you will be my queen_
di Sariel

11/12/08, ore 18:30

Non so se ti ricordi ancora di me,dopotutto non eravamo cosi amiche ma vabbè xD ero virginia,forum always...^-^ avevi anche il mio contatto,mesi fà xD comunque sia,sono qui per recensire la storia.Bhè già mi piace molto.Ho letto la tua fic precedente e tutte le altre *-* non vedo l'ora di leggere il nuovo chap.Credo che Abigail porterà molti molti guai è_è ma altrimenti sarebbe noiosa ^-^ in attesa di leggere il nuovo capitolo.baci..

11/12/08, ore 18:23

oh mio ddddddio, nooooooooo!! *urlo alla Munch style" che succede mo?? chi è la scopa de saggina là fuori?? che vuole?? giù le zampette da gallina da Robertì, sai?? te faccio la tinta color pomodoro... GRRRRRR!!! >.< Ok ok, mi riprendo... ok... *ommmmmm... ommmmm* ehm ehm, che dire? capitolo emozionante, specialmente la parte di lui che immedesima a pennello in Edward, sei stata bravissima, hai reso alla grande le emozioni ^-^ e... non vedo l'ora di leggere il prox chap! mi hai in pugnoooo *-* brava stellina, a presto *beth*

11/12/08, ore 15:37

sono troppo carini *.* c'è poco da dire...ho letto anche le altre due ff e mi sono piaciute molto: complimenti! chissà coem sarà questa bastarda..ma ho come la sensazione che rob cederà a lei...T_T...UOMINI! Ok. ora che ho fatto un uso spropositato di puntini posso ritenermi soddisfatta XD: aggiorna presto!

11/12/08, ore 14:34

Bene credo sia la prima volta che io commento,ma ti seguo anche nel forum sono FreakOut,ti ho detto già mille volte che mi piace tantissimo come scrivi,mi tieni attaccata allo schermo e sei lineare e semplice. Questa storia è stupenda,non banale e nemmeno stupida,ti faccio i miei più sentiti complimenti. Questa Abigail rovinerà tutto me lo sento,uhauhua diciamo che il prologo mi ha dato qualche indizio,spero vivamente che le cose non andranno troppo male. Odio quelle che si chiamano Abigail,il personaggio di una serie si chiamava così ed era enormemente fastidiosa. Ora scappo,sei davvero bravissima,posta presto!

10/12/08, ore 23:47

*OO* ossììììì! Un nuovo cappy, ma ke bello. Adoro questa ff xD. Praticamente amo tutte quelle che hai scritto. Abigail? ABIGAIL? gRrRrRrrrrrrrrr,MDEJSDFWFRDSVRVGFEGEDBVGREDAGTVEA. Non so se avete capito che mi sta antipatica -.-. Comunque bellissimo cap, spero che aggiorni presto! Belliccimala la scena in cui recitano New Moon *OO*. BRRRRAVAAAA. clap clap.

10/12/08, ore 22:55

Oddio, povero Rob, durante la scena che stavano girando mi ha fatto troppa tenerezza!! E anche oggi Cath non si è smentita, eh??? 'Sta truccatrice però mi ispira poco...ho ocme l'impressiono che farò qualche danno...sbaglio?!?! Bacioni tesoro <33

10/12/08, ore 21:32

Invece a me Kris piaceva un sacco, prima! Nelle interviste la trovavo simpatica. ora invece se la tira, poi a Roma ha fatto passare il povero Carletto Pastore per un depravato, mentre in realtà è una persona simpaticissima. *Lo sa perchè è salita a TRL ed è morta dal ridere parlando con lui* Comunque bellisismo questo capitolo! Cioè, il modo in cui scrivi è eccezionale! Posso sentire ogni sensazione, ogni emozione attraversarmi dalla testa ai piedi, mentre leggo! Soprattutto quando Rob (<3) spiega a Kris cosa vuol dire perdere una persona che si ama! Bravissima! =*

10/12/08, ore 21:23

Waw... non ho parole... è stupendo. Cavolo se sai scrivere e poi... odio di già Abigail. Non la sopporto. Brava ragazza! Te lo farò si un monumento!

10/12/08, ore 21:22

Ciao! Sono una di quelle persone che tengono praticamente tutte le tue storie tra i preferiti ma che non commentano mai... -.-'' *me si dà le martellate in testa* lo so, lo so.. sorry!! Ma adesso mi sono decisa! :D No, a parte.. volevo farti davvero i complimenti per tutto ciò che scrivi e, soprattutto, per il modo in cui lo fai. E' veramente un piacere leggerti! Per quanto riguarda questa storia che va avanti da 3 "fan fiction" ormai.. bè, è MERAVIGLIOSA, non posso aggiungere altro perchè non ci sono parole... Rob e Kris sono stupendi (ce li vedo troppo come coppia, o meglio "amanti" come li hai definiti tu! :P) e poi Cath... semplicemente perfetta (sarà che io sono di parte poichè la ADORO!), è davvero un peccato che non sarà più lei la regista.. già mi manca! :( Vabbè, basta che mi sono dilungata troppo.. un bacio! Al prossimo capitolo! :D ila

10/12/08, ore 21:06

oddio ho trovato questa FF per caso su FC e me ne sono innamorata, sei troppo troppo brava a scrivere! mamma mia però sono curiosa, che succederà?? Kris e Rob sono così carini insieme *__* continua presto, baci.

10/12/08, ore 21:04

Già commentato sul Robsten xD ribadisco: bellissimo anche questo capitolo. Vorrei tanto capire come fai a scrivere così bene. *O*

10/12/08, ore 20:53

*_____* appena hai descritto la truccatrice mi sembrava un' attrice per la parte di Jane. E, chissà perché, la odio già. E' lei, vero?
Sinceramente, non trovo il POV di Rob femminile... affatto. E poi ti capisco, è difficile scrivere dal punto di vista di un uomo.
E... come al solito, il capitolo è stupendo! :Q Mi piacciono molto le scene di NM. E Robert è così dolce quando non riesce a dire la sua battuta. Si vede solo da quelle poche frasi che tiene molto a Kris.
Complimenti infiniti per il cappy.
A presto,
laura

09/12/08, ore 21:47

Troppo bello!!!!!!!! Ma Cath proprio in QUEL momento doveva arrivare?!?!? Cioè, io la amo da morire quella donna, è una Robsten!!! Però dai, che tempismo perfetto!!! Prossimo capitolo al più presto, non vedo l'ora!!! Kissotti <3333

09/12/08, ore 11:03

Sì, ho letto ora la notizia: che peccato, povera Cath.
Comunque, parlando della tua FF -che sarebbe poi il tema principale di questa assurda recensione XD- posso dirti che l'adoro!
Questo primo cappy è stato magnifico!
Aggiorna appena puoi, complimenti!!

-Lady-

08/12/08, ore 21:39

Ok, uccidimi pure se vuoi. Non ho mai commentato, nemmeno se ho letto tutta fact, not fiction ù_ù Adoro come scrivi e oltretutto è l'unica fiction di Rob&Kris che riesco a leggere. Perchè non sopporto Kris. Ok, ora pupi anche odiarmi xD Ma sai, inizialmente mi piaceva, solo che ora se la tira troppo ç_ç Quindi, il tuo saper scrivere così bene, mi concede di poter sopportare la presenza di Kris xD Inoltre mi piace che hai queste idee. Cioè, finisci una Fiction e già ne inizia un'altra! Veramente complimenti! Prometto che cercherò di recensire più spesso. Bravissima *-*