Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

04/06/15, ore 02:23

Allora ma quanto è dolce Nicolò, non mi aspettavo questo suo lato romantico fatto di gesti plateali al fine di conquistare il cuore della dolce Cassandra. MA STIAMO SCHERZANDO ?-!??!?
Ci avevi creduto ad un mio cambio di opinione sul vermiciattolo che cerca con stupidi cliché di conquistare Cassy. Ma fammi un po' il piacere , non ti sopporto questo è vero ma almeno ti consideravo una persona con un minimo di intelligenza e fantasia. ..mi sa tanto di principe azzurro made in cina il ragazzMio tesoro dovevo pur passare la notte quale modo migliore se non quello di recensire qualche storia che avevo arretrata.
Ci avevi creduto ad un mio cambio di opinione sul vermiciattolo che cerca con stupidi cliché di conquistare Cassy. Ma fammi un po' il piacere , non ti sopporto questo è vero ma almeno ti consideravo una persona con un minimo di intelligenza e fantasia. ..mi sa tanto di principe azzurro made in cina il ragazzo -.- sono cattiva nei sui confronti secondo te Cally? Beh se pure fosse non me ne può fregar di meno, di certo non cambierò idea sil bamboccioo -.-
Ti fa esaspere Cassandra tesoro???? Ma stai zitto non solo la ragazza ha avuto non so quale coraggio a baciarti pensi anche a lamentarti ma fammi il piacere... non sei affatto nelle condizioni di parlare mio carissimo vermiciattolo già hai avuto abbastanza!
Sono cattiva nei sui confronti secondo te Cally? Beh se pure fosse non me ne può fregar di meno, di certo non cambierò idea sil bamboccio.
Vanessa è un mito, il mio mito. Ragazzi questa donna ha capito tutta dalla vita e merita tutto il mio rispetto e la mia ammirazione.
Acida ma quale acida semplicemente e anche fortunatamente c'è lei mia CARISSIMA Drina , che sa guardare oltre le apparenze e soprattutto vede ciò che c'è da vedere, percui ritieniti fortunata ad avere lei tesoro caro sennò saresti persa :P è stata il top quando le ha cantate di santa ragione al vermiciattolo, non ci si comporta così, mi sembra troppo facile rimediare e arrivare alla fine.
Ed ora è arrivato il suo momento . Me lo sono conservato alla fine perché merita , come sempre, più attenzione di chiunque altro, il mio amore patatoso super bellissimo Lupo! !!
Ma mi spieghi come non lo si può amare quand'è geloso???? Un cucciolo da coccolare ecco cos'è. Si preoccupa il mio principe della sua futura principessa ( non controbattere ho DECISO che così sarà) che si fa infinocchiare dai broccoli...secondo me fa caldo lì da loro ahhahahaaa
e quando ha pensato perché la amo ???? Li il mio cuore ha deciso di tentare il suicidio ....mi farà morire quest'uomo prima o poi( sprero anche che mi rianimi, magari con una respirazione bocca a bocca:P) poi carissimo Nicolò solo una cosa ti dico a Lupo basta guardarla negli occhi per catturare la sua completa attenzione, tu dovrai sempre sudare setta camice muahahhahah*risata malefica*.
Credo di essere stata esaustiva nell'esprimere la mia opinione.
Come sempre tua Memy ♥
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 02:29 am)

02/06/15, ore 20:22

ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
Il prologo della tua storia sembra interessante, la narrazione è scorrevole e piacevole, e i personaggi non sono banali, sono ben descritti e realistici, soprattutto i due ragazzi a mio parere.
Grammaticalmente e sintatticamente è scritta piuttosto bene, ti segnalo solo qualche errorino come quando scrivi GLI jeans, che dovrebbe essere I jeans, oppure infondo, che va scritto staccato; all'inizio della parte narrata da Nicolò scrivi al passato, sarà una svista dato che il resto della narrazione è al presente :)
Ultima cosa, la D di ED si mette solo quando la parola dopo inizia con la E, come per esempio ED ECCO, ma non si mette nei casi come ED ANCORA o ED INFATTI.
detto questo, il prologo mi è piaciuto, sembra interessante e sono sicura che proseguirà anche meglio!
a presto :)
rosanera

31/05/15, ore 20:47

bisogna vedere se nico si rivelerà davvero un bravo ragazzo,cambiato da com'era prima,o se invece cassandra ha sbagliato a baciarlo,che lui non è affatto cambiato del tutto e che quindi lei si sistemerà con lupo,che a sua volta deve capire d'amarla!!!

14/05/15, ore 21:23

nessun appunto da fare.
lo trovo scritto perfettamente questo capitolo.
sono felice che finalmente niccolò abbia mostrato un po' di carattere,ora tocca a cassandra capire chi ama tra lui e lupo!!!

12/05/15, ore 00:03

Ciao mia bella <3
I coglioni aaahhahahahaha ma quali coglioni ha cacciato????secondo me quelli del mio cane sono più grandi!!
Ma che stia zitto quella merda vivente, vuoi fare il principe azzurro però non co riesci mio caro.... hai presente quel film del maiale che si crede cane??? Ecco quello è Nicolò. Non mi piace vorrei farmelo piacere, trovare qualcosa di buono di belle di amorevole ma il mio amore per Lupo mi frena mi offusca la vista perché luo in tutto quello che fa è speciale e ci mette tutto se stesso.
Può essere lo stronzo peggiore del mondo ma quando si tratta di Drina niente e nessuno lo ferma. Se ne mai importato della gente??? No l'ha sempre difesa da tutti e senza pensarci neanche un secondo!! Sa sempre come prenderla e come trattarla, è un ragazzo perfetto perfetto! Io so che lui ha tantissimi difetti che però quei pochi (si fa per dire) pregi li offuscano completamente.
La promessa tra Cassandra e Lupo mi ha fatto molto ridere (mi ricorda qualcosa) ma dai non diciamoci cazzate qui due si ci saranno il giorno del loro matrimonio ma perché si sposeranno loro due e Cassandra altro che siztemare il cravattino gli strapperà i vestiti di dosso e lui non sarà da meno.
Ha la mia piena approvazione se vuole uccidere Nico. .. anzi se vuole una mano posso sempre mettergli un catetere :P Dio mio geloso lo amo ancora di più....
Cassandra per me in questo capitolo si è comportata bene solo quando è andata a comprare la pizza per Leo per poi mangiare insieme...
CIOÈ CAZZO ma che mi significa il bacio???? Ma da dove le è venuta un idea del genere.??? Solo perchè Nico ha detto a quella zo***la che è una stronza? ??? Ma dai questo lo sanno fa anche i bambini ora mai... apprezzo anche il gesto di voler recuperare ma come al solito è risultato è stato a dir poco patetetico.
sono stufa di farti i complimenti perché lo sai quello che penso di te.... sei diventata bravissima, questa storia per me è sempre più speciale e ti voglio po' bene anche io( avevo voglia di dirtelo oggi)
Alla prossiama sempre e solo tua (ma anche di LEONE ;))memy

11/05/15, ore 22:13

Mi dispiace dissentire ma Nicolò a me sembra un pirla. Gli attributi non si cacciano in secondo tempo , ma in tempo e istantaneamente. Quindi no non ha cacciato niente proprio , anzi mi fa pena veramente. Ma che razza di promesse si fanno sti due?! Voi giovani di oggi siete strani lo sai cara?! ; )-

11/05/15, ore 22:01

Io odio Nicolò non merita cassandra. Lupo continua a lottare per lei!

27/04/15, ore 19:15

miriana è una cretina,credo che nico,o almeno spero,sia rimasto semplicemente spiazzato dal gesto di mriana,anche eprchè mmi sembrava realmente preso da lei.
lupo per ora può essere solo un buon amico per cassandra,li vedo soltanto come amici,poi con il proseguire della storia e lo sviluppo,potrebbere anche sfociare in qualcosa di più la loro relazione.

27/04/15, ore 15:32

Adoro lupo ma si sa io tifo per lui *-*

27/04/15, ore 14:33

Ciao, eccomi di nuovo qui! :D
> Pov di Nicolò all'inizio.
Oddio il nervosismo che mi è venuto ;__;
Anche se quello della collana è stato un gesto dolce, secondo me, ma la lettera la batte di cento, mille volte!
Aspetto un seguito, ovviamente anche in questo capitolo sono stata come al solito del Team Lupo u.u'
Baci, e alla prossima recensione!
-Bi

27/04/15, ore 01:09

Io non ho parole!!!!!
Questo capitolo è stato un attentato al mio povero cuoricino. Però andiamo per ordine, innanzitutto non ti nascondo che come ho visto il pov di Nicolò all'inizio del capitolo mi sono innervosita e non poco, parlo seriamente nessuno mai come lui mi riesce a toccare i nervi. Più leggevo e più mi irritavo perchè innanzitutto doveva rispondere a tono (concedimi il termine) a quella puttana e poi che mi significa che Vanessa appoggia le azioni di Nico?? No no no non ci siamo propri la ragazza è sulla brutta strada e fa sbagliare strada anche alla mia piccola Cassandra.
Non vorrei visto il capitolo ma devo dirlo:avevo ragione Cassandra non meritava affatto la lettera del MIO Amore, che tra le altre cose supera di gran lunga l'insulsa collanina di Nico che a mio modesto parere è stato un regalo insulso e banale ( ho un dubbio sono troppo cattiva nei confronti di Nicolò? ) le pArole che le ha dedicato, i suoi pensieri, ogni singola frase trasmetteva l'emozioni e i sentimenti di Lupo si sentiva proprio che era scritta con il cuore e non c'era ombra di bugia. Doveva anche metterci del suo -ti vorrei nel mio letto- ma non ha guastato l'armonia della lettera anzi l'ha resa ancora più sua! Quel poco poco bene spero anzi no ti ordino di trasformalo in ti amo al più presto (tanto lo so che lui la ama). Ed ora arriviamo al momento clu(?) del capitolo quando è arrivato il pacco con il vestito giuro neanche per un attimo mi è passato per la mente che potesse essere un subdolo scherzo di quella grande donna di Miriana, ma un'altra inutile cazzata inventata da Nicolò boer cercare di conquistare Cassandra,povero stupido che illuso, infatti quando ho iniziato a leggere il pov Lupo mi sono detta o Cazzo credo che la mia espressione era simile a quella di Lupo mentre vedeva la SUA principessa... ehm scusa amica venire con un vestito che la faceva sembra una dea. Quella zoccola deve bruciare nell'acido oer quello che ha fatto alla mia povera Drina e Nicolò dovrebbe solo prendersi vergogna fa tanto il cavalire e poi alla fine non conclude un bel nulla. LUPO come al solito è impareggiabile ed un impeccabile cavalire come sempre del resto la sua dolce cenrentola è scappata in lacrime e soprafatta dalla vergogna e lui prontoe scattante per consolarla sempre nel miglire dei modi, quindi spiegami come fa ad odire una persona del genere invece di Amarlo cin tutta l'anima? ??? Io mi innamoro ad ogni capitolo sempre di più e ho ul presentimento che molto difficilmente cambierò idea su di lui.
Tesoro bravissima come sempre. Al prossimo aggiornamento.
Un super mega bacio a te e uno anche a Lupo se capita dalle tue parti :P
Tua super fan memy ♥♥♥

26/04/15, ore 22:18

Si che mi piace!! Ecco svelato il contenuto della busta...beh da Lupo nn me lo aspettavo ... scrivere una lettera é gia qualcosa di incredibile,ma addirittura alle 3 di notte,wow! ci tiene davvero tanto *_*
e come al solito,grazie Lupo,Cassandra viene tirata fuori dalle situazioni imbarazzanti,e lui è sempre li,per lei!
Ho apprezzato molto il fatto della canzone come sottofondo,ottima scelta!
Ciao,alla prossima! :)

26/04/15, ore 21:07

Lupo per sempre! Bo io amo questo ragazzo! E Cassandra è meglio che sia dia una bella svegliata visto che ha un tipo come Lupo vicino!

26/04/15, ore 19:55

Odio non solo Nicolò ma anche Cassandra. Tu non puoi fare questo a Lupo, poveroo. Non è giusto, non se lo merita.

23/04/15, ore 15:33

per me lupo sbaglia a conpoertarsi così e comuqneu motlo probabilmente le foto che sono dentro alla busta che3 ha consegnato a cassandra fanno parte del passato di niccolò,cosa che lui stesso ha spiegato nelle sue riflessioni in uno dei primissimi capitoli ,che adesso è totalmente diverso.
il problema adesso è cassandra...crederà alle foto del passato di niccolò senza dargli più alcuna chance?lo ascolterà? lupo capirà che cosa prova esattamente per cassandra?