Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

03/09/15, ore 06:53

Ciao
Il papà di lupo è stato dolcissimo con il figlio e gli ha dato il giusto consiglio.
Cassandra sta impazzendo per lui quindi perché non molla Nicolò? Che tta l'altro hha ossessione per Miriana.
Forza lupo io tifo per te.
Ciao alla prossima

02/09/15, ore 23:50

Ciao!È la prima volta che recensisco e penso che questa storia sia la più bella tra tutte quelle che hai scritto.Naturalmente tifo Lupo;)...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

02/09/15, ore 23:44

No no noooo uffaaa ma Nicolò rompe proprio sul più bello uffiii ma quando si metteranno mai insieme lupo e drina?! Uffiii😢😭🙈❤

02/09/15, ore 23:43

Chissà cosa contiene la lettera del padre di Lupo per la mamma..quel cog...e di Nico, è un ossessione e poi diciamocelo quei due stanno davvero impazzendo tempo due capitoli e ci ritroviamo una focosa notte tra Lu&Ca.. Odio Nico lo già detto? Mi fa venire la rabbIa, che imbecille e finto innamorato per favore levamelo il prima possibile davanti! Io tifo per Lupo oggi domani e per sempre *-* Povero Lupo, ci è rimasto davvero male, io a dire il vero pensavo che finivano a letto e finalmente si dichiaravano invece mi tieni sulle spine.. Uff... Tanto alla fine vinceremo noi Fan di Lupo! Hahahhahah.. Brava e Bravissima.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

02/09/15, ore 13:59

Cassandra deve stare assolutamente con Lupo!speriamo che aggiorni presto perché ora sono qui che aspetto Lupo che si sveglia e capisce quanto la ama e che Cassandra faccia una scelta definitiva! Il babbeo può anche andare a cagare! Detto ciò confido in un rapido aggiornamento sono troppo curiosa

02/09/15, ore 11:26

Altro che "Sono solo le parole della canzone Drina" lui .... È uno stupido! Doveva dire che sono parole sentite! Dai per favore perchè Drina non riesce a capire?? Perchè sempre sul più bello rovinano tutto? Povero il braccialetto, guarda io penso che lui andrà da lei.. Peró ha ragione Lupo, ha ancora un fidanzato a Roma, perchè mai tradirlo se si puó parlare e risolvere? E quel cogl....e nato di Nico quanto è odioso e falso.. Non lo sopporto è cosí disgustoso! Per favore è meglio non continuare.. E poi mi sono emozionata quando Lupo ha riabbracciato suo padre pero' volevo che i due parlassero di quello che è successo e perche ha tradito cosí la mamma . Ma alla fine si sà tutto si aggiusta..bravissima e continua cosí aspetto l'altro capitolo per recensirla e dirti quello che penso. Tanti saluti 😁😁 PS quando le storie mi catturano il cuore é cosí.

01/09/15, ore 22:19

Bellissimo capitolo..lupo ora ti fai scrupoli del fidanzato a casa,ma se hai baciata tutto il tempo..lei è pazza di lui non vuole altri e lui la spinge verso Niccolò.
Ma drina grazie a Niccolò ha il motivo perfetto per lasciarlo.
Ciao alla prossima

01/09/15, ore 20:52

O MIO DIO!!!!! Questo capitolo è troppo pieno di informazioni!!!
Ma iniziamo con ordine: bravo Nicolò!! Sei un genio, grazie per aver creato la motivazione per farti lasciare da Cassandra!! Yeahhhhhh (se questi due non si lasciano mi incacchi a morte), che stupido che è, ci mette una vita per diventare il ragazzo della donna che può cambiargli la vita, a detta sua, e poi cosa fa?? La tradisce, beh complimenti. Comunque per me alla fine di tutto si metterà con Miriana oppure tornerà a fare il puttaniere (perdona la parola).
Ma ora passiamo ai miei due personaggi preferiti: Lupo e Cassandra.
La scena con il padre di lei me la sono pure immaginata e devo dire che mettendomi nei panni della protagonista deve essere stato davvero molto, ma molto imbarazzante, ma da quella scena si riesce a capire che il loro legame, ma sopratutto l'amore di Lupo, si sta rafforzando. La parte che però mi ha lasciata un pò perplessa è stata quella in cui Cassandra si dichiara la fidanzata di Lupo (se se per semplificare le cose, pfff), all'inizio non riuscivo a capire il perchè avesse detto una cosa del genere, ma continuano a leggere ho pensato che probabilmente lo avesse detto perchè desiderava esserlo e diciamo che ho avuto una pseudo conferma nelle scene del dopo festa.
Ma devo dire che la parte dove più mia hai tenuto in ansia è la parte del ballo e della canzone, li giuro pensavo che si dichiarasse, ma no!!
Credo che questa sia la recensione più lunga che abbia scritto, ma sono felice di averla scritta per la tua storia, dire che mi piace è riduttivo! Un bacio, alla prossima.

01/09/15, ore 17:14

Ciao, ho letto questa storia in due giorni e mi è davvero piaciuta salvo qualche volta dove senza rendertene conto hai aggiunto qualche parolina storpiando il significato. Mi piacciano tanto i doppi sensi e le battute che inventi, mi piacciono le parole che si scambiano i ragazzi cioè Lupo e Cassy, ma odio Nico e Miriana e spero se ne vadano il prima possibile davanti! Marco e Vane sono spettacolari insieme e poi quel povero Gab, lo cimenti in una storia? Voglio proprio sapere cosa succede a Londra. Bravissima e aggiusta i capitoli, sottolinea e dai colore ad ogni pov che fai. È un mio consiglio spero piaccia anche a te ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! 😀

01/09/15, ore 10:26

Che dolci Vanessa e Marco waaaa! Li adoro. E altrettanto dolci Lupo e Cassandra!
Ora il mio dubbio è come reagiranno i genitori di Cassandra a tutto questo eheh
Capitolo interessante, non sto nella pelle di leggere il prossimo

31/08/15, ore 20:24

Ohwww ma che cariniii😍 davvero dolci come sempre l'ho detto che amo Lupo non mk mi importa se a volte é stronzo a me piace 😍

31/08/15, ore 08:12

Scusa ma la scelta non l'ha già fatta mettendosi con Nicolò? Spero che Cassandra e Lupo si cerchino due donatori di fegato perché ne avranno bisogno entrambi , perché se lo roderanno a vicenda senza pietà. Mi hai chiesto chi preferisco tra i due , al momento nessuno uno troppo romantico e finto, l'altro troppo bastardo e insicuro!

31/08/15, ore 01:05

ciao, la tua storia mi sta facendo battere il cuore a mille, ci sono così tanti colpi di scena, tante scene dolci che ti fanno pensare: yeahhhh ora si mettono insieme!!! ma alla fine va tutto a rotoli, ma proprio per tutti questi colpi di scena e per la trama questa storia è una delle mie preferite, infatti subito dopo aver mandato questa recensione la metterò tra le preferite e le seguite.
allora premetto che io adoro Lupo e non sopporto Nicolò, sia per il suo nome, che mi ricorda un mio compagno odioso, sia per la sua stupidità, per Cassandra la vedrei bene anzi benissimo con Lupo e penso e spero che alla fine della storia ammettano il loro amore, per il LORO è amore e non quello che lei sente per Nicolò.
ok forse ho scritto un sacco di robe senza senso...un bacione alla prossima.

31/08/15, ore 00:25

Noooo yaaaa povero lupooo😢 uffi stupida cassandra dovevi dirglielo prima e mannaggia a Nicolò lo schifo 😠

30/08/15, ore 14:32

Scusa se non mi sono fatta sentire per questo capitolo ma il mio tablet non mi permetteva di leggerlo tutto.Allora questi superano Damian e Lisa lo sai vero? Spero che non si riproducano pure loro e i loro figli non si incontrino perché sarebbe la fine.Ma che gli hai messo la crusca in testa a sti due? Povero mondo ora capisco perché va al rovescio