you will be my queen_
di Sariel

05/01/09, ore 00:56

Aaah ora lo dico: Dannata Abigail!!! Dovremmo preparare i forconi? xD ahahahah

04/01/09, ore 15:08

non ci posso credere...quanto la odio quella!!ma perchè una non può lasciar vivere la vita delle altre persone?!se io fossi stata Kris prima avrei picchiato lei e poi sarei andata a parlare con lui...comunque ti prego aggiorna presto.Odio da morire l'attesa che c'è tra una chappy e l'altra,anche se è inevitabile!

04/01/09, ore 10:53

Ma nuuu! ç_________ç Io quella lì la odio xD Povera la mia Kris ** Continua Presto.

03/01/09, ore 19:50

Truccatrice dei miei pifferi, spero che tu abbia qualche santo lassù che ti protegga dalla mia furia, perchè se ti prendo ti sotterro viva!! Brutta...brutta..arghh sono troppo imbufalita per trovare un aggettivo adatto a te!! Da questo momento comincio a progettare la tua morte, e non mi ci vorrà molto, perciò ti conviene scappare in un altro paese, anche se non so quanto la cosa potrebbe essere utile, tanto io ti TROVERO'!!!! ............... ........... Ok, ho appena minacciato di morte una persona che non esiste...sto toccando il fondo!!! Comunque bravissima, anche se c'è 'sta 217864180916 (metto i numeri al posto di parole per le quali potrei essere bannata!!) la storia diventa sempre più bella!! Milioni di baci!!

03/01/09, ore 18:03

Ma ti rendi conto di come scrivi??Cioè sei bravissima,scorrevole ma approfondito. Sei brava davvero,dovresti darti alla scrittura come mestiere! Passando al capitolo,ripeto:ODIO Abigail,cioè brutta sgualdrina da quattro soldi che è venuta a fare?Povera Kris ç_ç non è che lei mi stia simpaticissima ma meglio di Abigali lo è di certo...bene ti lascio dicendoti come al solito di postare presto!

03/01/09, ore 12:40

Uccidiamola! Chi si aggrega? (Parlo di Abigail, ovviamente.)
Ma quanto è odiosa! ARGH!
Accie per aver postato! Ogni volta che vedo il tuo nome mi illumino d'immenso XD Ora, infatti, vado a leggere l'altra. *__* Bravissimissima, continua presto presto!
Bacio, Sara.

03/01/09, ore 11:06

vuoi farci morire?oddio...odio dal profondo del mio cuore abigail...cavolo...spero, naturalmente, che tutto si risolverà per il meglio, ma so che continuerò a odiare abigail...arianna

02/01/09, ore 23:39

Come sempre - è anche scontato dirlo - capitolo scritto benissimo, dettagliato e intenso...mi è piaciuta molto la descrizione die sentimenti di rob mentre recita la parte dell'abbandono cercando di convicnersi che davanti a lui c'è Bella e non Kristen. Complimenti! attendo con ansia il prosismo capitolo! p.s. prorpio oggi ho deciso di rileggere tutta fact, not fiction e l'ho trovata bellissima come la prima volta!

02/01/09, ore 23:02

Ah, la stronza... certo che è proprio stronza *_____*
Il capitolo è stupendo, e Rob e Kris sono davvero dolci quando fanno pace °-° Senza la stronza nei paraggi, ovviamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto e complimenti,
laura

02/01/09, ore 22:24

Oh ma io quella la odio proprio!! vuoi vedere che si è finta ubriaca apposta?? sta merda... continua presto, voglio vedere Kris che la prende per i capelli! baci

02/01/09, ore 22:12

OMG. E' il mio preferito -per ora. Sì, perchè -anche se poco- ti conosco, e so che le sorprese non sono finite, anzi, e che se questo capitolo è divino, il successivo lo sarà ancora di più. Tutta la mia benevolenza per Abigail è andata a farsi fottere (scusa la volgarità). Un bacione Sàà <3

02/01/09, ore 21:23

Ok.ri-complimenti..continua prestissimo!! baci carla

02/01/09, ore 21:11

cavoli rob ma che fai?? povera kristen chissà come si è sentita.. speriamo chiariscano.. questa coppia mi piace tantissimo.. sono troppo dolci.. posta prestissimo.. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo..

02/01/09, ore 21:02

AAAAAAAH! Emerita stupida! Truccatrice dei miei stivali è_é Togli quelle tue brutte labbra da Rob è_é Ma come ha potuto è_é Ma che vada a baciare l'attore che fa Sam, non Rob! Ma che brutta... *Insulta senza ritegno* Non si può scrivere ciò che penso ù_ù Bel capitolo, anche se mi ha fatto incavolare di brutto xD

02/01/09, ore 20:43

e te pareva .-. Dannataaa ç___ç sta rovinando tutto,maledetta =_____= Sono curiosissimaaaaa!!!*saltella* Aggiorna presto *----* baci <3