you will be my queen_
di Sariel

22/12/08, ore 22:55

Ma Kris si è mangiata serpenti vivi per essere così carina in questo capitolo? La fic (e tutte le altre tue storie :P) mi piace molto, ma questa abigail mi fa salire un nervoso... baci!

22/12/08, ore 22:44

Uhmmm questa sparizione di kris mi intriga parecchio...!!Chissà come andrà la serata con abigail! In attesa di risvolti, aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene! Ah, e auguri di buon natale!!

22/12/08, ore 21:05

Oh, adesso sono curiosa *___*
Cos'ha fatto la bastarda a Kristen? Perché la bastarda è lì con Robert? Cosa farà per essere così bastarda?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo °w°.
Posta presto e tantissimi complimenti,
laura

22/12/08, ore 15:00

Ma quanto la odio questa ragazza?TROPPO...cioè Kristen è proprio stupida,perchè diavolo non va da Rob?E questa Abigail che spunta sempre fuori mi dà sui nervi...sei sempre bravissima,complimenti!Un bacione e posta presto!

22/12/08, ore 14:47

Ah, a proposito. Aspetto con ansia la nuova long-fic *Sorride a settecento denti*

22/12/08, ore 14:46

E' stata Abigail, vero?! Che stronza (perdonate, ma ci vuole). Ah, non la sopporto. Dimmi che non è stata lei e che è una coincidenza, please. XD Sclero, attenzione.
Bravissima Sara (mia omonima), mi piace tanto come scrivi. Continua presto!
Baci, Sara.

22/12/08, ore 14:19

Noooo...Kris doveva venire,ESIGO di sapere con chi doveva parlare. Io odio la tizia, Abigail...deve farsi gli affari suoi ò_ò Chissà cosa dirà a Rob. Comunque io ADORO questa tua Fan Fiction...scrivi divinamente. Baci. PS: Un capitolo come regalo di Natale lo fai? *_* Te lo chiedo in ginocchio...xD

22/12/08, ore 14:07

Aspettavo questo capitolo! Mmm.. che avrà Kris? E poi che succederà con quella tizia antipatica? Mmm... mi sa che dovrò aspettare e crogiolarmi nell'attesa. Complimenti per il capitolo, davevro brava! Non mi stacherò mai di ripeterlo! ^.^ E sono anche felice di sapere che iniziarai una fictionson solo Robert! Mi piacciono un casino quelle con personaggi nuovi!

22/12/08, ore 14:04

bellissimo.. ma che succede a kristen?? e non può lasciare solo cosi robert.. e abigail??' non si deve intromettereee... posta prestissimo.. sono troppo curiosa di cosa succederà!! <3

22/12/08, ore 13:37

oddio...ti prego fa che nn succede niente!!sei bravissimaaaaaaa....continua presto...

22/12/08, ore 13:10

Sì, quei baffetti lo rendono sexy *-* I capelli alla carrà no ù_ù E poi faccio il liceo artistico, posso rinunciare davvero ad un film su Salvador Dalì? Magari riesco a convincere qualche prof a portarci xDD Senza dire però che si tratta principalmente di una storia gay... E va beh xD Passiamo al capitolo: Bellissimo *-* *Immagina Robert spaesato* Sono veramente curiosa di vedere cosa farà Abigail o come si chiama (Che nome complicato xD) con il nostro Robert. Aspetto con ansia il prossimo <3

18/12/08, ore 15:25

mamma mia che roba *______________*
Davvero Bravissimaaaaa!
Devo farti i miei complimenti, io amo le RobKris (<333) e tu stai facendo delle ficcy meravigliose!
brava brava e ancora brava... spero continuerai presto! xD
Un bacione! Miki

17/12/08, ore 17:55

U_U "non era proprio il mio tipo" le ultime parole famose... bel capitolo, al solito :) aggiorna presto!

16/12/08, ore 14:59

Se,come minimo lo andrà a dire a tutto il mondo .-. Rob non ci cascare e_e however il capitolo è carinissimo *---* un anticipo dei casini che combinerà 'sta donna immagino .-. speriammo bene. Bravaaaa *O* posta presto °-°

16/12/08, ore 10:43

"hei... non sono mica fatto di porcellana"... no certo, diciamo QUASI di porcellana, mio caro Rob U_U dehihihi!! capitolo carinissimo, così fresco e scorrevole, mi è piaciuto proprio, sisi... anche se so benissimo che è solo un punto di passaggio prima della grande tempesta: ti conosco, sa? ahah *risata diabolica* mi raccomando, stupiscici donna!! Un bacione *beth*