Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

30/05/15, ore 12:29

Questa storia mi sta piacendo sempre di più. non lo dico così per dire, è la verità: ad ogni capitolo che leggo mi viene sempre più voglia di leggere il successivo. Probabilmente è merito di come scrivi: sembra di essere Brenda, i suoi problemi diventano nostri e cerchiamo un modo per risolverli e pensiamo cosa faremmo noi. Almeno questo è quello che succede a me; e solo pochi riescono veramente su questo sito a scrivere celle storie belle con una trama acattivante come legere un vero libro!

Il capitolo come avrai già capito mi piace davero molto!! Ah, per chiarirci ho detto che adoro Adam ed è così lo adoro di capitolo in capitolo sempre di più, però è scontato che preferisco i Drenda! La parte di loro due all'inizio mi è piaciuta troppo e continuo ad amare Dan geloso!! :3 Apprezzo anche molto questi flashback della storia di Bren e Dan!! Perchè leggendo lo scorso spoiler pensavo: non posso essermi dimenticata del loro posto segreto! Ma fortunatamente non era presente nella precedente storia! :D

E anche l'ultima parte un po' staccata dagli avvenimenti, quella dele riflessioni di Brenda e quelle con Kat mi è piaciuta troppo!!

Da come penso che avrai capito non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!
                                                                                                                                                               Amber
P.S. Ho amato anche questi discorsi filosofici tra Bren e Adam ovviamente!

26/05/15, ore 18:40

eccoci con un altro bellissimo capitolo!! :)
oh bene... in tre sfaticate potremmo creare un club ahahah :') u.u
Oddio... adorerò Adam quando capirò che parte vuole fare nella storie; se sceglie il ragazzo friedzonato non credo mi piacerà. Ma siccome cerco di essere positiva spero prenderà un ruolo un pò diverso visto che mi sta simpatico e, da come lo hai descritto, é anche molto bello *-*
Ad ogn'uno le proprie fissazioni.... non c'é nulla di male u.u :'D
Però odiare... Dan poi... ne sei proprio sicura? Si il tradimento è una cosa inaccettabile! Forse io sono troppo buona e molto diversa da Brenda, quindi probabilmente l'avrei perdonato pur di non perderlo (se il sentimento fosse stato tanto forte quanto quello che c'è tra i due protagonisti)
Ma va! Io penso che hai fatto benissimo.. perché chiedendoti cosa potrebbe volere Kat l'hai reso bene... perchè si nota chiaramente che non é un momento intimo tra Bren e Dan (voglio dire si nota la differenza... che in effetti ci deve essere visto che sono due coppie molto diverse) ;)
Sei perversa eh? Ora tutto é più chiaro ahahah :P <3
Ora bando alle ciance e parliamo del capitolo... devo dire mi é piaciuto molto (eccetto la stronza di Kat che non si smentisce mai ahahaha! :') ) i discorsi sulla vita e tutto ciò che ne riguarda di Bren e Adam era... wow *-* ed tutto ciò é proprio vero!!
ammetto, il messaggio di Adam dopo che é Bren é tornata a casa l'ho adorato... tanto dolce!!! Poi Kat che ammette di essere cotta di Jake!!
Troppo simpatico il nomignolo Drenda :D... e Kake fa molto ridere ahahaha
bene... benissimo... spero di leggere il successivo presto! ciaooo :** <3

25/05/15, ore 17:55

Deve assolutissimamente perdonare Dan! Ti preeeego :'(
Io voglio Dan non Adam al suo fianco!

Per tutta la cena mentre parlavano io pensavo: devi pensare a Dan devi stare con Dan non devi smettere di amarlo alzati e va da Dan!
A me non è che sta antipatico Adam maaa non è Dan che ci posso fare?

Ho visto che anche qui hai inserito la tua tesina? Hahahaha almeno non sono l'unica ossessionata dagli esami.

25/05/15, ore 13:49

Ti posso sposare?ahahah no okey, non si può.
Sei una filosofa nata, mamma mia, mi perdo nei loro (tuoi) discorsi sulla vita e tutto il resto, e sono così dannatamente veri.
Sto fangirlando per te, sentiti un genio ahah.
Comunque parlando del capitolo, Adam mi piace sempre di più, sembra fatto apposta per Brenda, poi quando è andato via ed è tornato con altro cibo l'ho amato ahah MA, ma, non è Dan.
Una bella lotta insomma tra occhi blu e verdi (io amo gli occhi blu ma anche verdi sono il top).
Ergo, Kat, non pensavo spingesse Bren ad uscire per provare che ama Dan, e quando si metterà con Jake? Dai su ahahah sono due orbi quei due ahah.
La domanda sorge spontanea ora, chi sceglierà Bren, se mai ci sarà da scegliere?
Dan, che ama ancora nonostante tutto ma di cui non si fida più (e ha anche ragione eh) oppure il bel Adam-statua greca, amante degli Imagine Dragons (ma non è Dan ahah)?
Una sola parola, AIUTO.
E anche CIAONE.
Ah, ci sarà un bacio tra Adam e Bren? ahah poi lei mi andrà ancora più in crisi mi sa ahah perché lui mi sbra così tenero con lei.

Se fossi in Bren non saprei che fare, amare follemente una persona che ti ha tradita o provarci con un'altra?
Poi se sono due bei ragazzi è ancora più complicato.
Credo che resterei ancorata all'amore del fedifrago (che parolone ahah) ma non so se ci ritornerei insieme, penso di no, soffrirei una vita intera rifiutando tutti.
Oddio, sembra la mia vita, aiuto.

Allora, in bocca al lupo per gli esami!!
Io ho la sessione estiva dell'università, due palle ahah.

[non ho ancora ascoltato le canzoni che mi hai consigliato ma lo farò appena riesco!]

Complimenti ancora,
un bacione e alla prossima!

23/05/15, ore 21:19

Oddio, perchè qui con me non c'è un Adam?? Lo adoro troppo!
Poi pensare che non sono l'unica a farmi scleri del genere, ma che con me ci sono Brenda e Adam mi fa sentire parecchio bene!! Non scherzo io mi faccio di quelle pippe mentale sul perchè della vita e dell'esistenza che probabilmente sarei l'unica persona sula faccia della terra ad apprezzare il fatto di essere abbandonata su un'isola deserta, tanto avrei un sacco di cose a cui pensare che non mi accorgerei neanche della mancanza di persone al mio fianco!!
Passando al capitolo invece l'ho apprezzato molto anche se mi manca un po' Dan, che per adesso è ben rimpiazzato da Adam!!
Allora siamo in due ad essere in quella cerchia ristreatta di persone che quest'estate invece di cazzeggiare e divertirsi andranno a sbocciare a scuola con uno scritto sotto al naso. Ma non dicono che questi anni sono i più belli della nostra vita?!
Anyway, al prossimo capitolo -che spero che sia o quello o il prossimo dal punto di vista di Dan (mi manca un sacco :( ).

23/05/15, ore 20:15

Ciao StewyT leggo la tua storia da quando è iniziata, e ho letto anche quella precedente.Non ho recensito perché non sono molto brava, ma questa volta non posso non farlo il capitolo e davvero bello non che i precedenti non lo fossero ma questo lo è particolarmente,sopratutto quando Brenda si descrive dicendo tutte quelle cose di lei, in quelle righe in parte mi sono riconosciuta un po. Adam mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire come va con lui.Per quanto riguarda gli imagine dragons anche'io gli ascolto e mi piacciono molto e grazie a te ho scoperto anche la canzone Dream che è bellissima.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa per il poema che ho scritto. Alla prossima :))

23/05/15, ore 20:07

Ehi, ciao!
Diciamo che sono sempre stata una lettrice silenziosa - non per cattiveria, lo giuro, so quanto fanno piacere le recensioni ma per via del poco tempo -.
Comunque, non voglio annoiarti con ulteriori chiacchiere non relative al capitolo. Io, semplicemente, amo il tuo stile di scrittura (sì, perché ognuno di noi ne ha uno); e il tuo è lineare, scorrevole, travolgente ma anche passionale e riesci ad alternare momenti felici a momenti tristi, di debolezze come in questo contesto il nostro Dan.
Be', da fan dei "Drenda" e ragazza innamorata di Dan Harrow dagli albori, devo dire che questo Adam non mi va a genio. Non lo so perché... non che sia un personaggio negativo, anzi dai suoi interessi sembra un gran bel ragazzo, a posto e con la testa sulle spalle. È l'antitesi di Dan, in un certo senso. Non ho apprezzato molto il comportamento di quest'ultimo. L'ho ritenuto scorretto nei confronti di Brenda perché dopo essermi immedesimata in lei l'unica cosa che avrei potuto provare era rancore nei confronti del ragazzo. Tuttavia... fossi stata in Brenda l'avrei perdonato dopo aver visto che era sentitamente dispiaciuto. Lo so che lei ha voluto e vuole ancora fargliela pagare e fargli passare più o meno quello che ha passato lei, ma io ho seguito questa coppia dall'inizio e ho visto un amore che andava piano, piano crescendo. Il loro è quell'amore che tutti vorremmo coltivare... "piano, piano e poi tutto in una volta".
Quindi non sono d'accordo con Bren quando dice di voler dimenticare Dan per sempre. Povera, non ci crede neanche lei! È risaputo che noi donne siamo vendicative quando vogliamo ma sono convinta che in questo modo farà del male anche a se stessa.
Anyway, vorrei parlare di un'altra coppia che shippo tantissimo: il caro Jake e la frizzante Kat. Come non amarli? Ma soprattutto Jake, che si merita l'Amore più di chiunque altro.
Infine, vorrei soffermarmi sullo #Spoiler.
Credo che se Bren si permetterà di "profanare" il "loro" posto, la odierò a vita. Daje, capisco che l'amore rende scemi (sì, altro che ciechi!) ma c'è bisogno che qualcuno le dia un secchio d'acqua in testa.
Per il resto, continua così (sei l'unica che tiene la long aggiornata periodicamente e già questo è un punto a tuo favore).
Un bacio - e spero a presto -

Roy Bennett

23/05/15, ore 19:47

... Brenda sei un caso perso, dan sei un coglione perché non fai niente per riprendertela e Adam mi stai ancora sul cazzo troppo santarellino e perfettino ahahahahah

22/05/15, ore 20:06

CIAOOOOOO!!!! Cavoli è da un sacco che non lascio una recensione ai tuoi capitoli e mi dispiace un sacco!! Scusa :(  Ma il motivo di tutto ciò è semplice: io ho sempre continuato a leggere questa storia soloche mi ero domenticata la password e non potevo usare il mio account. Già, a volte il cervello mi fa brutti scherzi... A  volte credo di avere dei seri problemi.
Tornando alla storia invece la adoro, capitolo per capitolo mi piace sempre di più!!! E devo dire che mi piace particolarmente questo Dan geloso che cerca di riconquistare Brendy!!!
Ho apprezzato anche un sacco il capitoli di Jake e Dan, è una figata leggere una storia da molti punti di vista! (Ed ecco che pure io inizio a fangirlare :D)
A proposito della domanda che hai lasciato al fondo la risposta è Sìììììììììììì, li adoro, sono una delle mie band preferite in assoluto!!! E forse in qualcun altro dei miei scleri te l'avevo già detto :3
Visto che tu ci lasci sempre le tue frasi preferite ho deciso di lasciarti pure io le mie due preferite (a dirtele tutte starei qua fino a domani) :
-Non avvicinarti troppo
dentro di me c'è il buio
 (che se non sbaglio l'aveva cantata Dan al lago ;D)
-Quando continuo a dire che sto cercando una via di fuga
<span 68,="" 68)\"="">Oh, sto desiderando di avere ciò che che avevo dato per scontato

Al prossimo capitolo (al quale non dovrebbe mancare molto).

21/05/15, ore 21:54

Buon ciaooo (...? non si può sentire, ma passiamo oltre ahahah u.u) eccomi qui a recensire un altro tuo capitolo :D!
Allora.. prima di tutto, rispondendoti alla risposta (scusa il giro di parole ahahah :D) del capitolo precendente: hai ragione! Daniel aveva promesso... però sarà che io lo adoro troppo questo ragazzo però non riesco ad avercela con lui! *-* Certo inizialmente mentre stava per tradire Brenda gliele stavo dicendo di tutti i colori... ma poi la rabbia é passata!

Ribadisco di stare tranquilla perchè a parere mio (per quanto possa valere il parere di una che non se ne intende alla grande... però diciamo che ho letto molto) il capitolo di Jake si capiva che era il pov di un ragazzo (loro sono molto più perversi di noi... e quel capitolo ne é una prova :'D) si anche io adoro Jake e Kat (li scippavo anche quando non si conoscevano... e poi sono adorabili!)
Mmmm... polverina magica brillantinata? Molto originale! Perché no?! u.u (sono mezza matta... ma sai?! a me non dispiace essere fissata su qualcosa che mi piace, lo ritengo anche positivo... Poi Harry Potter mi ha seguita in tutta la crescita *-*)

Va bene, lasciando perdere queste sciocchezzuole ( ahahah u.u) passiamo al capitolo qui presente! Benissimo Brenda, siamo in due ad essere sfaticate e non sportive (ma a chi interessa? :') bè almeno mi consola di non essere l'unica ahah u.u)
Mmm... e questo Adam cosa vorrà? Non mi sta antipatico (non al momento almeno u.u ...anche perché farà ingelosire Daniel) ma Dan é Dan! *.*
Bautiful anche questo capitolo! Un saluto, alla prossima!! <3 :**

18/05/15, ore 20:42

Amo sempre di più come scrivi.
E Adam sembra proprio bello ahah ha scosso anche Brenda e poi ascolta gli Imagine Dragons, quindi ahah è perfetto per lei!
Però, c'è sempre in questi casi, Dan sta cercando di farsi notare anche se non riscuote grande successo, anche se i suoi sorrisini e gli occhi fanno la loro parte e Bren va in tilt, ma (per fortuna, o forse no) c'è Adam a distrarla.
Non vorrei essere nei suoi panni ahah ama Dan nonostante tutto e trova un ragazzo figherrimo in palestra che ama gli ID, può andarci a nozze subito praticamente ahah.
Sono curiosa di sapere come affronterà questa situazione confusionale la nostra Brendina, se accetterà l'invito a cena oppure no, e credo che Kat la porterà a calci da lui ahaha.
Aspetto con ANSIA, io te l'ho detto ahah.
Bacioni

Allora, parlando dei tuoi Imagine Dragons, mi piacciono un casino i testi, le parole che usano e mettono insieme sono davvero sensazionali.
Di loro mi piace molto la canzone 'Demons', ho provato ad ascoltarne qualche altra ma non mi gusta il ritmo (sono strana si, ma mi capita con tutti i cantanti) però vorrei provarne altre perché sono davvero bravissimi.
Sto fangirlando leggermente pure io ora ahahah

Alla prossima genia! :)

17/05/15, ore 11:07

Io spero che bren non accetterà, io amo bren e dan quindi Adan mi spiace puoi essere dio greco ma a me non piaci ahahah

15/05/15, ore 20:19

Per prima cosa questo capitolo è assolutamente MAGNIFICO 😻😻😻😻😻

In questo momento sono tipo un maiale addormentato che ha fame quindi chiedo perdono se la mia recensione fa schifo.

Allora Adam solo dalla descrizione mi sembra tipo bellissimo e figo *sbav* non vedo l'ora di scoprire altre cose su di lui 😻🐳❤ e poi adoro gli occhi verdi. C'è fa figo aver gli occhi verdi. 💚 Capisco il perché Brenda fosse così attratta da lui, anch'io lo sarei *sto delirando*

Kat e Jake sono sempre più coccolosi e teneri *awww*. Fra quanto li farai stare insieme ufficialmente ?

Dan geloso è la cosa più tenera dell'universo 😱😻 spero che ritorni insieme a Brenda però. Leggere di lui in quello stato mi provoca tanta tristezza e coccolosità pucciosa 😻💞

A parte qualche errore di battitura in qualche parola, il resto è scorrevole e piacevole da leggere :) **

Complimenti ❤❤❤❤❤

Tanti glitter e tanto love 💖💖💖🐳

lulu_chan ❤😻

NB: SONO UN BRADIPO CHE MANGIA PAROLE YEEEEEEEE
*sono una disagiata capitemi*

10/05/15, ore 01:05

Io resto fedele a Dan invece e non mi innamoro di nessun altro.
Hahahahahah
Yeeeeee ho indovinatooo che era jakeee! (mi sento un po' una mezza deficiente ma vabbe)
Allora allora allora kat è proprio ma proprio la ragazza che tutti i ragazzi vorrebbero e Jake dovrebbe lasciarsi andare e capire capire capire. Perché i maschi sono deficienti? Secondo me quel cromosoma y porta il gene della stupidaggine. E Dio dai cosa vuoi che ti risponde lei dopo che tu le fai le battuttine facendogli capire che non è per lei quella canzone? E poi te la sei ritrovata nel letto daaaaaai si vede da 62836382926392 km che è innamorata pure lei. E anche lui pure se si ostina. Ora li attacco con la colla vinilica e lo Scotch (spero si scriva così altrimenti perdona la mia ignoranza) così devono stare per sempre insieme :)

Comunque Non hai affatto scritto male questo capitolo ne il contenuto "hot" secondo me sei stata brava e non sei scesa nella volgarità quindi brava!

10/05/15, ore 00:08

Ciaoo! Sono tornata (come già avevo preannunciato, anche se non avevo detto quando)!
Siccome questa volta non hai detto nulla riguardo gli errori, oggi te li farò notare –ovviamente puoi non seguirli- :
1)hai dimenticato una r nella parola guardo nella frase “probabilmente anche io la guado in quel modo”.
2)a mio parere, avresti dovuto scrivere la preposizione nel al posto di del nella frase “chi sa cosa sta frullando del suo cervello perverso”.
3)hai aggiunto un si  di troppo, secondo me, nella frase “e le sue mani si affondano nella mia schiena”.
4) hai messo una m al posto di una l nella parola la nella frase “ma ma sento sorridere contro la mia spalla”.
Scusami, ma ti avevo avvertita della mia attenzione per questo genere di cose. Per quanto riguarda tutto il resto, era buono. Il capitolo mi è piaciuto un sacco: Jake e Kat sono così dolci assieme! Tutti e due presi l’uno dall’altro, tutti e due cotti! Eh eh… come continuerà? Sono molto curiosa!! XD    Ah, non ti preoccupare per il capitolo: l’hai scritto bene, nonostante fosse dal punto di vista di un ragazzo. Tranquilla che sei brava!
Ma il tipo del Falling Stars non poteva farsi gli affaracci suoi? No, doveva rompere le scatole a Brenda! (più a me, che shippo Bren e Dan) Va beh, se tu te ne sei innamorata, magari più avanti mi piacerà. Però il mio preferito è e resterà Daniel Harrow, per Brenda. <3
Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo!
Un bacione,
lola_fantasy
P.S.: non ti prendo per pazza, perché quando scrivo io mi capita la stessa cosa: è una sensazione, a mio parere, bellissima. E comunque il piacere è stato tutto mio!