Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

13/09/15, ore 23:05

Adesso ti amo con tutto il mio cuore. Oh mio lupo *-*
Che felicità, mi é entrata dentro questa storia talmente tanto che vorrei non finisse mai.. Sei braviiisssssssima lo ripetero' sempre

13/09/15, ore 21:04

Lupo cucciolooo sei svegliooo😍🙈 che dolce Nicolò finalmente hanno fatto pace meno male ❤🙈

13/09/15, ore 20:14

Si elimina morena che mi sta parecchio antipatica!il capitolo è bellissimo!non vedo l'ora di leggere anche il seguito!!!brava come al solito che altro dire!

13/09/15, ore 17:56

ah, la mia idea di lupo in coma è andata in fumo, EVVIVA!!! si è ripreso facilmente.... mi dispiace che tra un po' finisce la storia... farai il sequel verooo????
ce l'ho ancora a morte con nicolò però mi fa piacere che lui e cassandra si siano riappacificati. no, in realtà lo odio ancora ;)
attendo con ansia il prossimo episodio
ciaooo!!!

13/09/15, ore 17:33

Ed eccomi qua CARA*dice con un sorrisetto inquietante* eh bella mia non ti lIbererai di me tanto facilmente ù-ù, è inutile dirti "YEP sono la prima a recensire " e poi trovarmi tre recensioni prima della mia LOL e per non fare una figura di merda non lo dirò ù-ù, sono felice che la mia cacchina/ recensione ti sia piaciuta, sai inizialmente avevo optato per una recensione minacciosa ansicchè "comica" ma andando avanti grazie a te ho patito le pene dell'inferno, avrò controllato un tuo aggiornamento almeno un 20 volte, poche vero? xD mi hai lasciata con il mio Lupino,Lupetto,Lupò( ok la smetto -.- è aPPastaNza ridicolo e imParaZZante *dice sembrando una specie di tedescha(?) ok la smetto, PER DAVVERO adesso ù.ù) in "forse" fin di vita, sai quando ho letto all'inizio volevo ammazzarti, mi hai fatto spaventare so che adori Lupo (iniziano ad applaudire tutte le fan di Lupo) ma siccome ti piacciono i colpi di scena ho avuto paura che me lo ammazzavi, MA siccome c'e stato un dolcissimo momento LuNa (sai a chi mi riferisco *-* è uno ship di merda ma la mia mente bacata non ha elaborato di meglio tengo questo -.-)e farai un seguito PER IL MOMENTO non ti posso uccidere (tanto dolce io esseRe ya? <3 *ritorna il tono tedescho*)xD ma comunque lasciando stare la mia dolcezza (ndCervello:si guarda sei uno zuccherino -.-..... ndMe: zitto tu! per 16 anni non ti sei fatto sentire, qua sta zitto!!) e i conflitti con il mio cervello voglio dirti che ADORO SEMPRE PIù la tua storia *-* e quando ho letto quel piccolo momento LuNa mi sono sciolta *---*, dio quanto li ho adorati!! spero che aggiorni presto, sai domani inizia la scuola per me *si mette in un angolino buio a piangere* e spero di leggere un momento LuNa presto, così mi rallegro *3* ora non ti rompo più, vado e ti lascio in pace ;p a presto MOLTO PRESTO muahahahahaha *risata diabolica* LOL la scuola inizia domani e già sono così non immagino più in la......xD, terzo superiore ti batteroooooo B) *eco* oddio sono indiota xD a presto *ti manda un bacino ;3*
Mel LaSuperFanDiLupoCheSiPreparaPerIl3Superiore ok la smetto xD

13/09/15, ore 16:30

Salve autrice con il nome da vecchia :P Ma secondo te ti posso mai perdonare il putiferio che hai scatenato nel capitolo precedente con questo che non può essere nemmeno paragonato ad un capitolo è CORTISSIMO!!! Mi hai lasciato con l'amaro in bocca e se all'inizio del capitolo ho amato Gabriele per il bellissimo discorso fatto a Cassandra alla fine lo avrei mangiato a morsi. Ha interrotto il momento più bello quello che sto aspettando da una vita porca miseria e lui entra, ma fatti un po' di quelli che si chiamano fatti tuoi. IL PAPI di Cassandra ma che amore che è *.* Mi fa sempre commuovere. BOOM l'arrivo di Nico in ospedale non me lo sarei aspettato sai? Mi aspettavo più un intervento dell'altro energumeno che ultimamente Cassandra ha avuto la brillante idea di tornare a frequentare. Come già detto in chat non so cosa mi stia succedendo perchè con Nico non sono più arrabbiata anzi ti dico di più mi ha fatto pure tenerezza <3 La fine del capitolo è stata una vera e propria infamata ci doveva essere LA DICHIARAZIONE DELLE DICHIARAZIONI e proprio per questo motivo non sono ancora tornata ad essere tua Fan :P Alla prossima mia bella <3 Memy Ps: hai visto che brava non ho accenato ai tubi e sono la prima a recensire di nuovo dopo una vita

12/09/15, ore 14:59

La fucilazione è ancora nella mia testa preparati!
Lupo :( spero si sia salvato

11/09/15, ore 22:42

Sei perfida xò....
Come si puo pensare ad un seguito senza Lupo? Nn puo morire .....no.. ;( ;( proprio ora che Cassandra è lì da lui e secondo me,pronta a dichiararsi,cosi come fará lui!
Nn ci deludere,nn puo finire cosi...
p.s mi piacciono gli aggiornamenti quotidiani,sembra di vivere con loro le loro avventure! :)

11/09/15, ore 19:11

Giuro sto ancora ridendo perchè non ci credo. Con tutta la calma di questo mondo adesso esprimo la mia opinione su questo capitolo.
COSA CAZZO TI è SALTATO IN MENTE DIMMELO DIMMELO!! MA TI SEMBRANO CAPITOLI DA PUBBLICARE? TI SEMBRANO COSE DA PENSARE?
TI giuro mi sono ripetuta con molta calma dall'inizio di questo dannato capitolo Calliope mi vuole bene, Calliope mi vuole bene, Calliope mi vuole bene. Alla miseria se questo è volere bene se mi volevi male che facevi?
Io appena ho letto 6 mesi dopo mi sono detta " qua non si prospetta nulla di buono", per ammetto che è stata una mossa azzeccata perchè far succedere tutto subito sarebbe stato poi anche un po' surreale, in questo modo hai fatto capire che il loro amore è forte e che nonostante la distanza che si sono messi tra loro non sono riuscita ad andare avanti. Il cambaiamento di Lupo non mi ha stupito affatto era più che prevedibile e il suo pov giuro mi ha fatto commuovere. Sono piacevolmente sorpresa del rapporto che si è andato a creare tra Chiara Gabriele e Cassandra gruppo cui si sono uniti anche Vanessa e Marco.
Il primo colpo è arrivato quando ho letto di Guido e Cassandra e il nuovo rapporto che si è creato. Cioè nemmeno 10 min fa nell'altra recensione ti ho scritto che per me era una di quelle persone da considerare Morte non di certo Lupo e tu cosa CAZZO fai? li fai riavvicinare ma dillo che mi vuoi morta! ho sentito un colpo al cuore quando ho letto il suo nome e di certo se prima consideravo Vanessa una persona seria che potesse far ragionare Cassandra che mi sembra aver perso la ragione, adesso non considero nemmeno più lei.
Però dai ho pensato finiscono qui le brutte sorprese Cassandra con Guido che non parla più con Lupo, il quale frequenta la sua ex mi sembra già abbastanza.ìINVECE NO la signorina qui si è proprio divertita con questo capitolo, dillo che lo hai scritto per farmi morire perchè non mi sopporti più evidentemente, non sapevi come liquidarmi e hai decison dirattamente di PUGNALARMI. SI PROPRIO PUGNALARMI!! Perchè mentre Lupo prendeva quella coltellata anche io l'ho presa anche io sto per morire anche io sono finita in ospedale. Calliope hai battuto la testa? é successo qualcosa di grave? DIMMELO TI PREGO DIMMELO!! TUTTO MI ASPETTAVO DALLA TUA MENTE PERVERSA TUTTO MA NON QUESTO. Io sto piangendo e non scherzo hai rovinato la mia bellissima giornata, veramente è andato tutto a meraviglia poi sei arrivata tu e hai rovinato tutto! Giuro sul mio amore per tu sai chi che questa me la paghi cara. E sto ignorando il pensiero della sua morte perchè sennò mi ti ritrovi nell'armadio sta notte per farti un agguato.
Parlando della scena dell'ospedale oltre che soffrire per Lupo sto male anche per Cassandra il cuore già spezzato adesso si è proprio disintegrato, mi raccomando non ti permettere di far arrivare Guido in ospedale perchè la scateno il putiferio. Morena è stato dolce nell'ammettere che nonostante tutto lei sapeva che il cuore di Lupo era ancora di Cassandra e che sempre lo sarebbe stato.
In tutto ciò ti ho anche omaggiato di una super recensione come piace a te anche se non meriti.
La mia ira continua in Chat.
Non più tua fan memy <3

11/09/15, ore 18:22

Cioè ma Cassandra non si rende conto che è una delle poche che ha fatto piangere il grande Lupo? Io ci rifletterei, voglio capire che è troppo, in poche ore si è ritrovata ad affrontare 3 persone che le hanno sconvolto la vita( facciamo due e mezzo perchè Nicolò ne vale metà) ma arrivare a dire a Lupo che per lei d'ora in poi sarà come morto è una reazione spropositata anzi proprio lui che è il solo che la può salvare da questa situazione e ridarle il sorriso. Non smetterò mai di dire che il padre di cassandra è un mito come pochi, ma d'altronde chi padre sarebbe felice nel vedere sua figli piangere disperata ma anche lui ha visto bene su Lupo quindi è il mio amore numero due ;)
Ciò che sto per dirti sconvolge anche me anche se sono mie pensieri. Nico quando ha detto Ti amo a Miriana mi ha fatto una tenerezza assurda <3 perchè è vero che io l'ho sempre chiamato verme ma perchè ha intralciato la storia d'amore dei mie bimbi quindi perchè non concedere anche a lui un lieto fine?
Guido per me deve morire perchè chi tradisce per mè una persona ripugnante basta può essere stato il fidanzato perfetto l'amore perfetto ma adesso non ha nemmeno più il diritto di sostare nello stesso luogo di Cassandra.
Ripeto che vedere il MIO Lupo soffrire cos mi uccide e giuro sto tremando per il prossimo capitolo.
Quindi prega con me perchè a quanto ho capito non mi devo aspettare nulla di buono.

11/09/15, ore 18:13

ciaoo!!! non può essere morto, se è morto esco di casa con un coltello in mano e uccido qualcuno, comunque secondo me è in coma...
all'inizio non mi è piaciuto molto il fatto che è passato tanto tempo (si perchè per me 6 mesi è taaaanto tempo) poi però non mi ha dato molto fastidio....
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
p.s. se lupo muore ti conviene dormire con un occhio aperto....ahah scherzavo, forse ;)...
ciaoooo!!!!

11/09/15, ore 17:58

Ehi ehi ehi calma e sangue freddo!Lupo non può e non deve morire!deve mettersi con Cassandra e tu non ci puoi lasciare così!!!!!non è giusto!!!!

11/09/15, ore 16:41

Oddio Ahahah... Non lasciarmi sulle supine però. Povero Lupo, lui che voleva fare del bene. Tanto ce la farà vero????😱😱 sto in ansiaaa ahahahah

11/09/15, ore 16:30

NOOOOO CAZZO DIMMI CHE NON MORIRAA TI PREGOOO😭😭😭 NOOO POVERO LUPO 😭😭😭

11/09/15, ore 16:26

😢... Ti prego, ti prego, ti prego... Amo i colpi si scena, ma così no! Mi sta bene anche il coma, però poi si deve svegliare! Questa storia è bellissima e non può continuare senza Lupo... Tu non vuoi vedermi disperata! Ti RI-prego!!! Alla prossima.