New friends
di Christine_Lewis

07/03/15, ore 22:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Hai aggiornato!!!!! *balla Any Kind Of Guys dei Big Time Rush*
*sclero time*
Leo: Mi hai distrutto un timpano!!!!
Io: Ehm, scusa.
Allora, dove eravamo...Ah, sì.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!
*Raph corre via, tappandosi le orecchie*
Io: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Si si si si!!!!! Hai aggiornato! Hai aggiornato, hai aggiornato, oh si! Oh si!
*si mette a fare il girotondo con Mikey*
Donnie: Sei infantile*
*me gli fa una linguaccia*
Io: Oddio, che bello questo capitolo!!!!!! Cosa avranno in mente quei bastardi dei kraang con quel bastardo CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED di Shredder????
Leo: Modera il linguaggio
Io: Si, mamma!
Bravissima, complimenti vivissimi!!!! Aggiorna presto, ti preeeeego!!!! E uccidi Casey e Karai da parte mia!
Kiss Kiss Kiss Kiss
P.S.
Leo: Scusa se ti ha scritto Divina Commedia all'indice, Iliade e Odiessea come libro, e Promessi Sposi all'appendice!

07/03/15, ore 22:25

Sì sono baciati!!! Oh-ho Helen potrebbe sclerare ma vebbe dettagli! Il capitolo è balli simo come tuo solito. Vedo che quella cosa dei tuoi stronzi compagni che hanno fatto ti è passata vero? Comunque ti prego fa che Casey muore soffocato mentre dorme! Ti prego fallo mi secca avere Casey di là e di qua! Aspetterò impazientemente il prossimo cappy!

Baci,
Funny :3

07/03/15, ore 21:56

Zoey: Ok devo fare in fretta. Il capitolo è bellissimo e dovè le altre vedono il film si sente il rumore di vetri rotti, ho il cellulare quasi scarico e Oscar mi si è seduto addosso.
Mikey: Oh cuccilino vieni qui! Ti prego cuccilino!
Raph: No cucciolo vieni da me piccolo!
Zoey: Uffi! Aggiorna presto!

07/03/15, ore 21:50

Zoey: Ok l'unica cosa che mi sta tenendo sveglia, ti adoro Cri!
Mikey: Zoey mi porti le patatine? Il ceco è a cena con una e sta cercando di tenere nascosto il fatto che è ceco.
Zoey: Mikey io sto prevedendo la storia di Cri! Sei bravissima vado subitussimo a leggere il prossimo chappy!

07/03/15, ore 21:42

Zoey: Il film e strano e il chappy bellissimo! Boh io non so più come recensire uffi! Oh... Il protagonista del film ha sbattuto contro la porta.. Lo compatisco... Io sbatto sempre contro tutto sono piena di lividi...
Raph: infatti sei una imbranata totale! Come si fa a darsi la porta in testa da soli! Sul serio?! Come?!
Zoey: Semplice... Apri la porta e te la dai in testa, semplice.
Vado

07/03/15, ore 21:34

Zoey: Il protagonista si è dichiarato e ora i due stanno facendo l'amore O.o oddio... Era un sogno... Sto film è molto veloce. Quindi ora Leo e Cri stanno insieme... O ho capito male... E sono stati catturati?
Raph: Vogliono cercare di uccidere la ragazza in modo che il protagonista possa salvarla e conquistarla! Questo film è bellissimo!
Zoey: Fa schifo sto film! E il chappy è bellissimo!

07/03/15, ore 21:27

Zoey: Oddio è caduto un polmone addosso al protagonista del film O.o voleva regalarlo a quella che le piace... Comunque... Oddio vogliano dissezionare il protagonista... Comunque... Il capitolo è bellissimo e mi si sta scaricando il cellulare...
Raph: Oddio lo stanno per aprire! E uno se li sta facendo!
Zoey: O.o

07/03/15, ore 21:20

Zoey: Ma Cri! CHE CAZZO MI COMBINI!? Non puoi uscire con Leo! Mi delusi molto!
Mikey: Ma che ti ha fatto Leo?
Zoey: Ovvio! Esiste e quindi mi ha fatto un torto... Comunque... Il vostro appuntamento è andato a rotoli per via del temporale... Mi dispiace tanto! Per te non per Leo... È bellissimo questo chappy mi piace molto e basta vado a leggere il resto

07/03/15, ore 21:10

Zoey: Ma no! Il mio Mikey cuccioloso, cucciolino amorino! LEO!!!!! COME TI PERMETTI NON PUOI INSEGUIRE IL MIO AMORINO! Cattivo Leo!
Mikey: Zoey! Vieni a vedere il film? Dai muoviti! Solo con Raph e le ragazze non ci voglio stare!
Raph: Zitto peste! Sto guardando il film!
Zoey: ZITTI! Quindi te/Cri ha incontrato April! E... Ehm... Vado!

07/03/15, ore 21:02

Zoey: Bello anche questo! Difetto molto meglio di " Fuga di cervelli"
Oscar: BAU! BAU! BAU! BAU! BAU!
Raph: Oddio cucciolo! Scusa non volevo prestarti la coda! Scusa!
Zoey: O.o R-Raph? Che ti prende? Da quando sei così gentile?
Raph: I cuccioli sono bellissimi e dolcissimi! Non si può non amarli!
Zoey: Wow! Hai un cuore! Ti ripeto che il capitolo è fantastico!

07/03/15, ore 20:49

Zoey: E poi bo, la ragazza che odio (e credo ricambi) mi ha chiesto di darle un bacio sulla guancia... Io non la capisco!
Raph: E chi la capisce quella?
Mikey: Io no!
Zoey: Appunto... Comunque bellissimo inizio! la metto tra le preferite! Ora devo vedere un film uffi che balls! Io non voglio vederlo il film... Ora io, Sa e Fra ci nascondiamo ecco! Ehm.. Marty mi fa pena, sta ballando con Oscar (il cane della festeggiata)
Vado

02/03/15, ore 19:16

Mi piace vedere Leo innamorato... anche se la storia procede un po' lenta (meglio così) spero che arriverà al più presto qualcosa di "grosso"! Spero tu abbia capito!
HB

02/03/15, ore 16:37

*.*
Ritorniamo agli aggiornamenti flash!!!
Lo dicevo io che Raph Non rimaneva solo u.u
Giulia...
Un classico di questi tempi
Raph:come?
Io:non hai notato che ti mettono sempre insieme a lei?
Raph;:....no
Ragazze:*sospirano* i ragazzi... che idioti...
Io:tralasciamo(?) questa piccola verità.
Aggiorna presto
Baci, Vampy
P.s. bella la metafora o similitudine (non sono braca con queste ^^') con la rosa ;)

02/03/15, ore 15:51

yhjujuhjvfgyjucdftdyuvnjdfbhjibfh
Ok, dopo lo sclero time, posso recensire!!!
Raph:"Ti sei calmata finalmente! E' un'ora che salti in preda alla gioia e che dici la stessa frase 'Cristina ti adoro! Cristina ti adoro!" moltiplicata per l'infinito."
Io:"Perchè è vero!! Ti adoro Cristina!!" *va da Cristina e la stritola in un abbraccio*
Raph:"L'hai ammazzata poverina!"
Io:"Non lo ammazzata, tornando alla recensione...Qui la scena è molto romantica, ci voleva solo che si avvicinassero un po' e si baciassero, ma quando si baciano?! Leo se non la baci giuro che ti friggo in padella"
Leo:"E io che centro!"
Io:"Tu centri!"
Raph:"Calma Giulia, respira"
Io:"Ok grazie Raph, Comunque...io una sovrana?? WTF?? Ti ringrazio tanto!!!!!!!!!!!! ( ! X l'infinito e 'Grazie X l'infinito) Bravi bambini!! Ammazzate Casey!!! *tutti i bambini saltano addosso a Casey *
Casey:"Qualcuno mi aiuti!!!"
Io:"Ahhahahah...No! Ok ora che ho finito con la recensione ti dico ancora grazie! Il capitolo è super dolshoso e romanticoso.
Baci,
I LOVE RAPH

02/03/15, ore 15:47

Oh mamma!!!! Appena lo leggerà, Giulia sclererà come una matta!!!!
Oddio...è stato bellissimo!!!! Sul serio!!!!
Leo che dorme come un orso in letargo...mmmm...
Leo: Ti stai sbagliando. Quello è Raph.
Io: Giusto. Hai ragione!
Raph: Ehi!
Io: Ma zitto!
Raph: No, non sto...
*BANG!*
*Raph sviene*
Io: Ok, ho finito.
Brava, brava bravissima!!!! Questo capitolo è stupendo!!!!
Complimenti ancora!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss