Wind Of Change
di pandina

04/07/15, ore 01:32

Non ho parole! Ti giuro! Questa fan fiction long mi ha preso tantissimo e non sono riuscita a staccarmi per tutti i cap di fila! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissimaaaa!

02/07/15, ore 22:04

Mi sono persa gli ultimi due aggiornamenti però non ho potuto non notare quanto sia estremamente piacevole leggere più di un capitolo di seguito di questa storia, ma del resto è talmente scorrevole che passerei volentieri un pomeriggio intero davanti al computer solo per leggerla. Il loro rapporto cresce ad ogni minuto che passa, finalmente sono tornati a casa e Killian è stato estremamente carino nel regalare qualcosa ad ognuno di loro, si sta affermando sempre di più in quella famiglia, tanto che uscirne credo si rivelerà un'impresa. Ed Emma è finalmente diventata più audace adesso, tanto da confessargli di amarlo e da donargli il suo cuore. Ovviamente lui se ne resta sulle sue, non mi sarei aspettata nessun'altra reazione se non quella. Ed è ancora deciso a lasciare l'Irlanda una volta finite le riprese, aaah vediamo di farli cambiare presto quest'idea ;) ahahaha uhm, sorprese probabilmente non positive... ecco, ho paura D: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

01/07/15, ore 00:46

Ciao! Sì, la con è stata fantastica... i commenti che hanno fatto su Dark Emma col suggerimento di Meghan sul fatto che Ruby potrebbe prestarle qualche vestitino poi... da morire dalle risate xD Come tutto il resto :)
Ma passiamo al capitolo, che è stato davvero bellissimo! A partire dal "Ti amo" di Emma... devo dire che mi è dispiaciuto che lui non abbia ricambiato ma era da aspettarselo, e nemmeno lei ci è rimasta male conoscendolo :') La loro relazione intanto si sta facendo sempre più solida, anche tra le chiacchiere di paese :P Ormai tutti sanno che quei due stanno insieme...
Ma Killian, che cavolate dici? A fine riprese te ne torni a casa? Per favore, su. Non dire/fare sciocchezze... non puoi abbandonare la povera Emma!
Insomma, è così legato a tutti poi... è andato in campeggio con Henry, si è distrutto la schiena con David xD Ormai fa parte della famiglia!
Archie prete molto simpatico LOL mi è piaciuto xD Come alternativa a psicologo ci sta perfettamente!
E ora sono curiosa di questa sorpresa, che spero sia qualcosa di positivo... perché anche tu SEI UNA BRAVA RAGAZZA. Lo sai, no? Non farli soffrire, Emma non se lo merita dopo le delusioni che ha avuto :(
Un abbraccio :*

30/06/15, ore 16:48

Amo questa fan fiction!!!! La amo nel vero senso della parola....ormai ogni volta che vedo un tuo aggiornamento non riesco a far passare più di un'ora che subito devo leggerlo tutto d'un fiato!!! E, ovviamente, anche questo Cap è stato sensazionale. Quanto amo leggere di Killian ed Emma...vedere lui fare sempre più parte della famiglia, portare Henry e Roland in campeggio....troppo troppo bello!!!! E che dire di loro che si appartano in macchina come due adolescenti???
Ma ma ma...cavolo Killian dovrà ripartire è vero...me ne ero completamente dimenticata. Oddio non se ne può andare...N O N P U Ò...dico sul serio :P!!...E quale brutta sorpresa ci stai preparando??? Sono già in ansia...davvero!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei sempre bravissima pandina...non ci sono parole per descrivere quanto sei brava :))
Ah...a proposito della convention, ma ci sei stata???...io nooooooo..ma ho letto tutte le news a riguardo :P Adesso aspettiamo la chicca della prossima convention!!!!
Bacione

26/06/15, ore 10:35

Approfitto si questo momento di quiete per lasciare una recensione dopo non so più nemmeno quanto tempo...ma è doveroso, per quanto ormai sai bene cosa penso di questa storia e con quanta ansia attenda gli aggiornamenti e qualche spoiler che tu da brava autrice non ti lasci assolutamente scappare....aaaaaah
I momenti Emma - Killian sono stupendi e spero che prima o poi lui riesca a gettare via questa maschera da uomo che non deve chiedere mai...perché Killianuccio bello non ti crede nessuno, ti leggiamo nel pensiero e anche Emma non ci casca e infatti con una dolcezza immensa gli fa capire che per lei ormai è troppo tardi per tirarsi indietro *_*
Che meraviglia...adesso mi preparo a soffrire ;(
Ciauuuu :*

26/06/15, ore 10:03

si si kilian ma ci crediamo tutti che non sei innamorato di Emma!!! Convinti proprio! caspita le mie recensioni cominciano ad essere noiose....capitolo bellissimo...loro puccettosi e poi....padre Hopper che meraviglia!!!!! e con gli occhi a cuoricino guardando Colin che canta e suona ti saluto..baci Babi

26/06/15, ore 00:59

Gra leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! Per dieci minuti mi estraneo dal mondo ed entro in questa mitologica Irlanda! Che dire, Emma è dolcissima ma molto sicura al tempo stesso, comprende le paure di killian e gli sta lasciando il suo tempo per metabolizzare, ma non dubita dei suoi sentimenti. Bello il campeggio e le riflessioni di Hook, sta trovando una famiglia in Emma e non credo che lasciarla sarà semplice come crede, poi padre Hopper, lui è il mio nuovo personaggio preferito XD Le scene di privacy e di intimità tra Emma e killian sono dolcissime, molto delicate e ben scritte ( continua a fargli fare le cosacce gra!!) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa hai in mente, quali sorprese ci riserverai. Un abbraccio grande come sempre,Elena.

25/06/15, ore 19:50

Ok, io sto ancora ridendo per padre Hopper, devo dire che ce lo vedo proprio a fare il prete XD
Capitolo meraviglioso sempre molto delicato e intenso nelle tematiche. Mi piace davvero molto come stai intrecciando le loro storie e i loro sentimenti. E Killian può fare il burbero quanto vuole, ormai ce lo siamo giocato, è completamente pazzo della bionda Swan.
Ora le anticipazioni sembrano regalarci qualche sorpresa: se solo si azzarda a fare lo scemo per paura lo picchio con un crick, giuro!
Ergo a quando il seguito?
Un bacione e a prestissimo :*
Persefone

25/06/15, ore 18:27

Ciao! :)
Sì, la con di Parigi è stata fantastica, sebbene non ci sia andata! Ma praticamente ormai so le interviste e le foto a memoria xD
Per quanto riguarda il capitolo, l'ho trovato veramente bello! Mi piace vedere come la relazioni di Emma e Killian sia diventando sempre più solida, nonostante lui quasi non se ne accorge! E ho riso un po' leggendo di Archie versione prete ahahah devo dire che è un ruolo che gli sta a pennello! xD
Mi piace molto come hai costruito il personaggio di Emma, sicura, fragile, schietta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e questa "sorpresa" di cui parli! *-*
Ancora complimenti,
un abbraccio
Kerri :*

19/06/15, ore 20:29

♡.♡ ti prego non dirmi che qualcuno avrà la malsana idea di bussare al finestrino ... possono ucciderlo per quanto mi riguarda ... e quindi cosa hai in serbo per noi? E daiiiii # unospoilerplease!
A prestissimo! :*
Persefone

18/06/15, ore 18:50

Uno straniero deve pur esplorare i dintorni in cerca di un luogo in cui portare la PROPRIA RAGAZZA!”
Comincio questa recensione citando una delle frasi che mi hanno letteralmente fatta sciogliere!!!!! Cavolo....non poteva dire frase migliore per conquistare Emma (e per conquistarci tutte XD).
E che dire dell'inaspettata entrata in scena del giubbotto si pelle rosso???? Un vero tocco di classe Gra!!!!!
Che altro dire...capitolo bellissimo, ma ormai penso ti sia praticamente impossibile scrivere qualcosa di brutto :)
Tranquilla...scrivi pure in tranquillità, in quanto a lavoro massacrante ti capisco benissimo!!!!!
Bene dai....non mi dilungo più altrimenti scrivo un papiro come sempre.
Bacione.
Erin

Ps:...e speriamo che la convention ci porti delle belle foto da guardare e riguardare :P

18/06/15, ore 18:26

Perfetto!!!!
Penso non ci sia parola più adatta per descrivere questo capitolo (che mi stavo pure perdendo avendo controllato tardi gli aggiornamenti....Mea culpa!!!!). Hai descritto con vera maestria (sì dice ancora così??? fa tanto medioevo me ne rendo conto XD) i loro sentimenti e paure. Poi penso che riportare per iscritto scene come questa sia una delle cose più difficili da fare...io per esempio ho sempre paura di risultare ridicola :P. Tu,invece, sei stata perfetta...loro erano di una dolcezza e passione assoluta.
Davvero complimenti!!! Non finisci mai di stupire!!!
Adesso speriamo che Killian non faccia malanni (l'oscurità incombe sempre)....ho l'impressione di vedere nubi all'orizzonte!!!
Continua così :)
Un abbraccio

18/06/15, ore 14:14

Ciao! :)
Che bello, anche questo capitolo!! Killian è la tenerezza!! Davvero, odierebbe sentirmelo dire ahahah, però è stato davvero gentile comprando tutti quei regali per la famiglia!! Ed Emma ha trovato un bel modo per ringraziarlo xD Scherzi a parte, come sai, adoro il modo in cui scrivi e quindi aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!!
Un bacio!
Kerri :*

PS: anche io non vedo l'ora!! ^^ Anche se mi sarebbe piaciuto andarci!!

18/06/15, ore 10:00

siiiiiii non sono scappati dai loro sentimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello mi piace quando queste storie vanno esattamente come vogliooo!!!!!  e le ha regalato la giacca rossa!!!! che meraviglia!!!! bello!!!!!baci babi

18/06/15, ore 03:27

Ciao! Beh, il capitolo sarà anche più corto del solito ma è stato comunque bellissimo!
All'inizio mi ha preoccupato un po' il silenzio tra Emma e Killian, ma penso fosse soprattutto perché non fossero soli...
Cora mi fa morire xD David ha proprio perso da lei! Già me la immagino da Granny e ingigantire la storia ogni volta che la racconta... e non so davvero se Emma riuscirà a trattenerla a casa! xD
Killian è stato un tesoro a fare dei regali a tutti... e che regali, nessuno è rimasto insoddisfatto! Molto tenero il gesto verso Wendy e Peter... ormai sembra far parte della famiglia!
La giacca di pelle a Emma *___* E gli orecchini!
E poi...si sta lasciando andare alla grande anche lui. Prima che pensa sarebbe bello pensino tutti che Emma sia sua, poi la chiama la sua ragazza... aww!
Molto carino come regalo la camicia da notte in pizzo... anche se come ha detto lui, non credo la indosserà mai molto a lungo.
E intanto Emma approfitta della macchina per dedicarsi ad attività piacevoli con lui... ci ha preso gusto, e come biasimarla! E' stato bravo a mostrarle quanto potesse essere piacevole... e ora quella audace è lei, e lui quello che perde la testa!
Sono davvero sempre più belli, e spero che la cosa duri... spero tu non abbia tipo intenzione di rovinargli tutto, perché in fondo sei brava e buona...vero?
Sono contenta abbia postato oggi, dato che domani parto per Parigi!
Un abbraccio, e a presto :*