Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

31/12/14, ore 20:34

Secondo me siccome noi donne soffriamo della sindrome della crocerossina e per di piú novanta su cento siamo affascinate dai cattivi ragazzi direi che Clary alla fine si innamorerà certo che Sebastian sta giocando bene le su carte.....Complimenti ancora per come scrivi buon anno e al prossimo capitolo.

31/12/14, ore 12:25

Aaaawww, tutto questo è deleterio per l'immagine che dovrei avere di Sebastianuccio! Per tutti è il peggior demone esistente, sterminatore, portatore unicamente di morte. Invece per me è un ragazzo così tenero, complicato, ma infondo buono, che vorrebbe solo avere una possibilità. E Clary gliela sta dando! Anche se questo significa farle venire un esaurimento nervoso al giorno xD
Bravissima, è tutto davvero perfetto!
Attendo con ansia il prossimo ;)

30/12/14, ore 12:23

Clary, Seb ti ha fatto proprio sciogliere il cuore, non c'è che dire! Però non puoi paragonarlo a Jace, mi dispiace, ma proprio no xD Neanche io riesco a vederla come crocerossina provetta, ma sono certa che il moribondo la pensi diversamente! Brava, molto brava, continua così, il "mese" è ancora lungo!
Un bacio

30/12/14, ore 11:45

Oh, mio, Dio. Ho scoperto queta raccolta solo adesso! È splendida.
Ogni drabble riesce a 'mandarmi in solluchero', detto molto alla Jem.
Sebastian, Alec(e con lui includo Magnus) e Jem, sono i personaggi di cui mi sono follemente innamorata in questa serie. E tu Sebastian lo descrivi tanto IC.. Sei fantastica!
Neanche io vedo Clary come crocerossina, e pur essendo una antiClace che shippa ardentemente Clebastian, non riesco a farmela piacere; e anche io penso che a Sebastian faccia piacere avere le sue attenzioni.. Pensa che io ci avevo iniziato una storia Clebastian sulle attenzioni!

Mi presento, mi chiamo Claudia! Ma preferisco Cla di gran lunga.

Alla prossima drabble!
Un bacio.

P.S. Quando farai loro fare sèxo violèntoh? Sto scherzando ahah, o forse no? Speriamo presto.

30/12/14, ore 11:37

Credo che tu sia riuscita a descrivere un momento, se non fondamentale, importante per Clary.
Potrebbe decidere di non aiutarlo, potrebbe decidere die ssere fredda e distaccata o di aiutarlo alle sue condizioni, ma il cuore prevale ancora una volta sulla ragione.
Sono molto convinta che in questi nove giorni le cose tra i due siano cambiate, ma Sebastian dovrà dare delle spiegazioni e non so a quel punto cosa succederà.
La storia mi piace sempre di più, non ci sono parole per descrivere cosa tu mi faccia provare, adesso scappo, dovrei scrivere anche io e cucinare qualcosa per le solite giocate XD
Ancora complimenti ^^

30/12/14, ore 11:33

Bene, sento di aver usato la parola giusta.
Questo capitolo porta il cambiamento o il movimento, possiamo chiamarlo anche così, dai capitoli precedenti.
Non solo per aver aumentato il raiting, ma anche perchè le cose iniziano a farsi serie, per entrambi.
Clary, nonostante non sia convinta del fratello al 100% non può evitare però di volergli bene, credo che la scena finale sia significativa per entrambi, ma mi chiedo, cosa c'entra Jace?
Diciamo che sono troppo curiosa di scoprirlo e mi dedico così al prossimo capitolo!! ^^

30/12/14, ore 11:17

" I suoi capelli tra le dita le furono più utili di Dickens."
A questo punto sono rimasta così:
O___________________________O
No, ma meglio di Dickens non c'è nulla! XD No, va beh, scusa :P
Comunque Clary è sempre più propensa a dimenticare i peccatucci e le piccole colpe di Sebastian, eh? O è solo una mia impressione? XD
*da una botta in testa a Clary*
XD
Ancora brava, attendo domani per leggere XD

29/12/14, ore 14:51

Secondo me si sono dati battaglia per la virtù di Clary, detto in modo proprio schietto xD Si sa che tra Sebastianuccio e Jacino non corre buon sangue, potrebbero essersi picchiati solo per il semplice fatto che i loro sguardi si sono incrociati. Se poi contiamo anche che Seb ha "rapito" la ragazza di Jace, beh abbiamo un bel problema direi xD Attendo il prossimo aggiornamento per capirne di più. Clary si sta facendo condizionare dal demonietto.. Questo è un bene per Seb, ma Jace avrà taaaaaanto da ridire xD
Bravissima, a presto!

29/12/14, ore 11:36

È stato il maggiordomo! XD
No, vabbhé, scusa XD
Uhm, coperto di sangue, c'entra Jace... per caso, eh, ma per caso, sono andati a bersi un pacifico caffé?
Sono sempre più intrigata, e Clary... clary è sempre più "confusa" in un certo senso, vediamo vediamo!

28/12/14, ore 21:29

Mh mh, quell'annuncio sull'elevamento di rating mi incuriosisce parecchio..cosa bolle in pentola? :D Hai ragione, ci vuole anche un po' di pepe, non solo momenti zuccherosi Si arriverà all'inevitabile scontro? Ammiriamo eccome gli immani sforzi di Sebastianuccio, ci vuole coraggio a perseverare in questo modo con l'indole burrascosa che si ritrova XD
Clary, Clary, ti darà filo da torcere..
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio.

28/12/14, ore 21:23

Caro Sebastian, ti sei perso talmente tanto, ma puoi recuperare. Questo scorcio di vita quotidiana è molto pittoresco, anche se immaginarlo in vestaglia e pantofole tipo vecchio lord inglese mi fa morire dal ridere!
Clary si è ammorbidita parecchio..e se Sebastian colpisse davvero nel segno e le facesse perdere la testa?
Povero Jace, questa storia mi divide in due il cuore!
Però tu sei sempre bravissima..Continua così :D

28/12/14, ore 14:49

Ola!
Eccomi qua, nuova drabble!
Mi piace, mi chiedo dove vada Sebastian... a fare il cattivoi ragazzo, ne sono certa XD :P

Dici che non ti convince moltissimo a me "stona" un pochino solo una cosa:

Clary arricciò le labbra

Qui mi dai l'idea di una Clary che non vuole dire quello che starebbe per dire... Almeno, se la mia interpretazione è esatta: cioè tenersi per sé quel pensiero.
Più che arricciare, quindi, direi stringere, per dare più forza all'idea del "non fare uscire quelle parole".
Nel caso non abbia capito, scusa moltissimo il suggerimento stinato :)

28/12/14, ore 10:36

Bè cosa posso dire? Se riuscita a farmi rimanere in estasi con solo 100 parole !!
Questo capitolo non nasconde i tratti dolci di come Sebastian ama nel profondo sua sorella e di come Clary gli voglia bene, ma nasconde qualcosa: la consapevolezza che tra di loro c'è una grossa barriera.
Clary gli ha concesso trenta giorni, ma è anche vero che Sebastian sta continuando imperterrito nei suoi piani di conquista, cosa comporterà questo nel rapporto con la sorella?
Lei riuscirà a tollerare anche questa sua parte?
Ci sentiamo domani e davvero brava ^^

28/12/14, ore 10:32

Scusami ancora per il ritardo, ma questi giorni sono un vero inferno !
Allora nonostante sia cambiato registro vedo che intanto la nostra Clary è sempre amorevole e dolce nei confronti del fratello.
Credo che comunque lei sappia che Sebastian è buono, non come lei o Jace, ma che nel profondo anche lui può essere umano.
Questo piccolo pezzo di vita è stato molto dolce, ma sono davvero curiosa di sapere cos'hai scritto oggi, quindi adesso vado di corsa a leggere!!
_Giuls17:

27/12/14, ore 12:18

È una vita che non guardo nella sezione SH, non amo molto i fandom, anche di storie che mi sono piaciute.
Quindi quando ho aperto la tua storia più che altro per vedere come avresti impostato questa idea, che mi ha incuriosito, sono stata affascinata.

Nella prima scrivi:
New York prese forma sotto le dita agili. La prese così tanto,
Attenta alla ripetizione di prese, magari nella seconda catturò potrebbe essere un buon sostituto, m vedi tu :D

L'immagine che dai mi piace moltissimo in questa prma drabble, è davvero... Sebastian. Ecco. Non so come dirlo, mi piace!

Seconda Drabble
Ho apprezzto molto un Sebastian canterino. Magari cantava "in fondo al mar"... (scusa la battutaccia ma, per un secondo, nella mia testa è diventato uno dei personaggi della Sirenetta, scusa XD)
Molto bella, mi è piaciuta.

Terza Drabble
Il Prado, eh?
Bella questa cosa, Sebastian sempre più splendido... conoscendolo non regge ancora molto XD

Quarta Drabble
Quest'angolo di vita domestica a modo suo è carino e così dolce che... mi viene da guardare sotto il tavolo per capire dove è il demone che sta per saltare fuori... no no... qua è stato fin troppo bravo °_°

Quinta Drabble
Clary che gli sorride, che accetta di insegnargli a fare il caffé. Che... che in qualche modo... non so. Mi puzza sta cosa. O_O

Sesta Drabble
Clary... uhm... *si siede e aspetta l'evolvers della vicenda*

Ok, scusa la recensione sommaria ma ho preferito, recuperandole tutte, fare così.
L'esperimento, come ho detto mi intriga e l'eoluzione è davvero... inaspettata. Sono molto curiosa, moltissimo, di sapere come andrà avanti!
Bella idea e davvero, mi piace come attaverso le picole cose stai costruendo un quadro fatto da piccoli, preziosi tasselli!

PS: Controlla la sinossi, hai scritto "Trenta drabble pere trenta giorni" invece di Per :P