Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

07/06/15, ore 23:33

Eccolo...Oddio....É qui!!!! Il capitolo che (credo) quasi tutte aspettavamo!!! Dire che lo amo é superfluo, ho adorato i piccoli dialoghi fra Kurt e Rachel e quello fra Kurt e Mercedes; l'ultima parte é stata fantastica e sono d'accordo con Rachel: non si va via senza salutare!!!
Comunque sia, non sei l'unica a sentire caldo (te lo dice una che alle 23,32 sta sul letto con la finestra spalancata -.-")
Baci,
- Willow

07/06/15, ore 22:10

Va bene, va bene... Vado a prendere il ghiaccio, ho capito.

Ragazze mie quante soddisfazioni! Allora, devo dire che Kurt e Mercedes stalker mi fanno davvero ridere, soprattutto perché hanno davanti una Quinn molto molto "giusta", permettetemi il termine "swag" ahahahahhah.
Ora. Mano al ventilatore, Quinn e Rachel. Mamma mia. Troppo belle, questa fusione tra passione e dolcezza mi riempie sempre il cuore e lo stomaco di sensazioni troppo belle!

Sono davvero curiosissima!
Come sempre complimenti perché mi lasciate sempre piacevolmente sorpresa!
Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 10:12 pm)

07/06/15, ore 20:38

Mh.
Mmmmmh.
E' veramente angosciante questa situazione "semi-positiva" tra Rachel e Quinn, più che altro perché sembrano due scopamiche.
Nel senso, si sono frequentate solo per amoreggiare o hanno anche fatto qualcosa di "fuori dagli schemi" come, beh... parlare?
Vabbé, spero che aspettando le cose si facciano un po' più interessanti.
Il discorso di Rachel sul suo "cavarsela da sola" mi è piaciuto, forse spiegato in modo un po' stropicciato dato il contesto; mi piace il fatto che abbiate usato il termine "umiliata", e non cose del tipo "la mia fiducia non verrà ricambiata", è molto umile da parte sua.
In conclusione, ero indecisa se mettere bandierina positiva o neutra, ma il cenno finale di Quinn ha decretato la vittoria.
Alla prossima.

Ps: Ma Kurt e Mercedes non hanno proprio niente da fare? xD

07/06/15, ore 18:40

Mio Dio, straordinario.. Sono senza parole e anche molto divertita direi.. Ahahah stupendo :)

07/06/15, ore 18:21

BWHAHAHAHAHAHAHAHAH nono ti posso assicurare che non sei l'unica che sente caldo!!! ahahahahahahahah capitolo FENOMENALE!!! Kurt e Mercedes sono stati bellissimi alla fine...credo che per poco non gli è preso un colpo apoplettico a tutti e due!!! XDXDXD E Rach e Quinn aaaaaaaaaaaaaaaaah che parole per descriverle??? Non esistono, cioè bellissime, meravigliose, da sogno, sono troppo poco!!! IO LE AMO!!!! E amerei ancor di più una Quinn personale che spegne anche il mio di fuoco! XD Ma al momento mi tocca "accontentarmi" delle ff, e VA BENISSIMO COSI'!!! *___* VI AMO!!! GRAZIEEEE!!!

07/06/15, ore 17:09

Che capitolo caliente! Mi sembra proprio di capire che le cose vanno a gonfie vele tra le due e il tutto si fa sempre più interessante ora che Kurt e Mercedes le hanno beccate. Ora voglio vedere come affronteranno l'argomento con Rachel e lei come reagirà. Quinn idola che li saluta comunqie ahahah Baci baci e alla prossima ;*

07/06/15, ore 16:30

Direi che fa piuttosto caldo...tranquille, non vi ho abbandonato ma sono in procinto di partire per l'Egitto e sono stata indaffarata....infatti mi verrà difficile leggervi nei prossimi tre mesi anche se cercherò di farlo.... bellissimo capitolo e bellissimo finale con quinn che saluta kurt e Mercedes....alla prossima ;-)

07/06/15, ore 16:16

Dios Mio... mi.sono scottata al sole e ho caldo, leggo questo e mi sto sciogliendo. Capitolo molto bello, sopratutto per il finale, ho riso immaginandomi la scena. Alla fine il compleanno l'ho passato in stile Hummelberry, musica sopratutto, e tanto divertimento.
Complimenti ad entrambe, siete davvero bravissime e sapete come rendere un capitolo piacevolmente scorrevole e divertente senza che manchi quel pizzico di malizia.
Al prossimo capitolo allora... io vado a farmi una doccia fredda.
P.s. mi stavo chiedendo, anzi, ci stavamo chiedendo... Rachel é ancora...Ehm... "Like a virgin (canticchia)"? Chiediamo perché visto che Quinn fatica a tenere le mani a posto Amy era curiosa di saperlo...
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 04:22 pm)

27/05/15, ore 12:04

Ooooporcodiquellamiseriaaaa ste due mi faranno venire un infartoooo!!! Madonna santissima!!! Già quando ho letto ieri il primo capitolo, con la scena del sesso telefonico, stavo per svenire...quella della chiama in auto è stata anche peggio per il mio povero cuore...ma adesso che si sono incontrate e che entrambe vogliono qualcosa di più, credo proprio che mi dovranno chiudere in manicomio! Ste due insieme hanno un livello di sex appeal MASTODONTICO!!! Insomma, loro si fanno i filmini i le chiamate hot ed io sto qua a sbavare!!! Sono un animale! XDXDXD Zeus buono!!! È tutta "colpa" vostra che avete creato sta storia micidiale e che davvero riuscite a farmici immergere dalla testa ai piedi! Siete dei geni del male...GRAZIE DI ESISTERE!!! (Madonna...e io adesso come le aspetto due settimane??? XD).

25/05/15, ore 08:14

O M G! Sono completamente innamorata di quinn! Mi piace anche molto quanto sia cucciola, inesperta e stralunata rachel! Baci

25/05/15, ore 00:14

Ci sono anche io finalmente....non potevo perdermi un vostro lavoro...storia molto bella e piacevole da leggere....ci rileggiamo fra due settimane!!!

24/05/15, ore 23:46

E finalmente una rachel non rincojonita come ultimamente la descrivevano ! Bene così , mi piace che sia quinn a condurre il gioco ma adoro che rachel non sia del tutto li passiva .FINALMENTE. BRAVE

24/05/15, ore 22:48

«Allora è un vizio, Berry.» tuonò una voce.
TAN TAN TAN TAAAAAAN!
Vedo che avete notato il successo delle sfuriate di Santana e, comprensibilmente, avete pensato che squadra che vince non si cambia.
E va bene perché a me fa ridere ogni volta, ma occhio a non farvi sfuggire questa cosa di mano. Non vogliamo una Santana in modalità pollo terrorista, penso che l'amicizia tra Santana e Rachel sia una cosa molto complicata, un misto tra frecciatine all'apparenza ma supporto quando nessuno guarda, e mi da una sensazione strana vedere queste scene alla "prima stagione di Glee".

«Sono felice che tu l'abbia fatto, Reggio di sole.» mormorò, accarezzandole la guancia.
Voi due non avete idea di quanto stessi ridendo, e dirvelo probabilmente non è la cosa più educata al mondo, ma sono una persona cattiva e non voglio che altra gente possa leggere queste perle - che poi capitano sempre anche a me, specialmente quando attivo il correttore automatico.

E' stato un capitolo molto carino, non il migliore fino ad ora ma nemmeno il peggiore. O meglio: si alternavano scene che meritavano molto, come la telefonata tra Quinn e Rachel o quest'ultima mentre si sofferma sui particolari del salotto della bionda.
E poi le sbaciucchiate che, beh, a me sono sembrate un po' discostanti dalla timidezza che Rachel si ostina a mostrare per gran parte del racconto, ma con tutta probabilità è solo una facciata quella della ragazzina inesperta.

E niente, nelle foto si è vista anche una testolina bionda più conosciuta con il nome di Beth, e mi interessa molto il modo in cui Quinn deciderà di parlarne a Rachel (Sempre se deciderà di farlo o se lo scoprirà da sola).
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 10:53 pm)

24/05/15, ore 22:22

Pardon la gaffe.....Ho riletto stamattina gli altri capitoli e mi sono accorta di quel piccolo dettaglio che avevo saltato...Pazienza!
Direi che l'attesa di queste 2 (lunghissime) settimane é stata ampiamente ripagata!! Personalmente il capitolo mi é piaciuto molto...Santana é assolutamente Fantastica! (non mi stancheró mai di dirlo!) La sua tempistica é eccezionale!!!
E la fine come sempre ha tirato fuori da me tante piccole Sannie arrabbiate!!!
Continuate cosí, siete fantastiche!
Un Bacione,
Willow

Ps Ho appena riletto il capitolo, mi ero dimenticata di scriverti del momento "awww" della scena del bacio Faberry....Ahhh l'amore che provo per quelle due!!!
Un ultima cosa: dite che potrei andare a trovare Quinn???
Ciao Ciao!
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 09:06 pm)

24/05/15, ore 21:18

Uuuu-uuuuh eheheheh lalalalala

Well, well, well, allora.
Vogliamo parlare di questo interessante capitolo? Questa Rachel intraprendente mi piace un sacco, non che quella tutta impettita non mi piaccia eh, però è un lato molto interessante della questione.
Quinn trasuda figaggine e bellezza anche da lettere lette su uno schermo, mi immagino se fosse reale che cosa non sarebbe!
Comunque a parte tutto, sono davvero curiosa di sapere come continua questa storia ora che un primo rilevante contatto è avvenuto.

Complimenti e aspetto fremente le due settimane :D