Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

12/04/15, ore 22:42

No..non puó finire così..stavo sbavando...non é umanamente possibile...accidenti a te Ryan Murphy e alle cose che lasci a metà!!! E dopo il mio sclero eccomi tornata cosciente! Questo capitolo era assolutamente da *sbav*...e dire che mi é colata un pò di bava é dire poco: Santa Sue, per terra c'era un lago!! Ho adorato il fatto che Rachel sia, come dire, aperta a nuove esperienze...poi, il colpo di scena finale mi ha steso...ho sclerato in Aramaico!!! Queste 2 settimane di attesa saranno piú dure del solito :(
Alla prossima :)
-Willow

12/04/15, ore 21:30

Allora, sono 15 capitoli in tutto e simo alla 3 e... siete peggio di Ryan Murphy! Chiudere il capitolo cosí e, e... OMG per dorza deve essere Quinn e... Oddio, spero che si riconoscabo perché Rachel sembra aver intuito qualcosa e... Perché devo aspettare :'O voi mi volete morta sul posto! Ahahaha, scherzo ;)
Alla prossima ... fra due settimane

12/04/15, ore 19:46

Generalmente non sono una ragazza volgare, ne violenta.
Insomma, la violenza generalmente genera altra violenza e ormai la storia ci ha più volte insegnato quali sono le conseguenze.

Oggi però, mi avete fatto rivalutare almeno la parte sull'essere volgare ahahahah
No serio! Madddddddddai - con quante d poi? - io cosa faccio adesso? Cioè è lei! Perché è ovvio che sia lei e voi ci lasciate così? Con tutta la prima parte entusiasmante da morire e la seconda parte così, così... frustrante! Argh! Ma proprio argh!
Daaai, insomma, è lei, è lì!
Lì a due passi, non deve neanche alzarsi Rachel per poterla toccare e voi me la lasciate così?!

Quanto?
Quanto vi devo pagare per avere il prossimo capitolo?
Un bonifico? Una tratta? Un pagamento Swift?
Ditemi quanto.

Io piangerò in queste due settimane, sappiatelo.
Troppo brave.

Alla prossima - una logorata me.

12/04/15, ore 17:15

Che capitoletto complimenti. Per ora non vi odio ma se finiranno tutti così i capitoli ci sarà il rischio ahahahaha
aspetto impaziente il prossimo aggiornamento

12/04/15, ore 15:52

Arrieccoci ad un altro capitolo! Me lo sono proprio mangiato e non posso arrabbiarmi con voi sul modo in cui l'avete finito perchè bhe siete voi, era logico ahahahaah comunque non vedo l'ora di vedere Quinn in carne e ossa quindi gimme ma Quinn! Bravissime come sempre, alla prossima ;*

12/04/15, ore 15:18

Mi immaginavo che i genitori di Rachel la beccassero in macchina e tipo iniziassero a parlare con la tipa dall'altro lato del telefono e le facessero un sacco di domande scomode xD
Ma meglio così, il Karman è venuto in suo soccorso e ora se la trova in un ristorante a due passi da casa (y)
Capitolo ottimo, come sempre. Alla prossima :)

12/04/15, ore 15:05

Ok, vi odio un po' per aver interrotto il capitolo proprio in quel punto, lo ammetto. Vi perdono solo perchè questa storia mi sta prendendo sempre di più, capitolo dopo capitolo: è scritta benissimo, incredibilmente scorrevole, tanto che quando ho finito il capitolo mi son detta "..ma di già? o.o", non mi ero nemmeno resa conto di quanto avessi letto!
Se separate siete due ottimi scrittrici, insieme siete una forza della natura inarrestabile! Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Passate entrambe una buona domenica! Alla prossima!

02/04/15, ore 22:45

Un ringraziamento speciale da parte mia perché grazie a voi la mia vita sociale si annulla sempre di più con ogni storia. Saranno due settimane orribili, ma sono certa sin da ora che il risultato varrà l'attesa. Inoltre, dopo aver sentito la voce di Dianna/Quinn in "Control" ho avuto più o meno lo steso esaurimento nervoso di Rachel, non la biasimo.

30/03/15, ore 23:36

Piccola cucciola di Rachel !!! Nn sa cosa prova ... le piace una "voce" ... fatecela sentì sta voce! Bravissime. Aspettativa come al solito non delusa! Baci

30/03/15, ore 12:14

Non so cosa dire del capitolo semplicemente perché la storia é appena iniziata, ma promette davvero bene. D'altronde ogni volta che aggiornate faccio i salti di gioia qualsiasi sia la storia :)

30/03/15, ore 07:34

Ahah, non credo che riuscirei ad insultarvi... piú che altro mi mordicchio il labbro perché dovró restare due settimane senza aggiornamento e continuare a chiedermi cosa premerá Rachel... chissá, magari voleva solo dirle buonanotte e chiederle il suo nome... si, sto già elaborando teorie.
Per quanto riguarda il capitolo è molto bello e credo che Brittany sia stata la scelta migliore, anch'io mi confiderei con lei. In quanto alla scrittura... beh, non ci sono errori ed é scritto benissimo. Ci si risente tra 2 settimane, byeee!

29/03/15, ore 23:01

Grazie della risposta!!! Fortunatamente "l'operazione autocombustione" è stata prontamente sventata da una doccia fredda...molto fredda...
Che dire? (forse "alla fine di questo, vi ho lanciato maledizioni in aramaico" non è molto carino), questo capitolo, fa capire, secondo me, che:
1) Rachel ha una vita sessuale frustrante
2) E che la suddetta debba farsi degli amici meno pettegoli
E' veramente fantastico!!!nonostante non si dicano troppe cose.
Anche se non mi piace fare preferenze devo ammettere che ora, alle 23,04 di notte, la chiaccherata con Brittany è in assoluto la mia parte preferita di questo capitolo, avrei pensato anch'io che fosse una doppiatrice di cartoni animati...(se avessi almeno metà della sua innocenza, perché ammettiamolo tutti non credo esista persona piú innocente di Brittany!!<3)
Comunque, la fine mi ha lasciato così: avevo ventordici domande e mi sono ritrovata le note delle autrici.....ho bamboline voodoo a casa vi avverto.
In parole povere il capitolo é fantastico, voi siete fantastiche e che arrivi il prossimo capitolo!!!

-Willow

ps mi scuso per eventuali errori di ortografia e grammatica ma sto con il cellulare ed é un impresa dato che é "diversamente abile"

pps la parte di shot, lime e sale sul ventre, non mi piace la parola ventre, quindi sulla pancia di Brittany mi é piaciuta come credo sia piaciuta a Rachel!!

tanti bacini!!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:05 pm)

29/03/15, ore 23:00

OMG😱😱 non vedo l'ora per il prossimo capitolo. Vi amo💖

29/03/15, ore 21:58

Che zozzone a finire il capitolo cosi! Siete proprio cattivelle! Comunque, leggere quel pezzo finchel mi ha lasciato veramente schifata quindi spero che ci sia presto un po' di faberry per levarmi quell'immagine dalla mente. Brittany è un cucciolo di panda e sono felice che rachel abbia parlato con lei, invece che con kurt o mercedes che chissa come avrebbero reagito. Non vedo l'ora di scoprire di più su quinn e niente, ci si vede tra due settimane belle donne :*

29/03/15, ore 20:40

wow il primo capitolo me lo ero proprio perso! eh l'età...
comunque scrivete sempre benissimo e questa nuova storia intriga molto.
aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento e nel frattempo Buona Pasqua.