Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

23/04/15, ore 11:02

Tu sei una persona cattiva! Cassandra è una persona cattiva! Nicolò è una persona SUPER cattiva! Solo Lupo mio si salva, ma con quale coraggio me lo fate soffrire così come potete farmi una cosa del genere se soffre lui soffro anche io!!!! (Sclero finito)
Questo capitolo è stato veramente intenso e pieno di rivelazioeni, sai sono PIENAMENTE d'accordo con il discorso di Vanessa ha ragione ed io NON SMETTERÒ MAI DI DIRLO CHE CASSANDRA HA PAURA DI LUPO, è una strada tortuosa da intraprendere è vero ma la meta l'ha analizzata?? Si è mai chiesta cosa troverà alla fine, se è no spero che lo farà prima o poi e sai anche cosa le dico che non c'è sensazione più bella forse all'inizio un pochino fastidiosa come quella di rivedere la luce dopo una galleria buia e tortuosa magari è proprio una di quelle su una montagna e poi ti presentano il panorama più bello che uno abbia mai visto. Ecco questo è leo ci ha mai pensato Cassandra? Nicolò non mi piace non mi piace io VOGLIO che Cassandra scelga Lupo o se proprio nessuno dei due.
Cosa penso dell'ultimo pov di Lupo che Cassandra è stata proprio stronza io lo so che lei ha un carattere così ma perché trattarlo in quel modo chierire senza esagerare con le parole sarebbe stato troppo difficile?? Non so cosa aspettarmi da quella busta ma credimi non vorrei mai dirlo non se lo merita.
La mamma di Lupo che mi ha fatto un pochino arrabbiare la volta scorsa oggi mi ha fatto piangere!! Quella signora è la tenerezza in persona insieme al figlio che in quel momento altro che lupo era solo un gattino indifeso:'(
Non so a questo punto cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma una cosa ti chiedo non fare innamorare Lupo se non è la scelta di Cassandra ci rimarrei troppo male :'( Pongo le mie speranze invece in Vanessa spero che lei riesca a farla ragionare ;)
Alla prossima baby ;) tua memy

22/04/15, ore 22:55

cosa conteneva la busta che Lupo le tirato? forse un cornetto per colazione? lui prova qualcosa per lei,si capisce e si vede dai suoi gesti. lei anche prova qualcosa per lui,nn riesce a stargli lontano,é sempre pronta ad aiutarlo..peró sceglie la strada piu semplice:Nicolõ,per quanto possa essere perfetto... nn le prende il cuore!
Cassandra,ascolta il tuo cuore...x chi batte di piu?!
spero che lei lo capisca,a presto,complimenti per il capitoli!

19/04/15, ore 15:34

Ciao mi bella Calliope, intitolo anche io la mia recensione scusa per tutto!!
Oggi mi dedico a questo capitolo che mi ha troppo emozionato sopratutto nell'ultimo pezzo.
Ma andiamo con ordine, io già ti avevo accennato che Gabriele mi ispirava particolarmente, e in questo capitolo precisamente mi è piaciuto un sacco. Sappi ho un forte debole per i migliori amici sopratutto se sono così teneri e amorevoli verso i loro amici ahimè stronzi.
Io ci ho provato anche ad arrabbiarmi con Lupo per quello che ha detto a Cassandra nello scorso capitolo, ma non ci riesco sopratutto se si pente così subito <3
Continuando a parlare di migliori amici ma quanto amo già la futura coppia Vanessa-Marco, anche se la ragazza qui (come Cassy) ha delle bistecche sugli occhi che se vuoi penso io a levare.
Cassandrina mia ma non sai che i sogni rivelano i desideri più nascosti??? quindi bella mia alla prima occasione io se fossi in te salterei addosso a Lupo e lo bacerei come non ci fosse un domani u.u, occasione che guarda tu si è presentata direi quasi all'istante rovinata dalla futura suocera( che in quel momento si è presa tutti i miei più belli insulti!!!!!). Perciò io ho da dire due parolette alla cara mamma di Lupo, signora mia bella ma tu vuoi che tuo figlio trovi l'amore???? si??? allora con grande cortesia non lo disturbi MAI PIù QUANDO è OCCUPATO CON CASSANDRA, e questo non è un consiglio :''')
Nicolò il carissimo Nicolò! Solo perchè sono una persona educata spendo due paroline anche su di lui. Che stupido clichè la scommessa per il bacio, sospettavo fosse un novellino ma qui mi è caduto drasticamente, se te la vuoi baciare fallo e basta o hai paura di un rifiuto??? Cally mi dici come posso preferire lui al mio magnifico lepo??? Non c'è minimamente paragone. E poi, si carino quanto vuoi quando è geloso, ma non stiamo esagerando un pochino???? e questo mentre si stanno conoscendo e quando si fidanzeranno che fa la chiude in casa????( esagero me ne rendo conto ma con lui è più forte di me)
Ho detto tutto. Bravissima come sempre.
Alla prossima tua carissima Memy <3

19/04/15, ore 09:35

oddio è troppo bella continuala ti prego devo sapere che succede

14/04/15, ore 14:43

Come promesso, eccomi qui!
Ho praticamente divorato la tua storia, poi amo i triangoli, quindi non potevo di certo mancare.
Ho amato tutti i capitoli, dal  primo all'ultimo, adoro il tuo metodo di scrittura, è davvero scorrevole e piacevole!
Gli errori, poi, sono pochissimi e non infliuscono di certo, capita a tutti di distrarsi!
Sto adorando Lupo -era il mio preferito dall'inizio, ma vabbè- però come tratta la povera Cassandra ;_;
Nicolò invece non lo sopporto! Dico io, ciccio, stai calmo, ew.
E nulla, credo di aver trovato il mio antagonista della long fic x''
Baci, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima recensione,
Bi.

13/04/15, ore 21:19

Lupo é protettivvo con cassandra, e lei quanto tempo ci metterà per innamorarsi di lui? guido non mi piace per niente e cassandra dovrebbe stargli alla larga e dare retta a lupo.. insomma.. shippo già lupo e cas <3 Baci Shakana

13/04/15, ore 21:18

Ciao, eccomi qui, sono la ragazza dello scambio!
Come prologo mi è piaciuto davvero molto, e apprezzo il fatto che tu abbia usato il punto di vista di tutti e tre i personaggi, per rendere meglio l'idea della fan fic.
Riguardo alla trama, per ora mi intriga molto, e sono cerca di continuare a leggere la tua storia: per ora mi sembra una long fic originale, con colpi di scena e personaggi imprevedibili.
Non ho riscontrato errori grammaticali, e per questo ti faccio i miei più vivi complimenti!

Che dire? Alla prossima recensione, baci!
Bi.

13/04/15, ore 21:12

Trovo che anche nicolo sia un personaggio interessante, anche se rimarró una fan di lupo che è un personaggio si.. complesso ma in fondo è fragile e cassandra secondo me lo capisce, ecco cosa li unisce. Mi piace molto questa storia, avrei voluto recensire prima ma avevo degli esami da fare :') baci Shakana

13/04/15, ore 20:32

coniato di vomito--->conato di vomito.
dell Alien club--->manca l'apostrofo.
l ho visto ---->altro apostrofo che manca.

se volevi mettere in luce la confusione tra cassandra e lupo,hai fatto centro.
quelli sopra sono degli errori macroscopici,altrimenti è scritto benino questo capitolo.
metti semplicemente troppi puntini di sospensione per i miei gusti.

13/04/15, ore 20:29

Allora inizio col dirti che ho amato l'atteggiamento di Lupo ad inizio capitolo. Ha capito di star sbagliando e che questo suo comportamento non lo porterà a nulla di buono.
Solo non mi spiego perché invece abbia trattato così Cassandra, alla fine. È stato un po' scortese nei suoi confronti.
Se non fosse scesa la madre un bacio fra i due sarebbe stato perfetto.
Avverrà? Questo lo sai solo tu :')
Nicolò invece non mi piace: è troppo geloso e possessivo. Se poi consideriamo che lui e la ragazza si conoscono da pochi giorni...
Okay che se vi state frequentando è anche giusto che nessuno dei due non veda altre persone, però pensare subito male è esagerato. Avrebbe benissimo potuto continuare a pensare che Lupo fosse solo un compagno di Cassadra.
Io comunque tifo per Lupo.
Anche se il suo comportamento precedente non mi è piaciuto per niente, spero che i rimpianti che sta iniziando a sentire portino ad un cambiamento in positivo per lui.
Poi immagino che il loro sarebbe un rapporto complicato, certamente non tutto rosa e fuori e sì, io adoro gli amori diffici.
Soprattutto perché, affrontati tanti ostacoli e superati numerosi problemi, questo amore è il migliore in assoluto. Ha sopportato tutto e tutti ed è forte più che mai.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia e di riuscire a capite chi Cassandra sceglierà.
Un bacio grande.

coccolamimalik 💕

13/04/15, ore 13:37

Cassandra ha fatto bene a dire a Niccolø quello che ha detto,nn ę il suo ragazzo e puo fare ciø che vuole,anche se lo fosse stato lei poteva farlo. questo suo comportamento nn mi piace
lupo ha capito che ha sbagliato e forse,se vuole avere cassandra come amica,almeno deve farsi perdonare,nn bastano le scuse.
il bacio che era nell aria?! Quando ci sará?!
Alla prossima! ;)

12/04/15, ore 21:54

Per poco e si baciavano,tutta colpa della madre di Lupo. Ovviamente spero che Cassandra scelga Lupo perché Nicolò mi sta un po' sulle scatoline.

10/04/15, ore 19:24

Tesoro ci sono riuscita a dedicare un pochino di tempo al mio amore bellissimo vuoi un indizio per sapere di chi sto parlando???? noooo non ti serve lo sai che il mio corason è solo per Lupo.
Allora io ho da recensire ben tre capitoli in cui è successo di tutto.
Partiamo dal 7 dove abbiamo un certo Guidovogliotornareconte ma dove? dove? mi deve dire dove vuole tornare che mi faccio trovare li per finire quello che ha iniziato Lupo *sospira* che dolcissimo lui si preoccupa di Cassandra e lei fa lo Yogurt acido, io devo parlarci un po' con quella santa ragazza. Cassandrina che ha finalmente detto addio(?) a Guido, che tra le altre cose vogliamo parlare del padre di Drina??? quell'uomo è da sposare(è già impegnato lo so) "UN VERO UOMO NON ABBASSA LO SGUARDO" ma dai io li amo i papà cosi gelosoni della proprio figliola *^* Lupo Lupo Lupo amore mio ma scappa con me che qui con Drina va per le lunghe io aspetto solo te ;) Ma tu mi devi dire come io, o chiunque, può non amarlo??? Ma si preoccupa per lei e ci rimane male(ci credo) e lei che fa gli fa pure le sparate di cazzo??? NO NO NO non mi va assolutamente bene ci vuole più amore, perchè c'è si che c'è ma questi due testoni non lo vogliono fa uscire, tranne in quei momenti come il pugno e la medicazione che non possono essere commentati perchè le parole te le fanno perde. Come lui che pensa "baciala"???? ma anche subito! Cioè dai dopo un inizio capitolo così che mi metti il pov Nicolò ma mi rovini tutto :'''') no dai scherzo devo dire che anche il ragazzo ci sa fare ha il suo perchè ma io veramente non so spiegarti il mio amore per Lupo. Ti confesso(o forse già l'ho fatto) che in questi due capitoli, 7 e 8, Nico mi è piaciuto un sacco ma nonostante tutto non riesce a prendere il posto di Lupo , ci prova fa del suo meglio ma non ci arriva a qui livelli, ne tantomeno lupo scende di livello anche con tutte le sue cazzate o i suoi comportamenti da Puttaniere( perdonami la parola ma è quella che lo esprime al meglio) perchè lui lo fa per non pensare a lei, ma dai amore di mamma fai qualcosa per conquistarla anche tu , sopratutto perchè a te basta poco ed è tua IO LO SO ME LO SENTO, non smentirmi Cally ti preeeeego.
Devo commentare questo Capitolo. E chi le tiene le parole, ho perso la concezione della realtà nel momento in cui Lupo ha immaginato quella cosa con Cassandra ma si può buttare queste bombe così ed uccidere le tue povere lettrici avvertimi ti prego la prossima volta. Anche Cassandrina non scherza in fatto di sogni eheheh i sogni sono l'espressione dei nostri desideri più nascosti quindi carissima fatti due domande sui tuoi e datti anche due risposte.
Ok dopo aver commentato i nostri protagonisti passo a Marco (grazie? finalmente c'è anche lui?) io adoro i migliori amici e sopratutto quelli innamorati delle amiche della sua migliore amica u.u è qui sorge la critica ma Vanessa si fa i funghetti???? Ma dico io quel ben di Dio (sicuro come la morte è bello) e tu gli dai il palo???? Ma nooo ma no non ci comporta così, tu dovevi saltargli addosso ahahaahahahhaah. Mi aspetto che lui abbia seguito il consiglio di Cassandra di non lasciare una povera donzella sola per strada, ma la risposta si sa l'avrò solo leggendo.
E vabbè questo è tutto spero che stavi comoda mentre leggevi il mio sproloquio e non ti sia annoiata. Alla prossima tua Memy
Ps: vuoi sapere perchè Gabriele mi ispira???? eh dice la verità a Lupo ed è anche a mio favore tra l'altro ;P

09/04/15, ore 18:12

Certo che Lupo la vita se la gode eh?!
Ma xke chiamare Cassandra e dirle che la detesta?.... non è giusto che lui si comporti cosi....
il sogno è il colpo di scena,lei nn immaginava di poter sognare prorpio Lupo!
Alla prossima :)

08/04/15, ore 14:44

per cui da piccoli lupo e cassandra stavano assieme?
sono confusa.