you will be my queen_
di Sariel

31/12/08, ore 17:48

Ma chi sarà stato mai a mandare il messaggio a Rob da parte di Kris?!? Baah..chi lo sa?? Un'ideuccia uccia uccia ce l'avrei...è per caso una persona il cui nome comincia "Abi" e finisce con "gail"??? Ragassuola, spero per te che tu non sia stata, sennò te la passerai bella brutta!!! Bacioni e buon anno!!

30/12/08, ore 18:17

Bellissimo anche questo capitolo sara!!! Anche se ora inizio a capire il ruolo di Abigail in questa storia, e non mi piace molto. Anche se le cose non possono andare sempre bene, sennò sarebbe piuttosto noioso giusto? xD Posta presto! e Buon Anno nuovo anche a te!

30/12/08, ore 15:57

E' stata lei,è stata lei!!!! è_è *scopre l'acqua calda* questa tizia non me la dice giusta ù_ù più passa il tempo più si mette tra loro due e_e Comunque *---* bel capitolo. Continua,continua che vai alla grande <3 baci

30/12/08, ore 11:18

Lo sapevo! Perfida! Argh. Sei crudele, via. XD E noi siamo impotenti, più che altro. Posso solo complimentarmi con te, e.. beh, aspettare il 3 e un tuo nuovo aggiornamento! Un bacione..

29/12/08, ore 22:20

Buon anno anche a te e come al solito complimentissimi...mmm...è stata quella odiosa di Abigail ad inviare l'sms??Iniziano a sorgere i primi dubbi...quella ragazza proprio non mi piace. Brava tu,sei sempre bravissima. Allora ci si risente l'anno prossimo!Un bacio e ancora auguri!

29/12/08, ore 22:02

Ok mi intriga molto..ti invito a continuarla..subito!! Davvero scritta benissimo, mi piace come scrivi..mi emozioni! A prestissimo! Baci carletta

29/12/08, ore 21:10

ecco lo sapevo, scommetto che è stata Abigail, che ha rubato il cell a Kris mentre la truccava e che ha fatto apposta a trovarsi nello stesso posto di Rob a quell'ora per farsi riaccompagnare! la odio già, Rob è di Kris! ora sono curiosa, che sorpresa sarà?? ehehe continua presto, buon anno anche a te! baci.

29/12/08, ore 17:46

ahaaaaaaaaaaa!!! chi è statoooooo!!!??? chi ha toccacciato il cell della mia kriiiiissss??? grrrrrrr >.< ma non si fa cosi, cappio!! è stata lei, già lo so... la parrucca platinata, è stata lei... sisi... Altro che pollo al curry, le do io la salsa piccante e vedi come corre!! u.u Cooomunque, chap splendido e davvero molto delicato: mi è piaciuta tantissimo la scena di Bob in riva al fiume. Chissà perchè... ma lo associo cosi tanto ad una simile immagine: cinese take-away, panchina, berretta in testa... tranquillità e silenzio... mhmm, già. Beh, che aggiungere? sei stata bravissima anche qst volta, *-* e ti auguro anche un super BUON ANNO!!! speriamo di combinarne delle belle l'anno prox, magari anche insieme... ^_^ un bacione cocca, ti lovvo <3 *beth*

29/12/08, ore 16:40

innanzitutto buon anno anche a teeeee!! Questa capitolo è stato molto bello e soprattutot il finale davvero intrigante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!un bacio!

29/12/08, ore 16:36

No! E' stata Abigail a rubarle il telefono? Ma che pezza d'infame xD Sei proprio sicura che non s'ingozzi con il pollo al Curry? Sicura sicura? Questa Fan Fiction mi piace troppo. Anche se Abigail la ucciderei volentieri. Bel capitolo *-*

25/12/08, ore 20:01

non mi piace, non mi piace, non mi piace. quella Abigail mi puzza, com'è che proprio casualmente va allo stesso ristorante di Rob?? mmmh, posta presto!

24/12/08, ore 14:54

Bello anche questo capitolo, ma ora mi hai messo troppa curiosità xD che ci fa li Abigail??? o.o

23/12/08, ore 19:52

T.T io la detesto, quella truccatrice da strapazzo >.< è stata lei a trattenere Kris, vero ? L'ha legata e chiusa nell'armadio, dopo di che le ha preso il cellulare ò.o vero ? XD no, vabbè, scherzo. Per quanto riguarda gli occhi... beh si, è una delle prime cose che si notano, in una persona. Ma in quel contesto 'anche quello' sembrava lasciar presagire il peggio XD o forse ciò dimostra che sono molto paranoica ed estremamente possessiva ;D ma torniamo a noi, anzi... alla truccatrice malvagia è.é che intenzioni ha col nostro Rob ? E lui ci casca così ? Aaah >.< attendo con ansia il prossimo capitolo ;D se non dovessi farcela prima di Natale, di auguro di trascorrere delle buone feste ^_^

23/12/08, ore 18:40

Nuuu, povero Robertino mio..tutto solo soletto insieme a quella Abigail!!Ma che vuole dalla vita di Robbino bello 'sta qui, eh?!?! Mi sorge un dubbio...c'entra qualcosa lei con Kris che non è andata all'appuntamento??Spero vivamente che non sia così, o ci sarà una truccatrice in meno a questo mondo!! A parte le minacce alla ragazzuola, la fic sta diventando sempre più bella, complimenti veramente!! Baci baci!!

23/12/08, ore 10:06

E' l'inizio della fine,vero? Y___Y Che avrà in mente? .-. Bel capitolo!Sono curiosissima *--* Aggiorna presto!!! baci (L)