Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

24/05/15, ore 17:24

Wooooooooooow! Capitolo fantastico, devo ammettere che il potere che hanno l'una sull'altra mi poace parecchio. Per quanto riguarda la parte grammaticale e quindi scritta come sempre non ci sono errori ed é moolto coinvolgente. Mi toccherà aspettare due settimane, vorrá dire che passeró il compleanno con le mie amoche a fantasticare su cosa succederá nel il prossimo capitolo.
A... tra due settimane

24/05/15, ore 16:49

Hai capito Rachel, zitta zitta è diventata intraprendente tutto di un botto ;) ci piace!! Cacchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, come sempre ottimo lavoro :)

24/05/15, ore 15:24

In diretta da uno Starbucks di Notting Hill vi posso solo dire grazie ahahaha onestamente non so come farei senza le vostre ff, e questa non è da meno delle altre, è perfetta! Finalmente un bel po' di "azione" e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Le foto fanno capire che c'è Beth e quindi sono curiosa di vedere quando e come Quinn racconterà a Rachel la sua storia. Alla prossimo e un bacio ;*

24/05/15, ore 14:31

oh signore penso sia comprensibile lo stato d'animo di Rachel, vedere Quinn Fabray con solo un asciugamano adosso fa venire voglia di essere "intraprendenti" 😉
bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo
ciao

24/05/15, ore 14:26

Yeeee grande capitolo. La mia recensione sarà molto breve e coincisa perché ho ancora i neuroni, quei pochi rimasti, che sbattono tra loro tra un misto di panico ed eccitazione. Ho letto mille faberry ma ogni volta ci sono emozioni diverse, questo anche grazie al modo in cui scrivete, bellissimo e pulito. Complimenti, i neuroni aspettano impazienti il prossimo aggiornamento

17/05/15, ore 21:17

Ci sono anche io finalmente!! Non perdiamo tempo e andiamo subito al sodo. SONO MORTA. finalmente quelle due si sono parlate e cominciano a consocersi e Rach che si imbarazza continuamente è adorabile e Quinn in versione knight in shining armor è meravigliosa! Non vedo l'ora di scoprire più cose su di lei, storia, carattere ecc, e bhe la scenata di Santana non poteva mancare ahahah me la immagino li che urla un no me gusta facendo no col dito a mo di mamma nera ahahaha
comuuunque capitolo fantastico, le cose si fanno interessanti quindi al prossimo capitolo (che leggerò ancora in ritardo causa Dianna *.*) baci baci :*

12/05/15, ore 23:59

mi piace tanto questa storia è veramente bella e intrigante aspetto con impazienza il prossimo capitolo

12/05/15, ore 19:23

Santa polenta.
Si può dire santa polenta? Ma che ne so.

Partiamo con ordine.
Primo, hanno avuto un'interazione superiore ai 15 secondi e non potrei essere più felice, finalmente iniziamo ad avere degli approcci per conoscersi meglio e questo sappiamo che porta sempre a cose interessanti.
Secondo, Santana gelosa mi fa morire, soprattutto considerando che sarebbe in grado sul serio di fare una scenata del genere, cosa alquanto imbarazzante per la nostra simpatica Rachel, ma ehi, l'amore non guarda in faccia nessuno, men che meno Santana Lopez ahahahah.
Terzo, Quinn si sta rivelando davvero un personaggio interessante - non che in generale non lo sia - ma si intravedono tante sfumature molto piacevoli e non vedo l'ora di scoprire come sia in realtà.

Le congratulazioni migliori vanno a voi che riuscite sempre a catturare la mia attenzione dall'inizio alla fine del capitolo e mi lasciate sempre con quella voglia di saperne di più, di avere la storia tutta e subito, ma fa parte del gioco l'attesa e quindi attenderemo.

Ci sentiamo fra due settimane!
Alla prossima! ;D

12/05/15, ore 00:19

Tanta elettricità nell'aria! Mi piaceee! Adoro il personaggio di quinn e come si imbarazzi rachel ... mi chiedo solo se quinn sia altrettanto brava nelle relazioni quanto nel flirtare. Baci eli

11/05/15, ore 17:34

oddio capitolo davvero pieno ed esilarante e diciamolo ogni volta che apre bocca santana da un sacco di soddisfazioni ;) ;)
ancora complimenti
alla prossima

11/05/15, ore 11:42

Chiedo immensamente venia per aver trovato solo adesso il tempo di leggere questa nuova collaborazione....ovviamente non vi smentite mai e adesso non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo....da questo momento in poi sarò super presente in ogni capitolo....holaaaa

10/05/15, ore 22:27

Io adoro questa storia e questo capitolo è esilarante, poi Santana che fa la scenata è la ciliegina ahahahahah alla prossima :)

10/05/15, ore 19:37

Bel capitolo di svolta, finalmente un po' di occhi languidi tra Quinn e Rachel, devo ammettere che ne sentivo la mancanza. Immagino che il prossimo sarà ancora più interessante, non vedo l'ora :)

10/05/15, ore 19:21

Wooohooooo! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto PARECCHIO! Finalmente queste due hanno parlato e... un piccolo bacio all'angolo della bocca (si scioglie come neve al sole), e ora devo aspettare due settimane per il prossimo. Complimenti ad entrambe per il modo in cui scrivete, non smetterò mai di dirvelo. Il primo punto che ci siamo fatte io e le mie amiche è questo "1- Quinn e Rachel si conoscono e finiscono assieme", "2- Quinn e Rachel finiscono a letto e poi basta a causa delle chiamate erotiche che riceve Quinn" , il tre è simile solo che si aggiunge il fatto che Quinn rinuncia a tutto per Rachel... e la lista è MOOOOOOOOOOOLTO LUNGA... ahaha, ma questi sono i primi tre punti.
Alla prossima e complimenti ancora ragazze!

10/05/15, ore 19:18

La scena di Santana è stata semplicemente epica.
No davvero, quanto ho riso?
Mi aspettavo una scena rossa verso la fine, del tipo che Rachel le chiede se vuole salire a bere qualcosa e bam, con qualche riferimento comico di Quinn alle telefonate o cose del genere. Però, accetto anche questa versione più romantica.
Quinn in versione gentildonna mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito.