Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/02/15, ore 09:25

Ciao StewyT!!! Questa mi sembra sia la prima recensione che lascio ad una tua fanfiction. Nonostante questo però ho letto tutta la storia precedente a questa "good girls love bad boys" e volevo dirti che secondo me è una storia davvero bella. In realtà il finale mi sembrava un po' triste nonostante l'idea fosse geniale, però quando ho letto che avevi iniziato il sequel mi sono ricreduta che quella non era la fine dei miei adorati Drenda.
Qanto a questa nuova storia invece mi piace davvero tanto anche se mi manca il vecchio gruppo del Montana. Sono molto ansiosa di conoscere questo problema che si mettera tra Brenda e Dan perciò... AGGIORNA PRESTO!!! E niente, alla prossima :D
Amber908

13/02/15, ore 21:59

ma quanto è bello questo capitolo?
non devi stare per niente in ansia, è qualcosa di meraviglioso, mi è piaciuto un sacco!
eh che succederà adesso che sono tutti felici e contenti? ç.ç aiuto, piango xD
comuunque volevo farti una domanda perché mi sono persa, cioè non ho capito bene la loro età ahah dunque nel primo libro in un capitolo si era capito che Dan aveva 22 anni, quindi ora è passato un anno o poco più quindi sui 23 insomma.
mentre Brenda è più piccola giusto? ha fatto l'ultimo anno di liceo e ora è al college quindi secondo i miei calcoli ne dovrebbe avere 19? xD
e mi stavo dimenticando di dirti che hai scritto delle parole magnifiche, sul corpo non perfetto di Brenda, che lui le sta facendo accettare la sua “ciccietta sballonzolante” [citazione da Bridget Jones, più o meno era così la frase xD]
bene, penso di aver scritto un poema abbastanza lungo ahahah complimenti ancora, un bacione! :)

appunto, mi sembrava di aver scordato qualcosa: e il nostro dragone noi piccole zitelle dove lo troviamo? ç.ç
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 10:50 pm)

11/02/15, ore 15:40

Eccomi!!! Scusa per il ritardo immenso ma lo studio non mi lascia tempo neanche per recensire decentemente la nuova storia di una delle mie scrittrici preferite su efp! ♡
Comuuuunque, non mi aspettavo una continuazione dato che avevi detto che non ci sarebbe stata ma ora che siamo qui che dire... vediamo che succede!
Sono molto curiosa e non vedo l ora di vedere come continua
mi aspetto grandi cose da te cara mia :)

Bell inizio alla prossima!
Emily♡

05/02/15, ore 20:57

oddio oddio ho scoperto il sequel per caso!
mannaggia a te ahah mi hai sorpreso, non pensavo continuassi a scrivere di questi due pazzi, ma meglio così, sono super felice e super curiosa u.u
questo prologo lo trovo in alcune parti divertente, non so perché, forse per come l'hai scritto, boh ahah.
baci baci alla prossima! :)

31/01/15, ore 21:27

Grande hai continuato la storia!Io amavo la prima e non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia che personalmente amo!Spero che aggiornerei presto!
Baci baci
Camilovetennis_jorgista

31/01/15, ore 19:22

Ciao!! io ho seguito anche la storia precedente e devo dire che è una fortuna che tu abbia scritto questo continuo!!! per fortuna che esistono gli amici :) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... sai mi erano mancati Dan e Brenda :D spero scriverai molto presto ;)
By Ayano95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]