Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

09/05/15, ore 22:35

Heilà! Mi presento: ero una lettrice silenziosa ed ora ho deciso di uscire allo scoperto u.u (detto così sembra che abbia fatto chissà che ahahah. Lascia perdere la mia stupiditàu.u)
Bene bene... sono contenta di recensire la tua storia perché devo ammettere che mi piace molto sia nel modo in cui é scritta sia la storia in se (ovviamente ho letto prima quella precedente ed anche quella é molto bella)
okay! bene di cosa iniziare a parlare? Penso prima di Daniel e Branda: allora premetto che io sono completamente dalla parte di lei ed ha tutte le ragioni del mondo per averlo lasciato.. penso che l'avrei fatto anche io. Tuttavia non posso che dispiacermi per Daniel che, in questo caso, non voleva tradirla ma era in un periodo un po' buio e si é perso completamente... e può succedere, si che può succedere. Con questo non voglio di certo biasimarlo o difenderlo... però non posso neanche avercela con lui *-*
Parlando invece di Kat e Jake (o Jack, come lo chiama Kat ahaha) sono una coppia diversa da quella precedente e ancora più cocciuti, però mi piacciono troppo! Poi con questo capitolo interamente hot sono senza parole... cioé cercano di stare lontano ma non appena si trovano nella stessa stanza si santano addosso a vicenda senza neanche pensarci ahahah! Sono stata contenta quando hanno ceduto alla passione e ai sentimenti (perché loro provano qualcosa l'uno per l'altro ) *-*
Ah e infine per terminare (che sto scrivendo già troppo, sorry XD) per essere una capitolo spinto visto dal punto di vista di un ragazzo l'hai reso veramente bene... proprio come penserebbe un ragazzo (voglio dire che ci sei andata molto vicino, per cui niente... é mi piace com'é scritto! :)
Okay... penso di aver detto tutto. Quindi ti saluto sparisco insieme alla mia polvere magica! (...?sono troppo fissata con Harry Potter :') u.u)
Zaooo <3

09/05/15, ore 18:29

Ho indovinato ahah olè!
Io l'ho trovato tenerissima questo capitolo nonostante sia dal punto di vista di Jake, anche i pensieri sono perfettissimi eh!!
Brava brava brava, sono super curiosa ora ahah.
Ancora quel tipo? ahahah povera Brenda xD
Complimenti ancora, bacioni

[Proverò a pensare qualcosa per Bea e Mattia, promesso]

05/05/15, ore 18:31

Manca sempre meno alla fine vero? Aiuto.
Comunque, finalmente c'è stato un confronto fatto di urla e pugni non dato tra Brenda e Dan, ho pure pensato che finisse così la storia, non sono normale ahah.
Non so proprio come andrà a finire tra quei due, mi sto deprimendo ahah.
Mh, per lo spoiler, potrebbe essere Jake?ahahah
Bacioni, alla prossima!

Ah, grazie per aver letto 'Lividi nel cuore' :)

04/05/15, ore 23:10

Guarda la statua mi intriga parecchio come idea hahahahahah
loro piangevano e io piangevo con loro comunque. Inizialmente avevo paura che davvero stesse approcciandosi con sto Joseph che per tutto il tempo doveva solo togliersi dalle palle ma poi finalmente Dan si è attivato!! (e gli angeli hanno iniziato a cantare)
Ti devo dire la verità quando al inizio stava facendo lo stronzetto mi stava un po' sulle palle (devo smetterla di dire tutte queste parolacce mannaggia a me) ma nella mia testa proprio in quei momenti stavo pensando che presto si sarebbero baciati, poi è tornato il nostro Dan cuccioloso e lì Brenda ha dato prova di una grande determinazione anche se ha pianto perché era quasi impossibile resistergli, ma se continuerà così per me torneranno insieme!
La scena dello spoiler invecee secondo me è di Kat e Jake! Me lo sento!

Che angoscia fare la tesina ragazza come ti capisco, io mi sono portata avanti e ho già un percorso e ho scritto già l'argomento di due materie ma Dio quanto cazzo è ansiogena la cosa.

03/05/15, ore 23:18

Ciao! Sono lola_fantasy ed è la prima volta che recensisco la tua storia. (Contando sia questa che quella prima) Hai detto di non parlarti degli errori, quindi in questo campo non posso dirti nulla! (sono una piuttosto pignola, scusa)
Amo la coppia Brenda/Daniel, ma anche quella Kat/Jack. Sono piuttosto dispiaciuta per quello che Daniel ha fatto, ma lo sono anche per l'ostinazione di Bren di non perdonarlo: capisco che il tradimento sia una brutta cosa (l'ho più o meno provato, anche se diverso da questo), però diamine, lei ci mette del suo, eh!? Beh, spero tantissimo che i due facciano pace, anche perchè non avrebbe molto senso se così non fosse: si amano, e si sa che comunque nessuna storia d'amore è tutta rose e fiori, bensì si deve anche soffrire, per aumentare la forza, la voglia e l'intensità dell'amare. Quando ho letto la scena del tradimento, giuro che ci sono rimasta malissimo: non credevo sarrebbe caduto così in basso! Il fato (o meglio dire tu) vuole che proprio in quel momento entri Brenda e che da lì in poi scoppi il finimondo: per entrambi, ma anche un po' per coloro che stanno accanto ai due interessati. Spero tanto tu decida di farli rimettere insieme!
Per quanto riguarda l'altra mia desiderata coppia, devo dire che non mi aspettavo che una tipa tosta come Kat avesse paura di ciò che provava per Jack... perchè ormai è così, non c'è niente da fare: non dico che si amino -sarebbe troppo presto, a mio parere- , ma comunque l'attrazione sia fisica che psicologica c'è, e pure tanta.. cosa succederà tra i due? Si dichiareranno senza più timore i repiproci sentimenti? Vedremo! ;-)
Non so chi sia il ragazzo della scena futura da te descritta nello spoiler, però spero tanto sia Daniel che parla di Brenda. Un po' improbabile, date le varie reazioni di Brenda, ma come si dice? "La speranza è sempre l'ultima a morire!"  Penso, però, che possa anche trattarsi di Jack con Kat.. mah, si scoprirà presto! (Incrociamo le dita sull'ultima affermazione XD)
Ok, ora vado a dormire. Scusa la lunghezza della recensione, ma come ti avevo già detto prima, non te ne avevo fatta ancora una! Stai pure certa che ce ne saranno altre in futuro!
Un bacione,
lola_fantasy

03/05/15, ore 23:08

Io dico che sono Kate e Jake ahahahah loro due sono il top per davvero

26/04/15, ore 20:37

OHYEE, avevo indovinato, è Kat alla porta di Dan, pensavo lo picchiasse seriamente ahahahah.
Comuuunque, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo raccontato dal punto di vista della tigre Kat, bravissima.
Il rapporto che ha poi con Brenda è assolutamente invidiabile, mamma mia!
Oh, e finalmente scopriamo cosa è successo tra Kat e Jake, che belli sarebbero insieme?
Manca sempre meno alla fine ma io crederò ancora in Brenda e Dan fino all'ultimo!
Complimenti ancora, un bacione
alla prossima!!

26/04/15, ore 18:28

Ciao :) seguo la storia di Brendy e Dan da quando l'hai pubblicata, ma solo come lettrice silenziosa, adesso però ho deciso di recensirla.. Innanzitutto complimenti per tutta la storia. Forse ti chiederai perché ho deciso di scriverti proprio adesso: il motivo è molto semplice! Se la storia B&D mi aveva affascinata, questo capitolo raccontato dal punto di vista di Kat é stato una bomba! Lei è un vulcano e l'aria di sfida che aleggia tra lei e Jake è pazzesca! Quindi spero proprio che tu possa far scoprire a noi lettrici come si evolverà questa storia tra Jake e Kat perché è peperoncino puro, ma irresistibile come la cioccolata.. Ok forse l'ultima frase non ha molto senso, ma il paragone con la cioccolata è dettato dal fatto che la adoro, come la tua storia ! Quindi grazie mille :) al prossimo capitolo!

25/04/15, ore 22:46

Ehilà!!!Hai aggiornato!
Partiamo dall'inizio(di solito si fa così lol...AHAHAHAH...*rido solo io*)...Kat FURIATIME si ritrova davanti quel cucciolo di Dan e non resiste...(QUANTO LO ODIO E QUANTO LO AMO)...vabbè*prova a tornare in se stessa*...Kat e Brenda T-E-N-E-R-E...e poi gran finale tra gran Flashback *sclera,tipo troppo* e poi finale tenero...Voglio la litigata tra Dan e Brendy e voglio il mega bacio...Aggiorna presto un bacio

25/04/15, ore 20:53

Che carina lei! La prima parte, quella con Dan, mi sembrava di leggere i miei pensieri. E anche lei capisce che Dan ci tiene ora l'unico problema è farlo capire a Brenda.
Invidio tantissimo il rapporto tra Brenda e Kat comunque perché questa è la vera amicizia, che è troppo difficile da trovare.
Pretendo subito che Jake e Kat si mettano insieme! Subito! Troppo carini anche se non capisco perché non si sono chiamati se si piacciono tutti e due, e che si piacciono è ovvio.

Buona festa della liberazione anche a te :)

25/04/15, ore 20:21

Ciao StewyT! Questo capitolo mi è piaciuto assai! kat è un mito, è la migliore amica che tutte le ragazze vorrebbero, così forte e combattiva per le persone a cui tiene..e penso che Brendina abbia ragione quando dice che tra lei e Jake ci saranno buoni sviluppi. Poi volevo farti i complimenti per come scrivi, sei davvero brava, sicuramente te lo hanno già detto in tanti ma è la verità..mi piace come ti destreggi tra un personaggio e l'altro e come riesci a mantenere il controllo passando tra i vari punti di vista. E sai cosa? questa storia mi piace così tanto che quasi quasi vorrei che non finisse :) un bacio :*
P.S anche io voglio un DRAGONE!! :)

19/04/15, ore 10:42

Dovevano lasciarsi per capire quanto la ama?
Dan per quanto sei cretino continuo ad amarti...Lol
Comunque tu non PUOI ma DEVI (scherzo) aggiornare ogni settimana PLEASEEE
Poi il Biondo occhi di pece non so se odiarlo o non so se mi affascina...
Vabbe bellissimo capitolo spero che aggiornerai sabato prossimo
Adoro le tue storie...
Un beso
Camilovetennis_jorgista

18/04/15, ore 19:04

No ma cioè hai finito il capitolo così? Enno tesoro no. chi ha bussato???

Io non odio Dan ma Dio buono sto per andare io a smuoverlo. Scrivi divinamente anche le sue parti in ogni caso.
Per me l'aggiornamento una volta a settimana va benissimo! Però buuuu ai pochi capitoli alla fine, e dato che ne mancano pochi inizio a pensare al peggio.. Non li fare mollare per sempre ti preeeego

17/04/15, ore 20:53

No, cioè, hai già quasi finito questa storia? AIUTO AHAH
Vabbè, cercherò di non deprimermi troppo e quindi passo al capitolo, c'è ancora il mistero di chi bussa alla porta di Dan però ahahah.
Olè, questi pensieri fusi di Dan mi sono piaciuti un casino, davvero, e tu sei fantastica, tutto merito tuo.
Però mi dispiace per lui, ha sbagliato ed è giusto che paghi però quello sbaglio è servito anche a mettergli in testa che lui ama veramente Brenda e non può stare senza di lei.
Purtroppo spesso bisogna sbattere la testa e farsi male per capire certe cose.
Vorrei tanto che Brenda lo perdonasse o che comunque tornassero insieme anche se la capirei se non lo facesse. Vedere la scena e non sentierne soltanto parlare è ancora più schifoso.
Bacibaci alla prossima geniaccio!

05/04/15, ore 10:28

Bello bello, questo capitolo mi sembra più riflessivo che altro, io non sarei capace di scrivere così ç.ç
Comunque, per fortuna Brenda è uscita di casa e ha smesso di ammuffire tra quelle quattro mura.
Jake, lo adoro, anche se deve mettere a posto le cose con Kat e.e
Mh, il prossimo capitolo é dal punto di vista di Dan, mh, chi sarà alla porta?ahahah oddio boh, Kat? Boh, sinceramente non ne ho idea, dovrò restare con questo dubbio a lungo ahahah.
Complimenti come sempre, un bacione!:)