you will be my queen_
di Sariel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/08, ore 21:02

bellissimo anche questo capitolo *ç* Cath è una mita <33 e loro due nella doccia (L)

08/12/08, ore 20:59

buahahahahhahahahahahaaaaaaahahahahahhahahahahahauuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ho riso come una deficente per mezz'ora: "ora che abbiamo affermato l'ovvio, mi lasci chiudere la porta?"... bbbbuuuuahahahahahahahahahahahaaaaauuuu!!!! ^-^ sei mmmmmiiiiitttttica!! *me si scaglia addosso a sara, e la stritola in una messa degna di kung fu panda* Mamma che ridere, ti giuro... nn mi fermavo più. Tra l'altro non respiro quando rido, rischiavo la morte, ma sono felice *-* Eheeee... Beh, che dire? Il Rob's POV è proprio ganzo, rispecchia, secondo me, piuttosto bene il suo carattere... anche se non ho mai avuto modo di scoprire se in situazioni maliziose sia così intraprendente U_U E la zia Cath, porella... se penso a quello che ti ho detto oggi, della stangata che le hanno dato quando aveva progettato già tutto, mi vien da trasformarmi in Hulk =.= Coooomunque. Sei bravissima, e non mi stancherò mai di dirtelo, sisi ^-^ Aspetto con ansia di scoprire chi sarà la schifosa che si mette fra i nostri due puccioli, mannaggia a lei. Un bacione e veloceeee, che vado in ansia *-* *beth*

08/12/08, ore 20:56

Ciao! Non ci credo! Hai posato! Una nuova! Un seguito! Io ti adoro! Sto progettando di fare un monumento al tuo cervello... amo le tue fic (parlo di quelle lette). Non ho parole, prologo e capitolo sono stati stupendi! Mi sono piaciuti davvaero tanto! Spero di non dover aspetare molto ora per il secondo... a presto bella! XD

08/12/08, ore 19:54

- Io amo quei due. Li amo.- la sentii sussurrare, mentre usciva dal mio appartamento. Dire che sono pienamente daccordo è niente. Be' davvero bellissimo come capitolo. L'apparizione di Cath, be' ha interrotto qualcosa .___. X°°D Voglio l'idea per New Moon! Grande Sààà <3

08/12/08, ore 19:23

finalmente ho il pc nuovo e posso recensire ancora... una storia dal punto di vista di Rob è quello di cui ho bisogno per dipendere ancora di più da LUI, già sono abbastanza ossessiva... Non smetterò mai di pensare che adoro il tuo stile di scrittura, -come dico io- flua(in una qualche lingua sconosciuta vuol dire che è fluente) un bacione Fede

08/12/08, ore 18:08

Ti amo. Te l'ho mai detto? .... va bé, ti amo.
Questo capitolo è, *sospira*, troppo bello per essere descritto a parole. Quei due cosi (che sarebbero Kris e Rob) stanno troppo bene assieme. E il POV di Robert è stupendo.
Catherine l' hai descritta in modo carinissimo. Sembra una mamma felice perché il figlio ha trovato una fidanzata perfetta xD
Sono curiosissima di sapere chi è la stramaledetta bastarda che si metterà fra i due. Molto curiosa *___*
Mi ero dimenticata di dire: adoro la canzone che ha ispirato il titolo. L' adoro con ogni fibra del mio essere. Così come adoro "let me sign" :D
A presto e complimenti,
laura

08/12/08, ore 17:47

Complimenti per questo prologo, semplice ma efficace. Ho letto tutta la fic precedente a questa, ovvero "fact, not fiction", nonché la shot d'origine "one night in Portland". Beh, oltre alla trama assolutamente originale e coinvolgente, ho apprezzato molto il tuo stile... proprio nella semplicità ed efficacia di cui parlavo prima! Hai un modo di scrivere scorrevole, chiaro e che si presta perfettamente ad esprimere le emozioni dei personaggi protagonisti della storia. Poi, insomma, il tutto mi entusiasma perché, oltre ad essere stata un'accanita lettrice della saga di Twilight, mi sono innamorata di questa coppia interprete del film! ^_^ Per il resto, aspetto fervidamente il tuo prossimo aggiornamento. Mi incuriosisce l'arrivo di questa donna tanto misteriosa quanto distruttiva, per la nostra coppia! Tra le altre cose, questa è la mia prima recensione su EFP, perché in realtà, pur essendo registrata, non ho mai frequentato troppo questo sito... tranne ultimamente proprio per leggere della tua fic, ed altre sempre in merito a questa coppia. Dopo aver letto per così tanto tempo questa fic di "nascosto", mi è sembrato giusto commentare! A presto! LaVex.

08/12/08, ore 17:27

ma... ma... ma che...??? *WHAT?!* come disse Robert una volta U_U ma che è successo?? Nn stanno più assieme?? e picchè??? O_o chi è la scrausa che li ha separati?? *musichetta dello squalo di sottofondo, prego* Prologo spettacolare, ho già le pelle d'oca, sisi... Mi raccomando aggiorna presto e da pure libero sfogo al tuo genietto, bimba mia <3 Ti aspettiamo! baciiiii *beth*

08/12/08, ore 16:26

Stupendo anche solo il prologo, ma ne ero certa. L'ho appena messa tra i preferiti, continua presto! Mari

08/12/08, ore 15:33

sisisi e ancora si u.u già il prologo è bellissimo Sara *____* mi fai sempre emozionare <33 p.s. sono Giadì;; nel forum >.<

08/12/08, ore 15:13

Sono pronta! *___* Sì, pronta al sequel. Quando ho finito l' ultimo commento di "fact, no fiction" ero pronta al seguito :D
Già il prologo mi incuriosisce tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il resto.
Anch'io sono dispiaciuta per il licenziamento di Cath. In Twilight aveva messo tutta sé stessa ed aveva fatto un ottimo lavoro. Spero che il futuro regista non sia da meno.
Complimenti e a presto,
laura

08/12/08, ore 14:34

*Preferiti, dove diavolo sta quel link? Oh..eccolo. Clicco, aggiunta* Sara sai cosa ne penso. E' divina <3 Che genio che sei! Nadine

08/12/08, ore 14:22

Bellissimo. Da iperventilazione. ♥ Naturalmente, ho messo la fan fiction nei preferiti.

08/12/08, ore 13:49

Bell'inizio!
Il prologo mi ha davvero incuriosita.
Come, Catherine non sarà la regista di New Moon -almeno nella realtà?
Che peccato...
Ok, complimenti e aggiorna presto^^

-Lady-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]