Wind Of Change
di pandina

25/04/15, ore 09:32

bacio bacio....e che bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa storia mi piace sempre di più!!!!!!!!!!! è meravigliosa!!!! bravaaaaa!!! Ah e Killian fratello maggiore per Wendy? che dolcezza infinita!!!

24/04/15, ore 09:08

O H M Y G O D
Sì sono baciatiiiiiiiiii....e chi se lo aspettava??????....ovviamente è stata una sorpresa mooooooooolto ben accetta.....adesso non vedo l'ora di leggere come si comporterà il nostro scrittore quando si ritroverà davanti a quelle labbra così...attraenti :P!!! Che dire....un bacio a dir poco emozionante *_*!!!! Lo hai descritto benissimo, regalandoci, come sempre, una serie di immagini e sensazioni impossibili da non notare!!!! Per non parlare del modo in cui stai facendo legare Killian ad Emma e al resto della sua famiglia...in maniera tanto delicata quanto profonda!!!!
Capitolo fantastico!!!!
Aspetto il prossimo!!! :)
Baci
Erin

23/04/15, ore 21:01

Aaaaw, la meraviglia! Finalmente hanno ceduto e si sono lasciati trasportare dalle loro emozioni, anche se credo si siano fin troppo trattenuti LOL poi vabbè, i baci sotto la pioggia hanno sempre quel qualcosa di magico che ti lascia con gli occhi a cuoricino per un bel po'.
"E quando ,in seguito , Emma ripensò a quella notte, si rese conto che quello era stato il preciso istante in cui si era innamorata di Killian Jones" ADORO. No, davvero, mi hai letteralmente stesa.
Killian è stato un tesoro con Wendy, si sta lasciando conquistare da questa famiglia piano piano, nonostante tutte le sue incertezze e le sue paure. Come si senta soffocare solo al sentire la parola "casa" fa capire quanto ancora non si senta pronto per questo, ma sono certa che Emma gli farà cambiare idea molto presto!
Sono super curiosa adesso, soprattutto di vedere come si comporteranno dopo questo bellissimo bacio *-*
Un bacio e al prossimo capitolo :D

23/04/15, ore 18:59

Che capitolo fantastico!! *.*
E così, Killian è sceso per la colazione e non ha assaggiato soltanto il caffè o le specialità irlandesi, ma anche le labbra della bella padrona di casa!! xD
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo iniziale in cui, Killian consiglia Wendy!! E' stato molto dolce da parte sua e soprattutto, senza volerlo, si sta ingarbugliando sempre di più nell'intricata famiglia di Emma!!
Ho amato la frase "E quando ,in seguito , Emma ripensò a quella notte, si rese conto che quello era stato il preciso istante in cui si era innamorata di Killian Jones."
Infine anche se alcune barriere sono ormai cadute grazie al bacio (*.*) Killian è ancora molto restio a lasciarsi andare, così come Emma!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! La storia si fa sempre più interessante!!
Un abbraccio e a presto
Kerri :-*

23/04/15, ore 03:42

Ciao! Inizio col dire che questo capitolo è stato meraviglioso! Quel bacio *__*
Ma ok, cerco di contenermi e procedere con ordine.
Killian è stato dolcissimo con Wendy, è riuscito a convincerla a non andare nel modo giusto, senza rimproverarla ma semplicemente parlandole. Quel Colin non merita nulla se vuole fare solo l'amante, e intanto porta addirittura un'altra al ballo!
E poi Emma... "si rese conto che quello era stato il preciso istante in cui si era innamorata di Killian Jones" questa frase è stata semplicemente stupenda, nel contesto! E' tenero che se ne sia innamorata in un momento simile, quasi "innocente", ma importante per lei. Sarà anche l'anima della famiglia, ma se Killian si unisse a questa famiglia... direi che ci sa fare! Tra Henry e Wendy... aspetto una scena tra lui e Peter :P
E poi c'è Cora, che sono sicura approverebbe alla grande una relazione tra sua nipote e lo scrittore! Già che vuole fargli notare quanto sia brava come cuoca...
E poi, quando Emma l'ha seguito sotto la pioggia solo per dargli dei biscotti, e infine lui l'ha baciata... è stato bellissimo! E' valsa la pena aspettare questo momento *_* E' stato un bacio dolcissimo e passionale, entrambi erano estremamente coinvolti e sembravano non volersi più separare :')
E' tenero che lei gli dica di aver paura, ma tanto ne ha anche lui... quindi possono vedere di superarle insieme queste paure!
E poi mi è piaciuto che abbiano continuato a scambiarsi bacetti e tenerezze, e anche qualche battuta, finché Emma non l'ha convinto a tornare per cena... è stato tutto perfetto!
E ora giustamente Emma va a confidarsi con Elisa :)
Sono curiosissima di vedere come procederà adesso tra loro!
Un abbraccio, a presto :*

23/04/15, ore 00:54

Ahhhhhh dai che hanno ceduto finalmente! Era ora! Spero solo che ora Killian non si faccia prendere dall'ansia e si presenti a cena e architetti un modo per passare un dopo cena ancora migliore!
Ok tra quanto aggiorni? XD
Persefone

18/04/15, ore 15:47

Come - diavolo - ho - fatto - a - non - leggere - prima - questa - storia
Cavoli, è perfetta! Una delle più belle che ci sono sul sito, sicuramente va di diritto tra le più originali, anzi complimentissimi per la fantasia, io non credo che sarei mai in grado di delineare delle storie così ben strutturate. La cosa che mi lascia più esterrefatta è la capacità di rendere anche i personaggi secondari dei protagonisti, come per esempio Elsa, che nel capitolo precedente mi è piaciuta tantissimo! Poi questi nuovi legami di parentela... strani, ma interessantissimi. Mi dispiace solo che non ci sia Mary Margaret, ma capisco benissimo che la sua perdita sia fondamentale per la storia, sia per Emma che ne è la protagonista, ma anche per David e per i bambini.
E' bello vedere come Killian si stia affezionando a Henry e come in qualche modo capisca Roland. Il rapporto che instaurerà con i bambini sono sicura che sarà molto profondo. La scena finale è stata meravigliosa, Emma che non riesce a distogliere lo sguardo da lui (ti capiamo sorella, ti siamo vicinissime). Ci avevo quasi creduto in un ipotetico bacio, quando lui le si è avvicinato così pericolosamente, ma va be', sarà per un'altra volta. Forse meglio così, e poi l'attesa aumenta il desiderio xD
Sto adorando questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/04/15, ore 16:47

Ahhhh che piacere entrare in EFP e vedere che hai aggiornato la storia...non vedevo l'ora :)
Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere come se la caverá il nostro Killian in campeggio.
In attesa del prossimo aggiornamento.
Erin

16/04/15, ore 13:25

Graaaaa *_*
Sono senza parole, questa storia mi piace sempre di più!!!
Killian si sta sciogliendo con Henry e spero che presto di lasci andare anche con Emma e smetta di fare il ritroso XD
Lasciatevi andare al vero amoreee!!
La scena della camera da letto, la finestra aaaaah meravigliosa!!!!
Adesso voglio il seguito!!! Ora!!!

Un mega abbraccio
Cri

16/04/15, ore 01:25

Ciao! Non vedevo proprio l'ora di leggere un nuovo capitolo!
L'inizio mi è piaciuto molto, Henry e Roland che sono amici e vanno a vedere insieme le riprese... e si scopre che Henry ha visto la vera Signora e le ha pure parlato! Chi sarà? Sono davvero curiosa di questa cosa... spero salterà fuori!
Killian è fantastico, lo ascolta e cambia la sceneggiatura per lasciare la storia più simile alla realtà... tante persone avrebbero potuto pensare che Henry fosse un po' fuori, lui invece ha capito che c'è qualcosa e si è fidato! Ed è davvero carinissimo che accompagni il ragazzino al campeggio padre-figlio *_* Sono davvero curiosa!
Devo dire che Henry è proprio sveglio, e qualcosa mi dice che non gli dispiacerebbe che Killian diventasse effettivamente il suo patrigno xD Bravo Henry, convincilo su!
E poi il momento Emma-Killian... stupendo! Mi ha fatto sorridere lei che non riesce a distogliere lo sguardo xD Ma come biasimarla... se va in giro mezzo nudo e pure col bottone dei jeans slacciato... e poi le piace vederlo ridere :) (come biasimarla - part 2)
E' dolce che Emma si fidi di lui e temeva solo che fosse un disturbo... lui però a chi crede di darla a bere continuando a dire che lei non è il suo tipo? Per favore xD L'attrazione tra quei due si percepisce sempre di più... E' carino si abbiano condiviso delle piccole cose su di loro, e spero pian piano parlino mooolto di più! Si vede che Emma non prenderebbe il sesso alla leggere, quindi forse da questo punto di vista "non è il tipo di Killian", ma solo perché lui avrebbe paura di impegnarsi... (per ora!). Ammetto che alla fine pensavo l'avrebbe baciata... e ci speravo... invece ha resistito di nuovo ed è tornato freddo :( Spero si lasci andare, più prima che poi...
Aspetto con ansia il prossimo!
Un abbraccio :*

16/04/15, ore 00:49

Ohhhh sí deve assolutamente andare a colazione! Complimenti bellissimo capitolo! E credo proprio che Henry riuscirá a far avvicinare queste due teste dure.
A prestissimo
Persefone

15/04/15, ore 22:34

Ciao cara! :)
Che bello tu abbia aggiornato, mi mancavano i bei paesaggi irlandesi! :)
Anche questo capitolo è stato molto bello, mi piace il rapporto creatosi tra Henry e Killian! Sotto sotto, aldilà della corazza da duro che indossa, anche Killian ha il suo lato tenero!
E l'incontro con Emma è stato...molto riavvicinato xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà se si presenterà a colazione... xD
Un bacio e alla prossima,
Kerri :*

09/04/15, ore 12:18

Cara pandina questa storia mi piace un casino...mi prende proprio!!!! Hai un modo di scrivere davvero scorrevole e ricco di particolari. Impossibile non affezzionarsi ai personaggi. Brillante l'idea di inserire Cora come nonna ( sono rimasta a bocca aperta :P)..per non parlare di Peter e Wendy. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Elsa (che adoro!!!!) e, ovviamente, di vedere Killian ed Emma insieme!!!!
E poi lasciatelo dire...l'Irlanda dovrebbe farti da sponsor perché, dopo ave letto questi quattro capitoli, come minimo il 90% dei lettori vorrà andare in Irlanda ❤
Bravissima...aggiorna prestissimooooo! !!!!

08/04/15, ore 21:29

Cara cara Gra, sono troppo incantata da questa storia. Questo capitolo ci ha concesso di vedere qualcosa di più di Emma e killian, della loro particolare relazione che si fa più stretta grazie alla scoperta dei segreti e delle paure reciproche. Poi c'è Elsa con una storia familiare difficile così obiettiva nel riconoscere le emozioni di Emma e così indulgente riguardo la propria difficile situazione familiare. In ogni caso milah fatti da parte vai a farti un giretto con il caro Rumple ma non importunare Killian, lui deve rotolarsi in un letto con Emma! Al prossimo gra e ancora complimenti.

08/04/15, ore 09:27

bacio bacio bacio!!!! subito senza farsi troppe pippe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello...mi hai fatto venire voglia di tornare in Irlanda!!!!!!!!!!!!! Baci Babi