Era una notte di luna piena
di merrow_star

08/09/15, ore 22:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto, Draco in questa ff mi fa tenerezza, perché nei libri va sempre a casa e riceve un sacco di doni, nonostante tutto, invece qui neanche questo! :(
Adesso sono curiosa, chissà se si incontreranno Harry e Draco durante le vacanze, visto che Draco è tutto solo! :P Magari diventano amici ^.^
Baci, alla prossima

08/09/15, ore 20:37

Eccomi già qua :)
Non avevo mai letto una Drarry con protagonisti al primo anno!!!
Devo dire che la cosa mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di vedere che succederà e come lo farai succedere soprattutto!
Posso dire che anche se ho letto solo questo capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto di Harry, perché si capisce dai suoi pensieri che è un bambino più che un ragazzo!
Bene ci sentiamo presto, alla prossima :-*

02/09/15, ore 08:53

Merrow :3
Ohw, la tenerezza di questo capitolo! Adoro Ted, è dolcissimo e davvero perspicace... Mi piace! Aww *sospira con sguardo languido*
... Finalmente Harry si decide a far evaporare Mr. Moon! Ti confesso che non posso far altro che esserne felice, non mi piaceva quel tipo... Beh, che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo (anche se leggerlo vorra dire che sarà giá iniziata la scuola T.T) ... Un bacio grande,
A.

01/09/15, ore 19:50

ciao
bene Harry ha schiuso la crisalide e ora sta tranquillo ad asciugare le ali all'ombra del pianoforte.
furbetto questo Teddy che sembra intuire molte più cose di Harry :)
...
vanno a Diagon Alley giusto? un incontro fortuito con un biondo di nostra conoscenza no vero?
magari invece incappa in qualche vecchio "amico" strettamente imparentato con una piattola-fiamminga-al-seguito. sigh che brutto Natale!
ahah niente supposizioni o la sorpresa non è più sorpresa :)
kiss kiss

01/09/15, ore 08:56

Sei ToNNNAAAraaa, tao <3
il confronto tra Harry e Teddy mi ha emozionata <3<3 carini loro, molto bello, mi è piaciuto tantissimo e, personalmente, penso che sia bellissimo <3 Teddy ha bisogno di un padrino attento e di tanto amore e spero che questo porterà tanta serenità a quel piccolo cucciolotto (teamTed!) bello, lo adoro <3<3 e poi è furbissimo ;)
Spero che tutto ciò porti anche a un avvicinamento maggiore tra Harry e Draco, INSOMMA; adesso harry deve prendersi le sue responsabilità, crescere (formare una famiglia, prendere un gatto, un cane e un topo, una villetta ecc ecc- m sembra quasi di sentire Harry sudare ahaha)
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/09/15, ore 08:05

Molto bello il confronto tra Harry e Teddy. Sono contenta che abbia deciso di lasciarsi alle spalle Mr. Moon e soprattutto che questo cambiamento di rotta sia dovuto in parte se non del tutto all'incontro con Draco.
Teddy avrà finalmente il  suo padrino e le cose tra i due ragazzi più grandi immagino inizieranno a smuoversi... Attendo il loro prossimo incontro ^__^
E teddy è troppo avanti... :-) ha già capito tutto!!!!!!!!!!!!
A presto
Lyl

22/08/15, ore 17:57

che dolci :) sto facendo le fusa! quando battibeccano sono loro al 100%
Draco col sorriso sghembo... sono in estasi...lasciatemi sbavare dignitosamente!
la storia mi intrippa, a presto

18/08/15, ore 12:21

Ora che ho ripreso possesso del PC posso scrivere la recensione a questo bellissimo capitolo!
Finalmente si sono incontrati. Finalmente Harry e Draco. Finalmente solo loro!
Io felice *__*
Sono cresciuti, hanno sofferto e ne portano entrambi le profonde cicatrici. Si studiano, non possono fare a meno di punzecchiarsi e sono in fondo in fondo curiosi uno della storia dell'altro. Herry che finalmente si fa vedere col suo vero aspetto. Draco che si spoglia piano piano anche lui delle sue catene autoimposte. E guarda caso sono insieme quando questo accade.
Eppure una cosa non è cambiata... credo che proprio loro due, intendendo il loro pseudo rapporto di sfida-odio-rancore sia quello che negli anni è rimasto un punto fermo. Non lo interpreto mai come una cosa negativa, ma credo che qualsiasi cosa, nel bene o nel male, che ti faccia provare delle forti emozioni, sia sempre lì con te, magari nascosto e ci vuole un aiuto per tirare fuori i ricordi...ma è tutto lì, come se non fosse passato tanto tempo...
E insomma se poi c'è dell'altro che cova sotto la cenere... io attendo impaziente i momenti da cuoricini e coccole...^__^
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lilyan

17/08/15, ore 21:32

Harry e Draco sono due cicogne <3<3
penso che Harry capisca cosa prova draco, l'ha vissuto sulla sua pelle e, essendo un po' eroe, non può proprio farsi i cavoli propri *_* bene, ci piace questo Harry e mi piace anche che questo rapporto stia cominciando a prendere una bella piega diversa perché, insomma, è passata dell'acqua sotto i ponti e questi due devono crescere, annusarsi, farsi le coccoline *mod fangirl
prevedo coccole *_*
splendido capitolo

17/08/15, ore 16:23

ciao
ben tornata e spero le vacanze abbiano portato frutti succulenti - ok volevo dirti, invero, se comincerai ad essere una scrittrice assidua perché questa storia deve proseguire ad un ritmo settimanale :D -
simpatico il loro battibecco perché altrimenti non sarebbero loro.
quindi Harry ancora una volta ha fatto un passo in più prima di Draco ... bhe visto che dovranno cominciare a camminare insieme è meglio avviarsi, no? ed ha pure teso la mano per farsi raggiungere :)
questo è molto grifondoro - se sorvoliamo per un atimo sul vero significato dietro al gesto, che sembra che nessuno dei due abbia dimenticato.
non credo neanche io che il violino tornerà nascosto .... non dopo essersi così preoccupato nell'accidentale caduta
ok ... ma io voglio che suonino - me in versione piagnucolante come un poppante irrequieto perché deve mettere i dentini! -
ahahah ancora ben tornata e alla prossima
kiss kiss

17/08/15, ore 14:21

Awwww si sono incontrati! Si sono incontrati!! *balla la hula*
OMFG che cucciolosi! Sì, anche io smaniavo per rivederli insieme a punzecchiarsi e quasi-flirtare con le loro finte liti, aww *-*
E poi boh, il fatto che loro ricordassero alla perfezione le parole che si sono scqmbiati anni e anni prima è di un romantico che ohw, impazzisco...
Prima di morire di iperglicemia, mi dileguo. Un baciotto coccoloso a te, a Draco e Harry ma soprattutto al piccolo Ted,
A. :3

16/08/15, ore 16:01

Caratterizzazione intrigante del personaggio di Draco, mi piace...
Bello il sentimento ambivalente che Draco prova nei confronti del violino e di se stesso: rivela l'incapacità di guardare in modo in modo distaccato al passato. Ci sono ancora molti nodi irrisolti da sciogliere in lui... Spero che l'incontro con Harry possa aiutarlo, in questo senso. :)

Complimenti per questo capitolo . Ti mando un bacio! 😊

16/08/15, ore 13:59

Eccomi, in mostruoso ritardo! :)

Capitolo stupendo; sei riuscita a delineare il senso di perdita avvertito da Ted, il suo desiderio -almeno per un giorno-  di avere accanto a sè il vero Harry, finalmente senza sotterfugi ed identità segrete.
Scrivi piuttosto bene e la storia è interessante, ma questo già lo sai!

Corro a leggere il prossimo capitolo

03/08/15, ore 16:15

Povero Theo mi ha fatto una gran tenerezza in questo capitolo anche se sai che non tifo per lui. Il personaggio tuttavia è molto carino e vorrebbe essere la spalla su cui Draco può contare, ma sappiamo ormai e abbiamo capito che dopotutto è Harry che ha un posto d'onore, nel bene e nel male, nella vita di Draco.
L'incontro casuale tra i due mi fa ben sperare e non vedo l'ora di leggere il seguito (tu un po sadica che ci lasci così sulle sine prima di partire per le vacanze ^__^).
Mi è piaciuto molto il pezzo in ciu Draco stesso pensando alla sua musica ritiene che gli unici due degni di ascoltarlo siano Narcissa e Harry...
Non vedo l'ora d vedere quei due ragazzi insieme, a suonare insieme e a prendersi cura del piccolo Teddy...<3 <3 <3 ok ora la smetto con le smancerie :-)

Intanto buone vacanze e a presto!
LYL

30/07/15, ore 23:41

No, tu non puoi lasciarmi così! E' peggio di 1000 cruciatus insieme u.u
Come violinista capisco perfettamente il punto di vista di Draco sul riprendere a suonare, anche perchè, come lui, anch'io non suono da un sacco di tempo e so cosa significa riprenderlo in mano dopo tanto tempo.
La strutture dei tuoi capitoli e del contesto narrativo sono eccezionali, ti dico soltanto che ho letto tutti i capito in 30 minuti * . *
Il piccolo Teddy è qualcosa di indescrivibile, sono un'illusa a sperare che la prossima volta che dovrà prendere L'Espresso per Hogwarts a settembre,siano sia Draco che Harry ad accompagnarlo e salutarlo con il loro vero aspetto e la loro anima libera dalle catene che le ancorano al suolo?
Sai quando ho letto che Harry suonava il piano la prima cosa che ho immaginato è stato un loro concerto con loro che suonavano un brano che si chiama Love's Sorrow ( ti do il link dell'esibizione per violino https://www.youtube.com/watch?v=rnW_Nhpt7no e pianoforte https://www.youtube.com/watch?v=_sbAtt4w6ZU nel caso la volessi sentire ^^) questo è un brano a cui sono particolarmente affezionata perchè esprime la tristezza che avvolte l'amore per qualcuno o qualcosa comporta.
Comunque non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, ho talmente tanti punti interrogativi su cosa accadrà che penso non dormirò stanotte O.o
Detto ciò goditi le tue vacanze e posta presto ^^
Ancora complimenti