Era una notte di luna piena
di merrow_star

24/05/15, ore 22:22

E di nuovo non posso che dire awww i miei feels <3
Draco, l'unico e vero amore della mia vita, finto stronzo ma in realtà pieno di quella malinconica dolcezza tipica di chi é costretto ad indossare costantemente la solita maschera. L'hai descritto proprio come lo immagino, un bambino troppo cresciuto, troppo riflessivo e posato per la sua età, viziato e vezzegiato dalla madre e ignorato - se non addirittura disprezzato - dal padre, bisognoso d'affetto ma troppo orgoglioso per ammetterlo... Bravissima! Un bacio, corro a leggere il seguito... A.

24/05/15, ore 22:14

awwww merrow ma é fantastico! Harry é così puccino in questa fic, un po' malinconico a tratti ma sempre così dolce! Mi piace la storia, intuisco sarà molto lunga se labprende così alla larga la storia Drarry, il che é fantastico perché trovare buone long Drarry é proprio difficile... Comunque mi hai messo in soggezione, se già prima fangirlavo a leggere le tue recensioni ora sapendo che scrivi così bene andrò in brodo di giuggiole! Un bacio, complimenti,
A.

22/05/15, ore 15:29

Ho ripreso a suonare (ed è partita nella mia testa la musichetta We Are The Champion, dei Queen <3 Bellissimo capitolo, come sempre molto dolce e sempre un po' malinconico, ma questa volta non è semplicemente un capitolo di passaggio, di raccordo, ma ''evolve'' come se si facesse un passo avanti verso la crescita. Mi è piaciuto molto - e comunque un po' di dubbio me l'avevi lasciato ;)
Aspetto il prossimo con molta curiosià

19/05/15, ore 14:28

ciao
"no, io ho ripreso a suonare"!
ecco in questa frase si condensa tutta la differenza caratteriale dei due ragazzi
uno, benchè ferito e spezzato, trova sempre il modo di "sopravvivere"
l'altro, nonostante le prove insegnino, preferisce languire al vivere.
spero che serva almeno a scuoterlo ... chissà magari pure Theo ci guadagna un bel modello ... per non dire di più :)
auguri per gli esami un abbraccio kiss kiss

19/05/15, ore 08:05

Molto bello anche questo capitolo. Il fatto che Draco voglia rivedere il pianista perchè spera sia Harry fa capire molto bene che ci sono dei sentimenti sopiti ( o nemmeno molto sopiti) che devono venire a galla e che tra i due c'è un legame che va al di là del tempo, dei trascorsi e delle scelte che hanno fatto.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia ambientato il capitolo la sera di Natale...la neve e l'atmosfera danno a tutto un tocco di romanticismo in più... ^__^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E in bocca al lupo per la preparazione agli esami!!!!!
LYL

18/05/15, ore 23:53

Mi hai fatto un'enorme, graditissima sorpresa!!! Non me lo sarei mai aspettata, grazie mille di cuore!!!

Che cosa posso dire? Il capitolo di per sè era già bello, il tuo pensiero lo ha reso speciale. Mi è piaciuta l'atmosfera natalizia e, soprattutto, la palpabile tensione tra Harry e Draco. Poi, il fatto che lo abbia riconosciuto nonostante il travestimento fa comprendere quanto sia potente questo legame! Una nota di merito va alla musica, il "fil rouge" della storia, perché penso sia originale e per nulla scontata.

Ti abbraccio forte, ancora grazie mille! A presto

18/05/15, ore 16:36

Eccomi, in vergognoso ritardo, a recensire questo nuovo capitolo!
Il primo aggettivo a cui ho pensato, leggendolo, è stato "malinconico". Soprattutto per il dialogo tra Draco e Theo, che lascia trapelare la speranza calpestata di quest'ultimo... Draco non ricambia i suoi sentimenti, eppure lui continua a comportarsi come un vero amico, mettendo da parte la delusione d'amore. Non vedo l'ora che Draco incontri Harry,sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà nei prossimi capitoli.
complimentoni, a presto!!!

16/05/15, ore 10:42

Theo <3
eccomi, non avevo notato che la storia fosse stata aggiornata, quindi in ritardo, ma meglio così, oggi ho tempo per me e per leggere uu
Adoro che Theo abbia preso un po' di spazio (il mio amore per i Nott travalica tempo, luogo e FF. I nott sono sempre sani e giusti, li amo) e poi io Theo lo shippo con Draco soprattutto con questo (ripensandoci mi hanno tenerezza ''alla Sy/Ian)
tra l'altro mi piace il tuo Draco è delicato, senza essere debole, non so spiegarlo, ma ha sfumature e questo è sempre importante in un personaggio, per renderlo diverso con piccoli accorgimenti e pur sempre Ic, riconoscibile.
Molto dolce
Quindi... il prossimo aggiornamento è questo lunedì o il prossimo?
Bacione uu

10/05/15, ore 23:32

hola chica! alor io non vedo l'ora di vedere come prosegue il tutto, con teho potresti far succedere qualche cosa, ma questo secondo me lo ucciderebbe.. brava co,umque continua cosi! e fa incontrare presto Draco e Harry che son curiosissima!
ps anche perchè se non è Harry il pianista mi crolla tutto addosso!
                                                                     la tua Alena <3

05/05/15, ore 16:14

ciao
che dire si percepisce la stanchezza e la frustazione di Draco nella lentezza dei dialoghi e nella sua voglia di evadere. Theo è veramente paziente con lui anche se mi sembra più affascinato che innamorato - del tipo ho ottenuto l'attenzione del grande Malfoy più che hai visto mi piaci perchè sei come me - ( credo che come pensiero sia uscito un po confuso ahah )
sarebbe un torto concedersi pensando ad altro ma, a quanto pare, Draco è più confuso di uno Snaso con il raffreddore. in fondo che ne sa di sentimenti visto che li ha deliberatamente sotterrati? magari qualche sviolinata giusto per capire come "va l'andazzo" .
il problema è come ne risentirà l'animo sensibile di Theo ... o forse andrà bene anche a lui ... bha
io aspetto il loro incontro - Harry e Draco - sempre sulle note del pifferaio magico
un abbraccio kiss kiss

05/05/15, ore 08:18

Ciao,
molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuto tanto! ^__^
I sentimenti e la confusione di Draco sono perfettamente descritti e spero riesca presto a rivedere Harry. Anche il personaggio di Theo è molto dolce e ben definito. Si è innamorato di Draco e si vede che ci tiene molto a lui... ma spero davvero la storia non svolti verso una loro, anche breve, relazione... il mio cuoricino non potrebbe sopportarlo :-)
A parte questo, ovviamente, l'autrice sei tu e sarà sicuramente una bellissima storia visto che le premesse ci sono tutte!!!!!
Al prossimo capitolo.
Lyl

04/05/15, ore 17:51

Sebbene si "noti" che è stato scritto abbastanza in fretta, ma sinceramente non penso he il capitolo non ne abbiamo risentito più di tanto. Mi piace molto Theo, è un personaggio così dolce che penso sia impossibile non amarlo. Per quanto riguarda una possibile evoluzione romantico del rapporto fra Draco e Theo, beh io sinceramente "preferirei" di no? Sinceramente Theo sappiamo ce è interessato, ma per il personaggio di Draco una storia sarebbe solo una complicazione futura. Naturalmente decidi tu, mica sono io quella che scrive no?
Alla prossima, Ailary.

02/05/15, ore 00:34

Awww, che tenero Draco! Spero manderà a quel paese Lucius.
Sicuramente il violino e il suo strumento! Non vedo l'ora di scoprire come quei due si avvicineranno....prevedo tanto fluff(tipregotipregotiprego).
Vado avanti al capitolo 3!

02/05/15, ore 00:27

Sei nata per l"introspezione. Davvero!
Questo capitolo mi ha trasmesso tanta tristezza ma anche tanta tenerezza. Harry è un piccolo cucciolo e lo amo già.
La drarry è la mia ship quindi nkn vedo l'ora. non ho veramente parole! Mi tremano le mani...vado subito la capitolo successivo!

27/04/15, ore 00:14

bello come sempre! brava brava brava, sei capace di farmi entrare nel personaggio, di farmi vedere la via e il locale, di sentire la melodia mentre leggo! Che tenero che è theo e non vedo l'ora che Draco prenda in mano il suo violino! Quello del locale è sicuramente Harry e son curiosa di capire come quando si incontreranno di nuovo i due!
non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
                                            baci
Alena!