Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

11/09/15, ore 16:21

Eccomiii, che bello sono la prima ^.^" , allora cosa posso dire..... CHE CAZZ* STA SUCCEDENDO???? (ndC- molto calma la ragazza -.-) zitto tu, si sono pazza parlo sola +.+ , coooomque essendo una tipa MOLTO calma, cara ti chiedo solo una cosa....va bene che ti piacciono i colpi di scena ma.....tutto cio non poteva capitare a Nico? O a nessuno?! Dio che ansiaaaaaa il mio Lupinoooo ¢…¢, comunque shi BrO cattiva n.n ma lo so che Drina e Lupo si metteranno insieme -w- e davvero cazzo non so che dire sono ansiosa, mia mamma i sta guardando in modo strano e questo è tutto dire u.u sono felice che grazie alla mia recensione sei fieri di te! E devi esserlo perché la tua storia mi piace molto! Ha molto colpi di scena, si ma sta volta il colpo l'ho preso io x.x ! (Battute squallide-time) coomunque mi spiace Morena o come caspita ti chiamo il cuore di Lupo appartiene a Drina quindi bussa via ù-ù e che dire porca paletta sono ansiosa, tanto ansiosa................ti ho già detto he sono ansiosa? XD ti prego aggiorna presto +.+ , so che sta recensione è una merdina :( ma sono ansiosa...... ti prego aggiorna *+*...a presto
Mel (superFanDiLupoEAnsiosaDellaSuaSalute) mh titolo davvero corto é-é

Ps. sono la prima a recensire.YEP *3*! Sempre se qualcuna non mi ha battuta
LoL ¢„¢
Pps. scusa la recensione schifosa u.u

11/09/15, ore 16:17

Ma no non farlo morire....è cosi carino e finalmente cassandra ha detto apertamente che lo ama...
Lupo non può morire dai..

11/09/15, ore 16:00

Ti pregoooo non fare uscire di scena Lupo :( Questo capitolo è struggente, ma momenti cosi ci devono essere. Povera Cassandra, fatti forza che andrà tutto bene!! (me lo auguro ;) )

11/09/15, ore 08:44

Heyy Ciau :3, Questa volta anchio ti recensisco.; ), allooora, che dire? Già sai che la tua storia mi piace moltissimo ma in questo capitolo sono uscita letteralmente pazza! E dai che cavolo adesso che possono stare insieme succede questo xD ? Uffaa comunque Gabri e Chiara sono davvero ducioli -w- e parlando francamente Nico è uno stupido senza palle!! Scusa la parola ^.^'' ma lo è davvero, il mio piccolo Lupo lo adoro sempre più ..*-* Povero, Cassandra ha detto che è Off-Liniz (non so se si scrive così ù-ù ) ma se vuoi ci sono IO. *occhi a cuoricino* e trovo davvero dolce quello che ha detto Guido, lo so, lo so, è stato uno stronzo ma tutti commettiamo errori che siano gravi o meno, l'importante è capire l'errore, e sono felice che Drina non porta rancore! Che dire? In sintesi..... Adoro sempré più Lupo, capisco il comportamento di Drina ma tanto cambierà idea (spero) e Nico lo picchio a sangue u.u ( quanto love o..O) e questa storia mi piace un casino. *-* non dimentichiamoci Miriana che a detta mia ha sbagliato, scopare con uno già fidanzato...io non lo farei mai, la ragazza è innamorata quindi non vede ció che è giusto o sbagliato comuque sono felice che il suo amore sia ricambiato ma....secondo Nico non lo merita per niente, bene non ti rompo oltre con i miei pensieri sui ragazzi ;p anche se sono ripetitiva adoro la tua storia ed è una cosa strana visto che non mi piacciono molto i triangoli.....alla fine le protagoniste si mettono sempre con il ragazzo che non mi piace. ^_^'' qui la cosa sarà differente -3- spero u.u , ora ti lascio sulserio xD spero presto in un nuovo aggiormanento sono in ansia!e anche mooolto curiosa *-* a presto; )
Mel 😉
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 08:46 am)

11/09/15, ore 00:54

Ciaoo
Ok ora uccidi Nicolò,devi farlo!!!! E giá che ci sei uccidi anche Miriana, non si sa mai... Coomunque manca poco alla fine della storia!!! Peccato, mi piacevano tutti questi intrighi... Sono curiosa di sapere come andrà a finire
Aggiorna presto!!!😃

10/09/15, ore 23:02

Se fai un sequel su quei traditori bastardi io non leggo ! Da te c'è da aspettarsi di tutto tranne qualcosa di sicuro, sempre l'ignoto eeeeeeeeeeeeeeeeh io ti adoro

10/09/15, ore 21:26

Piangoooo 😭 povero lupo sta soffrendo e anche drina e ora?? Uffi speriamo si risolva a te che bello un sequelll😍😍😍 non vedo l'ora bacii😚

10/09/15, ore 20:39

Nooooo Lupo non può sparire dalla vita di Drina!!!!!spero che aggiornerai presto perché questa tua storia mi sta prendendo tantissimo!sei bravissima!!!!!!!

09/09/15, ore 22:57

Che bella idea hai avuto con la recita davvero un risvolto oroginale che non mo sarei mai aspettata.
La prima parte del capitolo mi ha sorpreso per le parole del Verme lui non vuole stare con le bugiarde??? Ma che mi facesse il piacere di morire ammazzato perché lui è un viscido schifoso che merita uno sputo in faccia.
Le parole di Cassandra su Guido mi hanno commosso molto. È vero il promo amore è qualcosa di troppo speciale.
La fine del capitolo mi ha più che sorpreso o meglio io non avrei mai immaginato che Cassandra scoprisse il tradimento del verme così , anzi vorrei proprio sapere cosa Cassandra volesse dire a Nico. Non ci credo di essermi finalmente messa in pari è stata una sfacchinata perché sono tutte recensioni fatte con il telefono, ma per te questo ed altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kiss memy♥♥♥

09/09/15, ore 22:49

Facciamo così anche se ho avuto parole di compassione nei confronti di Nico negli ultimi capitoli d'ora in poi per me torna ad essere il verme viscido e schifoso che è sempre stato. La sua coglionagine nella prima parte del capitolo è riuscita fuori e mi ha fatto letteralmente schifo per come ha avito il coraggio di negare il tradimento così spudoratamente. Lupo ubriaco è uno spasso e Gabriele geloso lo è ancora di più. Sono felicissima che anche per lui ci sia un lieto fine e chiara Mi sta molto simpatica. Lupo con la sua uscita con infelice su l'atteggiamento di Gabriele in classe mi ha fatto capire quanto ci tenga al suo amico anche se non lo da a vedere. Cassandra non ce la fa proprip a non andare in suo soccorso e chiamarlo il disastro della mia vita è stata ina cosa dolcissima.
Il colpo.di scena è stato decisamente Guido che effettivamente mi aspettavo un suo ritorno ma non in questo frangente. Finire il capitolo con loro che dormono abbracciati è la cosa migliore che potessi fate ma lo sai io sono di parte.

09/09/15, ore 22:12

Porca miseria tesoro mio mi stai distruggendo questi capitolo sono uno più doloro dell'altro. La Cassandra della prima parte mi ha sconvolto, si sapeva che aveva sofferto per . Guido ma sapere che ha sofferto così mi spezza il.cuore mentre a qualcun'altro spezzere le ossa. Vanessa merita un premio la amo è un'amica fantastica e superare l'odio per Nico pur di vederla felice mi ha intenerito.moltissimo.
Lupo mi sta ammazzando piano piano non ce la fa a non proteggerla a vederla soffrire perché lei è sua e la ama anche se non lo ammette. Quando ha saputo che la donna della sua vita è stata toccata da quel verme ho sentito il suo cuore fare crack e di conseguenza anche il mio. Vediamo come si evolve la cosa.
Kiss tua memy ♥

09/09/15, ore 21:52

Posso mai soffrire così per il mio principe? ?? Sei una scrittrice sadica perché LO FAI SOFFRIRE e di conseguenza anche il mio cuoricino sta male perché è lupo e sta piangendo per la sua Cassandra, lui vuole farla soffrire ma come la vede piangere si strugge perché niente è più importante di un suo sorriso e lui la vuolr e non glielo ha mai detto e stupidamente pensa che sia Nico la persona adatta a lui, povero illuso!!!
Nico per me rappresenta un conflitto lo costrerei e gli farei mangiare la sua stessa mascolinità ma poi penso anche Cassandra lo farà soffrire ed è pur vero che lo odio ma comunque ho un cuore e mi dispiace per lui.
Staremo a vedere a dopo tesoro mio ♥

09/09/15, ore 21:37

Ecco da chi ha preso Lupetto caro è dolcissimo come il padre *^* gli ha detto delle parole dolcissime che mi hanno fatto commuovere moltissimo. Chi in questo capitolo mi ha fatto arrabbiare è stata invece Cassandra che per ripicca ha comprato un regalo suo e di Lupo a Nico. Ora ti sgancio la bomba in questo capitolo Nico è quello che mo ha fatto molta tenerezza, perché e se lui fosse innamorato do Miriana e non se ne è ancora accorto? È vero che si è comportato da uomo di merda con Cassandra ma anche lei con tutte le sue provocazione a Lupo non è una santa( provocazioni che però io approvo). Ho trovato dolcissima la scena in cui abbiamo ritrovato vanessa e marco sono una bellissima coppia.
Lupo che arrossisce difronte le domande troppo audaci della sua Drina è uno spettacolo, anche super geloso lo è *^* continuo il mio tour bellazza al prossimo capitolo ♥

09/09/15, ore 21:15

Mi gira la testa! Ma che casino assurdo, Nicolò è un bambino capriccioso ,lei una stupida e l'altro bha non so dargli una posizione. Ma di casinò ne fanno e tanto!

09/09/15, ore 20:10

Ema che schifo anche sto stronzo😠 uffa l'ha fatto apposta x far stare insieme lupoe drina eh?🙈😍 ahahahah Nico sei bravo almeno cosi voglio vedere 🙈😂😁