Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

07/04/15, ore 22:34

Lupo è disgustoso,ma non cambio idea su di lui. Spero che si metta con Cassandra.

05/04/15, ore 14:30

Non mi piace proprio Nicolo', io voglio Lupo 😂. Comunque bellissimo il capitolo.
Yaya_15

05/04/15, ore 01:32

Ciao cara, continuo a leggere la tua storia piano piano e ogni capitolo rende la storia sempre più intigrante.
Devo ammettere che questa storia mi piace sempre di più, mi piace molto Cassandra è una protagonista molto simpatica, cosa molto strana visto che io di solito non amo molto le protagoniste visto che fanno quasi sempre il contrario di quello che farei io XD Invece Cassandra è una ragazza molto sveglia e sopratutto realistica forse perché nel mio immaginario non me la immagino come una strafiga XD Lupo ti ho già detto che mi piace molto, ma devo dire che anche nicolò non mi dispiace affatto, è un ex sciupafemmine e sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà con Vanessa. E poi la scena di Gabriele e di quando Lupo ha consolato Cassandra è stato molto dolce, in fondo si vogliono bene e si punzecchiano come farebbero due amici di vecchia data.

Insomma complimenti come sempre ;)

04/04/15, ore 00:06

Questa storia è molto piacevole da leggere, non solo perché sei brava a scrivere ma anche perché dai i spazi giusti a tutti e tre i personaggi.
Lupo mi piace sempre di più, penso sia un ragazzo interiormente molto profondo, il suo carattere scontroso e non molto socievole lo rende solo più vero e sincero rispetto a quelle quattro sgallettate che gli corrono dietro. Cassandra in questo un po' gli somiglia, è schietta e ribatte facilmente e secondo me proprio per questo starebbe bene con lupo. Insomma, continuo a seguire volentieri cara ;)

02/04/15, ore 23:53

Lupo mi piaciucchia troppo, sarà perché ho un debole per i tipi come lui, non lo so. Credo che proprio per il suo carattere di adesso successivamente sarà quello che ci darà più sorprese, e poi povera Cassandra, che ha a che fare con quel covo di vipere come dice lei. Chissà come si evolveranno le cose con lei, e che posso dirti? Questo è il genere di storia che io adoro, mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido e scorrevole.

Continuerò a leggere cara :)

02/04/15, ore 21:25

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni.
Allora, ti devo dire che come prologo non è male. Ho apprezzato il fatto che tu abbia introdotto i Pov di tutti e tre i personaggi principali, così possiamo già incominciare a conoscere le loro caratteristiche. A primo impatto ti devo confessare che ho avuto un colpo di fulmine con Lupo, non so perché. Ha un nome particolare e secondo me sarà il personaggio più imprevedibile della storia, quindi sono proprio curiosa di vedere cosa farà nei capitoli successivi. Sono immensamente innamorata dei triangoli quindi non posso che apprezzare la tua storia che continuerò a seguire volentieri.

02/04/15, ore 11:56

ottimo capitolo ho trovato un errore,levo anziché lavo,ti consiglio di correggerlo subito,perchè rende poco chiaro un passaggio.

01/04/15, ore 08:02

Poverino Lupo,nn solo l'ha aiutata lei lo tratta cosi....poi si sono chiariti è vero,ma penso che Cassandra nn abbia capito che forse Lupo ci tiene a lei. Ma Guido è completamente uscito di scena o vuole qualche altro cazzotto?! Per quanto Nico possa fare il romantico nn mi piace con Cassandra,sto aspettando che faccia qualcosa di sbagliato! sn cattiva lo so! Xd alla prossima,Forza Lupo!!

30/03/15, ore 08:42

Come ho detto all'inizio, io adoro Lupo, già il nome mi piace da morire in più i suoi atteggiamenti da macho che in fondo lasciano spazio ad un cucciolo che ha solo bisogno di tanto amore e coccole!!!

29/03/15, ore 21:01

Allora vediamo un po' da dove iniziare????
Caso più unico che raro Lupo mi ha fatto incazzare in questo capitolo... cioè ma sono modi di comportarsi??? Sono allibita,ma dico io quella donna si vuole prendere cura di te e tu che fai le urli contro!!!! ma dove sono finiti gli uomini di una volta mha. Però c'è sempre un però quando si è pentito mi ha fatto sciogliere lentamente come burro al sole, e poi vogliamo parlare di quando dice sta sorridendo e fa sorridere anche me???? queste sono frasi che mi uccidono mia cara , avvertimi prima.
Nicolò, che dire su di lui vorrei farmelo piacere perchè infondo come ragazzo è niente male anche il suo modo di conquistare Cassandra mi attira è dolce e intrigante allo stesso tempo ma il mio amore smisurato per Lupo non me lo permette.
L'arrivo di Guido ha portato un pochino di scompiglio e penso che lupo ci sia rimasto molto male del comportamento di Cassandra lui infondo la vuole proteggere, a modo suo che sarà pure sbagliato ma tanto è il pensiero che conta.
Un altro personaggio che mi intriga molto è Gabriele se mi chiedi perchè non so risponderti ma mi piace molto ahhaaahha.
In questo capitolo ho notato qualche errore che penso sia di battitura, per il resto non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento.
kiss memy

29/03/15, ore 20:51

Nicolø per quanto voglia fare ik carino,nn mi piace. Non mi piacerâ mai! Ormai ho scelto Lupo e la sua stronzaggine,al suo modo di fare poco gentile xke ha avuto un passato difficile ed è cresciuto senza padre,che ha tradito lui e la madre.sará che anche io quest inclinazione ad aiutare e comprendere i "casi umani",cerco sempre di trovare il buono in loro. Lo stesso fa Cassandra.
Guido è tornato....che vuole?? Puo anche andarsene...
continua a scrivere le tue idee e facci vivere questa storia! :)

29/03/15, ore 19:40

la punteggiatura è migliorata,vedo che hai seguito il mio consiglio di distanziare d'uno spazio i vari pov l'uno dall'altro.
fai un po' di ripetizioni superflue,potrebbero essere sostituite con delle virgole.
guido non mi convince,credo che voglia soltanto divertirsi per poi mollarla di nuovo per un altra ragazza!!!
adoro nicolò!!

19/03/15, ore 16:04

per ora non faccio il tifo per nessuno dei due ragazzi,lupo mi sembra solo un buon amico per cassandra,un po' geloso nei suoi conrfornti perchè hanno avuto dei trascorsi simili,entrambi scherniti ,lui nel suo precedente paese per il fatto che la madre era stata trdita,lei dalle compagne di classe perchè il fidanzato l'ha tradita.
nicolò é carino...ma mi sembra troppo presto per parlare dia maore,si sono a malapena presentati e hanno trascorso una bella giornata insieme,ma senza fare niente di particoalrmente eccezionale,o almeno non mi è parso.

18/03/15, ore 16:40

Vedi che vuoi proprio farci odiare Niccolò?!il fatto che somigli a Guido non è un punto a suo favore.... Lupo è sempre presente e vuole proteggere Cassandra, non credo che lui sia "inadatto",semplicemente non si fida di nessuno e nn si è mai affezzionato a qualcuno. Alla prossima!

18/03/15, ore 15:38

Il problema sai qual è?! Che le ragazze cercano il principe azzurro,ma sono attratte dal ragazzo stronzo! Ecco perchè siamo tutte fan di Lupo,che cmq tanto stronzo nn è! ;) Guido è un coglione,come lo ha definito Lupo e Miriana una z*****a,c'è poco da dire au sti due. Credo che Miriana non si faccia da parte tanto facilmente e che movimenterá la storia! Alla prossima! :)