Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

10/05/15, ore 19:06

Ho letto questo capitolo in tre, fottutissimi, minuti....Mi sono sciolta...cioé non come al terzo capitolo, mi sono sciolta di dolcezza...Dio, riesco a farfugliare anche nelle recensioni! Concordo con voi: ho semplicemente adorato il modo in cui Santana ha difeso il territorio!!! La conversazione tra Rachel e Quinn, poi, fantastica....*sogna in modo disperato una ragazza come Quinn....illegale, ma come Quinn*.
Le maledizioni in aramaico diminuiranno, ma a causa vostra io sogneró ogni notte, da oggi a domenica 24 maggio, uno scenario ogni santa volta diverso e le Faberry che...beh, che fanno le Faberry. Mi raccomando continuate cosí e che Glee sia con voi sempre!!!!

Ps Ancora non riesco a capire come diavolo abbia fatto Rachel ad avere il numero di Quinn...anche se qualche idea ce l'ho...aspetto aggiornamenti....
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 07:08 pm)

03/05/15, ore 12:35

Finalmente, dopo una settimana di peripezie riesco a leggere e recensire il nuovo capitolo!
Ovviamente, non posso essere che felice dell'incontro tra Rachel e -omioDioholavocepiùsexydelmondo - Quinn.
Cioè, eh... Insomma! Adesso sto seriamente fremendo per sapere come si evolverà il tutto perché, il dado è tratto ormai, adesso bisogna preparare la minestra completa! Ahahahahah che simpaticona che sono...

Comunque.
Finalmente ci siamo lasciate indietro Finn - anche se suppongo continuerà ad interagire e a mettere un po' i bastoni fra le ruote (o forse no, vedremo!).

Voi come sempre siete spettacolari, il vostro modo di scrivere è molto scorrevole e arrivi in un momento alla fine del capitolo, la storia poi è molto originale e non posso che apprezzarla!

Quindi, alla prossima ;D

02/05/15, ore 00:41

Finalmente l'ho letto anche io! Non preoccupatevi che non vi abbandono ;)
Anyway, Quinn it's all about the teasing è stata magnifica ahaha e ora che grazie al cielo Rach ha scaricato Finn e sa dove trovarla, non vedo l'ora di vedere le loro prossime interazioni. Per quanto riguarda Torn, scelta azzeccatissima anche se continuavo ad immaginarmi la doppia rachel che la canta ahahahah
Come al solito bravissime e ci si vede tra 15 (anzi ormai sono 8) giorni :**

27/04/15, ore 08:28

Mi è molto piaciuta la scena da Breadstix con il raggio di sole", le occhiatine e I sorrisi maliziosi: una scena non forzata ma piacevolmente calata in una probabile realtà. Invece, per quanto nn mi sia mai piaciuto il personaggio di finn, trovo noioso il continuo incazzamento e conseguente volo di sedia che lo caratterizza nella maggior parte delle storie ... questo povero uaglione che passa per il cretino della situazione e anche un po' autistico è un cliché ormai ... Vabbè chissenefrega! Nn vedo l ora di vedere più faberry. Baci eli

26/04/15, ore 23:18

Aaaaaah una cameriera prontissima, brave brave , va beh finn è come sempre inenarrabilmente insopportabile. Daje con quinn!

26/04/15, ore 22:29

Momento...momento...momento: che vuol dire che finisce così!?!? Se l'altra volta sono riuscita a cadere una sola volta sulla bava prima di asciugare, ora ci vorranno giorni! Che poi questa bava non sarà da scena "hot" ma di aspettative... AIUTO! Ma seriamente ci provate gusto a finire capitoli così!?!? Tralasciando i miei scleri, il capitolo mi é piaciuto tantissimo e si, una commessa come Quinn dovrebbe essere illegale... La fine della coppia Finchel é stata epica!!! Rachel che gli canta una canzone per lasciarlo e lui che crede sia l'ennesima dichiarazione!!! E Santana...dire che l'adoro é dire poco!!! Vi adoro, continuate così e smetterò di mandarvi maledizioni in aramaico!
Ciao!!
-Willow

26/04/15, ore 22:24

amo questa fanfiction sul serio, aggiorna sempre più spesso ti prego!! non vedo l'ora che continui!

26/04/15, ore 17:52

E direi che lo spettacolo deve continuare... ed io devo lacerarmi per due settimane prima di capire cosa accadrà nel prossimo capitolo perché...Mmh! mi sta consumando tutta questa attesa di due settimane e la lista su come, cosa e quando quelle due faranno qualsiasi cosa (avete presente la lista per "Do you remember the time?" ? ecco, si sta ripetendo anche per questa FF e la stiamo stilando in 5 XD )
Capitolo stupendo e "Finnocence" davvero deve darsi una svegliata!
Scritto bene e scorrevole direi che anch'io non ho più niente da dire tranne... alla prossima!

26/04/15, ore 17:14

Peccato per la breve apparizione di Quinn, ma almeno Rachel ha scaricato Finn e siamo tutti più contenti. Non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia :)

26/04/15, ore 16:55

Questa ff è all'inizio ma già mi piace e parecchio anche!! Poi vabbè, Quinn che la riconosce e la chiama raggio di sole... sbaaammmm alla prossima ancora complimenti :)

26/04/15, ore 16:07

Buona domenica innanzitutto.
Dal momento che lo considero un capitolo di transizione, non commenterò il fatto che è venuto veramente molto corto.
E per corto non intendo numero delle parole o pagine totali, intendo avvenimenti e qui... beh, qui sono successe due sole cose.
E dal momento che è un capitolo di transizione, non commenterò il fatto che la seconda parte è stata mooooolto noiosa.
In compenso non ci sono errori grammaticali e non ci sono parti confuse, però ho notato che le descrizioni sono molto carenti fuori dagli "atti sessuali", magari è una vostra scelta, magari avete fretta di esprimere ciò che avete in testa e non gli date la giusta importanza.
In ogni caso, anche se non c'è stato l'elemento suspance, sono curiosa di vedere cosa farà Quinn adesso che ha trovato Rachel e viceversa.
Ps. Perché Rachel si è accorta che Quinn è una cameriera solo adesso? Ha appena iniziato a lavorare lì o semplicemente non ha mai servito il tavolo di Rachel?

Alla prossima recensione, sperando in un capitolo un po' più poetico - che poi è la grande caratteristica di Backyard Bottomslash, ed è per questo che mi lascia tanto perplessa.

21/04/15, ore 17:51

ma noooo non si fa così, uffa!
credo che a questo punto "l'appetito" di rachel subirà una bella impennata ;) ;)
alla prossima

17/04/15, ore 15:17

Arriverà il giorno in cui la mia vita sarà scandita unicamente dagli aggiornamenti di questa storia. Tale giorno non è poi così lontano, povera me. Vorrei tanto odiarvi per l'interruzione sul più bello, ma confido in voi e nel fatto che il prossimo capitolo sarà ancora meglio. Buon lavoro e buona giornata :)

13/04/15, ore 19:24

.... a parte il "ti sentirò di nuovo" e il finale con tanto di suspance, nn m è piaciuto molto questo capitolo ... mi ha un po' annoiato, ad essere onesta. Adoro come scrivete e la strana chimica che c'è tra I personaggi, ma kurt pettegolo, finn mezzo idiota nn mi sembrano originalissimi. A parte questo adoro il personaggio d rachel! E l intraprendenza e il comando durante la telefonata sono state meravigliose! Detto questovi auauguro buon lavoro! Baci eli :*

13/04/15, ore 06:03

Ok io amo questa storia e ufficiale!! Siete state cattive ma vi adoro lo stesso! Spero in un super aggiornamento lol
TiAmoNaya-