Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

15/08/15, ore 21:05

Occhei, occhei, occhei... Fermi tutti! Per quanto non ci siano i Kake (che però ci saranno nel prossimo capitolo vero?!😍), mi sto cominciando a preoccupare perché non odio più Adam, cioè é troppo dolce e Bren é troppo un genio e poi quando le da quel libro.. Una parola: adoro! Cioè é stupendo, tutto! La storia, il libro e anche Adam.. Però appena credo di essere passata dalla parte dei Brendam (?!) tu metti come spoiler quella cosa??? La lettera!! Adesso spero di non aver frainteso tutto ma mi sa che ne vedremo delle belle specialmente nella mente della nostra cara Brendy.... Ti prego aggiorna che sono troppo curiosa! Un mega abbraccio :)

15/08/15, ore 17:45

Allora per quanto riguarda la storia, sono sempre più confusa.. cioè Adam mi piace, ma mi manca Dan... non so che scegliere! 😢
Ora, anche loro hanno il loro libro... anche se il fatto che lei mentre parla con Adam pensa "Con Dan..." beh, mi fa taaanto piacere in un certo senso! Mi ridà speranza... okay, sono parole senza senso e sono assurda, lo so! Ma mi ami anche per questo! ;)

P.s. il fandom ci voleva.. tutte le belle storie lo meritano! E sono felicissima di essere una Dragoners! Prego, Fiorellino... anzi, grazie a te per tutto! ❤

15/08/15, ore 17:42

Sto piangendo dalla gioia perché hai aggiornato, mi stai salvando da questo giorno noioso!
Okey, partiamo dal capitolo, più corto del solito(?)
Brenda e Adam: che intenzioni hanno?
Lasciarsi alla spalle i rispettivi ex e affrontare il presente, così come viene, una sorta di carpe diem.
Mi piace questa idea, il lasciarsi andare alle emozioni e al resto.
Io non sarei capace ma dettagli, ecco.
Il libro mi ispira ma mi sembra troppo denso di pensieri profondi, rischio di perdermici dentro, ma darò un'occhiata eh!
Eh, Dracula? Non l'ho mai visto AHAH ma vorrei vedere la serie tv che hanno fatto di recente perché c'è un attore caruccio xD
Eh niente, dici che amerò Adam alla fine? Sì, ma solo se butterà Bren tra le braccia di Dan e che gli faccia male, molto xD

Estate noiosa, ti capisco, io devo riprendere a studiare per gli esami di settembre, non ce la posso fare!
Mi ispira quel corso, deve essere simile al mio, o addirittura più bello! Brava!

Wait, non hai messo lo spoiler AIUTO AHAH.

Alla prossima,
Baci

10/08/15, ore 22:30

Hey, finalmente riesco a lasciarti una recensione! :D
Be', questo capitolo mi piace proprio tanto (anche se non ci sono Dan e Brenda) io adoro i Kake giuro! *-* Sì, infatti non li lasciare all'oscuro perché sono davvero fantastici questi due, fanno morire dalle risate soprattutte le battutine ahahahah.
Sul serio sono una forza, molto diversi dai nostri Drenda ma wow. E ora stanno anche insieme! Aww, Brenda non é l'unica a shippare questi due u.u
Sono molto curiosa di leggere il prossimo, a me Adm sta molto simpatico (é strano di solito quelli che si mettono contro la mia coppia preferita non li sopporto) e il che mi preoccupa non poco. Mi dispiace se soffre per l'ex o perché Brenda é ancora innamorata di lui. Mmm.. dici che stai pensando di scrivere qualcosa su di lui? Mi piacerebbe, si meriterebbe di essere felice (lo vorrei io un ragazzo come lui, non lo lascerei più u.u).
Vuoi dire che ci sono ancora sette capitoli più epilogo? Wow, sono davvero contenta, ma no non ti azzardare ad accorciare nulla. Io mi affeziono alle storie e quando stanno per finire mi sale il panico e mi dispiace u.u io personalmente non mi sono scocciata affatto! Anzi, sono troppo curiosa. *-*
E per la seconda domanda: io i questo periodo ho il tempo necessario per leggere quindi per me puoi fare pure... anche perché poi a Settembre inizia la scuola quindi é un pò più complicato!
Be', buon proseguimento di vacanze anche a te. Spero di sentirti presto!
Un bacio :*

10/08/15, ore 20:51

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ti ho lasciato una recensione qualche tempo fa sulle prime avventure di Brenda... beh eccomi qui...
La mia non è una vera e propria recensione a dire il vero, sono una lettrice silenziosa e preferisco leggere tutto e scrivere alla fine :)
Se ti scrivo adesso è perchè sono arrivata fino a qui e ho letto la tua ultima nota... TI PREGO NON ACCORCIARE!!!!!! NON FARMI QUESTO UN'ALTRA VOLTA! D:
Adoro i tuoi personaggi, la tua storia e soprattutto il tuo stile, mi piacciono molto la tua leggerezza e fluidità... è già troppo triste che manchino solo sette capitoli... non farmi aspettare troppo, io sono qui!

Ps: Adam mi incuriosisce molto

10/08/15, ore 20:01

Allora, mettiamo in chiaro una cosa: Tu non accorci un bel niente Fiorellino! Non puoi accorciarmela... ASSOLUTAMENTE! Okay? Okay... (P.s. questa è colpa tua che mi hai fatta rifissare con "colpa delle stelle"). Anyway... Non ho niente da dirti che tu non sappia già! Ti ho tenuta aggiornata su tutti i miei progressi! Quindi facciamo così: Amo questi due insieme, anche se dovrebbero dirlo a Brenda! (Così fangirla anche lei con me *w*).. poi, i Drenda: Ho amato la visione che ha avuto Lei alle parole di Dan, dopo aver visto quella bambina (nell'altro capitolo)... Ma lo sai io li amo troppo, tutti! :3 Ci sentiamo su Twitter! ;)

10/08/15, ore 18:50

Sto tipo saltando per la casa sia per il capitolo sia per il fatto che hai aggiornato, cioè la stessa cosa, vabbè AHAH.
Ho stradorato questo angolo dei Kake, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo [anche Brenda che fangirla per loro!]
Jake è stato troppo tenero davvero, anche se appena qualche ora prima aveva detto di non credere nell'amore.
Kat, è ragionevole, ma non saprebbe resistere troppo a lungo senza baciare il suo uomo (ora si può dire).
Però, potrebbe dirlo a Bren, si dicono sempre tutto, cioè Kat è più misteriosa ma dovrebbe dirlo a qualcuno, anche se la storia andasse a finire male [non ci credo neanche se vedo] ahah.
Jake è diverso da Dan, sono due persone differenti, non farebbe la stessa cavolata sua.
Eh, Amy e David? Mi chiedevo appunto che fine avessero fatto ahahah sono strafelice per loro, avranno un marmocchietto! XD

Brenda invece vuole dimenticare Dan, esce con Adam e gli piace, cioè è un bellissimo ragazzo, a chi non piacerebbe eh.
Lo spoiler mi mette ansia ahahah già che voleva baciarlo non mi gusta affatto.

Mi dispiace per tuo padre, spero si riprenda presto!
Che estate, ma puoi andare al mare con qualche amica, pochi giorni, giusto per fare una nuotata e via.
Uhm, libro da suggerirti? Non saprei, devo pensarci!
Sarebbe bella una storia tutta Kake, ma sei tu l'ideatrice quindi fai ciò che credi, se loro sono finiti con questo, me ne farò una ragione.
Adam e.. (non mi esprimo ahah)

1) Ma che accorciare, sei pazza? Non ci provare neanche, io voglio sapere TUTTO, voglio leggere ogni parola che hai scritto!
Voglio sapere ogni dettaglio e non è così scontato, quindi non ti azzardare eh.
E amo come scrivi ergo.

2) Ci sono sempre, ogni giorno entro su efp, sperando che qualcuno abbia aggiornato, poi io sono la prima a non farlo ma questi sono dettagli ahahah.

Uh, in bocca al lupo ancora per medicina!
BUONE “VACANZE” [aiuto]
un bacio, alla prossima!

10/08/15, ore 10:20

Ciao :) mi sono resa conto che recensisco solo i capitoli Kake perché Bo, non è che gli altri non mi piacciano, anzi, ma questi hanno un tocco in più, non so neanche dirti io cosa, ma riesco a sognare di più con la loro storia. Quindi anche se hai detto che non sai se fare una storia a parte sui due, io ti prego di ripensarci perché sapere di non leggere più niente dal loro punto di vista mi intristisce.. Ovviamente complimenti per il capitolo e la storia! Io ci sono sempre a leggere su efp, quindi pubblica quando vuoi;) un mega abbraccio e buone vacanze!

09/08/15, ore 21:51

Finalmente il nuovo capitolo! :D mi é piaciuto moltissimo, é stato molto emozionante e quando Jake ha chiesto a Kat di essere la sua ragazza mi stavo commuovendo, te lo giuro! Mi sono immedesimata in Kat, anche perché mi sta succedendo più o meno la sua stessa cosa (senza il lato vietato ai minori ahahahha) e spero tanto che finisca bene come ai Kake :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire gli sviluppi tra Adam e Brenda, anche se sotto sotto tifo ancora per Dan ;)
Buone vacanze anche a te! Un bacione grosso :*

03/08/15, ore 19:43

Hei! Come sempre hai fatto un bel lavoro, questo capitolo è scritto bene, originale insomma è molto bello secondo me e non vedo l'ora di leggere il seguito!:) ciao ciao!

23/07/15, ore 21:09

Lo sapevo, me lo sentivo.
Posso fare la sensitiva ahah.
No comunque in questi giorni ho ripensato allo spoiler e appunto ho pensato che fosse tutto un sogno di Brenda.
Appena ho iniziato a leggere ho capito subito (sensitiva parte due) e ho pregato Pollon (dimmi che sai chi è ahah) che invece fosse tutto vero.
Invece no, mannaggia ahah però il finale è stato davvero emozionante e anche commovente e il bacio (il più casto del mondo) è stato davvero il massimo.
Ho pensato la stessa identica cosa di Dan nel vedere (si, io ero di fianco a lui, non mi hai vista?ahah) la bambina, praticamente lo specchio di lui e Brenda, che roba figa.
Il bacio non so capirlo, nel senso che probabilmente segna uno spartiacque tra il prima e dopo(?)
La telefonata a Kat mi ha messo in crisi, Brenda non può dimenticare Dan, lo ama ancora, lui è un idiota ma la ama, ma è imperdonabile e in questo capisco benissimo Bren.
Con Adam alla fine non c'è nulla, si capiscono e si intendono perché sono sulla stessa barca, innamorati dei rispettivi ex che non hanno ancora dimenticato (e che forse mai dimenticheranno).
Fine della mia vena filosofica in vacanza AHAHAH.

Oh, il prossimo capitolo sarà un Kake?
Amo quei due pazzi e innamorati (si, perché lo sono e io lo so perché sono sensitiva e.e)
Sembro una squilibrata ahah okey, giuro che ora la smetto xD

Comuunque, ancora in crisi per l'uni?
Mi dispiace un casino e so quanto sia difficile scegliere, soprattutto se hai più (mille mila) facoltà che ti attirano, e se poi queste hanno il test!
In aggiunta a ciò che ti avevo già riferito posso dirti che potresti andare a sentire le prime lezioni a settembre/ottobre, così puoi farti un'idea e magari capire meglio ciò che vuoi fare.
Il problema sono appunto sti test, io li ho odiati a morte.

Buona serata e io muoio di caldo ahah.
Adios, un bacione e alla prossima! :')
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 07:05 pm)

23/07/15, ore 15:05

Dai non era un sogno. Dai. Ti prego. Era vero. Per me e le mie strampalate teorie, mentre dormiamo le nostre anime si staccano da noi e fanno quello che vediamo nei nostri sogni, quindi le loro anime hanno fatto l'amore. Ho deciso che è successo veramente. XD

No seriamente ci sono rimasta malissimo che era un sogno, ma fossi stata Bren di certo non sarei scappata dal letto con lui dietro di me, anzi! Però si sono baciati! BACIATI! B A C I A T I! SALTELLO PER LA CASA!!!!!!!!!! Che bello! Non poteva arrivare prima questa Benedetta bimba? Le farei una statua quasi! Che goduria.

Lei dovrebbe dirlo ad Adam (cosi si toglie una volta per tutte dalle palle) e rassegnarsi ad amare Dan (che dolce tortura hahahahha)

Voglio vedere Fufu!
E poi xD stamattina io invece ho fatto l'iscrizione al università e ho una paura assurda di non passare al test, e la prossima settimana finalmente andrò a vivere col mio ragazzo, con la "scusa" del università, quindi se non mi dovessero prendere dovrei affrettarmi a trovare un lavoro per rimanere là. Che ansia!!

23/07/15, ore 01:04

Allora: il capitolo come sempre mi è piaciuto troppo, infatti sono qui all'una di notte sulla mia amaca a recensirlo (e questo la dice lunga anche su di me :3). Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver colto un certo riferimento ad Allegiant nei pensieri di Brendy su Adam... Inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: è da quella battutina di Kat che non sto più nella pelle!!! Volevo anche chiederti sulle tue incertezze riguardo all'Universita, se non risulto troppo invadente :-D Al prossimo capitolo, Amber

22/07/15, ore 23:52

Cosa pensi di fare Brè? Se non affronti la realtà( tu ami Dan), non avrai mai testa per nessun altra storia.Se ti metti con Adam penserai ancora di più a Dan, e farai male a tutti e tre..ma se non riprovi a stare con Dan non saprai mai se è più forte l amore o la paura di essere ancora ferita..Ciaoo!!

17/07/15, ore 18:54

Hei!:) tutto ok? Molto bello questo capito, spero che il seguito sia ancora più interessante e abbia tanti colpi di scena! Ti dirò la verità : Daniel sta incominciando ad essere noioso, dice sempre le solite frasi, le solite scuse! Ormai il guaio è fatto è inutile piangere adesso! Adam invece è molto interessante come personaggio, spero non si riveli un secondo Daniel. La coppia Kate e Jake mi manca, sono adorabili insieme! Brenda come al solito è tenera. Se te lo stai chiedendo Brenda mi ispira tenerezza ahah. Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ciao un bacione:)