Lovegol
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/01/17, ore 18:05

Ciao!! Avevo letto questa storia mentre era in fase di pubblicazione e mi dispiace molto che sia ancor incompleta. Rispetto ad altre storie sportive (peraltro non molte) secondo me è una buona storia perché lo sport è parte integrante del racconto: il protagonista maschile è un calciatore e la protagonista femminile diventa giornalista sportiva un po' per caso in uno dei primi capitoli. La passione per lo sport è presente in entrambi ed è ciò che li ha uniti da piccoli e fatti incontrare nuovamente ora che sono cresciuti. Il fatto poi che tu ne capisca davvero i calcio e evidente sia dalla descrizione degli eventi e dellw partite sia dalla conoscenza dei personaggi. Riguardo a questi ho una piccola critica, ma è un mio parere pesonale e non toglie niente alla storia: hai creato una società immaginaria ma le hai dato troppe caratteristiche di una realmente esistente andando quindi a rendere inutile la tua scelta. Io al posto tuo avrei cercato di mantenere questa scelta anche per la città, lo stemma o il passato della squadra. Stessa cosa per i personaggi: essendo calciatori famosi io avrei usato la fantasia anche per gli avversari. Ovviamente ognuno fa le sue scelte e, come ho detto, questo non toglie niente alla trama. Per quanto riguarda la storia d'amore tra i protagonisti, se vogliamo, rientra in uno dei più grandi cliché: amici d'infanzia, lei innamorata di lui che inizia ad ignorarla per la reginetta i turno, si ritrovano anni dopo e si innamorano. Anche in queto caso, però è il calcio a fare la differenza: fin da piccoli è stato presente nella loro amicizia ed ora è l'ambiente in cui lavorano entrambi. Anche qui quindi lo sport è in un certo senso protagonista, punto molto positivo visto che la storia rientra proprio nella categoria 'racconti sportivi'. Non so se questa storia è sospesa solo temporaneamente o a titolo definitivo, ma spero tu decida di portarla a termine perché è una storia sportiva che secondo me rientra pienamente nella categoria.

31/08/16, ore 01:55

Ciao😍😍 sono passata x caso e ho mangiato letteralmente la tua storia 😍 l'amo e amo Matteo e marta 😍 non vedo l'ora che si svopra che in realtà quella vipera di Nadia é sana cm un pesce senza un figlio o la iccidero io prima di Matteo 😠 aggiorna presto please😭 χ😍

26/03/16, ore 23:43

Voglio farti i complimenti,ho adorato la storia *-* ,molto bella la descrizione della partita .Spero la continui ad aggiornare :)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 07:39 pm)

29/08/15, ore 02:16

Veramente bella non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

07/06/15, ore 14:59

Ho provato a leggere questa storia, ma non ci sono riuscita a causa di alcuni capitoli scritti in corsivo.
Spero che tu possa sistemarli con un font più leggibile.

Russian

17/05/15, ore 23:15

Almeno l'Ambrosia continua a vincere!!! Spero che Dario riesca a smascherare quell'arrivista di Nadia! Grazie alla prossima

17/05/15, ore 07:43

Bel capitolo, hai descritto davvero bene la partita. Matteo per la prima volta ha festeggiato una vittoria importante con Marta, chissà cosa avrà provato, anche perché per la prima volta lo ha chiamato amore e poi il bacio finale.....speriamo che Marta non si arrabbi, soltanto facendola bere avrebbe potuto farlo. Non vedo l'ora che tornino a Miano e rimangano da soli, ma penso proprio che ad attenderli all'aeroporto oltre ai tifosi in delirio ci siano anche i loro genitori, chissà se riuscirà soprattutto Matteo a far finta di niente e Marta poi che non riesce mai a nascondere il suo rossore.
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 07:46 am)

17/05/15, ore 01:01

Bellissimo come sempre.
Matteo e marta sono troppo belli insieme.
E poi i festeggiamenti per la Vittoria favolosi.
Ciao alla prossima. .npn mi fare aspettare troppo.
Ciao

08/05/15, ore 11:07

Mamma mia quanto sono carini!!! Ah prima o poi Marta cederà al fascino di Matteo, è inevitabile ;) però farlo sudare un po', va sempre bene ;)

07/05/15, ore 13:14

Questi due mi faranno impazzire xd
sono troppo dolci!! Marta è quella che riesce a tenere piu professionalitá e soprattutto la situazione sottocontrollo,mentre Matteo è molto impulsivo e x questo si completano!!
La preparazione di Marta in campo calcistico le da prestigio e conferma il fatto che il ruolo che ricopre all'Ambrosia, l'ha conquistato pienamente!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,pieno di desideri sia professionali,sia personali sia.... "intimi"! Marta si è sciolta molto cn Matteo,anzi è anche molto maliziosa! ;)
A presto!! ♥♡

07/05/15, ore 12:23

Bel capitolo, sono contenta che tu lo abbia incentrato soprattutto su Marta e il suo lavoro. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la fine, non vorrei che adesso Matteo nervoso con Marta per non averlo aperto combina qualche cavolata, spero che lei si faccia perdonare prima della partita.

07/05/15, ore 12:09

Questa ragazza è un fenomeno altro che Ronaldo ahahahah
Lei e Matteo insieme mi piacciono sempre più, però continuo ad attendere l'investigatore che finalmente smaschererà Nadia una volta per tutte ... sono sadica lo so
Alla prossima
Krys

07/05/15, ore 12:05

Ahahahah povero Matteo rimasto a secco anche stavolta ... grandissima Marta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.  Bellissimo capitolo come sempre. Al prossimo aggiornamento :)

04/05/15, ore 15:27

Ormai è chiaro a tutti la loro unione,e la dedica pubblica è stata davvero bella! :) Matteo è un ragazzo davvero molto dolce e spero che con questa dichiarazione la loro unione si rafforzi e soprattutto che Nadia nn si immischi ancora e che smentisca tutto!

03/05/15, ore 10:51

Matteo è troppo geloso! Marta mi sembra più lucida... Bella la dedica pubblica!!! Suppongo che presto si scoprirà la loro storia! Grazie alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]