Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

20/07/15, ore 00:12

Capitolo molto carino, dolce e romantico, molto piacevole da leggere e anche divertente, per non parlare del momento pazzo di Rachel dove sono rimasta senza parole... wow ;) ci vediamo tra due settimane :)

19/07/15, ore 23:35

Decisamente suggestiva la descrizione di questo "hotel". Ovviamente quello che accade dentro é più interessante ma il contorno non é male, condito con tanto romanticismo che ogni tanto non guasta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre :D

19/07/15, ore 21:45

santa paletta martire ma siete pazze?
non basta sto caldo assassino, vi ci mettete pure voi?
sono contenta di non dovermi preoccupare per il dramma, è un sollievo.
come sempre è un piacere leggere i vostri capitoli
alla prossima

19/07/15, ore 21:45

Oddio mi faranno morire ste due...le amo troppo! Il mio cuore non regge!!! XD porca miseria! Passano dall'essere dannatamente sexy all'incredibilmente dolci e questa cosa la amo da impazzire! La loro intesa cresce sempre di più...così come la gelosia di Rach! PORCA PUTTANA la parte della telefonata è stata FOTTUTAMENTE GENIALE!!! Siete strepitose! Vi adoro!!! Povera Quinn, Rach le ha fatto capire cosa succede quando perde la testa! XD Che poi "povera Quinn" un par di balle, quello che è successo l'ha lasciata PIENAMENTE soddisfatta! XDXDXD GRANDE RACH!!! Così si fa!!! La parte della fiera mi è piaciuta molto anche. Ma il dopo fiera è stato pure meglio! XD Credo davvero siano ad un passo dal capire che quello che provano l'una per l'altra è amore...o forse lo hanno già capito e devono solo trovare il coraggio di dichiararselo. Comunque sia, non vedo l'ora che accada! *_____* a parte ciò, ho già detto quando AMO SPASSIONATAMENTE quando Quinn chiama Rachel "raggio di sole"??? XD Voglio anche io la mia Quinn personale!!! :Q_______ a tra due settimane...spero che passino in fretta!!! Sono già in crisi d'astinenza! Anche per me questo è un annus horribilis, che non sembra voglia finire tanto in fretta, e la vostra storia e le belle ff in generale mi stanno davvero salvando in questi mesi! Non ci foste voi, non so che farei! GRAZIE DI CUORE di continuare a scrivere questa bellissima storia!!!

19/07/15, ore 19:26

Waaaaaa! l'attesa è snervante... ma almeno è stata appagata con questo capitolo. Ho apprezzato molto i piccoli dolci momenti di queste due, sopratutto la fiera e il cappello di Quinn (o meglio LionQuinn XD )! La chiamata dell'uomo? Mi aspettavo una cosa simile sinceramente e devo essere sincera, beh... mi ha devertito vedere il cambiamento di Rachel da così a così (fa il classico gesto della mano che si rovescia). Capitolo molto carino e scritto bene! Complimenti ad entrambe... ci si rivede tra due settimane!

19/07/15, ore 18:22

Ohhhh,vi aspettavo con ansia! Mi spiace tanto per lo sconforto letto nelle note di Backyard Bottomslash,ma se davvero i commenti positivi possono darti un minimo di sollievo,allora mi limiterò a recensire questo fantastico capitolo! ManuKaikan ha affermato che si è praticamente scritto da solo,ed è questa la sensazione che ho subito avvertito. I personaggi sembrano prendere vita e crescere nelle vicende,che sicuramente si stanno evolvendo in un verso sentimentalmente più profondo. Il rapporto tra Quinn e Rachel ha iniziato a prendere forma già dai capitoli precedenti,ma la scena della 'fiera' le ha presentate sotto una luce completamente diversa. Si sono mostrate come una coppia che finalmente non basa tutto sull'enorme attrazione fisica che ha caratterizzato questa long,ma come due persone che stanno imparando a conoscersi ed amare le sfumature caratteriali reciproche. Si stanno costruendo dei ricordi,ed i ruoli sono quasi ben delineati: Quinn è straordinariamente protettiva mentre Rachel è talmente coinvolta da non riuscire a nascondere la sua possessività. Non vedo l'ora di capire se ci sarà o meno un punto di svolta che le aiuterà a comprendere ciò che in realtà già sanno. P.S. la scena della telefonata è stata epic fail! xD

07/07/15, ore 00:24

Eccomi di buovo qua come al solito, stavolta quasi puntuale! Sto migliorando ahahaha comunque bhe devo dire che la chiaccherata con Kurt ci voleva proprio e scommetto che in queste vacanze con mercedes nln parlerannl d'altro ahaha e parlando di vacanze, quinn è stata troppo dolce a pensare a tutto e il fatto che si preoccupa del futuro di rachel è adorabilr. Ormai siamo arrivati al sodo e mi sta piacendo un sacco quindi alla prossima ;*

05/07/15, ore 19:15

Vacanza, vacanza, vacanzaaaaaa!!! Yeeeeeeeh! Ho già iniziato il conto alla rovescia per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Questo mi è piaciuto davvero tanto, mi piace che piano piano stiamo costruendo questo loro rapporto, e Quinn è semplicemente PERFETTA!!! *________* credo di essermi presa una cotta stratosferica per lei! Ma che dico "credo"...è certo al cento per cento!!!

05/07/15, ore 18:31

un bel capitolo pieno di dolcezza e prese in giro da parte di entrambe ma non credo che filerà sempre tutto liscio...
staremo a vedere
i capitoli sono sempre scritti bene, è un piacere leggerli
alla prossima

05/07/15, ore 16:34

Buona domenica.
Lo scorso capitolo mi è piaciuto, è stato realistico e divertente, con una punta di dolcezza che scioglie sempre il cuore; non avendo nulla di particolare da dire non ho recensito, per cui approfitto di quest' "introduzione" per farvi i complimenti.

In questo capitolo si notano un paio di errorini di battitura, che non convergono in modo incisivo all'impato finale del capitolo, ma ci sono, e capitano a tutti.
Per quanto riguarda il capitolo l'ho sentito diviso in due parti: una prima, dove Rachel interagisce con Kurt, e una seconda, che riguarda il viaggio e la vacanza.

L'idea è molto bella e romantica, ma ci sono troppe imprecisioni per due scrittrici del vostro calibro, come:
-alcune frasi, azioni o reazioni un po' troppo enfatizzate;
-veramente troppi monologhi. Va più che bene avere capacità narrative, e giocare molto all'infuori dei dialoghi e delle azioni effettive con i pensieri dei personaggi, ma se ciò viene usato in eccesso può risultare pesante e noioso.
E per monologo non intendo spiegare ciò che accade, con commenti da parte del personaggio, ma creare ragionamenti - per carità, divertentissimi, perché una Rachel piena di complessi fa sempre ridere - per quasi ogni cosa.

In compenso mi è piaciuto veramente molto lo scambio di battute in auto, dove viene messo in risalto l'aspetto giocoso di Quinn, e quello ingenuo e imbarazzato di Rachel.
Due pezzi di puzzle, pieni di difetti e seghettature, ma che si incastrano alla perfezione.

Un punto che non ho beh capito o che avrei trattato diversamente è quello riguardante i risparmi di Quinn.
Nel senso: ha una figlia piccola, e (se non ricordo male, poi vado a controllare) risparmia per andarla a trovare ai genitori adottivi, e questi risparmi li utilizza in una vacanza che avrebbero potuto ugualmente fare, magari in campeggio, spendendo i soldi dell'albergo per le tende, e quelli del ristorante per dei pasti al sacco.
Magari non proprio in campeggio, ma qualcosa di un po' più semplice, che possa rendere felice Rachel e che possa far andare Quinn dalla figlia.
Soprattutto se fa un secondo lavoro come quello che fa, che implica svestirsi della propria dignità e stare ai desideri di sconosciuti, trattando argomenti sessuali senza il minimo pudore - che Quinn avrebbe, visto il modo in cui la propria famiglia la fece crescere. (A meno che nella storia, essendo un AU, non sia cresciuta in una famiglia meno tradizionalista.)

Credo di aver detto tutto, l'impatto generale è stato buono, ma ripeto: se non avessi letto le altre vostre storie e soprattutto gli altri capitoli questa recensione sarebbe positiva.
Dal momento che il vostro potenziale è veramente enorme, scrivere il capitolo come questo che potrebbe essere considerata una bozza, e successivamente rielaborarlo più e più volte sarebbe un ottimo esercizio, che dimostrerebbe ancora di più di che straordinaria intelligenza e poeticità siate dotate.

Grazie per il capitolo, alla prossima recensione.

05/07/15, ore 15:29

*.* bel capitolo, anzi bellissimo! Piano piano escono fuori i sentimenti da entrambe le parti ed è wow :) eh si la chiacchierata con kurt ci voleva proprio, visto che è una cosa seria per Rachel! Ha fatto bene a dirglielo! Quinn troppo dolce, sia per la vacanza che per il suo interessamento riguardo ai ristoranti vegani e alla scuola futura di Rachel *.* alla prossima :)

05/07/15, ore 14:09

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, il fatto che Quinn si preoccupa per il futuro di Rachel è tenero.
Comincio a farmi altri filmini mentali su come possano essere i prossimi capitoli.
Riuscite sempre a stupirmi e a lasciarmi completamente soddisfatta quando leggo.
Mi chiedo solo come mai "capitolo 10" se è, in teoria, il numero 9 (credo che sia un errore di battitura... o almeno spero).
Complimenti ad entrambe, adoro il vostro stile di scrittura e come comunicate certi sentimenti attraverso le parole.
Di errori come sempre non ce ne sono un granché e... ora mi tocca aspettare per sapere cosa succederà in questa vacanza, al prossimo capitolo!

05/07/15, ore 10:36

Sto cominciando a credere che proviate un certo piacere sadico nel concludere il capitolo sul più bello! :'(Aaaaanyway, il rapporto tra le due sta iniziando a prendere forma anche fuori dalle lenzuola.e credo proprio che Rachel sia sul punto d'essersi innamorata. Quinn la leggo ugualmente coinvolta,anche se la sua situazione "personale" è più complicata. E' difficile capire,siccome per la maggior parte ci ritroviamo a leggere dal punto di vista di Rachel,se la sua è una cotta/attrazione o se stia sfociando in qualcosa di più concreto...Il gesto della vacanza dovrebbe far pensare in positivo. Attenderò con impazienza queste due settimane! :)

05/07/15, ore 10:01

Molto dolce. Carine. Cucciolose. In alcune batture avevo le carie, ma è normale... l amore provoca questo. Una domanda però: perché il punto do vista è quasi sempre quello di rachel? Quinn l abbiamo sentita solo nell ultimo tratto. ..

30/06/15, ore 21:40

Scusate tantissimo per questo mio immenso ritardo ma finalmente arrivo anche io! Che dire, capitolo meraviglioso come al solito, il loro rapporto sta diventando sempre più intenso da tutti i punti di vista e la.cosa me gusta. Cosi come me gusta questa Rachel sempre più maliziosa ;) Bhe che dire, bravissime e a domenica :*