you will be my queen_
di Sariel

03/02/09, ore 14:48

wow! *____________________*
Fantastique! Adoro questa storia, sul serio <33
Naturalmente odio quella Abigailaccia.. grrr X( sono quei soggettti che gli tireresti una scarpa ogni volta che senti il loro nome! T_T"
xD comunque continua così, perchè questa storia è bellissima!
Bacione, Miki

02/02/09, ore 17:33

no!!mamma mia quanto odio quella befana di Abgail!è una strega,una stronza,ok basta mi calmo!Spero tantoo che Rob non si scoraggi eche continui a dire a Kris che lui non aveva fatto niente!spero che aggiornerai prima!Baci

02/02/09, ore 16:54

Ciao Sara!Ho letto molte delle tue storie,e che dire...sono fantasticheee!!!Tutte,tutte quante...sei davvero davvero bravissima...aspettavo con ansia il seguito di "you will be my queen" e mi stavo anche un pò preoccupando perchè era da un bel pò che non aggiornavi...beh,comunque rimani una delle mie scrittrici di fanfic preferite tra quelle che ho conosciuto fin'ora u_u Grazie di scriverci storie così belle...Un bacio* Fede_C

02/02/09, ore 15:03

Ciao Sara,sono Roby e faccio parte anche io del Robsten. Davvero,sono senza parole. E' una cosa...assurda.Veramente. Non vedevo l'ora che continuavi,perchè te lo ripeto,sono senza parole. Scusa per il continuo "sono senza parole" ma è così,sono senza parole. Un bacio,Sara. ROBY

02/02/09, ore 14:07

Bellissimo questo capitolo..sono ansiosa..continua presto! Baci!!

02/02/09, ore 14:05

molto bello.. ma quei 2 non possono lasciarsi per un'incomprensione.. posta prestissimo.. baci <3

02/02/09, ore 13:21

Guarda.
Fino a questo punto non posso far altro che rivolgerti dei complimenti.
Scrivi decisamente bene e trasmetti con naturalezza i sentimenti che vuoi far provare ai tuoi protagonisti.
La trama poi è sempre più avvincente e coinvolgente, brava! (Bravissima anche per tutte le altre storie che ho letto, davvero)
In aggiunta alle lodi, mi unisco ai "tanti auguri" per domani: da quel che ho capito è il tuo compleanno.
E, considerando che il 3 febbraio 2009 io giungo alla veneranda età di 21 anni, i miei auguri sono ancora più forti per colei che nacque il medesimo dì.  XD
Un abbraccio, cara.
Andy

02/02/09, ore 12:54

Oh, che bello! C'è anche Tom xD Cioè, solo menzionato ma c'è xD Bentornata e tanti auguri per domani, visto che è il tuo compleanno! Bel capitolo, mi spiace che Kris non dia la possibilità a Rob di scusarsi e di spiegarsi. Chissà quando si risolverà la cosa... O quando Abigail morirà sotto torture ù_ù Perchè la farai morire sotto torture, vero? è_é Complimenti =*

02/02/09, ore 12:53

Finalmente sei tornata, cominciavo a preoccuparmi!!
Allora, capitolo abbastanza triste, che mi ha leggermente angosciato... comunque c'è una cosa che non riesco a capire: perché Rob non ha detto subito tutto a Nikki? E, teoricamente, anche lei non dovrebbe essere più sul set...
Una cosa... nella prima frase hai scritto "roulette" al posto di "roulotte" ^^

29/01/09, ore 19:29

Cioè...O_O Cacchio O_O 'sta Abigail è peggio della mia Dominique O_O
Povera Kris,tutti a morte con lei c'è l'hanno é.è
Deni
P.S. Stupenda *ç*

14/01/09, ore 18:59

O_O Abigail deve ...cioè no,cavolo O_O Kris,fagliela pagare... Continua presto!

14/01/09, ore 09:46

bellissima fic!! già inserita tra i preferiti!! non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

08/01/09, ore 20:50

Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma non avevo internet! Lo spaeo io! Cioe' penso lo sapessero tutti, ovviamnete. Quella tizia mi urta ma mi piace tutto sommato, se non mettese i bastoni fra le ruote a quei poverini. Spero di poter leggere al piu' presto il seguito!

07/01/09, ore 11:51

Allora, ho inziato dallo scorso capitolo a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto, così inizio a commentarla
Mi unisco volentieri al fan club per uccidere Abigail (anche se il suo nome mi richiama inesorabilmente al personaggio di NCIS che adoro ^^) e spero con tutto il cuore (data la lettura del prologo) che Rob NON tradisca la povera Kris ma che tra i due ci possa essere una riappacificazione... altrimenti non so su chi sfogo i miei istinti omicidi! hahahahaha

06/01/09, ore 17:22

Noooo cavolo ma non è possibile,posso odiare Abigail???scusa per questa intrusione nelle recensione,ma sono iscritta da poco e mi sono letta le tue storie,questo mi piace un sacco quindi spero che continuerai presto!un bacione!