Wind Of Change
di pandina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/03/15, ore 00:01

Bello bello :)
Ma perché lui tutto d'un tratto ha questo moto d'ira?

22/03/15, ore 23:58

Adoro questa ff!!!!
Non ti preoccupare non mi hai per nulla delusa anzi!
Il loro incontro non poteva essere più bello! Azzeccatissimo.
Mi è piaciuto molto anche il ruolo che hai fatto ricoprire ad alcuni personaggi come Elsa, che adoro ed anche a Cora ... e permettimi Wendy in versione dark è veramente un colpo di genio.
Aspetto con ansia il seguito!!!

22/03/15, ore 18:16

Ciao! :)
Che dire? La tua storia mi piace sempre di più! A partire dall'ambientazione! Ti sei documentata proprio bene sull'Irlanda vero? Bellissimo!
E poi queste nuove parentele che non dispiacciono affatto! Mi piace il personaggio di Emma, una ragazza divenuta donna troppo presto! E mi piace anche come hai incastrato la vita degli altri personaggi! Elsa è uno dei personaggi che più mi è piaciuto in questo capitolo!! :)
E Wendy-punk non riesco proprio ad immaginarla! xD
Non so perchè, ma mentre leggevo, immaginavo un David dai capelli lunghi, come quando abitava nella fattoria con sua madre! Spero per lui che se li sia tagliati xD
E per finire, il primo incontro tra Emma e Killian! Davvero bello! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto
Kerri :*

22/03/15, ore 01:51

Molto bello anche questo secondo capitolo! Mi è piaciuto come hai stravolto personaggi e parentele varie... bello il personaggio di Elsa, tra l'altro! E mi piace molto anche com'è resa Emma... è molto interessante come personalità!
L'incontro con Killian è stato fantastico xD Se non fosse stato per Graham un incidente l'avrebbe avuto seriamente in questo stato... insieme a David! xD Lui ovviamente non poteva che esordire con le sue battutine... e poi "Non ci vengo a letto con te. Non sei il mio tipo". Pfff crediamoci, crediamoci certo xD
Intanto è scoccata la scintilla dopo neanche un minuto :D
Brava, mi piace sempre di più!
Un abbraccio :*

22/03/15, ore 01:00

Ahhhhh mi piace mi piace! Fanno già delle grandi scintille! Solo mi hai rivoluzionato tutte le parentele e io a momenti non mi raccapezzo piú XD! L'ambientazione è fighissima! Mi sembra proprio di vederlo questo villaggio!
E ORA VOGLIO SAPERE!
Al prossimo aggiornamento!
Persefone

18/03/15, ore 02:08

accipicchia questa mi era sfuggita!!!! ed è un peccato perchè la amo giá d'altronde come potrebbe essere il contrario visto che riunisce tre dei miei grandi amori.......la canzone degli scorpions, la verde terra d'Irlanda e naturalmente killian jones!!!!! ; va beh chiudo rinnovando i complimenti a presto Baci Babi

17/03/15, ore 22:36

Questo primo capitolo mi piace veramente tanto. Attendo con ansia i prossimi. Cimentarsi in una storia CS che non sia ambientata a Storybrook è veramente difficile ma tu mi sembra che ci stia riuscendo alla grande. Un gran nervoso dato dalla Signora Rumple che fa l'efusa attorno a Kilian ma renderla un'attrice un po' ... un po' ... ed aver già chiuso la storia tra di loro beh è una bella trovata. Per il resto sembra di essere arrivati in Irlanda riesco ad immaginare benissimo quello che descrivi ed soprattutto riesco a immaginarmi benissimo i personaggi. Brava Gra!!! Aspetto con ansia di conoscere la vedova Swan!

16/03/15, ore 20:16

Gra! L'inizio di questa tua nuova AU mi ha davvero catturata! La psicologia di Killian è stata resa davvero benissimo, in modo coerente e leggero. Poi la parte che hai assegnato a Milah è davvero azzeccata. Ora c'è da chiedersi quando incontrerà la sua bella salvatrice?! Gra, che dire, bella come sempre, divertente,piacevole, avvincente. Le tue storie non deludono mai. Un abbraccio, Elena.

16/03/15, ore 16:56

Ciao! :)
Sono felice di rivederti, ovviamente metaforicamente parlando!!
Mi piace questo tuo nuovo progetto, mi ha incuriosito molto!! Credo anche io sia molto difficile mantenersi in linea con il personaggio ma sono convinta tu l'abbia fatto molto bene!! Killian è così. E' un uomo solo, un'anima solitaria che non sogna "i per sempre"...
Non vedo l'ora di leggere come hai immaginato Emma e se hai dato vita ad altri personaggi!
Bellissima anche l'ambientazione.
Spero aggiornerai presto,
Un abbraccio
Kerri :*

16/03/15, ore 03:53

Wow, sarà anche la prima volta che scrivi una FF diversa dal contesto della serie, ma l'inizio è davvero molto intrigante! Devo dire che già mi piace!
C'è pure Milah... bravo che non ti guardi indietro Jones, visto che conoscerai un'altra tipa che di sicuro ti piacerà :P
Mi intriga anche lui come personaggio in sé, sembra uno di quegli scrittori misteriosi e affascinanti... quindi sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia :)
E ovviamente sono curiosa di vedere come andrà il primo incontro tra i due... sempre che lui riesca a trovare la strada giusta xD
Un abbraccio, alla prossima! Mi hai davvero incuriosita! :*

15/03/15, ore 23:22

Accidenti butta una bomba così a freddo! A parte che il pezzo degli scorpio è una delle mie canzoni preferite e poi l'idea di ambientarla in Irlanda è davvero carina!! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Aspetto aggiornamenti
Persefone
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 11:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]