you will be my queen_
di Sariel

15/12/08, ore 23:02

io la odio io la odiooo è_é è odiosa e basta. Comunque, bel capitolo!! Aspettavo che aggiornassi! Un bacio, continua!

15/12/08, ore 22:30

La odio,odio già quella ragazza perchè già so che rovinerà tutto...uff e non mi piace nemmeno,Kris è molto più bella anche se mi sta leggermente antipatica xD...bello anche questo chap e sopratutto bello Rob,posta presto!

15/12/08, ore 22:19

Mhh..Abigail, cara mia, tu non me la racconti giusta!! Spero vivamente per te che tu non faccia danni (speranza vana, credo!!), sennò ti faccio male, anche se non esisti XD!! Ok, dopo il mio discorsetto ad un personaggio inventato (la mia pazzia sta raggiungendo picchi altissimi ultimamente!) come al solito complimenti, ogni capitolo è sempre più bello!! Baci <3

15/12/08, ore 22:15

già questa qui inizia ad impicciarsi un pò tanto...uhmmmm..... riesci a intrigarmi tantissimo, non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo!aggiorna presto!kiss

15/12/08, ore 22:08

Stupendo anche questo capitolo e...ah grazie per i ringraziamenti xD

15/12/08, ore 22:02

Scusa per il commento poco esauriente, ma sono esausta ._.
Il cappy è stupendo; Kris e Rob, per quel poco che sono stati insieme, erano carinissimi.
Per ora la cosidetta "cattiva" non sembra ancora in azione.... Per ora.
Non andrà a spifferare a tutti i magazine che conosce che Rob e Kris stanno insieme, vero? °-°
Complimenti infiniti e posta presto, laura.

15/12/08, ore 21:55

Non m'incanta con quell'arietta da 'amicona' è.é e no, non credo riuscirò a farmela stare simpatica. Ma passiamo alla critica costruttiva del capitoletto u.u che poi, 'critica' per modo di dire XD mi è piaciuto molto. La parte in cui Rob si sporge per baciare Kris sul collo è semplicemente fantastica... certo che lei è proprio scema, allontanarlo in quel modo ! *invidia alle stelle* Comunque, ho notato che hai cercato in tutti i modi di evidenziare l'aspetto piacevole della truccatrice odiosa è.é ottimo per lo svolgimento della trama, tremendamente insopportabile per i miei nervi XD quando Rob si accorge del colore dei suoi occhi, m'è venuto spontaneo pensare: oooh bello, abbassa lo sguardo e fai il bravo ! Anche se, poverino, in effetti non è che abbia notato poi niente di che, tipo altre parti del corpo compromettenti (non ancora, almeno >.<). Vabbè, attendo con ansia il capitolo successivo :) Complimenti ancora, non farci soffrire troppo ;D

15/12/08, ore 21:40

A me, questa mi puzza -lo so che non si dice^^-. No, no, non mi è simpatica per niente... Nunu... ho una brutta sensazione e non penso di essere l'unica. Speriamo bene... Baci, Fede

15/12/08, ore 21:29

Sì, si nota che ha il rossetto. xDDD Ma che caro. Prima fa un film dove è gay, poi si mette il rossetto ù_ù Non immagino cosa succederà poi xD Mi piace questo capitolo! Insomma, per ora la truccatrice nons embra così male. Chiede, come fanno tutti. Forse anch'io lo avrei fatto. No, in realtà no ma va beh xD Sicuramente sarei stata curiosa, questo sì. E Rob che si preoccupa per Kristen *-* Fa tutto per lei *_* Che peccato ù_ù *E' l'ultima sostenitrice di Kris* ù_ù

15/12/08, ore 21:15

ed eccomi ancora qui! mmmh, beh a me quella Abigail non mi piace proprio!! boh sento già che metterà casino tra Kris e Rob... cmq sia, continua prestissimo! baci.

15/12/08, ore 21:10

Speravo proprio aggiornassi! Siiiii! Okay, la odio, ma solo perchè farà scoppiare qualcosa.. mi sembra simpatica dopo tutto. Bel capitolo, adoro Kris, davvero! Su Rob... non mi esprimo, ma la mia opinione è piuttosto ovvia. XD

14/12/08, ore 19:52

Bellooooo O_O non ho parole,sensuale ma non volgare,originale,ben scritto,davvero complimentoni!

14/12/08, ore 19:06

ta-ra-ta-tan!! Hai una nuova fun u_ù *-* Wow.L'ho letta tutta d'un fiato. Così come ho fatto con One Night in Portland e fact not fiction *---* quest'ultimo capitolo è me-ra-vi-glio-so! °O° Spero di leggere presto il prossimo *-* baci

14/12/08, ore 01:30

:Q____ sto sbavando. Comunque, cap bellissimo *OO* mi piace molto, ben scritto e non volgare. U.U povera Kris, non si rende conto che Rob la usa soltanto. Insomma, lui ama ME. Spero solo non rimanga distrutta dal dolore quando nascerà nostra (mia e di Rob *-*) figlia. Aggiorna presto, un bacione.

13/12/08, ore 14:16

uhh, finalmente hai postato *-* però leggere quella parte, mmmh. non voglio fare la figura della pervertita ma immaginarmi Rob in quel momento, mi fa quasi venire caldo, ehehe. davvero brava complimenti e non è vero che non sei brava a scrivere parti di questo genere! certo forse io avrei allungato un po', nel senso che sembrava una cosa fatta di fretta tra i due, eheh, ma a me è piaciuta molto, davvero! continua a scrivere presto miraccomando. baci.