Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

14/07/15, ore 07:38

Ecco brava Brenda catene così mi godo io Dan nudo *-*

11/07/15, ore 00:41

È mezzanotte e mezzo e mi hai fatto gridare un no disperato, lo spieghi tu domani ai miei vecchi vicini cosa è successo?

NON PUOI FARMI QUESTO CAZZO. CI MANCAVA UN POCO POCO COSÌ. NON SI PUÒ. NON SI PUÒ CONTINUARE COSÌ. E QUEL ADAM SEMPRE TRA LE PALLE. FATTI UNA VITA E TORNA DALLA TUA AGNES.

Tu mi farai prendere un infarto lo so, ne sono sicura.
Voglio un Dan tutto mio! Cioè dai non gli si può resistere è così dolce! E anche così opportuno, e sembra il mio ragazzo che cerca continuamente e in tutti i modi di mettermi le mani addosso hahahaha. Vabbe xD
Ma non poteva non rispondere ad Adam? Cosi lui avrebbe evitato quella frase pietosissima (non ha speranze contro Dan, ma proprio da ko) l'unica cosa positiva della chiamata è l'inseguimento della mamma (che sembrava molto la mia in quel momento) che l'ha portata dritta dritta sul corpo di Dan! E cedi Brenda cedi! Tanto ormai ha sentito che lo ami, anche se lo sapeva già, quindi daaaaaaaai vivetevi!!!

Mi stavo dimenticando della frase di Kat su Jake! Secondo me stanno imitando i conigli in assenza di Brenda!

10/07/15, ore 21:44

OHMIODIO
non so che dire, mi sento scombussolata(?) ahah.
ammetto che ho pensato fosse la mamma di Bren che aveva trovato un modo per aprire/buttare giù la porta ahah, invece, BAAM Daniel Harrow in tutta la sua bellezza, perfezione e tutto il resto.
io sarei morta davanti a lui, ma okey ahahah.
E Kat? ahahah cosa intendeva dire che Jake è vivo? che si sono ammazzati di botte o baci(?)
Adam, sempre in mezzo ahah no scherzo, ma la madre di Brenda è peggio dell'FBI ahahah che ansia di donna, spero che riuscirà a sfuggirle, io l'avrei mandata a quel paese ahah.
okey mi calmo, ah no, vogliamo parlare dello spoiler? santo cielo, mi farai crepare xD
baci e alla prossima donna profonda ;')

08/07/15, ore 20:55

Sono troppo contenta che sono stati costretti ad andare dai genitori! :D e chi non lo sarebbe?! Io tifo sempre i Drenda!!
Che poi sono uno spasso entrambi, immagino già che si prospettano dei bei giorni dai genitori :') cioè prima si gridano contro e poi per poco si baciano. (mannaggia a quel brutto poliziotto! Insopportabile proprio)
Muahahaha,spero di sentirti presto, non sto più nella pelle a scoprire come andrà *-*
A presto!<3

02/07/15, ore 19:54

dan fatti valere amore mio. fai vedere le palle nel vero senso della parola ahahha brenda* la guarda male* giu' le mani dal mio uomo, donna ahahah

02/07/15, ore 11:11

SI!SI!SI! BACIO BACIO BACIO!!!!

ok la smetto hahahahahha
Alloooora i miei piccioncini belli fanno le cose che piacciono a me vedo. Bren ammette a Dan ti amarlo e Dan ci prova in tutti i modi e questa cosa mi piace molto molto molto. Anche se poteva evitare di finire in cella per una sera, però capisco che doveva difendere Bren e quindi tutto ciò ha solo rivelato ancora una volta quanto lui tenga a lei, e ha spiegato il perché io tengo a loro!
La parte più bella per me è quella della bottiglia! Ah, Bren non è in quel modo che lo dimenticherai (e continua cosi perché non devi farlo)

Anche io sono finalmente libera! Ieri ho fatto l'orale ma al contrario tuo che eri sciolta io non ho smesso di tremare un minuto hahahahaha però dai è andata bene penso :)

01/07/15, ore 21:26

Oh deus, pure in carcere mi sono finiti!
Dan sempre super mega geloso ma anche quel poliziotto eh, giù le manacce e.e
Devo dire che continuano a battibeccare ahah ma con un discorso quasi civile alla fine si sa che di amano ergo, odio il poliziotto che li ha interrotti ahah.
Sono sempre lì lì per baciarsi, Bren si perde nei suoi occhi blu e poi BOOM c'è sempre l'intruso grr ahah.
Sono curiosa di sapere che succederà, sono sempre curiosa ahahah voglio sapere come andrà a finire tra questi due pazzi!
E no, non ho dimenticato i Kake, Kate e Jake, chissà cosa combineranno, soli soletti ahah devono mettersi insieme, è inutile girarci intorno!
okey, la smetto ahahah

Ma come fai a scrivere così tanto? io ho perso le idee e devo aggiornare trecento storie ahahah.
Sempre bravissima, ormai lo sai :')
bacio e a presto(!!!)

26/06/15, ore 13:36

Daniel all'attacco parte tre(?) o anche di più ahah fa quasi tenerezza ma ha sbagliato, è inutile che fa discorsi strappalacrime e.e
Ma poi, si sarebbe davvero fermato con quella cosa bionda(?) oppure no? Forse si, perché lui paragonava ogni gesto di quella tipa a quelli di Brenda, ma non saprei, alla fine si è bloccato perché ha visto Bren sulla porta.
Finito con le mie seghe mentali torniamo al capitolo ahah Adam e Brenda, aiuto, si sono baciati e sono entrambi ancora innamorati dei rispettivi ex.
My God, niente triangolo amoroso ma come finirà?
Adam resterà solo un amico e Dan sarà dimenticato?
Kat tifa ancora per Daniel, ma quando si deciderà a uscire con Jake?ahah
E voglio proprio vedere come conviveranno Dan e Brenda in quei giorni, sembra di tornare all'inizio quando non si sopportavano ed erano costretti a stare insieme!

Bravissima! Ai tempi (due anni fa) io avevo fatto l'orale il 4 luglio, non ti dico come ero messa ahahah.
Allora, in bocca al lupo per medicina!
Non ti preoccupare per il ritardo, hai avuto le tue ragioni (studiare, piangere, io avevo lanciato anche i libri per terra xD), proprio ieri sera stavo pensando a te e mi chiedevo quando avresti aggiornato ahah.
E stamattina ZAAC ahahah sono scema ma la sessione estiva mi deprime quindi mi devo sfogare in qualche modo ç.ç
Complimenti ancora, un bacione e alla prossima! :')

26/06/15, ore 12:59

Uccidere è proprio la cosa che voglio fare. A te.
Non hanno provato niente perché baciarsi anche una seconda volta?! NO! NON SI FA!!
Dan era cosiiii carinooo daaaaaai perché dobbiamo farlo soffrire? No, amore no, ora le cose si rimettono apposto, vero? VERO?
LI RIVOGLIO INSIEME! ORA! ADESSO! IMMEDIATAMENTE!
Ma Jake e Kat? Non mi dire che non c'è più speranza per loro ti prego T.T non sopporterei tutto ciò.
Ho un idea compro il biglietto ad Adam per andare in Inghilterra dalla ex così si leva dai piedi :)

Io ancora non ho fatto gli orali, e purtroppo dovrò aspettare ancora fino al 1. Che Dio mi aiuti! Ma a te come è andata?

26/06/15, ore 12:46

Ciao StewyT :) beata te che hai finito con gli esami, io devo aspettare fino a mercoledì... In bocca al lupo per i test di medicina!! :) per quanto riguarda il capitolo.. Sono contenta che Brenda abbia deciso di andare avanti con la sua vita, come é giusto che sia. Adam é adorabile e Brenda é troppo fortunata!! Poi lei ha guadagnato un sacco di punti per quanto mi riguarda, visto che ascolta anche i Muse (sono i miei dei, un po' come gli Imagine Dragons per te). Però sono combattuta, perché l'altro giorno ho riletto Good Girls e mi é dispiaciuto un sacco che non esista più Drenda :(( da un lato sono contenta che Brenda si sia ripresa, ma dall'altra spero che torni con Daniel..mah...
P.s Kat e Jake devono muoversi a mettersi insieme, sono troppo innamorati per stare lontani :)
Ciao e di nuovo in bocca al lupo per tutto :)

26/06/15, ore 10:13

Per quanto possa essere femminista già il spoiler mi fa gridare " si dan fai capire a Barbara che è cogliona" cioè dio le hai chiesto scusa, cerchi di dimostrarle che la ami e lei non te caga beh allora girati col culo verso di lei e dormo fregandotene altamente ragazzo mio( io farei anche una scorreggia se fossi in te) #sorrynotsorry B

26/06/15, ore 00:07

Oddeo ** sono felicissima che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora ^.^
allora il capitolo è bellissimo e Dan è tipo una cosa troppo coccolosa e tenera *awww*
Adam è davvero dolce anche se sinceramente preferirei che Brenda scegliesse di stare con Dan piuttosto che con lui... :')
Il testo è molto scorrevole e piacevole da leggere complimenti 👍
Spero aggiornerai presto perché sono curiosissima di scoprire che cosa succederà tra Brenda e Daniel ❤❤❤❤
Con affetto e tanti glitter 💟💟💟💟💟

lulu_chan

22/06/15, ore 20:51

Ciao,ho cominciato a leggere anche il sequel ed è bellissimo.... mi piace questo nuovo ragazzo,Adam,ma no quanto LUI,quello stronzo che ha osato tradire Brendina 😡 Brenda non doveva far vedere a Adam il LORO POSTO.... e Dan non doveva tradirla con quellllaaaa....tutti e due hanno sbagliato...la gente sbaglia,no? Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! CONTINUAAAAA!!!!! Ti voglio bene❤❤

04/06/15, ore 10:45

Brenda Brenda, che mi combini? Non puoi portare Adam nel vostro posto, eh no, non si fa!
Che donna dispettosa ahahah e poi ovvio che pensa al suo amore, si loro momento passati in quel luogo!
Cioè, in realtà lei pensa sempre a lui in ogni posto si trovi, ogni cosa le suscita il suo ricordo, che tormento!
Ma questo non potrebbe dirle di dare un'altra occasione a Daniel(?)
E Dan, che riprova fino allo sfinimento, fa quasi tenerezza, no?
E poi boom, adesso lei potrebbe innamorarsi di Adam, aiuto.
Kat, anche lei ha cercato di farla rimettere con Dan ma alla fine il suo piano sembra sfumato proprio.
Non so proprio come andrà a finire ahah.
Stai diventando sempre più filosofa ahah genia!
E lo spoiler, oddio, che è successo?!

Dai, in bocca al lupo ancora e fai la tesina! ahah
Complimenti ancora, un bacione
Alla prossima! :')

30/05/15, ore 13:40

Questo Adam sta facendo cose che non deve fare. E sta esagerando pure. Deve smetterla.
Bren ti prego non ti innamorare di lui! Dan ha sbagliato ma non lo farà più! Ti ama veramente per quello ha reagito così!! Dai dai io la speranza non la perdo!

Comunque sto Adam per me sotto sotto è un depresso della Madonna.

Come fai a essere a 0?????? Manca pocoooooo! Io ho finito e devo solo imparare tutto lol
Dai ce la faremo entrambe! (spero) xD