Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

05/04/15, ore 00:40

Ciao...
Allora prima cosa adoro la tua storia sia questa che la precedete.
Sono particolarme convolta in questa tua storia dato che la tua protagonista ovvero Brenda (si chiama come me :-) .... ) quindi non so sembra che provi quello che prova Brenda veramente ( ho fatto un casino assurdo spero tu abbia capito XD)
Per quanto riguarda Daniel..lascia che ti dica che sei un deficente...avevi tutto e tu per una veltina del cavolo hai perso tutto!!
Mi piacerebbe davvero che Daniel trovasse un modo per farsi perdonare ( ma so il tradimento è difficile da perdonare) e spero che magari alla fine possano tornare insieme..( dopo tutto lo speriamo tutti no?)
Ora ti saluto..
Buona Pasqua :*

04/04/15, ore 09:25

Lo senti questo strano rumore? Sono le mie grida di gioia perché hai aggiornato prima!
O almeno prima di leggerlo ero felice. Anche io ho pianto, e ribadisco che vorrei che Daniel si desse una mossa perché non si può piangere cosi! Quindi ovviamente io spero che ne escano insieme.
Gli altri 2 ancora non ho capito molto la situazione però ci deve per forza essere qualcosa sotto e devo necessariamente scoprirla!

P.S. Ho trovato un nuovo libro bello non hai livelli do green che ti cambiano la vita, ma decisamente bello, o almeno, a me è piaciuto tantissimo e se non fosse stato per scuola l'avrei finito in meno di due giorni. Il libro è il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto. Dagli un occhiata se riesci!

04/04/15, ore 08:28

Ciao **

Sono una lettrice silenziosa 😊
È giunto il momento che dia un mio parere *yeeeeee*
Ad essere sincera ho scoperto la tua fanfiction una mattina che non avevo nulla da fare, l'ho letta tutta e mi era piaciuta moltissimo **♡
Poi ho letto che c'era il sequel ed ero tipo Magnus Bane davanti a dei glitter super glitterosi e ho iniziato a leggere ^^

La storia in generale mi piace davvero moltissimo e poi la trama è tipo *awwww* inoltre mi piace davvero tanto come scrivi e il lessico che usi. Complimenti 👍👍

Questo capitolo è molto strappalacrime perché i pensieri della nostra adorata Brendy sono davvero tristi. Spero che Dan faccia qualcosa. Li shippo troppo insieme 😍😍😻

Non vedo l'ora di leggere la love story tra Jake e Kat ** sono tipo stra pucciosi 😻😻

Detto questo, non ho notato nessun errore sintattico. Brava 😻👍

Ancora molti complimenti
Con tanto love ❤

lulu_chan

30/03/15, ore 21:39

Ciao :) mi sono molto appassionata alla storia tra Daniel e Brendy già dalla tua storia precedente, tanto da affezionarmici come se fossero persone vere, amici miei! E visto che sono "amici miei" mi ha fatto arrabbiare il gesto di Daniel...e ha pure cercato di giustificarsi, povera Brenda! se fossi stata li... comunque spero che la situazione di risolva per il meglio per i nostri eroi, magari con l'aiuto dei mitici Kat e Jake! Sei bravissima, mi raccomando continua a scrivere e facci sognare come hai fatto finora!! :D ps ho provato a mandare una recensione prima, ma sono nuova e non mi sono accorta che la stavo pubblicando sul capitolo 1, quindi stavo spoilerando..scusami tanto :) per fortuna l'ho eliminata

29/03/15, ore 11:41

Buondì (soprattutto quelli ripieni al cioccolato ahahah)
Non so che dire, cioè è la visione di Brenda del misfatto e hai descritto le sue emozioni così bene che mi sono sentita male pure io.
Se immagino la scena davvero, deve essere tremenda.
E Jake, è un mito, il suo salvatore, che farà a pezzi Dan ahah.
Dan appunto deve farsi un viaggetto e ritornare in sè, non quello di prima ma quello che ama Brendina, e di cui lei si è innamorata.
E si deve dare una mossa eheh.
Lo spoiler mi ha messo la curiosità a mille, vabbè, aspetterò ahahah.
Sono curiosa di sapere come evolverà e si sistemerà(?) questo disastro cosmico.
E niente, scrivi che è una meraviglia, semplice ma tocchi i punti giusti e trasmetti emozioni più di quelle che scrivono venti righe ahah.
Ok, la smetto, buona domenica, un bacione!

28/03/15, ore 19:18

Mi devo riprendere, mi hai fatto piangere! E mio Dio..
Allora, calma, prontezza, e regale compostezza!
Daniel che cazzo faaaaaaaaa?????????????????
Perché si limita a stare sulla porta invece di prenderla e seguirla prima, e entrare ed abbracciarla dopo??
La depressione di Brenda è realmente tangibile ed è qualcosa di così devastante per me che se rifletto ancora mi metto a piangere come una mezza deficiente.
Jake è dolcissimo! Lo vorrei anche io un amico\fratello così!
spero seriamente che Daniel si dia una svegliata!

27/03/15, ore 22:30

Ciao! Premetto che sono stata una lettrice silenziosa, ma la situazione si sta facendo sempre più interessante! ;)
Allora, Daniel (caro lui..!) si fa beccare da Brenda. Onestamente trovo che sia un po' contradditorio il suo comportamento: si fionda su Alexia e poi si dispera perchè Brendy l'ha lasciato... "Chi è causa del suo mal pianga se stesso", si dice a casa mia. Ovviamente è una mia opinione. u.u
Comunque confido in Jake (che amooo! <3) e Kat (che stimo!).
Aggiorna presto ;)
Un bacio
_Cucci_

27/03/15, ore 22:04

Brenda non se lo meritava. Daniel, scusami per la parola, si è comportato da stronzo. Comunque mi piace tantissimo il capitolo e tu sei bravissima. Aspetto il prossimo capitolo ❤.
Yaya_15

15/03/15, ore 11:53

Allora, scusa per il ritardo ma dovevo sbollire la rabbia e.e
Comuunque, ho suddiviso il capitolo in tre fasi ahah.
L'inizio mi è piaciuto molto, così tutti possiamo capire che pensa Dan, e ok, si sente in gabbia ma ama Brenda e non ce la fa più, contorto il ragazzo ahahah.
Dopo ciò iniziano le fasi ahah
“Dan, no, mi fido di te, tu ami Brenda” e sembrava darmi anche ragione visto che quasi disprezzava come quella cosa bionda e perfetta ci provava spudoratamente con lui.
“Dan, se lo fai ti strozzo e ti taglio il dragone” ahah l'ultima fase è la più brutta ahah “Dan ti faccio a pezzi, ti metto in un sacco e ti butto in mare, ti faccio divorare da un orso, da un coccodrillo, ti faccio rimanere in brandelli da uno squalo, ti mando al macello, ti trito in mille pezzi” che rissunto sarebbe “Dan, ti squarto”.
Ok ho finito la parte schizzata ahahah sono tranquilla ora.
Però pensavo che il pezzetto che dice “Poi tutto si infrange: la nuvoletta che avevo attorno e non mi permetteva di capire un cazzo è sfumata. Torno in me e mi accorgo dell'enorme stronzata che ho appena fatto.” ecco, pensavo che lui fosse tornato in sè e avrebbe cacciato a calci quella cosa, invece no, mi vuoi male e Brenda mi sta morendo sul pavimento.
Fino all'ultimo ho pregato che non succedesse ma non sarebbe stato giusto, ovvio ahah.
Dan dovrà faticare e portarla sulla luna per farsi perdonare, devo però ancora capire la sua logica ahah cioè, cosa gli manca?
Si sente in gabbia, privato della sua libertà e allora si scopa una? Così a caso?ahahah ok che lei l'ha provocato ma un minimo di resistenza, è durato fino ad ora, cioè, poteva cacciarla via di casa, e in più lei quando lo accarezzava lui non l'ha fermata, ma è scemo?ahahah
No ok, ora sto male per Brenda, mi immedesimo troppo nelle storie, e Jake farà a pezzi Dan che a sua volta si sentirà un coglione perché si, lo sappiamo.
Nonostante ciò, brava ahah e mi è piaciuto un casino il punto di vista di Dan quindi tranquilla che sei una grande!
Scusa per il poema omerico ahah alla prossima, un bacione!
Ah, per la storia dell'intervista va bene anche pubblicare qui, è meno complicato ;)

15/03/15, ore 10:15

Io lo vado a picchiare! No tu adesso mi metti nella storia e me lo fai menare esageratamente! No! No! No! Non può farle queste cose!!!!!!!!!
Mio dio che cazzo c ha in testa??? La tradisce perché la ama e si sente in gabbia?? Ma io ti ci strozzo con le sbarre della gabbia!
Ora dovrà fare il mondo per farsi perdonare da brenda. E dovrà farlo perché lui e lei sono perfetti insieme anche se lui è un po celebroleso (ma non è perché hai scritto male, è scritto benissimo sei entrata nella testa maschile benissimo).
Venerdì è il mio compleanno fammi un regalo e pubblica un nuovo capitolo! Hahahaha

14/03/15, ore 13:00

CIAOOOO!!! Devo ammettere che questo capitolo lo amo follemente!! Leggendolo ho anche capito quanto sono sadica. M'è piaciuta più la parte finale quando Brenda scopre tutto che quando Dan parla del suo amore per Brenda. Infatti la prima parte non mi è piaciuta molto, ma probabilmente è scritto benissimo, sono io che non apprezzo cose così dolci LOL. L'ultima parte invece giuro che la amo, anche se per come hai finito il capitolo ti avrei uccisa!!!
Lo spoiler lo adoro, mettilo sempre!!! :D
Alla prossima,
Amber
P.S. Lo voglio anch'io un Jake!!!!

07/03/15, ore 12:49

Ciaoooo!! Ho deciso di non risponderti per messaggio direttamente a te ma qui, perchè così alzo il numero di recensioni :3 ( e questa storia se le merita).
Per il rutardo figurati, anzi anche io ci ho messo un po'. Ah, e poi se quella è pazzia io dovrei essere rinchiusa in un manicomio da molto, molto tempo LOL
Per quanto riguarda il capitolo ti sto amando perchè hai citato la legge di murphy, la adoro!!! Infatti tempo fa mentre scoprivo questo "mondo di negatività" ho trovato un'ipotesi: se leghiamo un toast imburrato sopra la schiena di un gatto con la parte imburrato all'esterno e li lasciamo cadere genereranno energia infinita in quanto un gatto cade sempre in piedi e un toast cade dalla parte più buona. Ecco che a volte la mia mente malata salta fuori :D
Per i nostri adorati personaggi invece volevo dire una cosa per mettere d'accordo tutti: la prima è che i personaggi è possibile che stiano cambiando rispetto all'altra storia come tu hai già detto, e magari a forza di vivere insieme a Dan Brenda ha iniziato a provare gelosia verso di lui.
La mia opinione personale invece è che Brenda si è trasferita, ha cambiato il progetto per il suo futuro e Dan secondo me non ne è del tutto consapevole e poi diciamocelo le ha risposto veramente male perciò io mi sarei arrabbiata parecchio.
A presto,
Amber

01/03/15, ore 18:46

Daniel Daniel che mi combini? ahahahahah
Perché non dire le cose chiaramente che poi la tua Brendy si infuria come una leonessa? ok la smetto ahahah adesso sono curiosa di sapere chi è quella cosa che ha mandato la foto a Brenda uff.
Ogni volta mi perdo nella tua scrittura, ti invidio da morire ahah.
Se vuoi partiamo insieme per l'isola che ne dici? Caraibi, Hawaii, tutto quello che vuoi xD
La faccenda dell'intervista non è brutta anzi, è davvero carina.
Io per le mie storie ho aperto un gruppo su Facebook ma anche un profilo va bene secondo me, però non arrivano le notifiche in teoria.
un bacione e alla prossima!

01/03/15, ore 11:17

IO TI AMO PERCHÉ HAI CONTINUATO LA STORIA! Avevo commentato anche l'altro capitolo tra una capriola e l'altra maaa il mio cellulare (molto molto stupido) non ha inviato la recensione -.-
Ma comunque tornando A noi.. Capisco perfettamente Brenda perché anche io mi sono ritrovata con foto e racconti vari sul mio (che è ancora mio e rimmarra mio alla faccia loro) fidanzato, ma la gente è invidiosa e per questo fa queste cose. Lei ha reagito esattamente come me: infuriata e piangente. Aimè se Daniel invece di dare quella risposta idiota tirata fuori dal pene lei si sarebbe calmata più facilmente! E adesso se lui fa qualcosa di sbagliato lo vado a prendere a sprangate!!
Adesso tu ti metti a scrivere il resto perché qui ce qualcuno che vuole sapere che succede ma senza spoiler altrimenti non mi godo il capitolo xD
P.s. Io la cosa su fb la farei anche se avessi un profilo :(

15/02/15, ore 14:41

Saaaaalveeeee
Beh che dire io proprio li amooo quei due!!
Io temo quello che farai perché ormai ti conosco e scommetto che mi spiazzerai non so ancora se in senso positivo o no, comunque sia scommetto che saprai poi creare un colpo di scena che ci farà felici!!
Credo di aver fatto un discorso senza senso ma penso che lo capirai (spero lol)
Non chiamarmi 'piccola innamorata' perché per ora proprio è un aggettivo che non mi si addice! LoL
Ora sono innamorata solo degli imagine dragons ma diciamo che il mio sentimento sarà molto difficilmente ricambiato da loro ahahahhahaha
Sto sentendo loro tutto il tempo e mi aiutano a non pensare, il che mi serve tanto in questo momento :)
Fatti sentire presto donna!

Emily ;)
P.s. : scherzi a parte io apprezzerò sempre quello che scriverai! Al di là dei miei gusti :P