Era una notte di luna piena
di merrow_star

27/07/15, ore 20:42

prima di tutto buone vacanze, divertiti e rilassati, poi...

poi... Theo :3 sai che quasi quasi tifo per lui? i Nott mi fanno male, davvero, li amo in tutte le salse.
questo capitolo è bellissimo, ho adorato tutti, in realtà lo trovo davvero un capitolo ''storia'' senza presentazioni, ma ricco di avvenimenti, la storia si muove e ormai li conosciamo. Amo quest'aria artistica e malinconia, questa storia è veramente malinconica e allo stesso tempo dolcissima, delicata e così i pensieri dei personaggi.
Mi piace molto e spero di poterti rileggere prestissimo <3

27/07/15, ore 15:00

ciao
eccomi dunque qua con un enorme ritardo :)
nei capitoli precedenti hai presentato Harry, un Harry chiuso e tremendamente solo. non importa di quanti amici ti circondi se poi ti manca l'unico che ti sappia capire.
carinissimo Teddy - anche e a volte mi è sembrato un po troppo grande per certi ragionamenti ma sappiamo che l'universo bimbo è sorprendente.
si sono trovati e sostenuti amati e cresciuti insieme. la musica è importante ma Harry ha bisogno anche di un compagno per trovare il giusto equilibrio e sembra che l'incontro con Draco abbia smosso un tasto dolente ... più della richiesta di Ted ... tornare ad essere di nuovo Harry e non un surrogato.
DRACO finalmente ha ritrovato il suo pezzetto d'anima :)
mi avrebbe fatto male se il primo ad ascoltarlo fosse stato Theo. l'avrei visto peggio di tradimento!
tifo per questo incontro fortuito :) e magari un sodalizio artistico anche nel futuro.
in attesa che torni dalle meritatissime vacanze un abbraccio kiss kiss
p.s. scusa gli strafalcioni ma per qualche arcano motivo sto scrivendo a singhiozzo per via della connessione :( kiss

27/07/15, ore 15:00

Merrow! Appena ho letto dell'aggiornamento ho fatto i salti di gioia, per poi mettermi a fare elucubrazioni su che giorno fosse oggi, come mai avessi aggiornato prima e non so cos'altro... ^^"
Ad ogni modo... Bel cqpitolo :)
Mi spiace molto per Theo, io adoro l'immagine che ci hai dato di lui - forse un po' OOC ma molto ben costruita - e non sopporto che stia male... Allo stesso tempo però capisco Draco e il suo chiudersi a riccio per proteggersi.
E così Draco e Harry si rincontrano, eh? Sto smaniando dalla voglia di vederli insieme!! Un baciottotto,

22/07/15, ore 21:30

Un bacione anche a te e complimenti per questo nuovo capitolo!
Ohw, Teddy, l'ammmore mio *implode*
Questo capitolo é molto bello, ho apprezzato i salti temporali - che hai saputo mantenere fluidi e abbastanza ordinati - e ancora di più mi é piaciuto poter conoscere qualcosa del punto di vista di Harry, che finora era stato un po' tralasciato. L'inizio mi ha toccato molto, con un piccolo Ted che sente la mancanza dei genitori, e poi i funerale, per non parlare del discorso sul non ricordare più la voce o il profumo di Rem e Tonks... Insomma, brava :3
Un baciotto (888)

22/07/15, ore 15:42

Bello il capitolo che spiega un po' di più il perchè Harry abbia deciso di assumere altre sembianze e soprattutto di come lui e Teddy siano finiti a vivere sotto lo stesso tetto.

Dolcissimo Teddy e la sua voglia di avere una famiglia vera con Harry e al paura tipica dei bambini di essere abbandonati o comunque di perdere una persona tanto cara. Tutto molto molto tenero!
^__^

Ti confesso che mi piace pensare che un giorno leggerò della "famigliola" felice composta da Harry Draco e Teddy  ^__^ perché li trovo davvero molto carini tutti insieme… E Teddy credo farà la sua parte in tutto questo per vedere Harry felice finalmente.

Al prossimo capiyolo!
LYL

22/07/15, ore 10:18

*_* hai aggiornato XD e Teddyno piccino carino, mi piace, bello, tenero puccioso, diffondiamo la teddaggine <3
Facciamo partire la campagna: uccidiamo la nullità di Ginny Weasley! uccidiamola davvero!! uffa!
Non è neanche sotto specie protetta, suvvia!
Sono felice che hai deciso di allungare i capitoli *_* me tanto Harry, non vedo l'ora che sia lunedì, questo, il prossimo, quando vuoi uu
a presto

07/07/15, ore 00:29

ciao merrow_star,
adoro la coppia Harry/Draco e la tua storia è fantastica, non mi piacciono i racconti malinconici ma devo ammettere che questo racconto è eccezionale, descrivi minuziosamente alcune scene senza risultare pesante, ottimo lavoro davvero.

06/07/15, ore 15:14

ciaooo, io non riesco a nn pensare che adesso che sei maturata e libera aggiornerai più spesso (stavo per scrivere sesso) su su su regalaci un capitolo anche lunedì prossimo XD
Teddynon piccino amore <3
Un capitolo davvero dolcissimo, mi è piaciuto molto, anzi, penso sia il mio preferito sino adesso, senza nessuna ragione in particolare se non che mi piace da morire (Mi sa che è la presenza di teddy <3 ps lo sapevi che il nome di Teddy è Edward? io sono rimasta sconvolta :O)
Alla prossima <3

06/07/15, ore 15:07

Ciao! Innanzitutto complimenti per gli esami e sono felice che sia andato tutto bene!!!!

Bello il capitolo con Harry che analizza cosa è accaduto e come anche lui si sia sentito svuotato dopo la guerra e bisognoso di qualcuno su cui contare. E quel qualcuno purtroppo non c'è stato o almeno come lui credo avrebbe voluto. Perchè penso che Teddy nel suo piccolo abbia aiutato... Il piano per me ha un fascino tutto suo quindi mi piace molto questo Harry che mette nella musica le proprie emozioni.
Spero ci sia presto un nuovo incontro tra i due... ^__^
Al prossimo capitolo!
Lilyan

06/07/15, ore 14:43

Merrow! *sorriso a 19374619 denti*
Bello il capitolo, sono contenta che Harry abbia preso parola, l'introspezione é venuta benissimo C:
Ohw Teddy, my love! Adoro questo pimpo *-* ... Io shippo tanto Wolfstar, quindi Dora non mi piace con Rem, ma allo stesso tempo sono contenta che si siano messi insieme perché altrimenti non ci sarebbe stato quel cucciolo di Ted, aww...
Ad ogni modo, bel capitolo, brava!
PS: come sono andati gli esami? Congratulazioni! (Si fanno, vero? Non ne ho idea, comunque congratulazioni UwU)
Un baciotto suuuuuperzuccheroso (?),

24/06/15, ore 18:31

eccomi, io sono sempre in ritardo ma ci sono, allora, in primis ancora complimenti per gli esami, immagino che scrivere questo capitolo in un momento di stress sia stato sia liberatorio ma anche faticoso, complimenti doppo.
Un bel capitolo, leggero, nel senso che è uno di quei capitoli di passaggio che serve, mi piace Draco combattuto e adoro Theodore (povero cucciolo, lui vuole solo essere qualcosa in più per lui, sempre friendzonato, proprio sfigatino :( )
però lo amo, spero che ci sia un ''lieto fine'' per lui <3

In bocca al lupo per gli orali, bacione

23/06/15, ore 16:58

Ciao, bel capitolo comunque anche se, come dici tu, non succede nulla di particolare. E' di certo un passaggio necessario per la tua storia ed è stato piacevole leggerlo.
Draco è sicuramente combattutto tra quello che vorrebbe essere e quello che si è imposto di diventare. Tra il seguire i propri sogni e le proprie aspirazioni o sottostare alla rigida educazione che lo ha fatto diventare l'uomo che è. Lui dice di essere cambiato e probabilmente è così, ma c'è ancora molto da fare e da scavare e penso che per ritrovare il vero Draco abbia bisogno di Harry.
Mi spiace un po' per Theo che cerca di essere amico e chissà magari anche qualcosa di più per Draco...ma non spero in una loro relazione nè in nessun tipo di contatto che sia oltre l'amicizia ^__^ però per questo dovrò attendere di leggere il seguuito...
LYL

23/06/15, ore 09:20

ciao, scusa il ritardo ma non è un periodo felice questo :(
il classico capitolo di passaggio dove apparentemente nulla sembra essere mutato.
mi ha fatto sorridere il puntiglio di Draco nel continuare a sostenere di essere cambato :) ... effettivamente in lui il cambiamento c'è stato però è solo marginale. la forma è mutata ma la sostanza è rimata incagliata tra le corde del violino. il fatto che in qualche modo lo riconosca - ora anche Theo lo sa - è un passo avanti verso la completa guarigione ... giusto?
solo una frase mi ha dato fastidio: Dimmi, c'è forse qualcosa che tu possa fare per me?
se fosse innamorato avrebbe detto: c'è forse qualcosa che posso fare per te?
in questo Harry lo batte mille a uno!
alla prossima un abbraccio kiss kiss
in bocca al lupo per gli esami :)

22/06/15, ore 19:17

Complimenti per la fine degli scritti! Spero siano andati bene! C:
Il capitolo é abbastanza neutro, molto carino e fluffoso per quanto riguarda Theo, che in veste di PittoreGayFriendzonato mi fa taaaanta tenerezza aww *-*
Draco, d'altra parte, ha su di lui un ascendente incredibile - beh, é Draco Malfoy, non so se mi spiego - ma di cui si accorge a malapena, anche perché é abbastanza preso da altro, insomma.
L'italiano é molto buono, come sempre e per quanto riguarda il caffé... Boh! Non berne troppo (ti rigiro il consiglio di qualche giorno fa)!
In bocca al lupo per gli orali!
Un baciotto,
A.
PS: wohoo, prima recensi....recensitri...no, recensi...ce! (Italiano scappa urlando mentre Dario il Neurone Solitario lo rincorre) ^^"

24/05/15, ore 23:09

Ancora ciao merrow, bravissima! La tua é una storia coinvolgente, le introspezioni sono semplicemente commoventi ed é tutto così dolce e malinconico che... Awww, sono in un mare di dolcezza ^^
Mi incuriosisce la scelta di Harry di sparire, di essere qualcun'altro e non il Bambino-Che-É-Sopravvissuto, Salvatore del Mondo Magico e tutti gli epiteti possibili e immaginabili, ma d'altra parte, come dici tu, chi vivrà vedrà e leggerà. Aspetto con ansia il seguito, nel frattempo la storia va dritta dritta tra le seguite! Un bacio, A.