono una fan della coppia Seb/ Clary ( purtroppo Clace fino al midollo xD ), ma cavoli è proprio bella ! Non solo, ma hai la stupefacente capacità di saper colpire con pochi concetti e parole. Non è da tutti. E poi risulta molto fluida e leggibile ... Complimentoni ! Buon natale 🎄
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:52 am)

24/12/14, ore 20:18

Molto carina anche questa drabble.
Anch'io dico che non durerà molto... xD Insomma, Sebastian è pur sempre Sebastian.
"Bastava così poco per corromperla? Sì." -> Beh, meno male che lo ammette. xD

24/12/14, ore 17:00

Io mi scuso per il ritardo nel recensire ma questa mattina ho avuto davvero così tanti impegni che non sono per niente entrata nel sito e mi sono persa un grande aggiornamento.
Nonostante sappiamo che, forse, non durerà mi piace vedere questo Sebastian umano-romantico, sembra quasi privo dell'influenza di Valentine, ma noi che lo conosciamo bene sappiamo che la sua indole in realtà è molto diversa.
Anche questo piccolo pezzo di vita mi è piaciuta, spero che andrai avanti sempre cosi ^^

23/12/14, ore 20:36

"In questo assomiglia a Jace. pensò. E a me."
E hai ragione, mia cara Clary.
Comunque... Sebastian canterino ce lo vedo abbastanza. Mi sarebbe piaciuto sapere quale canzone stesse cantando sotto la doccia. Ma la drabble va più che bene anche così.
Il sorrisino finale di Sebastian ha fatto sorridere anche me.
Mi complimento perché scrivi davvero bene. Può sembrare un commento scontato, ma volevo dirtelo visti gli orrori che incontro in questo fandom.

23/12/14, ore 20:34

Ciao.
Arrivo direttamente dal gruppo "Scambio recensioni".
La tua storia mi ha incuriosita, quindi sono subito passata a leggerla. Ammetto che, anche se sono Clace fino al midollo (oltre che Malec, si capisce) i Clastian mi piacciono. Sebastian è il Male in persone (anche non per colpa sua) ma con Clary ha una belle chimica. Che si percepisce bene in questa prima drabble.
Le ultime due frasi sono molto belle. Semplici, in apparenza, ma mi hanno colpita. Sebastian è molto IC e anche la sorella.
Anch'io non sono capace di scrivere drabble o flashfic di solito. Ogni tanto mi esercito... Ma è un bel problema per una come me.

23/12/14, ore 11:13

Credo che nonostante tutto sia bello vedere un Sebastian umano, e questo dono che gli hai fatto rende molto quell'umanità che Valentine ha sempre represso.
Credo che il tuo obiettivo stia procedendo bene, immagino la difficoltà, ma allo stesso tempo stai ottenendo grandi risultati e mi fa davvero piacere seguire la storia ^^
Tornerò domani a leggere il prossimo capitolo, chissà cosa ci riserverai stavolta :)

22/12/14, ore 13:48

Esperimento complicato ma deve essere una sfida intensa e spero per te che ci riuscirai !
Sono tornata come promesso a leggere la long che hai, da poco credo, pubblicato ^^
La tua idea mi piace e credo che riuscirai a dare molto, già da questo primo capitolo mi ha commosso sapere che Sebastian conosca così bene la sorella da regalarle un set per disegnare, sono piccoli indizi, che rivelano l'anima delle persone.
Ci vediamo domani allora, brava :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]