Call it Magic, when I'm with you
di Kerri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/16, ore 12:24

Ho la lecrime agli occhi....davvero. Non solo per il modo in cui hai descritto un matrimonio che tutte noi aspettiamo dalla seconda stagione (la puntata IL COCCODRILLO penso sia stata l'inizio del nostro fandom!!!!)...ma per il fatto che si è chiuso un ciclo. Lo so...questo capitolo purtroppo l'ho letto un pò in ritardo (vuoi per le feste, vuoi perché non riesco mai a fare quello che mi prefisso di fare alla mattina!!!! xD), ma credimi che ho sempre aspettato queste shot con grande entusiasmo. Non vedevo l'ora di leggere cosa avesse partorito la tua mente geniale per il mese successivo...e sapere che questa è l'ultima fa scendere un pò di tristezza. A me succede tutte le volte che finisco un la saga...e so che tu mi capisci meglio di chiunque altro. E se riesci a darmi le stesse sensazioni che mi da la saga di un libro, la dice lunga su quanto tu sia brava a scrivere Kerri!!! Sei magnifica...dico sul serio!!!!
Cmq, tornando a questa fantastica shot, penso di non stupirti troppo quando dico che è ufficialmente entrata nel podio. No scusa...il loro matrimonio, il matrimonio tra Emma e Killian, come si può competere??? Ho amato ogni singola scena, ogni singolo dettaglio. Il modo in cui Emma si guarda allo specchio; il modo in cui David cammina lentamente verso l'altare, come a voler far trepidare un altro pò il nostro pirata; il modo in cui la Salvatrice e il giovane Capitano della Jolly Rogger si guardano...come se non esistesse niente al di fuori di loro. Ho amato come loro siano rimasti loro stessi, nonostante le mille disavventure che, purtroppo, li ha divisi (quest'ultima che stiamo vivendo ne é un esempio....quanto manca a marzooò!!!).
HO AMATO OGNI COSA!!!!!
Non per niente mi sono emozionata più del solito...e non sono riuscita a fare a meno di immaginare la musica di sottofondo e le candele fluttuanti (...da fan di Harry Potter quale sono non posso che ringraziarti per questa splendida sfumatura!!!!). Che dire...hai ragione, queata magnifica raccolta non poteva concludersi meglio di così. Il loro matrimonio...LA PERFEZIONE!!!!!
Ti ringrazio per il tempo che hai speso nel creare queste magnifiche storie e per averci regalato l'opportunità di immergerci nella tua scrittura..non so davvero come fai ma tu, mia dolcissima amica, hai un dono che migliora giorno dopo giorno. Non mi stancherò mai di dirti che la scrittura è il tuo futuro...e spero con tutto il cuore che presto ti regali tutte le soddisfazioni che meriti. Ovvimente non posso nasconderti che mi mancheranno terribilmente questi capitoli che, dopo quasi un anno, per me erano diventati un appuntamento fisso. Ma, per fortuna, ci stai regalando un'altra sensazionale ff...e io ho pure l'onore di scriverne una insieme a te!!!!!
Complimenti amica mia...con tutto il cuore!!!!!
Un grosso abbraccio
La tua piu grande fan

28/12/15, ore 18:57

Cara Kerri, perdona il ritardo!
Ogni capitolo di questa raccolta è sempre più bello.
Scrivi in maniera molto intensa e molto emozionante.
Il modo in cui caratterizzi i personaggi, la dolcezza delle atmosfere, il modo unico in cui sai descrivere il loro amore, è davvero perfetto.
Quando una storia si conclude c'è sempre un pò di nostalgia, sopratutto se la storia in questione è bella come la tua.
Però ripenso al tempo in cui mi ha accompagnato, alle emozioni che mi ha regalato e capisco che un pò di nostalgia è normale.
Ci hai tenuto compagnia per un anno intero ed io non posso che ringraziarti per aver partecipato a questa iniziativa.
Vedere che quella che per noi è nata come un gioco per scrivere qualcosa ogni mese ha dato vita a delle storie così belle mi riempie di gioia.
Mi sono ormai affezionata alle tue storie, alle tue parole, mi hai fatto innamorare di Emma e Killian, del loro amore.
Mi sono affezionata ad Emma e Killian, alla storia del loro amore e vorrei non lasciarli più.
Eppure non potevi regalarci una conclusione più dolce.
La descrizione del matrimonio è stata molto intima e delicata,si percepiva l'importanza che quel momento aveva per loro.
Perchè nonostante tutto, ce l'hanno fatta.
Hanno superato maledizioni, streghe, perdite di memoria, viaggi nel tempo, oscurità,malintesi, paure.
Perciò questo matrimonio è stata una conquista, il coronamento di un amore ostacolato ma proprio per questo più tenace, più duraturo.
Un grande amore, proprio come quelli delle fiabe.
Spero di leggerti presto, un abbraccio e grazie di cuore per aver partecipato, Elena.

28/12/15, ore 13:50

Ciao Kerri!
quale miglior lieto fine si può donare a questi due se non un bel matrimonio? Bella la tua versione davvero. :D se non altro ci ha allietato in attesa che la pausa finisca e sperando che non vogliano sotterrarci con altro angst ... non ce la posso fare!
Un bacione enorme e auguri anche a te!
Persefone

28/12/15, ore 01:42

Bellissima la preoccupazione di David che al contempo però sono solo battutine perché lui da bene che il ’pirata‘ ama sua figlia come mai nessuno...

Splendide le dichiarazioni, così personali divertenti...

Davvero un bel capitolo!

25/12/15, ore 21:50

Ciao! Innanzitutto buon Natale! :) E... sappi che ho gli occhi a cuoricino, oddio ç_ç Che bel capitolo, forse è meglio che tu l'abbia postato in ritardo... ora è il periodo ideale *-*
Emma così sicura di ciò che fa, e soprattutto del matrimonio, è qualcosa di piuttosto raro direi... ma davvero bello *-* spero lo avremo un momento del genere prima o poi (sì, aspetta e spera...). Tutti i suoi pensieri, i suoi ricordi... sono assolutamente perfetti! Poi arrivano Snow, e infine David, ad accompagnare loro figlia nel giorno più importante della sua vita... comunque sappi che voglio troppo vedere David e Hook da Granny a ubriacarsi col rum prima o poi ahahahahah xD
E poi finalmente sono arrivati nella saletta designata per la cerimonia... Killian magari ha visto Harry Potter con Henry LOL bella idea comunque le decorazioni che hanno messo *-*
Poi i loro discorsi, che dire... sono proprio da loro, in tutto e per tutto! Dolci e pieni di promesse, ma anche di battute e pure pugni xD Sono sempre gli stessi :')
Oltre al loro lieto fine, hai dato un degno lieto fine anche a questa bellissima raccolta che ammetto mi mancherà parecchio!
Un abbraccio e alla prossima! :* Intanto buone feste! :D

04/11/15, ore 18:29

Cara Kerri perdona il ritardo, ogni capitolo di questa raccolta è qualcosa di assolutamente unico e meraviglioso.
Non smetti mai di sorprendermi, ogni aggiornamento è più bello del precedente.
Anche questo intenso, dolce, molto profondo.
Scritto in maniera impeccabile ed assolutamente emozionante.
Aspetto i tuoi capitoli quasi con la stessa trepidazione con cui aspetto la puntata.
Ogni aggiornamento è davvero qualcosa stupendo, quindi complimenti davvero.
Un abbraccio, Elena

02/11/15, ore 21:39

Per fortuna avevo preparato i fazzoletti....perchè questo capitolo mi ha letteralmente straziato il cuore T_T
Ovviamente il mio è un complimento carissima Kerri!!! Ritengo che riuscire a far emozionare qualcuno tramite quello che scriviamo sia una delle cose più belle e difficili da fare...e tu, come sempre, ci riesci alla perfezione!!!!!
Riesci ad imprimere nella mente di chi legge una serie di immagini così dettagliate che riesce praticamente impossibile non amare il capitolo!!!!
Quando, all'inizio, scrivi "Il suo cuore si ruppe. Lo rimise insieme con l’oscurità"....cavolo se questa non è poesia non so davvero cosa sia. Ed è solo una dei tanti pezzo che ho amato di questa one-shot.
Perchè possono essere solo questi i pensieri del nostro Capitano davanti all'orizzonte...il suo passato, il modo in cui Emma è riuscita a spronarlo a diventare l'uomo che è oggi...l'EROE!!!! Qui davvero, mi è salita una nostalgia impossibile da trattenere. Ahhhhhhhh rivoglio la nostra Emma, la nostra Salvatrice!!!!!!
E che dire dell'arrivo della DarkSwan....mi sembrava di essere davanti al pc, di fronte ad un episodio; di vederla apparire tramite una nuvola di fumo nero....con tutta la sua eleganza e superiorità. Per un momento ho sperato con tutto il cuore che lei accettasse, che decidesse di andare insieme a Killian alla cena del Ringraziamento....ma mentre leggevo mi rendevo conto di quanto fosse impossibile....e di quanto fosse reale, invece, la lacrima che scendeva dal mio povero occhio destro (mi devi una scatola di kleenex amica :P).
Che dire...anche con questo capitolo ti sei superata amica mia. E adesso, come sempre, non vedo l'ora che sia dicembre per leggere il prossimo aggiornamento.
Oddio....ma ho capito bene??? Il prossimo sarà l'ultimo???? O_o....quindi, oltre al finale di stagione avrò anche il finale delle tue one-shot!!! Dillo....tu e Cip&Ciop vi siete messi d'accordo per farmi disperare prima di Natale.
Ahhhhhhhhhh menomale che c'è l'altra tua ff!!!! A proposito, aggiorni presto vero??? (sì lo so, sono pressante xD).
Ancora complimenti amica mia...sei grandiosa!!!!
Un super abbraccio

02/11/15, ore 03:01

Ciao! :)
Inizio col dire.... tu sei crudele, dai! Ci pensa già la serie a darci l'angst... ora pure tu?? Mannaggia oh xD Sappi che ti odio u.u
Però è stato ugualmente un capitolo bellissimo, molto profondo... con tutti i sentimenti di Killian descritto alla perfezione. La lotta interiore che sta avendo, e tutto il resto...
E poi l'incontro... troppo troppo sofferente ç_ç Emma che in fondo è sempre la stessa, la diverte che Killian non sappia cos'è il Ringraziamento... :') Doveva accettarlo quell'invito... anche se so che era piuttosto improbabile lo facesse, ok.
Poi l'ultima parte, il déjà-vu... "Non smetterò di combattere per noi"... mi hai stesa, davvero ç_ç Li voglio insieme, carini e coccolosi come sempre ç_ç
Un abbraccio, alla prossima! :*

PS: Sono contenta per lo spin off comunque *-* ottima idea :D Nel frattempo aspetto l'aggiornamento dell'altra...
E buon OUAT day!

01/11/15, ore 23:41

O MIO DIO...
È bellissima e allo stesso tempo straziante O_O
Il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti e la sua storia è stato davvero perfetto *-*
Ho bisogno che quei due siano felici prima che uno spoiler o qualche episodio mi uccidano... Io non mi riprenderò e basta, lo so già -_-
Davvero complimenti!! :)
Un abbraccio
Liz

01/11/15, ore 19:17

dacci oggi la nostra dose di angst quotidiano ... *.*
Ok è straziante, bellissima ma straziante santo cielo! Confesso non riesco più a vederli separati questi due, stanno uccidendo anche me ...
Speriamo solo che alla fine di questo giro sulle montagne russe ci regalino un cs moment da defibrillatore a portata di mano!
Al prossimo mese
Persefone

01/11/15, ore 18:56

O_M_I_O_D_I_O_!!!!!!
Va bene ho capito che ti vuoi allineare alla AdamEddyStory, però amica mia.... cioè uno risschia la vita!
Poveri poveri poveri i nostri amori!
Killian mente dicendo di non amarla, lei SONO SICURA ha fatto questa scelta costretta da qualcosa. Sofferenza, sofferenza ovunque...
A Dicembre, ultimo capitolo di queste piccole storie!

19/10/15, ore 00:19

Ciao!! :)
Perdona il ritardo assurdo con cui arrivo ma non ho più tempo!! :(
Questa idea è fantastica ♡_♡ l'ho amata dall'inizio alla fine *-* E poi scrivi benissimo!! Dovresti davvero trasformarla in una long perché sono certa riusciresti a creare qualcosa di bellissimo!! :)
Killian che fa da padre a Henry è troppo dolce, un papà tenero e amorevole *-* che è cambiato per suo figlio.. è un tesoro ♡_♡
Henry ha un bel caratterino direi, ma resta sempre e comunque quel bambino dolce di sempre :D
Emma e Killian... che posso dire di loro due...sono subito in grande sintonia... si vede che scatta immediatamente qualcosa tra di loro *-* sono sempre i soliti due adorabili ♡_♡
Complimenti davvero!!! :)
Un abbraccio
Liz

07/10/15, ore 07:36

Eccomi Kerry!
Ma che splendida storia!
Davvero bella e così.... non so spiegarti, così Ouat e allo stesso tempo AU. Non so, potremmo definirla un universo parallelo.
sempre dolce Henry, anche se ha il suo bel caratterino e Killian ed Emma, niente da fare empatia al primo istante.
Se fossi Emma.... mmm . Ok io non partirei, ma solo perchè pensando ad Emma lei non è una che prende decisioni istintive. Poi sì insomma 5 settimane sono tante , ma l'attesa non sempre è brutta...
Ci farai venir fuori una long vero, mi pare adattissima!
A presto
Gra

04/10/15, ore 10:03

Non riesco a crederci tesoro....tutte le volte in cui impugna la penna (o, in questo caso, ti metti davanti al pc), finisci col creare qualcosa di così meraviglioso da lasciarmi a bocca aperta. Qui sei riuscita a sviluppare un'idea così originale che nemmeno nei miei sogni mi sarebbe mai venuta in mente. Una ff AU dove l'inizio di tutto va in un modo diverso, dove Killian bussa alla porta insieme ad Henry...rendendo l'incontro così magico da lasciare col fiato sospeso. È stato strabiliante il modo in cui la mia mente ha rievocato l'immagine di Emma con quel suo bellissimo vestito rosso del pilot....il modo in cui chiude gli occhi e soffia la candelina...il modo in cui si apoggia allo stupite della porta guardando Henry. E tutto questo è stato possibile solo grazie a te e al modo incredibile con cui riesci a descrivere le scene. Te lo ripeto sempre amica mia...il tuo cervello non partorisce pazzie...ma veri colpi di genio.
Pensa che mentre leggevo questa shot cominciavo a farmi mille domande su cosa potrebbe essere accaduto se le cose fossero andate così...se Emma, Killian e Henry fossero andati insieme a Storybrooke (per esempio arrivandoci con la nave del capitano), se anche Killian avesse perso la memoria in qualche modo...se lui fosse stato il cattivo innamorato fin da subito di Emma. Vedi??? Riesci a farmi appassionare così tanto alle tue idee e alle tue storie che vorrei che tu le sviluppassi in un'altra long fiction. E questo la dice lunga su quanto sei brava amica mia...perché quando scrivi e metti nero su bianco le tue idee riesci ad incollarci tutti allo schermo.
Sei eccezionale...come scrittrice e come persona...dico davvero!!!!
E poi diciamocelo...Killian che fa da padre ad Henry....mi ha sciolto il cuore...oddio awwwwwww!!!!!
Ok, mi fermo qui altrimenti ti scrivo un papiro come al solito. Se non si è capito questa shot mi è piaciuta un casino...tanto che vorrei leggere un continuo 😍...in più ottobre è il mio mese preferito, quindi 😄!!!!!
Adesso non mi rimane che aspettare con ansia l'aggiornamento dell'altra ff e aspettare che arrivi novembre...per leggere un'altra delle tue incredibili idee.
Un dolcissimo abbraccio amica mia
Continua così che diventi sempre più brava...non ho parole ❤
Erin

Ps: Because..I am the Dark One!

E qua ho riassunto il mio stato d'animo sulla premier.
Buon OUATDAY amica mia!!!

03/10/15, ore 12:41

Cara Kerri, per descrivere la dolcezza di questa shot di Ottobre non ci sono davvero parole.
Premetto che amo le AU, ma la tua è senza dubbio tra le miei preferite.
Hai saputo rendere a parole quel loro modo di conoscersi, così diverso da quello del resto del mondo, questa voglia di stare inspiegabilmente vicini, di cercarsi e forse, nonostante tutto, di trovarsi, in maniera assolutamente perfetta.
L'inizio mi ha toccata molto, abbiamo rivisto un Emma molto simile a quella della prima stagione, sola, forse ancora ferita, ma pronta a non voler essere più sola.
E come se l'universo avesse risposto eccoli lì Peter Pan e Capitan Uncino davanti alla sua porta.
Davvero bello anche il rapporto padre- figlio tra Killian ed Henry, li ho trovati molto dolci, e molto complici. E' evidente che Killian ama immensamente suo figlio e che il bambino lo adora.
Il momento in cui ha confessato ad Emma il modo in cui sono andate le cose, le circostanze che lo hanno costretto a diventare padre, è assolutamente vero.
Vero nel senso migliore del termine. Nessun grande amore contrastato, niente eroi ne cattivi. Il mondo reale non è una fiaba, eppure eccolì lì Peter Pan e Capitan Uncino, pronti a salpare per qualche grande avventura. E allora lo senti, senti veramente questo amore cresciuto dal nulla, così come crescono i bambini, che ti alzi un giorno e ti chiedi come posso essere successo senza che tu te ne rendessi conto che sono diventati così alti.
E poi c'è Emma, che vuole trattenere tutto quell'amore in casa sua, e forse farne parte. Sono certa che rivelerà la sua storia a Killian se solo si concederà una possibilità: la possibilità di essere felice.
E' bello vedere il modo in cui tengano all'altro così, istintivamente.
Come se fosse naturale farlo, come se si aspettassero da tutta la vita.
Ed ora finalmente si sono trovati, o meglio Killian a trovato Emma, ma tra loro è spesso così!
Cara Kerri, ogni volti mi emozioni con le tue parole.
Sei ipnotizzante, mi streghi. Potrei leggere tranquillamente qualcosa scritto da te per giornate intere senza mai stancarmi.
Quindi davvero complimenti, e spero a presto, Elena.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]