Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

20/09/15, ore 11:37

LO SAPEVO, ERA DAAAAN
Okey, mi calmo, don't worry ahah
Però mi dispiace per Adam, Brenda ne era così convinta alla fine!
Ma hanno fatto bene a non spingersi oltre, perché nessuno di loro ha dimenticato i rispettivi ex, però Jake deve stare zitto e muto!
Kat non deve spettegolare e riferire nulla anche!
Se Dan sapesse che Brenda l'ha fatto [che poi non è vero] non oso immaginare, va ad ammazzare Adam, come minimo xD

Con lo spoiler sono morta AHAH Dan in ogni dove, che bella cosa xD

BRAVISSIMAAA
Dopo dovrai decidere quale corso seguire tra quelli che hai passato ahah
No okey, lo sai già u.u

Io ricomincio il 28, che pizza xD

18/09/15, ore 23:56

Nonononono, allora non ci siamo! Non puoi lasciarmi così, dai, cioè voglio un altro capitolo, ho troppa ansia per aspettare la fine della settimana prossima! Non puoi farmi questo xD Io mi chiedo se ci sarà mai un capitolo in cui potrò stare in tranquillità senza colpi di scena ahahah. Questo qui mi è piaciuto parecchio (ti lascio immaginare perché, ormai conosci le mie preferenze tra i due maschioni! ahah), anche se mentre leggevo il finale ero tipo "dILLE DI NO DILLE CHE NON L'HAI FATTO SBRIGATIII" e invece ahah. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo e tanti buffetti affettuosi, cara!❤❤❤😉

p.s: congratulazioni per l'università!❤❤
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:57 pm)

18/09/15, ore 23:42

OMMIODIO TERESA GIOIAMO INSIEME PERCHÈ ANCHE IO SONO STATA PRESA ALLA MIA PRIMA SCELTA E SONO QUINDICESIMA!!!!!!! MIO DIO ANCORA NON CI CREDOOOOO!!!!!

Comunque ERA DAAAAANNNNN AVEVO RAGIONE IOOOOOO!!!!!!! finalmente Adam è fuori dalle palle aaaaaah che liberazione hahahahahahahahah mio Dio se Jake dice qualcosa (anche se purtroppo credo lo farà) lo picchio! Ora fai continuare i capitoli al infinito per favore hahahaha sono troppo euforica stasera per sclerare hahahahaha

12/09/15, ore 13:15

Uhm, prima le domande.
Allora, cosa vorrei sapere? Se sono entrata nella cazzo di università. Devono muoversi a mettere la graduatoria! Te invece sei passata?
in chi sceglierei di entrare?.. Questa sai che è proprio proprio difficile? Mmm.. Penso che sarei uno dei grandi personaggi del mondo, cioè non so se mi spiego, persone tipo Obama va e aggiustare un po' di cose nel mondo, dare più possibilità a ogni persona.
Cosa vorrei visitare? L'ho già visitata maaa mi perderei di nuovo e anche meglio a Londra, sono cresciuta col mito di questa città e la sento come una seconda pelle.
Cosa cambierei della mia vita? Sai, sinceramente ora ho tutto quello che voglio e di cui ho bisogno (certo l'uni e un po' di soldi in più e un lavoro per il mio ragazzo non mi darebbe fastidio) perciò non so e, per come la vedo io cioè che se non sai vuol dire che non lo vuoi veramente, credo di non voler cambiare niente.

Ora il vero commento. Hahahahahah. Alllora secondo me è Dan, perché quando ha risposto male, lei prima aveva scritto che aveva riso con quello che si erano incontrati (chiaramente Adam purtroppo) e Dan leggendolo e venendo a conoscenza di sta cosa si incazza perché vuole che Brenda sia felice con lui e non con quel crocco di Adam. Quindi ora dai dimmi che ho ragione perché sono un genio. Hahahahahahahaha

09/09/15, ore 21:27

Come si fa a non amare queste lettere? Sono così profonde e belle, non ho parole.
Anyway, sono sempre più confusa AHAHA
Alcune parti ricordano tremendamente Dan, del tipo:

“No, forse ho detto una cazzata, fatto resta che non sono riuscito a stare entro quei confini che mi ero imposto e ho mandato tutto a puttane!”
1. Dan ha letteralmente mandato tutto alla deriva.

“io e te sappiamo quanto tu abbia bisogno di sapere di una persona; libri, cantanti, film, musica;”
2. Dan, di nuovo, come scordare il primo libro dove hanno riflettuto a lungo su film e libri?

“Sai perché la mia vita da bambino non è stata così semplice e sai che questo mi ha portato ad essere quello che sono”
3. Dan ahah però, quello che era e che ha smesso di essere per Brenda.

“Questa canzone è semplicemente piena di solitudine e allo stesso tempo speranza.
Non pensi che la speranza sia l'unica cosa che possa salvarci sempre e comunque? Se speri prima o poi qualcosa accade; ovviamente bisogna fare qualcosa, oltre a sperare. Desiderare ed agire, questo il mio motto, in questo periodo.”
4. Speranzoso di tornare con Bren, no?

“Uhm.. partiamo col dire che sceglierei il corpo di uno strafigo e straricco, quello che viene dopo puoi immaginarlo; penso che proverei a fare tutte le esperienze che non posso fare nel mio corpo in un giorno, quindi no, forse non sarei onesto come te e me ne fregherei dell'anima di quel corpo.”
5. Questo è Adam, Dan può fare tutto con il suo fascino, ehi!

“Fino a quando lo crederò necessario.”
6. Dan tutta la vita AHAHAH
Ma magari é un tuo trabocchetto per confonderci ancora di più ç.ç

“Potrei dirti che cambierei con piacere il mio passato, la mia famgilia, I miei errori, ma non sarebbe da me. Preferisco tenermi tutto quello che ho fatto e imparare, piuttosto che cambiare qualcosa, quindi non cambierei niente.”
7. Non lo so AHAHA forse più Adam che Dan.

Sono più che confusa, arciconfusa, straconfusa, megaconfusa, si era capito? AHAHAHAH

Passando alle domande:
Cosa vorrei tanto sapere?
Mh, certo sapere come andrà a finire la mia vita è bello e brutto al tempo stesso, sapere già come trascorrerò il resto della mia esistenza però non so, non mi soddisfa ahah.
Preferirei poter leggere dentro le persone, sapere la loro vera natura, così da capire se lasciarle nel loro brodo o assecondarle.
Della serie 'lasciamo affogare le persone false', ho un debole per loro, nel senso che me le ritrovo sempre intorno e sapere già a prima vista come sia davvero quella persona mi aiuterebbe tantissimo.

Cosa farei se fossi nel corpo di un altro?
AHAHAH ho visto un paio di film così, e a parte l'inizio disastroso alla fine è finito tutto nei migliori dei modi.
Non saprei, come dice X avrei il coraggio di fare ciò che io col mio corpo e carattere non farei, a patto che mi sia reincarnata(?) in una ragazza bellissima e quindi sicura di sè.
Ma dopo aver passato un giorno nel suo corpo che ne ricavo? AHAH
Poi ritorno nel mio e la vita ricomincia, uguale e monotona.

Cosa visiterei con piacere?
TUTTO ahah.
Mi piace scoprire cose nuove, la natura e i paesaggi che normalmente non vedo.
Quindi girerei il mondo se avessi la forza e non fossi pigra ç.ç
Per questo forse è meglio viaggiare su internet nei vari paesi, anche se non è assolutamente la stessa cosa, si perdono un miliardo di emozioni.

Cosa cambierei della mia vita?
TUTTO.
Mi pento di tante cose dette e non dette, fatte e non fatte, delle scelte andate male.
Non cambierei la mia famiglia ma cambierei direttamente me stessa.

Ehiiiiiiii
GRANDISSIMAAAA
Daje con il test !!!

Ehi, tu devi dire chi è questo benedetto e santissimo X
Non puoi lasciarci così ahah, ci vuoi abbandonare nel dubbio?

Oh God, lo spoiler AHAHAH
Brenda e le domande tattiche, l'avrei fatto anche io ahah ma non so se arriverà a una conclusione o si confonderà ancora di più COME TUTTE NOI

Baci e alla prossima
Scusa per il papiro ;')

09/09/15, ore 20:52

Ma quale "innamorarsi e curarsi a vicenda", io ti picchio Bren! Ahahah, ovviamente scherzo! (;ω;) Diciamo che Adam, come sai, non mi dispiace affatto, è un bel personaggio e sono contenta che non sia il solito tizio odioso che caccerei a forza di calci in c-... ehm. Ma non posso fare a meno di preferire Dan, forse perché mi piace di più caratterialmente o perché penso "lui all'inizio e lui anche alla fine" (devi sapere che non mi piacciono le new entry, cioè personaggi completamente nuovi ahah) oppure, perché seguo questa storia da quando è iniziata (avevo un altro account sigh) e ho avuto modo di affezionarmi più a lui che ad Adam. Purtroppo però ha fatto un errore gravissimo, forse che non gli ho perdonato neanche io, ma insomma, Dan per me rimarrà sempre Dan. Nonostante quell'errore che io non perdonerei mai, io lo adoro ancora! Mi devi spiegare come hai fatto a farmene innamorare così... ahah! Purtroppo ho l'impressione che per lui non ci sarà il lieto fine che tanto desidero, ma chissà! Comunque penso che dia Dan a scrivere le lettere, uuuhm. Ah, dimenticavo! Bel capitolo, mi è piaciuto molto e mi sono fatta le mie ipotesi :3 P.S: Mi viene spontaneo avvisarti del fatto che non ho scritto quel sermone su Dan, per magari influenzare il finale! Dubito che tu lo penseresti, ma chissà gli altri xD La scelta deve essere tutta tua! Bacioni e al prossimo capitolo❤❤❤❤

09/09/15, ore 19:10

Inanzitutto ciao ^^
Volevo dirti che, anche se non ti ho mai lasciato una recensione ho letto entrambe le storie che parlano di Bren e Dan e le ho adorate! Questo seguito, oltretutto, mi piace ancora di più e sono veramente contenta che tu lo abbia scritto perchè con il primo finale mi avevi lasciato senza alcuni capitoli (volutamente poi: cattiva! xD) e con la bocca asciutta.
Parto dicendo che adoro infinitamente Adam e se alla fine Brenda scegliesse lui sarei infinitamente contenta (non perdono facilmente e il signorino l'ha tradita e poi provato a sedurla per riconquistarla... ha decisamente sbagliato tattica!) quindi da parte mia vorrei che queste lettere (che sono scritte magnificamente COMPLIMENTI) le avesse scritte Adam. D'altra parte però quelle quattro righe "Fino a quando lo crederò necessario." mi hanno portato a credere che il mittente sia Dan.
Vuoi le mie motivazioni?
1 - nella lettera precendete Brenda sono sicura stesse parlando di come Adam sia arrossito e di come sia stato adorabile e, siccome Dan non c'era perchè ancora in lite con Bren, non poteva essere lui, ha capito che lei ha fatto un complimento ad Adam e quindi ha dato di matto.
2 - il fatto che non voglia etichettarsi con un nome, ma solo con X mi porta a credere che sia Dan perchè solitamente se qualcuno è arrabbiato con noi è più facile parlargli senza che l'altro sappia quale sia la nostra identità.
Questo è quello che il mio cervello ha concluso, poi mi potrei anche sbagliare, però sono sicura che sia Dan! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di poter chiarire i miei dubbi, o certezze... dipende dai punti di vista! ;)
Jessie ^^

03/09/15, ore 21:54

Potrei seriamente rischiare di impazzire con questa storia! Ti spiego subito perché, anche se penso non sia difficile capirlo ahah Credo di non aver mai lasciato una recensione a questa original, perciò, ora che posso mi prenderò tutto il tempo per parlarne! Prima di tutto, odio i triangoli amorosi.. forse perché spesso non finivano come volevo io, e sì, te lo dico da subito: Drenda! Leggendo questa storia ho pensato tante volte che la cara Brendy (NIENTE DRAGHETTA, ADAM VAI VIA--) faccia bene ad essere così orgogliosa, e quando la stava tradendo mi sono sentita male assieme a lei; ho pensato "nonononono questo non è dan, o meglio ERA dan..." e invece! però io li adoro troppo, soprattutto Dan Adam invece sembra un bravo ragqzzo, anche un bel personaggio ma.. se la storia finisce con lui, potrei commettere un omicidio xD in caso contrario (me felice assai) vorrei anche un suo happy ending ecco! scusa se scrivo in modo poco scorrevole ma vado di fretta :B bacioni, al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 11:15

Ora pensavo che era Adam ma con le tue parole finali mi hai fatto ricredere. Maledetta fammi capire!!! Anche io mi sento come loro, anche se boh non c'è proprio niente che non va, boh chi mi capisce.
Comunque Brandy non può dire a Dan spero che non sia tu, perché è lui! Deve essere lui, io voglio che sia lui, ti prego.
In bocca al lupo ancora pure a te per i tanti test!

31/08/15, ore 14:11

Wow.
È strano leggere solo due lettere come capitolo, però ad essere sincera mi è piaciuto, anche perché ciò che c'è scritto é davvero, bho, meraviglioso ecco.
Ergo X chi sarà?
Sono sempre più confusa ahah da una parte spero non sia Dan perché, beh se sapesse che Brenda ha fatto conoscere il LORO posto ad Adam non la prenderebbe bene eh già l'ha preso a pugni l'ultima volta quindi lo farebbe fuori direttamente ahaha.
Sono arrivata al punto di sperare che sia Adam, lo vedo più incline a scrivere lettere così tenere, in un certo senso.
Anche se in alcuni punti sembra davvero Dan, come quando cita i libri, visto che prima di stare insieme avevano letto e riflettuto.
Aiuto, ufficialmente, ci rinuncio, mi lasciò prendere dalle tue parole e dalle lettere del prossimo capitolo.
Alla fine X si svelerà vero? ahah
Per quanto riguarda lo spoiler, ecco, punterei su Dan ahahahah sono contraddittoria lo so, ma l'infanzia non facile e la canzone preferita che Brendy non sapeva mi fanno pensare a lui.
Amen, mi rifiuto, lo scoprirò leggendo ahah.
Alla prossima, bacio!

22/08/15, ore 19:15

Casino! Ecco la prima parola che mi é venuta in mente non appena ho letto questo capitolo? É Dan? È Adam? Diciamo che durante quella lettera la parte di me che tifava ancora per i Brendan é tornata a farsi sentire ancora più accentuata per il comportamento di Adam durante la serata... Occhei che Kat ha esagerato, ma Adam mi é sembrato un bambino capriccioso. Dan é geloso e secondo me lo é ancora di più perché vede in Adam il Bravo ragazzo che lui non é.... E adesso il casino é nella mia testa: Brendam o Brendan?????? Diciamo che spero che la lettera l'abbia scritta Dan, ma vorrei un bel lieto fine anche per Adam! Per quanto riguarda i Kake, sono i miei miti! Ci avrei scommesso che Brendy si sarebbe infuriata e non l'avrebbe perdonata così facilmente! Quindi adesso é, come ho già detto, tutto un casino! Tocca a te cara sbrigliare la matassa! Sono curiosa delle lettere :) un abbraccio, alla prossima!

22/08/15, ore 18:46

Allllllllllllora. LA LETTERA È DI DAN. PERCHÉ SOLO A DAN PUÒ VENIRE IN MENTE, PERCHÉ LA REAZIONE DI ADAM NON È QUELLA GIUSTA, PERCHÉ DAN PUÒ (PERCHÉ LO DICO IO SOPRATTUTTO), e poi riflettiamo sulle parole, mi conosci ma forse non mi hai mai conosciuto, insomma dai, stavano insieme da un anno però lui non ha mai fatto queste cose.Al inizio quando Kat non voleva Adam mi ricordava molto me, io e Kat ci uniremo e lo cacceremo muahahahaha.Oh di quello che vuoi ma io anche nella rissa sto dalla parte di Dan e lo capisco.Sta tua amica la vogliamo sfregiare o cosa? Daaaai che ti prendono a medicina. A quali altri ti sei iscritta?P.S. Qua si sta da favola.

22/08/15, ore 10:49

Argh, che casotto!
Brenda ha scoperto gli altarini dei Kake, certo prima o poi doveva succederea forse non quella sera che stava già andando storta di suo.
E ovviamente, ci è rimasta male, si è sentita esclusa e tradita, in un certo senso.
La capisco in parte, anche a me è successo con la mia “migliore amica”, anni fa mi ha nascosto che stava con un nostro compagno di classe ahah me l'ha confessato solo qualche mese dopo, più che arrabbiata ero sorpresa e sconvolta xD
Negli anni non è cambiata molto visto che continua a omettere alcune cose ma, vorrei avere anche io una amica speciale a cui dire tutto senza aver paura di essere delusa, ma è tutto un mio sogno mentale insomma.
Chiusa parentesi ahah immaginavo che Kat si comportasse male con Adam ma ha fatto davvero l'odiosa!
E Dan, da dove spunta? ahah Perché è entrato come una furia? Ha scoperto qualcosa che non gli è andata giù?
Ora, questa benedetta lettera, a volte mi sembra che sia Adam, soprattutto per gli Imagine Dragons, a volte mi sembra Dan, aiuto.
E se fosse un terzo? ahahah no okey, direi di no.
Non saprei proprio, anche se io spero sia Dan, speranza vana, e poi lui era in ascensore prima eheh.
Bho, aspetterò i prossimi capitoli per scoprire chi dei due sarà!
Sua mamma è telepatica, non c'è altra spiegazione ahah.
Jake, è troppo forte, anche se lui non centra nulla, ha accettato la decisione di Kat, anche se non era d'accordo.
Posso immaginare la paura di Kat ma, Brenda non glielo avrebbe nascosto, non le ha nascosto mai nulla, però non so, capisco anche che se si lasciassero tutto andrebbe a rotoli.

Quattro test? AIUTO
Brava però dai ahah almeno in uno per forza entrerai eh!

Baci e alla prossima!!

21/08/15, ore 20:51

Io lo sapevo che Kat combinava qualche casino a non dirle nulla... lo sapevo! Mi dispiace da morire per Brendy, perché io la capisco e so quanto si sta male a sentirsi completamente sola. Però allo stesso tempo, capisco anche che perdonare queste cose non è facile. Ma... siamo sicuri che tu non ti sia intrufolata nella mia mente per scrivere di Brendy? Mi sembra troppo simile a me per certi versi.... ;)
Per la lettera.... io non so dirti, ma lascio il mio cuore a parlare... e lui dice Dan! Sarà perché non smetto di sperare? Forse. Quasi sicuro.
Lo scopriremo! Storia sempre più bella tesoro! Sei eccezionale!
Un bacione e un abbraccio forte forte, Fiorellino! ❤

19/08/15, ore 18:46

Il mondo era contro di me per farmi leggere i capitoli. Un uragano si è abbattuto sulla mia vita, il trasloco è finalmente concluso. E la cosa peggiore è che appena trovavo un secondo libero dovevo fare qualcosa. Dio Gesù.

Ma sto Adam è ancora qua?! (si io ti odio) Madonna. seCondo me, Brenda si deve lasciare andare con Dan, e sto crocco tornarsene di tutta fretta da Agnes.
Cioè Dan fa discorsi filosofici su i film, e anche lui legge e apprezza molto Green, insomma dai, Adam non regge il confronto.

Per quanto riguarda lo scorso capitolo (mi scocciava recensire 2 volte lol) AAAAAAAAAA STANNO INSIEMEEEEEEEEE SALTELLIAMO TUTTI QUANTI IN ALLEGRIA!!!

ho notato che hai parlato del libro che mi avevi consigliato xD non lo riesco a trovare da nessuna parte è tutto pieno di quel Gray maledetto e non trovo cose di spessore. Che nervoso.