Nessuna scelta
di TeryTo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/10/16, ore 02:19

La tua storia è molto bella e spero davvero che la continuerai... 😊😊

06/06/16, ore 19:25

Ciao TeryTo :-) Mi piace la storia, molta azione e... sangue! Spero andrai avanti, un bacio! ;-)

11/10/15, ore 10:19

Non demoralizzare, fino ad adesso ho letti la storia dal primo al ventesimo capitolo tutto d'un fiato. .....sei stata molto brava nel riscriverla.continua così. ....non vedo l'ora di leggere cosa succederà. ......

04/10/15, ore 15:33

Carissima, ben tornata!!!
Sono così felice che tu abbia ricominciato a scrivere!!! Allora io capisco la motivazione di Oliver, ma anche Dig a dei buoni motivi per essere arrabbiato. Ho adorato l'emotivita di Felicity . Vorrei tanto che Oliver si decidesse. A presto grazie. Mici.

02/10/15, ore 11:50

Ammmore mio. ma me lo vuoi dire che pubblichi???
scorrevo così sulla pagina e ti ho trovata!!!
bella sei. ora spero tu riesca a continuare (lo spero perchè la storia sai quanto mi piaccia) madoooo ma mi lasci così!!!!!
ti amo e ti odio allo stesso tempo.
torna presto ti prego
bacioni abbraccioni coccolone alla mia tery

01/10/15, ore 15:50

Ekkoti!
Guarda k nn m sn dimentikata d te!
Infatti ekko la notifika dell'aggiornamnt
sl k nn m rikordo +!!!!
Ho letto tt la storia ma kredo k rileggerò gli ultimi x rikordare...
Bravixima
alla proxima!

09/07/15, ore 08:41

Sono imperdonabile. Solo stamattina sono riuscita a leggere.
Non dire che non é un granché perché é un capitolo wowowowowowo.sono caduta dalla sedia quando ho visto che era sospeso il capitolo. O.o
Oliver e i suoi pipponi mentali questo é proprio lui... Per caso tu e guggo avete qualche grado di parentela? No?
E Laurel? Sparirà? Hahahaha (scherzononscherzo) anyway
Se ti manca l'ispirazione non voglio immaginare come scrivi quando hai estro 😉
Spero concluderai presto il capitolo.
E scusa ancora il vergognoso ritardo con cui ti ho letta.
Xoxo Sunshine85

30/06/15, ore 23:25

Non è vero che non è un granché, a me é piaciuto..come sempre!!! Mi dispiace solo che debbo aspettare per il seguito...cosa capiterà adesso? Dig riuscirà a portare a termine la sua missione? Ma sopratutto, per quanto tempo Oliver e Felicity saranno ancora separati??? Quei 2 sono come il ferro e la calamita, non possono e non devono stare lontani!!! Come sempre un enorme grazie, e a presto. Mici

28/06/15, ore 11:43

ciao.
brava, come sempre.
ma quando si lascerà andare di nuovo Oliver verso i sentimenti che prova per Fel? non ci fare aspettare troppo per quello...
cosa succederà a Laurel? spero niente di grave.
alla prossima.

26/06/15, ore 20:41

capitoli stupendo come sempre!!!! uhuhuh questa tensione tra oliver e felicty è bruttissima, i miei olicity così distanti!!!!!!!!! alla prossima

26/06/15, ore 17:05

Che bello come mi avevi promesso sei riuscita ad aggiornare oggi. Allora che confusionee perché felicity è a casa con il bambino grazie alla geniale idea di oliver e si sicuro le succedera' qualcosa. Dig poverino aspetta che Oliver lo raggiunga cosa che secondo me non accadrà e oliver? Da laurel -.- ma cmq tu dici che ti manca l'ispirazione? A me veramente è piaciuto questo capitolo anche perché adesso sono curiosa di sapere cosa succedera' visto che ci hai lasciati con tante domande. Alla prossima :)

23/06/15, ore 21:06

Ma povera felicity :( alla fine in mezzo c'è sempre laurel. Per fortuna che c'è tommy. Sai mi sta piacendo molto questo personaggio. Chissà come sarebbe stato nel film il suo rapporto con fel. Ma cmq Oliver é sempre il solito testardo spero che al più presto inizi a ragionare perché non può trattare fel in questo modo. Come sempre é un piacere leggerti. Al prossimo capitolo :)

19/06/15, ore 23:59

Tereeee!!! Tu mi vuoi morta!!!
È bellissimo come.sempre ma mi strappa il cuore, ci gioca a calcio e forse, e dico forse me lo rimette nel petto! Leggerli distanti ed infelici mi fa stare male quasi quanto mi faceva male vederli. Comunque la storia é sempre più bella ed appassionante, sei molto brava a creare souspance sia nella trama generale che in quella tra i 2. Ti prego non farci aspettare tanto per il seguito..e non farli soffrire ancora a lungo, loro e anche me!!! Come sempre grazie e a presto Mici

15/06/15, ore 21:13

bello anche qst capitolo!!
ma Oliver quand'è che si sveglia?? altrimenti mi toccherà shippare felicity e tommy :-D
al prossimo :-)

15/06/15, ore 18:29

Ciao, bella storia. Però questi ultimi capitoli sono tristi, specialmente per quanto riguarda Felicity. Servirebbe far ingelosire Oliver facendo trovare un corteggiatore per poco tempo a Felicity in modo che Ollie capisce che non può lasciarla ehehe. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]