Felix Felicis
di Severus00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/01/22, ore 01:37

Ti prego concludi questa storia ti prego è bellissima ho bisogno di un finale 😭😭😭😭😭😭

10/04/16, ore 15:58

Ti prego continua questa storia! L'avevo già letta quest'estate in vacanza, è veramente bella!

03/10/15, ore 22:21

Allora è da vero una storia pazzesca! Mi piace moltissimo! Ti prego conti ua al più presto possibile.
Non per offenderti ma vorrei che aggiungessi qualcosa su come è andata la notte in qui Hermione ha curato Severus!
Ti amo

26/07/15, ore 02:40

Povero Potter, pero in fin dei conti severus ha amesso chetra lui e la griffondoro c'è qualcosa. Aaahhh che carini però quei due.
spero che aggiorni presto voglio sapere come continua.
Ciao un abbraccio virtualoso

11/07/15, ore 18:07

Ciao! Innanzittutto buone vacanze anche a te! Capitolo decisamente fluff con un Severus molto molto tenero (magari un po` troppo visto il soggetto ma non mi e` dispiaciuto molto). La parte migliore a mio avviso e` stata quella tra Severus e Harry. Mi e` piaciuto il loro scambio di battute, Harry e` proprio lui, vuole vedere due persone a cui tiene molto finalmente felici, per la gioia di tutti noi oserei dire. Peccato che la storia sta per finire ma sicuramente continuerai a scrivere su di loro, guarda che ci conto eh! A presto!!!
P.S a meno che non ho letto male, hai sbagliato a scrivere il nome di Hermione che e` Jean non Jane, immagino che sia una svista.

11/07/15, ore 15:15

Ciao,mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato!Sev è carinissimo e anche Hermione.La scena in cui Harry è andato da Severus è stata fantastica!Alla prossima,
Queen

10/07/15, ore 19:44

Www proprio bello peccato sia quasi finito speravo durasse ancora lungo comunque lo rileggero'molte volte.Attendo con impazienza il prossimo😼

10/07/15, ore 15:34

Awww che bello...e sta volta non ci hai fatto nemmeno aspettare tanto. C'è qualche errorino come hai preannunciato all'inizio, ma niente di grave. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la scena tra Harry e Severus, e anche sulla Torre, srmbrava davvero una scena quotidiana, e spero che non sarà l'ultima! Ricambio l'augurio di buone vacanze e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Anche se la storia sta per finire...sob
A presto e un abbraccio!!!
Tonks98

10/07/15, ore 14:46

Accidenti sono distanti e a me viene da piangere speriamo che questo momento passi in fretta ed che i ritrovino più innamorati di prima... Al prossimo capitolo.

10/07/15, ore 14:41

bellissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo dai severus corri in america!

04/07/15, ore 16:40

Oh,per Salazar mi distraggo qualche giorno e mi perdo questi ultimi fantastici capitoli ?? Sappi che non ti tirero' pomodori o verdure varie,anzi ti costruirei una statua ! Hai reso Piton alla perfezione *---* lo adoro ! Piton,se lasci partire Hermione giuro che ti affatturo !! (Si dice cosi,vero ?).Beh non ho altro da dire,il capitolo come al solito splendido e ricco,i personaggi resi molto bene..Un bacio dalla Contessa_di_Montecristo e dal suo marino ^_^

02/07/15, ore 15:33

splendido semplicemente splendido e poi questo finale strappa lacrime è incredibile ma accidenti sev datti una svegliata armati di valige e seguila no!? su coraggio smetti di fare la muffa nei sotterranei
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

01/07/15, ore 19:03

Allora innanzitutto voglio farti i complimenti per la velocità con cui hai scritto il capitolo! In seguito voglio dirti che il capitolo è bellissimo!!!! Mi è piaciuto tutto dalla prima riga all'ultima bellissimo complimenti👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

01/07/15, ore 14:06

Davvero Severus non ho parole. Questo capitolo mi ha sconvolto. Le emozioni che provano i due protagonisti inoltre travolgono come un onda il lettore che si ritrova a immedesimarsi in loro. La dichiarazione di Piton e` stata fantastica, mi ha commossa e devo dirtelo: e` stato il piu` bel discorso che io abbia mai sentito, quello che tutte noi vorremmo. I personaggi, come sempre del resto, sono delineati in maniera impeccabile e non ho paura di dirlo perfettamente ic. Perche` si, Piton non sara` un romanticone tutto rose e cioccolatini, e` un uomo chiuso e burbero ma anche lui sa amare (come ci dimostrano bene i suoi ricordi), la sua dichiarazione e` studiata, sentita, sincera senza fronzoli alcuni e soprattutto sofferta, perche` si Piton non e` un uomo senza cuore o meglio come dice lui un uomo con il cuore sul bavero e lo dimostra appunto cosi, la sua dichiarazione, espressa in maniera perfettamente composta, e non con leggerezza ( questo sarebbe stato ooc). La mia spiegazione sul ic del personaggio e su quanto ho  gradito questo capitolo sarebbe decisamente piu` lunga ma non ti voglio annoiare faccendoti leggere pagine su  pagine. Ti rinnovo i miei complimenti e tranquillla per i pomodori, ci faro` un insalata. A presto!

01/07/15, ore 10:22

Bellissimo non ho parole certo è triste che lei parta ma l'ultima frase è stata la cosa piú dolce che lui poteva dirle.... Diciamo che dai miei pomodori ti sei salvata in estremis... Battute a parte scrivi veramente bene e la storia é perfetta a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]