you will be my queen_
di Sariel

12/12/08, ore 22:57

Ho letto tutto in una volta fact, not diction e questa.....e me è morta!!davvero sei bravissima, scrivi nei dettagli ed espirmi emozioni forti...Abigail mi sta già antipatica, aspetto un suo paso falso per creare un belfan club: because killing Abigail is better...chiunque vorrà iscriversi, con molto piacere!XD peò devo aspettare che lei facci una mossetta sbagliata...e queini devi contiare... questo non è altroc he un modo gentile per "ordinarti" di non lasciarci sul più bello!baciii

12/12/08, ore 22:21

Tu mi vuoi morta!!!!!!! E non dico altro XD E' stupendo!!! Kris che alla fine si mette a gridare per il "segnetto" che le ha lasciato Rob...io me ne sarei vantata se fossi stata al posto suo XDDD Ti adoro, ma questo già lo sai!! Baci!!

12/12/08, ore 19:21

Apparte che come ha detto quel qualcuno lo vorrei anche io un succhiotto da Rob xDDD scherzi apparte,il capitolo mi è piaciuto.Non sei scaduta nel volgare perdendoti in mille descrizioni,che a me personalmente non piacciono...Kris l'adoro *.* è cosi simpatica,è Robert bhè è Robert xD Capitolo bellissimo,ma secondo me il meglio deve ancora venire :P aspettando il quarto ** virginia (ti ricordi** mi fà piacere xD)

12/12/08, ore 18:31

Oooh, ma guarda un pò cosa ho trovato °_° un nuovo capitolo <3 ! Beh, diciamocelo... tutti vorrebbero un simile marchio by Rob Pattinson XD. Ma ho come la vaga idea che Kris, per farselo coprire, avrà bisogno dell'aiuto di quella truccatrice maledetta è.é e chissà cosa accidenti combinerà, la dannata. Comunque, l'inizio di questo capitolo mi è piaciuto da morire. E' stato come vedere Rob alle prese con la sigaretta, con la cenere... e poi con tutto il resto >.> ti faccio i miei complimenti, ancora una volta: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) non farci soffrire troppo a causa di 'quella' . Alla prossima :P

12/12/08, ore 17:26

Il suo marchio... *sospira*
Accidenti, ma sei magica. Hai fatto l' assicurazione per le mani? Quei tuoi arti fin ora hanno prodotto semplicemente storie fantastiche. Tienteli stretti xD
Il capitolo è... non trovo parole. Come del resto non trovo parole per descrivere la bellezza della fanfiction.
Complimenti infiniti e posta presto,
laura

12/12/08, ore 16:07

Questo lo adoro <3

12/12/08, ore 15:24

Orca °-° Tu scrivi i sogni di tutte le giovani donzelle innamorate di Robert ù_ù Quando ho letto, ho pensato: "Ah, Kris. Quanto t'invidio" xD Inoltre, nella tua fiction Kris mi è incredibilmente simpatica ù_ù xDD Il succhiotto! Beh, dai, in quei momenti non si sta a guardare queste cose xD Bravissima! bel capitolo *-*

12/12/08, ore 14:56

Bello questo capitolo. Mi piace come li descrivi!

12/12/08, ore 14:52

Che dolci... e porcellini^^ Ma io Kristen mica la biasimo, con quel pezzo di figliuolo... A proposito di Volterra, giovedì, spiegazione di Dante, Purgatorio, 5 canto:il mio professore che fa "E questo... era podestà di Lucca... e di VOLTERRA!" Io e la mia compagna di banco(contagiata da me, che ho contagiato 13 persone con Twilight) ci guardiamo e cominciamo a reprimere le risate... Madonna, basta. Stiamo toccando il fondo. Baci, Fede

12/12/08, ore 14:42

Che bello! Sono la prima a recensire! Bhè che dire? Capitolo stupendo! La parte finale è stata stupenda. Cioè... hai una fantasia pazzesca e se anche brava a scrivere, si si. ^.^ Spero davvero di poter leggere presto l'altro capitolo, magari puoi inserire nella storia un personaggio (io) che uccide Abigail. Saperebbe carino! ^.^ No dai... non devo essere necessariamente io :P A presto cara!

12/12/08, ore 10:28

Spero davvero che continuerai presto!complimenti davvero!sono veramente curiosa!

11/12/08, ore 22:54

Bella! *__________* Aspetto il seguito!^^

11/12/08, ore 20:23

Allora, dunque u.u Premetto che ho iniziato a leggere le tue fanfiction su Rob e Kris per pura e semplice curiosità. Di solito, le fanfiction sugli attori non mi piacciono molto (ancora devo scoprirne il motivo, ma ci riuscirò prima o poi XD), ma tu hai avuto la capacità di farmi apprezzare anche quell'inetta di Kristen :O cioè, meriti un applauso ! Eheh ;D no, scherzi a parte u.u ho cominciato a leggere la prima (perdonami se non cito il titolo, la mia memoria fa pietà) per capire un pò di cosa potesse parlare una storia riguardante loro due e... ne sono rimasta piacevolmente colpita. Mi spiego: hai reso la situazione molto verosimile, cercando di adattarti al carattere che Kris e Rob dimostrano di avere durante le interviste, o comunque altri eventi che non implicano la recitazione. Ne consegue che, se all'inizio ero scettica, adesso ti seguo con devozione XD ho letto tutte le tue fanfiction su di loro: commento solo questa perchè è l'unica che ho visto incompiuta e che ho letto da poco (praticamente un'ora fa). Che dire, allora, se non BRAVISSIMA ?! Attendo con ansia - e timore - il seguito di questo tuo ultimo lavoro, sperando di non arrivare a sfracellare una sedia addosso al pc XD mi faccio prendere molto dalle storie che leggo, e questa truccatrice dall'occhietto malvagio non mi ispira molta simpatia è.é sarà perchè immagino che cercherà di avvilupparsi a Rob in tutti i modi ? Chissà. Lo scopriremo solo vivendo :P ancora complimenti, diventerò tua assidua commentatrice °__°

11/12/08, ore 20:18

OMG! Bellissima questa FF.. *________________* Però Uff sta truccatrice ora che vuole? -_- Bravissima ^^

11/12/08, ore 19:50

chi è questa? chi èèèè?????? Basta, calma e sangue freddo... CI VUOLE CALMA, E SANGUE FREDDO, WUOYOYO, WUHOYOYOOHO... basta, povero Dirisio... Si, absolutely addicted to Rob... e non sono l'unica, no? Tra l'altro, il mio papi mi ha detto -ho quasi 18 anni- che se girano aVolterra, mi ci accompagna lui. mio padre. MIO PADRE. che si è letto Twilight e New Moon e oggi si è preso Eclipse. E tutta la saga di HP(siamo dei fan!). Bene, ti ho annoiata abbastanza. Un bacione, Fede