Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

27/06/15, ore 22:56

Beh non so che dire. Questi capitoli mi lasciano sempre senza parole Wow. Li scrivete con una dolcezza e una passionalità stupende. Come al solito complimenti :)

23/06/15, ore 00:24

Pensavate che dall'Egitto non vi tenessi d'occhio???? Diversamente da come ho letto in una recensione del capitolo scorso io trovo questa ff veramente piacevole da leggere soprattutto dopo una giornata piena di lavoro che è la mia....quindi continuate così che state facendo veramente un bel lavoro :*

22/06/15, ore 13:32

Ceh...vi dico solo che ero in spiaggia con i miei compagni....e....mi hanno preso il telefono mentre stavo leggendo
SONO LA PERVERTITA DELLA CLASSE YEEEEEEE
Focus Chiara Focus....
Capitolo srupendo come al vostro solito é inutile che lo dica no?
Ora evito di rubarvi altro tempo prezioso
Un bilione di baci caramellosi
Chiaraaa

22/06/15, ore 01:48

"Mi avvalgo della facoltà di non recensire..." perché porca miseria,questo capitolo m'ha fatto davvero sentire mucho calor...E' stato bello poter vedere il rapporto tra Rachel e Quinn evolversi anche oltre le lenzuola,e sono quasi certa che stiano sul punto di innamorarsi. Bello il connubio sentimento-attrazione che si è creato o che avete creato! :D Aspetto il seguito con impazienza,e non so come farò ad aspettare 2 settimane... =(

22/06/15, ore 00:22

Jesus, davvero magnifico :) è stato davvero magnifico leggere sia le scene intime che quelle più chiacchierata.. Mi ha divertita ed emozionata tanto :) non potete anticipare ? ;)

22/06/15, ore 00:10

Hai veramente ragione é proprio questo il capitolo che stavo (stavamo?) aspettando!!!
Mi é piaciuta particolarmente (nonostante le bellissime scene in doccia e in camera da letto), la parte in cui Quinn racconta la sua storia, è stata davvero molto bella.
Compreró una fottutissima vestaglia rossa....
E soprattutto prepareró anch'io tantissime torte!!
Mi è piaciuta molto l'idea di far
passare un'intera giornata insieme a Quinn e Rachel.
Alla prossima,
- Willow

ps Domani esame e a mezzanotte passata sono ancora qui che scrivo...sono talmente nervosa che il 07/06 pensavo che aveste ritardato con la pubblicazione...inoltre mi capita di scrivere "regina" in inglese così: Quinn...

21/06/15, ore 22:33

OHSANTOZEEEUUUUSSSS!!! QUESTO CAPITOLO E' POESIA!!! E' MAGIA!!! E' MERAVIGLIA ALLO STATO PURO!!! Cristo santo sto impazzendo!!!!!! Mammamammamammamammamamma sono completamente andata di cervello!!! Le continue provocazioni, le occhiate maliziose, la panna XD, il rincorresi, la doccia, LA VESTAGLIA DI SETAAA...se già tutto questo mi aveva mandato in pappa il cervello, leggere la loro prima volta (ok, era la prima volta di Rachel, ma era la prima volta di Quinn con Rachel in modo "completo") MI HA FATTA LETTERALMENTE IMPAZZIRE!!! E cristo, scrivete da dio!!! Tutto è descritto in modo accurato ma mai eccessivo o volgare, sempre dolce, delicato ma al contento malizioso, provocante, eccitante....cazzo se è eccitante...ok, mi sa che adesso una doccia serve a me, GHIACCIATA PERO'! Immaginare Quinn e Rachel in QUEL modo mi sta facendo fremere...non è una buona cosa, per nulla, devo cercare di non farmi partire un attacco di cuore! XDXDXD GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE PER TUTTO QUESTO!!! GRAZIEEEE!!! *_____* :Q_______ Madonnasantissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Anche perchè si stanno avvicinando a livello "spirituale" sempre di più, sempre di più capiscono che provano qualcosa di davvero, davvero forte (Quinn, da quanto accennato sul finale, sembra averlo capito forse anche prima di Rachel, non saprei), ma queste sono davvero le parti che amo di più. Quando iniziano a conoscersi e a legare....aaaaah *sospiro sognante*, non vedo l'ora che passino queste due settimane! *___*

21/06/15, ore 18:56

Io amo questa FF... avanti, chi non adora una tenera, adorabile e premurosa Quinn Fabray che si prende cura di una Rachel Berry che passa dal casto al malizioso con uno schiocco di dita.
Per quanto riguarda il caputolo è come sempre ben scritto (minuscoli errori di battitura ma niente di ché) e... siete bravissime, ve lo ripeteró fino allo sfinimento.
Alla prossima.

21/06/15, ore 18:30

Capitolo fantastico! Dolce, intrigante e intimo, secondo me è perfetto xd mi è piaciuto veramente tanto!! Non so cos'altro dire se non wow :) complimenti sul serio!! Adoro questa ff e adoro voi che la fate ahahahahah troppo dolce Quinn *.*

21/06/15, ore 16:22

Molto intimo. Molto piacevole. La prima volta d rachel.... cuccioloso assai. Aspetto le due settimane cn ansia! Baci baci eli

17/06/15, ore 09:56

Adoro questa storia,anche se l'ultimo capitolo ha messo seriamente alla prova le mie coronarie. Dopo averlo letto,ho cominciato a vagare per la città con un sorriso da ebete,e non penso di aver dato una bella impressione in giro. Non vedo l'ora si scoprire in che modo si evolverà la vicenda. ^_^

09/06/15, ore 19:35

.............per favore fa già abbastanza caldo senza che vi ci mettiate anche voi!
sono davvero senza parole ma in senso positivo, credo di avere la stessa espressione dei kurtcedes XD
sarò ripetitiva ma complimenti per il capitolo in particolare e la storia in generale
alla prossima

08/06/15, ore 15:01

Nn volgare, nessun accenno al trash e nemmeno scadente o dozzinale. Oserei definirlo piacevole. Mi piace leggere con leggerezza e mi piace leggere una storia senza dover guastarmi con errori e orrori. Avete uno stile fresco. E poi, anche se ormai un cliché, kurt pettogolo m fa sempre ridere. Mi piace molto anche la differenza di età tra rachel e quinn: ho sempre pensato che quinn sia più matura d rachel per essere coetanee. Detto ciò aspetto il prossimo capitolo. Baci eli

08/06/15, ore 09:42

Allora.....cioé...ecco si.....QUANDO CONTINUATE? CIOE IO SCLERO E SE LA FF NON É NEANCHE COMPLETA IO.....NON LO SOOOO STO A SCLERARE....perché lascio sempre delle recensioni senza un fottuto senso? Comunque si fa caldo...tanto caldo.....
Bravissime a tutte e due eh....
Non badate ai miei commenti....sono privi di senso....
Baci
Chiara

07/06/15, ore 23:58

Altro che fuoco, c'è stata un'esplosione nucleare dei sensi! Il vostro tocco nel descrivere queste scene é sempre unico e delicato, mai volgare. Aspetto come sempre il prossimo capitolo, in caso voleste fare una bella sorpresa ai vostri lettori potreste aggiornare prima... la butto lá ahahaha