Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/15, ore 18:15

Ehy sono sempre io! Non so da dove iniziare... Ok. Voi due insieme siete un qualcosa di straordinariamente e favolosamente perfetto! La mia domanda è sempre la stessa, ovvero:"Come porco Giuda fate?" E niente... Ho un'ossessione per le vostre fanfiction! Non lamentatevi se poi mi ritroverete in una di quelle sedute per alcolisti anonimi mentre dico:" Ciao sono Marica e non leggo fanfiction da un giorno." Siete spettacolari! E devo essere sincera: nella parte del body shot Brittana mi aspettavo che Rachel si sarebbe unita a loro, tipo Berrittana all the way! Invece nella parte Finchel ho dovuto fermarmi molte volte e riprendere perchè stavo arrivando al punto di non farcela! Avrei tanto altro da dire però sapete com'è la scuola. Ma sono strafelice di aver dato del tempo che poteva essere prezioso per lo studio (chissene) per leggere con calma questa fanfiction! P.s. Io spero con tutto il cuore Faberry che mi ritrovo che per "premette un pulsante" voi intendiare "premette la cornetta verde" Comunque al prossimo aggiornamento! Ciaooo xD

29/03/15, ore 17:57

No puede ser! - Mi sento molto Patty in questo momento -
Sono molto molto intrigata da questa storia!
Dovevo fare un sacco di cose, studiare, leggere, guardare dei telefilm e degli Anime che ho lasciato indietro ma SBAM! Dritta in faccia si è presentata la vostra nuova FF e non ho potuto non leggerla tutta d'un fiato.

Sono davvero davvero davvero - l'ho già detto davvero? - curiosa di sapere come si evolverà, come faranno ad incontrarsi, se si incontreranno - anche se credo in una risposta affermativa - e cosa si diranno, sto sclerando ancora prima della fine.

Che volete farci, mi intrigate sempre!

Mi sto mangiando le unghie! Due settimane... Morirò di certo! x'D

29/03/15, ore 17:38

Io potrei morire seduta stante.
Su Facebook ho visto l'aggiornamento al secondo capitolo e non avevo letto nemmeno il primo.
Dove mi ero cacciata ah!? D:

Comunque sono tornata, sono tornata e ho letto e O.MIO.DIO.
Che cosa non è?! Santo Tolkien potrei essere un bollore unico solo immaginando quella voce!
Ps. Suppongo che il personaggio che è dall'altra parte della cornetta sia una pazza bionda e si.
Si.
Lo ammetto.
Dianna Agron ha una voce da orgasmo multiplo perciò non biasimo Rachel.

Anche Lea eh.
Ma Dianna.

Leggo il secondo RAIT NAU.

27/03/15, ore 00:20

No va beh, io già avevo letto un'anteprima di questa.vmon c'è la posso fare. Addio. Adios. Morta.

16/03/15, ore 22:09

Una nuova storia!! Speriamo ci siano abbastanza case di cura per tutti quelli, che come me, sono completamente assuefatti dalle vostre fantastiche storie. Già da sole scrivete cose stupende ma insieme fate dei capolavori. Complimenti davvero :))

16/03/15, ore 00:23

Boom! Welcome back! Allora è fenomenale! Troppo strana come cosa (nel senso positivo! ).... il finn frustrato a un certo punto sbotterá! Nn vedo l ora! M è mancata quinn ma credo arriverà presto .... immagino già ... baci!

15/03/15, ore 23:58

ODDIO. Io vi amo giuro. Uno dei regali di compleanno più belli della storia! Non avevo idea di cosa aspettarmi, ma decisamente non questo! Siamo solo al primo capitolo e io gia sto fuori di testa. Non posso far altro che ringraziarvi e farvi i complimenti e darvi tanti bacini :***** E come direbbe Balo, bella fess

15/03/15, ore 21:27

Ok. Ok. OK. No seriamente TUTTO OK. Solo che non mi aspettavo così presto il vostro ritorno! Se dovessi recensire la fanfiction che ho appena letto con due parole direi: "FOTTUTAMENTE PERFETTA"! Ma la domanda che mi pongo è sempre la stessa:"Come diavolo fate a prendermi(xD non pensate male!) così tanto e a sorprendermi ogni SINGOLA VOLTA?" E beh se voi lavorate per noi, noi-o almeno io- leggiamo solo vostre fanfiction(a parte qualcun'altra)! Sono strastrastrastrastraSTRACURIOSISSIMA per quanto concerne gli altri capitoli... eh sì devo dirlo... queste due settimane non passeranno mai abbastanza velocemente per me! Ehhh allora bon mi resta che salutarvi e dirvi: "Alla prossima!"

15/03/15, ore 20:13

Ho letteralmente divorato questo capitolo! Ero curiosa di scoprire fin dove Rachel si sarebbe spinta e, sinceramente, sono rimasta piuttosto sorpresa che tutto sia accaduto così velocemente!!! Non fraintendetemi, è stata una sorpresa piacevolissima! D'altronde chi potrebbe resistere ad una voce così? xP
Non vedo l'ora di leggere quali risvolti avrà questa situazione. Nel frattempo, ahimè, non potrò evitare che la mia (perversa) immaginazione costruisca i più disparati scenari... Sarà divertente confrontarli con quello che avete in serbo per noi. Adoro le vostre storie e sono certa che adorerò anche questa! A tra due settimane :)

15/03/15, ore 18:52

Ciao ragazze....molto probabilmente ho letto ogni vostra Fanfiction e quasi tutte, (quasi?), sono state da ricovero :''') Tra l'altro, quando non ho niente da leggere (*) mi rileggo quelle e, diciamo, passa la paura....Ma che dire, questo primo capitolo mi ha sciolto il cuore ( e anche qualcos'altro...). E' semplicemente Fantastico!!!! non so cosa farò quando arriverà il 2°, mi son già fatta le mie "trippe mentali", chiamiamole così, e so che appena finito di scrivere la recensione andrò in autocombustione :P''''......
Un saluto, un Bacio e un Abbraccio, alla prossima!!!!!!! Continuate Così!!

*Alias: ho finito di leggere la parte di Fandom riguardante le coppie Faberry, Achele e Heya....e al Brittana manca poco...sono irrecuperabile;)

15/03/15, ore 18:51

Se mi piace? se mi piace? la sto adorando e siamo al primo capitolo... sho già il cervello che comincia a formulare domande su domande (come "Quanti anni ha Quinn? Quando si vedranno se mai si vedranno?) e... beh, vi avevo detto che non vi sareste liberate di me facilmente XD
Inutile dire che la stesura del capitolo è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima... tra due settimane... che tortura.
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:26 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]