Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

09/09/15, ore 19:56

Finalmente Drina scopre la verità!!!!!
Non vedevo l'ora!!! ok.. basta...
Comunque per me ci possono essere altri 3 capitoli tra cui l'ultimo è l'epilogo; magari nel prossimo capitolo scrivi solo della depressione, se così si può chiamare, di Drina,e, come avevo scritto su fb,alla fine la saspens, e non so perchè ci so fissata....mha va be...
Comunque questa era la mia idea, poi la scrittrice sei te, quindi sei te a scegliere.
Baci
Ciccina01
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 07:59 pm)

09/09/15, ore 11:27

Arrivo un po'tardi in confronto al giorno in cui tu hai scritto la storia ma vabbi☺
Ho letto tutte le recensioni e mi sono accorta che a tutte piace Lupo! Io invece preferisco Nicolò ahaha
Comunque bellissima storia, ora vado avanti a leggeree ❤
Emily❗

08/09/15, ore 23:34

noiosa???? se questa storia è noiosa io sono papa francesco, seriamente è una storia fantastica. si, ho voglia di spaccare la faccia a nicolò giusto quanto basta per ridurla in poltiglia..... e sono curiosissima di sapere come reagira la nostra carissima "Drina"... perché lo scoprirà che è stata tradita no????
un'altra cosa.... guido ho seriamente paura che incominci a seminare zizzania.... cosa molto mooolto probabile, riformulo OVVIA, cosa ovvia....
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaooo!

08/09/15, ore 23:30

Noooo piccinooo piango 😭 mi fa tanta tenerezza il nostro lupo😭❤ speriamo che si risolverà tutto tra i due🙈❤

08/09/15, ore 15:42

Povero Lupo, io lo amo.
Aspetto solo il prossimo capitolo con ansia..
Cassandra pensaci eh!
Nico ti odierò x sempre!
Hahaha ecco le 4 frasi importanti xD ciaooo bacioni ti aspetto..
Complimenti ❤

08/09/15, ore 01:11

Oh cazzo Lupo sei un mongoloide vero? Cioè ma che cazzo come fai a pensare cose del genere su cassandra dette da Nicolò poi 😠 bah siete due mongoloide anzi tre se metto anche Drina😠

06/09/15, ore 09:38

Sono destinata a leggere ogni capitolo di questa storia con le lacrime agli occhi, chi siano di tristezza gioia o per le risate. Ho trovato talmente perfetta la parte di lupo e Drina a Londra e il padre di lei che mi ero quasi dimenticata che questo è il capitolo dell'ennessima ed anche più vile azione da verme di Nicolò ho evitato di riempirlo di parole nella scorsa recensione perché mi sono detta si fermerà al messaggioa alla fine se ne pente, volevo essere magnanima per una volta nei suoi confronti ma evidentemente (ho avuto il tuo permesso di insultarlo) questo gran figlio di buonadonna stronzo merdoso senza palle, mollusco essere cje non merita di esistere verme schifoso, cacca di cavallo, uomo senza spina dorsale e chi più ne ha più ne metta ha avuto il coraggio di tradire Cassandra. Ha fatto ciò che l'aveva già fatta soffrire in precedenza e se nom sbaglio lui ne era anche al corrente. Ci pensa dopo aver fatto tutto che ha tradito la sua ragazza? ??? Ma fammi il piacere! E per quanto non sopporto Miriana anche com lei sta facendo lo stronzo. In questo capitolo ritroviamo il carissimo papà di Drina quanto amo quell'uomo ha vinto la medeglia come meglior papà gelosone possessivo ahahahahaha mi sono morta, quando poi ha detto quelle cose a Lupo ha ottenuto la mia stima completa. Parliamo invece del papà di Lupo, un uomo cosciente dei suoi errori ma che ce la sta mettendo tutt per rimediare tutti gli anni persk con il foglio.
Per tutto il tempo che ho letto questo capitolo sia la prima volta sia adesso per recensire ho avuto gli occhi a cuoricino e sospiravo per la bellezza del rapporto dei miei bimbi bellissimi. Hanno un qualcosa di speciale . che me li fa amare come coppo più di tutti gli altri pesonaggi. Sono perfetti per stare insieme sono veramente le due metà combacianti e devo dire che Lupo ha fatto più che bene a fermare Drina nel voler fare l'amore, per due validissimi motivi:
1 sarebbe scesa al livello del verme che si ritrova come ragazzo
2 la loro prima volta deve essere speciale e nella piena consapevolezza dei loro sentimenti.
È stato un capitolo che mi ha emozionato tantissimo complimento memy♥

06/09/15, ore 08:52

Questo capitolo mi ha distrutto per molti versi.
Vedere o meglio leggere di un Lupo così distrutto e sofferente mi fa male. All'inzio del capitolo lo ha distrutto la richiesta insensata di Cassandra. Il bacio d'addio e stata un delle cose più dolci che lui abbia fatto fin ora. Addio che non è durato nemmeno mezza giornata perché a casa gli è arrivata un'altra mazzata che ha ridotto in lacrime me e il Grande Lupo Guidi. Da chi rifugiarsi se non dall'unica persona che per lui rappresenta un ancora di salvezza? Penso che Drina sia rimasta sconvolta quanto me nel ritrovarsi un Lupo distrutto sulla porta di casa, la stessa sulla quale qualche ora prima si sono detti addio. Cassandra ha fatto finalmente una cosa giusta mettere da parte l'orgoglio e la testardaggine per consolare come si deve Lupo. Passiamo adesso alla parte finale del capitolo; come mi avevi chiamato terribile? ?? Ma dico io tu descrivi certe scene secondo te come non posso mettere in azione la mia parte perversa???? Quando Lupo ha chiesto a Drina -mi insaponi la schiena- io credo di essere morta risorta ho riletto sono morta di nuovo risorta ancora e poi sono scoppiata a ridere perché mi sono detta non è possibile. Concludere il capitolo con loro che dormono abbracciati è stato una mano sanya per il cuoricino malato d'amore questa ragazza.
Vado avanti nella mia impresa memy ♥

06/09/15, ore 08:24

IO AMO VANESSA IO AMO QUELLA RAGAZZA. È un'amica meravigliosa e Cassandra è fortunata ad averla perché la fa ragionare e le fa vedere quello che la sua testolina bacata oscura. A proposito del regalo che meritava a cui ho accennato nella precedente recensione mi sembra che una parte sia già arrivata. Mi dispiace che Cassandra vedendo quelle rose ha pensato che sono attenzioni che difficilmente potrà ricevera da Lupo anche se io non credo proprio. Parlando di Lupo in questo capitolo me lo hai distrutto quel povero ragazzo si sta creando dei problemi inutili perché ci sta quell'essere che gira intorno alla Sua Drina. Il si di Cassandra a Nico non mi è piaciuto mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca. Nico in questo capitolo merita i miei complimenti perché si è finalmente posto le domande giuste e le risposte gliele posso dare io: CERTO CHE SI A CASSANDRA PIACE LUPO E NON TU!!!
Tesoro passo al prossimo. Un bacione memy :*

06/09/15, ore 08:06

Ciao tesoro mio bello:)
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere Lupo geloso ed "emozionato" è davvero lo spettacolo più bello che ci sia e penso che Cassandra sia della mia stessa opinione. Allora ti avevo detto per messaggio quando ho letto il capitolo che mi hai molto sorpresa. Mi ha sorpreso vedere una Cassandra così agguerrita e molto intraprendente, avevo riposto le mie speranze nel vedere subito un po' di movimento tra i due mentre, e meno male, non ho dovuto aspettare molto. Vedere i sentimenti di Cassandra prendere il sopravvento sopra la ragione e la razionalità che la sua testolina bacata la spinge verso Nicolò è pane per i mie denti e Vannessa che fa la stronza inducendola a pensare ciò che non vorrebbe merita una medaglia. Povera mamma di Lupo l'hanno scandalizzata ma è stata una conclusione di un capitolo a dir poco perfetto complimenti. Chi non mi è piaciuto in questo capitolo, come in tutti gli altri, è stato il verme che mette le mani dove non dovrebbe e che fa pensieri che non gli sono concessi poco mi importa che è la sua ragazza.
Per questo capitolo è tutto cara ci leggiamo al prossimo ;)

05/09/15, ore 11:29

Chi più di Cassandra sta male? E poi Lupo... Mi dispiace un sacco ma alla fine chi sbaglia paga. Per non parlare dello stronzo che ha come fidanzato Drina! Lo odio cosí tanto che non altre parole per esprimere la mia rabbia. Continua a prenderla ancora in giro! Quando saprà la verità Drina? Spero presto cosí nonsoffrono ancora. :( Questo capitolo mi ha fatto sentire davvero triste. Continua cosí, sei bravissimissima.. 😘

04/09/15, ore 23:15

Lupo mi fai letteralmente schifo..... Non ci credo e ti meriti che stai male ma cassandra però sta peggio xk sta con uno che fa piu schifo di te😠 Nicolò lo odio spero che cassandra venga a sapere tutto subito cosi si lasceranno meglio non avere nessuno che lui😠😠

04/09/15, ore 23:14

Oh mamma mia!!! 😍😍😍 lupo mi sta facendo emozionare sempre di più!!! Lo vorrei anche io un bad boy dal core dolce *.*

04/09/15, ore 22:01

Mamma mia, lupo è stato veramente un bastardo.
Credo che drina non lo perdonera facilmente.
Credo che dovrà inventarsi qualcosa di eclatante.
Cmq vogliamo parlare di quel bugiardo di Nicolò. Le promette qualcosa che ha già fatto bravo.
Spero che cassandra capisca presto che persona è .
Ciao alla prossima

04/09/15, ore 21:30

Ok ok Lupo si è comportato malissimo!peró ovviamente io spero sempre che Drina e Lupo finiscano insieme!aspetto il prossimo capitolo!!!!